| micetta2012 UNO - micetta si racconta | |
|
+12Solare57 Viky brilocat denia evasione* gaia coccinella Nemila peggy guggenheim manu2012 giulgiul micetta2012 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
gaia fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 UNO - micetta si racconta Mar 19 Feb 2013, 21:52 | |
| Come stai bella gnocca? Quando hai un po 'di tempo ci racconti della ricostruzione? Credo possa interessare chi e 'in procinto di effettuarla!
| |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 UNO - micetta si racconta Mer 20 Feb 2013, 07:49 | |
| micia,siamo con voi! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: micetta2012 UNO - micetta si racconta Mer 20 Feb 2013, 08:38 | |
| Scusate la mia assenza ieri, ma ho dovuto preparare dei documenti per domani per l' INPS! Allora siamo sul treno verso Milano, alle 12.30 con la mia socia avremo il controllo gomme! Gaia io ancora non mi riesco a guardare perché sono la solita vigliaccona, mi informo dalla mia socia Manu come va la sua ferita, riferisco a Jack e lui guarda veloce e obbligatoriamente senza occhiali, le ferite cosi mi regolo come sto. Oggi vi farò il resoconto serio di come sta procedendo il tutto. Sono felice di non avere più l' espansore sotto l'Ascella, anzi apprezzo che le maglie cadano bene e la mia schiena gioisce, se mi si sbloccasse pure il cervello sarei al top.
Mirtita sono all' humanitas di Rozzano dalle 12 alle 13 più o meno, abbracciarci sarebbe bellissimo! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 UNO - micetta si racconta Mer 20 Feb 2013, 14:00 | |
| Tutto ok. Controllate e revisionate abili e arrruolate. Manu ha fatto il prelievo x i marcatori e eco addome.a posto. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: micetta2012 UNO - micetta si racconta Mer 20 Feb 2013, 14:36 | |
| Hip hip hip Hurra!!!!!! Sono strafelice Però, Micia, devi davvero superare questa cosa del non guardarti. Lo so che devi fare una forzatura su te stessa, ma è necessario che tu lo faccia. Altrimenti la tua mente rimarrà sempre e ancora ancorata a quest'evento senza riuscire ad elaborare e metabolizzare e superare. Forza micia. Devi davvero farlo e più rimandi più diventerà difficile. P.S.: Vuoi un aiutino? Devo mollare tutto e venire giù da te? |
|
| |
mirtita fiorellini
Messaggi : 28 Data d'iscrizione : 06.02.13 Età : 52 Località : Milano
| Titolo: oggi Mer 20 Feb 2013, 15:01 | |
| Micceta, ho visto il tuo messaggio ma non facevo in tempo ad arrivare...comunque sono felice x te che tutto va meglio!!! Dopo la mastectomia sono stata senza guardarmi per un pò...poi piano piano sbirciavo ma piano piano...ora da quando posso far la doccia mi guardo per poco tempo. E' dura x noi vederci così...ma Micce non ho capito a te hanno già messo le protesi? e non le guardi? ho capito bene? Perchè se è così....io non vedo l'ora che me le mettano!!!!! Comunque...ogni una deve avere il tuo tempo per tutto...anche x guardarsi! Io avevo paura di svenire...!!! Invece non è stato così (per fortuna!) perchè se no avrei combinato dei guai!!!! | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: micetta2012 UNO - micetta si racconta Mer 20 Feb 2013, 15:22 | |
| accipicchia micia, che ci sarà mai di così orribile che non riesci a guardarti??? (io ho sempre pensato che non ce l avrei mai più fatta a guardarmi e invece appena ho avuto la primissima occasione ero lì ad allungare il collo per curiosare). devi guardarti e toccare. le protesi vanno massaggiate poi per non indurirsi e devi guardare per vedere se tutto va bene, cosa vuoi che vedano gli altri? siamo noi che conosciamo il nostro corpo. e che possiamo intervenire. io non so se i miei bubboni sarebbero rientrati comunque ma sono felice di averci messo mano. almeno non ci si sente in balia del destino, diventiamo protagonisti di quel che ci succede e non solo attori.
faccio la maestrina: compito per questa settimana: imparare a guardarsi le ferite e il seno rifatto, magari all inizio solo una sbirciatina veloce allo specchio e poi direttamente e con più attenzione. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 UNO - micetta si racconta Mer 20 Feb 2013, 19:34 | |
| Io sdrammatizzo dicendo non mi guardo, il mio problema e' toccarmi. Provo disagio a vedere una mano che mi tocca il seno e non sentire nulla. Il fastidio e' tutto li. L' insensibilità non si recupera e per me e' inaccettabile. Ora dovrò per forza toccare le mie cicatrici perché mi e' stata prescritta una crema apposita, sarà da ridere! | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 UNO - micetta si racconta Mer 20 Feb 2013, 20:47 | |
| micia,sei gia' a casa?...allora è andato tutto bene? | |
|
| |
mirtita fiorellini
| Titolo: protesi... Mer 20 Feb 2013, 21:29 | |
| Micetta lo sai che io avevo le protesi prima di tutto questo, no? Ero una tavola...niente di niente con un sacco di complessi x quello avevo messo le protesi. Ho vissuto con loro x ben quasi 13 anni...e devo dire che io mi sono trovata benissimo!!!! Ora che un seno è vuoto faccio fatica a guardarmi...ma credimi avere una protesi non c'è niente di male o di tragico. La sensibilità la si perde un pò è vero ma l'acquisti anche accettandoti, accettando le protesi! Vedrai che piano piano ci si abitua...forse io sono troppo di parte??? Che ti devo dire...io non vedo l'ora che me le rimettanooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vuoi la mia teta vuota??? Vuoi che facciamo cambio?? :lol: ahhh SUBITO!!! io ci sto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti abbraccio | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 UNO - micetta si racconta Mer 20 Feb 2013, 22:09 | |
| Non sono ancora a casa, sono sul secondo treno che partirà alle22.10 arrivo previsto le23.Ragazze mi abituero' a tutto, mi servirà tempo ed un buon cervello e voi che mi sfottete!!!!! | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: micetta2012 UNO - micetta si racconta Mer 20 Feb 2013, 22:23 | |
| Cara Micia, ti capisco sai pure io non osavo guardarmi ma poi ci ho fatto l'abitudine, è importante che inizi ad accettarle loro sono parte di te e se ti fannostare bene con la schiena e con i tuoi nuovi abiti vedrai che riuscirai ad accettarle,anzi!!
Sono felice sia andato tutto bene anche perla tua compare!! | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 UNO - micetta si racconta Mer 20 Feb 2013, 22:31 | |
| e dai, micia, avrai pure qualche dente finto in bocca, uno incapsulato... è la stessa cosa. | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 UNO - micetta si racconta Mer 20 Feb 2013, 22:31 | |
| Me felice, per i vs controlli!!! Ti rendi conto di quanta strada hai fatto sexy girl! Non vedo l 'ora di abbracciarti, con tutto il davanzale! | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 UNO - micetta si racconta Mer 20 Feb 2013, 22:34 | |
| Be Bri, un dente incapsulato, forse non e 'la stessa cosa! | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 UNO - micetta si racconta Mer 20 Feb 2013, 23:17 | |
| sempre un corpo estraneo è, te lo senti strano quando te lo mettono e dopo un po di tempo non ci fai più caso, non è uguale al dente originale, ma esteticamente ci siamo. e credo che si riesca anche baciare piacevolmente qualcuno con un dente incapsulato. dov'è la differenza?
| |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 UNO - micetta si racconta Gio 21 Feb 2013, 07:00 | |
| Oggi mi aspetta il sig. INPS, ho tutti i consigli in testa e sono pronta all' incontro. Non nascondo che questo dover pietire quello che ci e' dovuto (277euro) mi innervosisce moto, ma poi m dedichero' al nuovo balcone ed al mio cervello. Abbiamo tante cose da fare tutte insieme che non mi va di perdere tempo con le sciocchezze,la parte più forte di me, se e' interessata alla vita mi seguirà altrimenti ciccia. | |
|
| |
mirtita fiorellini
| Titolo: mahhhh Gio 21 Feb 2013, 12:29 | |
| Mice, ma dai nessuna ti sfotte...!!!! Per carità...non me lo permetterei mai nella vita!!!! Io ho cercato di sdrammatizzare xchè davvero non trovo così terribile le protesi. Però ogni una la vive in un modo diverso...scusa se ti ha dato fastido qc... :lol: ti abbraccio | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 UNO - micetta si racconta Gio 21 Feb 2013, 13:02 | |
| Mirty lo sfottere a me fà bene giocare tra noi portandoci in giro è il miglior modo per ridimensionare le "rogne della vita" Concordo con Gaia, una protesi al seno non è come un dente, prova a sfiorare il tuo seno, o farti sfiorare con una carezza e non sentire nulla. Non è una bella sensazione, ti riporta sempre al punto di partenza. Francamente il lato estetico non mi interessa nulla, in certe situazioni non puoi certo dire: non sò se mi stai toccando, però la maglietta mi stà bene! non senti e ci stai male. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 UNO - micetta si racconta Gio 21 Feb 2013, 15:27 | |
| dai, micia, io nostro corpo ha tanti cm quadrati da sfiorare, non sarà quel pezzetto.... anche io sono insensibile lì ma non me ne importa. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 UNO - micetta si racconta Gio 21 Feb 2013, 17:13 | |
| Micia ti lasciamo tutto il tempo che vuoi (beh, non proprio tutto!) ma ti devi impegnare perché toccarti e guardarti significa avere accettato la nuova te stessa, e siccome non hai alternative, e sei una persona che ragiona, lo devi fare!
| |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 UNO - micetta si racconta Gio 21 Feb 2013, 18:46 | |
| "Devi " è un parolone! ci lavorerò. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 UNO - micetta si racconta Gio 21 Feb 2013, 19:13 | |
| micia, fallo sotto forma di gioco con i dadi sexy | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: micetta2012 UNO - micetta si racconta Gio 21 Feb 2013, 20:32 | |
| Bri, sei mitica!!!!! Eh, Micia.... stavolta, non ce n'è. Ti tocca lavorarci con grande impegno perché è giunto il momento di superare l'ostacolo. Vedi un'alternativa all'orizzonte? No?!? Allora mi sa che ti dovrai adattare... non vorrai mica fare vita monacale per il resto della tua esistenza????? E il povero Jack? |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 UNO - micetta si racconta Gio 21 Feb 2013, 20:51 | |
| Povero Jack, mi impegnero'. Parola di scout. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: micetta2012 UNO - micetta si racconta | |
| |
|