tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 laurat - mi unisco al gruppo

Andare in basso 
+18
lorena67
Annuska
Lasamy
Lucia66
denia
Giovanna
gloglo
Avrai
evasione*
Grazia
ROSANNA
coccinella
leondesulmare
elita
giulgiul
gio75
brilocat
manu2012
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 19 ... 35  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 EmptyMar 19 Nov 2013, 23:18

a me si è alzata la pressione e infatti ora devo prendere delle gocce per tenerla giù.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 EmptyMer 20 Nov 2013, 05:16

Anche io ora prendo la pasticca per la pressione da otto mesi, ma per colpa della terapia contro l'artrite.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 EmptyMer 20 Nov 2013, 06:46

Io non ho voluto la pastiglia, prendo delle gocce naturali che si chiamano DM1 e funzionano.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 EmptyMer 20 Nov 2013, 08:46

Buona giornata a tutte!!
Stamattina i battiti sono tornati a 66. La pressione in effetti si è alzata anche a me prima era molto bassa ( 105/60) ora non ho mai meno di 120/75.
Nel mio caso devono essere state le anestesie perché quando ho iniziato la pastiglia già era alta!
laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 EmptyMer 20 Nov 2013, 09:37

Ciao e buona giornata anche a te, io cerco di camminare per tenerla sotto controllo. A dire la verità e' la minima che mi si alza , ma la pasticchina fa il suo dovere.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 EmptyMer 20 Nov 2013, 11:28

Anche mio marito ed io camminiamo quando il tempo permette.. ..infatti ora siamo fuori con un bel sole caldo dopo due giorni orrendi!! Speriamo duri anche se le previsioni non sono buone!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 EmptyMer 20 Nov 2013, 11:52

Camminare è salutare per un sacco di problemi, pressione, colesterolo, diabete ecc., anche noi cerchiamo di farlo spesso anche se a volte è faticoso alzarsi dal divano, vestirsi in modo adatto ed uscire... poi però quando sei fuori e cammini senti che stai bene!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 EmptyMer 20 Nov 2013, 11:54

mah, non so, stamattina avevo un controllo e avevo la macchina parcheggiata un pochino lontano ma quando sono tornata a casa sono stramazzata sul divano. io proprio non ci riesco a camminare, mi stanca a dismisura.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 EmptyMer 20 Nov 2013, 13:33

Io pure ho avuto un periodo in cui avevo i battiti un po' alti, ma è stato verso maggio e non era fresco l' intervento, e io l ho attribuito ai problemi di salute di mio padre e allo stress che avevo addosso. Ora ci sono giorni o momenti della giornata in cui mi sento un po' agitata, e una volta avevo la pressione sui 120/78 battiti sui 70, che per me è un po' alta perché io la porto bassa, però forse è per la menopausa o perché non mi fermo per ore, non so.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 EmptyMer 20 Nov 2013, 16:07

Sicuramente sarà un insieme di situazioni a fare alzare la pressione, ma camminare fa veramente bene. Io lo faccio sul tapis rotulant perché abito molto fuori e la strada e accidentata, dopo la rottura del piede non riesco ad appoggiarlo bene ed ho paura di cadere. Quindi spalanco la finestra, metto un film sul iPad e cammino, al' inizio arrancò, poi va meglio.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 EmptyMer 20 Nov 2013, 18:42

Che brave che siete .. anche io dovrei camminare di più, mi rendo conto che le ginocchia cominciano ad abbandonarmi e solo con un movimento costante ogni giorno forse riuscirò a stare meglio.
Vorrei iscrivermi in palestra solo per fare tapis roulant perchè di più non posso, ma sarebbe almeno un impegno preso visto che pago e soprattutto visto che almeno per 8 mesi non se ne parla di avere tempo clemente per passeggiare all'aperto ..
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 EmptyMer 20 Nov 2013, 19:08

Giuly saremo compagne di tapis rotulant!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 EmptyMer 20 Nov 2013, 21:30

Io francamente non so se i battiti erano accelerati. Quello che so è che dopo il secondo intervento (quello alle ovaie) mi si è alzata tanto la pressione per una settimana, ma era dovuto all'anestesia. Passato l'effetto, la pressione è tornata a posto.
Camminare fa molto bene anche per i problemi di osteoporosi perché stimola la produzione di osseina (cellule pulitrici delle cellule ossee "morte"), riducendo il peggioramento dei valori di osteoporosi.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 EmptyGio 21 Nov 2013, 15:47

Dopo una mattinata passata in medicina nucleare posso comunicarvi gaudium magnum che nelle mie ossa non ci sono patologie!!! A parte una scoliosi pazzesca con cui convivo dell'adolescenza e l'artrosi con cui convivo da qualche anno!!
Ora mi manca eco addome con mezzo di contrasto che farò lunedì mattina!
Qui oggi tempo orrendo e freddo!
Ideale per leggere davanti al camino acceso..

Un abbraccio a tutti voi fiorellini
laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 EmptyGio 21 Nov 2013, 15:52

benissimo,evviva!....anche qui in Piemonte diluvia,da domenica non ha mai smesso...
ciao laura,un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 EmptyGio 21 Nov 2013, 20:28

Nòtiziona magnifica, rimani concentrata così per lunedì. Intanto noi ti mandiamo altri xxxxxxxxxxxx di buon auspicio.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 EmptyGio 21 Nov 2013, 21:16

Bellissima notizia!!! .. sono proprio felice per te e vedrai che anche lunedì andrà benissimo ..
intanto cominciamo con un po' di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx che male non fanno!!

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 602508118 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 EmptyGio 21 Nov 2013, 22:29

evvai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le ossa sono salve !!!!!!!!!!!!!!!! laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 3487247029 
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 EmptyVen 22 Nov 2013, 13:27

Bella notizia!!!!! Evviva!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 EmptyVen 22 Nov 2013, 19:26

Gioiamo con te, Laura. Questa sì che è una notiziona!!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXX per lunedì
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 EmptyLun 25 Nov 2013, 22:22

Laura, com'è andata l'eco stamattina?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 EmptyMar 26 Nov 2013, 06:27

Laura com'è andata ? Aspettiamo .
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 EmptyMar 26 Nov 2013, 09:15

Scusate il ritardo ma ieri sono stata fuori fino a tardi! Eco rimandata...cioè la dottoressa mi ha fatto eco normale prima di iniettare il mezzo di contrasto per controllo ed ha trovato un nodulo solo che è in un settore diverso e grande la metà. Per cui cerca di parlare con l'altra dottoressa e ci rivediamo lunedì prossimo.
Ora stiamo andando due giorni nelle Langhe a riposare!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 EmptyMar 26 Nov 2013, 11:06

Questi contrattempi sono una vera scocciatura, fate molto bene ad approfittare per riposarvi.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 EmptyMar 26 Nov 2013, 11:47

Non parliamo di contrattempi! Sii paziente e goditi.le Langhe in tutto il loro splendore e buon cibo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
laurat - mi unisco al gruppo
Torna in alto 
Pagina 4 di 35Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 19 ... 35  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: