tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nemila - Ci sono anch'io Mile

Andare in basso 
+18
laurat
denia
micetta2012
Nemila
giulgiul
Giovanna
mirydi
elita
Avrai
gloglo
brilocat
leondesulmare
manu2012
gio75
coccinella
gaia
Viky
peggy guggenheim
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
AutoreMessaggio
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 EmptyMer 31 Dic 2014, 22:19

Un augurio di un 2015 ricco di tantissime gioie e bellissime notizie.
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 EmptyMar 06 Gen 2015, 04:10

Nemi ti mando un grande abbraccio, sapessi come mi piace seguirti su fb, ti voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 EmptyGio 08 Gen 2015, 23:30

Grazie Ragazze per gli auguri di buon anno, è stato un fine anno bellissimo spensierato e divertente.
Sono stata qualche giorno al mare, ma solo qualche giorno, le giornate sono state bellissime, il mare calmo, passeggiate sul lungomare e vita di coppia tranquilla e serena. occhiolino qualche cenetta con un buon nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 2841018400 di vino e va bene così.nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 2353347426
Chi ha detto che il K ti cambia la vita? certo te la cambia ma io la sto vivendo a pieno e spero di viverla ancora così per parecchio tempo occhiolino

Per il resto le cose procedono nella normalità, sempre al galoppo tra una commissione e l'altra ma questo mi aiuta a non pensare.
Vorrei fare i miei auguri di buon anno a tutte voi, scusate non li ho fatti prima, con un augurio di serenità a tutte.

ora scappo perchè mi si chiudono gli occhi, e in più quì a fianco ho un brontolone che se non vado a letto io lui rimane quì e piuttosto pisola sul divano nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 121928930
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 EmptyVen 09 Gen 2015, 11:05

ciao Nemi,
ricambio gli auguri ...

hai ragione, il K cambia la vita, questo è sicuro, ma sta a noi far sì che la nuova vita sia piena, soddisfacente e bella!

buon proseguimento!
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 EmptySab 10 Gen 2015, 13:40

Di certo tu non hai permesso al K di rovinartela e perciò sei un esempio meraviglioso per tutte noi!!!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 EmptyDom 11 Gen 2015, 21:05

Elita ha proprio ragione, sei un grande esempio per tutte noi
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 1179632666
Torna in alto Andare in basso
Lasamy
fiorellini
fiorellini
Lasamy


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 49
Località : Parigi

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 EmptyLun 12 Gen 2015, 09:45

Mi fa bene al cuore leggerti, mi dai la speranza di poter riprendere la mia vita in mano e che tutto tornerà come prima, meglio di prima.
Buon anno.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 EmptySab 17 Gen 2015, 17:41

Garazie ragazze a tutte voi, certo non permetto al Bdo di farmi perdere e assaporare certe cose della vita, chiaro che serve anche un pochino di fortuna!!

intanto l'anno è iniziato abbastanza bene, a parte lasettimana scorsa che oltre a mia mamma da curare ho saputo che mio zio ( il fratello di mio papà ) era in ospedale, non ha figli, lui e sua moglie non hanno potuto averne, ho saputo solo casualmente che era ricoverato, assomiglia tantissimo a mio papà e questo mi mette tanta tenerezza, mio papà non c'è più e mi sembra di rivederlo attraverso lui.
Purtroppo è ancora in ospedale, hanno detto che ha dei calcoli alla cistifellea ma in realtà un infermiera, quando non c'era mi ha detto che deve fare una colonscopia perchè perde sangue e bisogna capire cos'è...speriamo bene.
Fatto stà che sono super indaffarata a volte vorrei trovarmi su un isola tropicale dove non mi conosce nessuno, lontana da parenti e amici per riposarmi un pochino nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 1659611943 anche se poi non riuscirei a stare senza!!

Pablito sta meglio e finalmente il calcolo è passato e si ritorna alla normalità.

Intanto aspettiamo una domenica di sole per farci un bel giretto al lago di Iseo con pranzetto di pesce al ristorante in riva al lago.... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 2353347426 proprio per non perdere lo spirito dei viaggetti e del vivere a pieno!!

un abbraccio a tutte voi e un grande nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 4240562385 ora vado a fare un pò di spesa e se riesco passo ancora a trovarvi.
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 EmptyDom 18 Gen 2015, 01:15

E allora che arrivi presto il sole in tutti i sensi! Cmq i viaggetti fanno sempre bene !Ciao bellissima nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 432402225
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 EmptyDom 18 Gen 2015, 17:34

Al lago Iseo ...... Vengo anche io.
Sarebbe bello fare una passeggiata tutte insieme al lago. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 289182704
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 EmptyDom 18 Gen 2015, 19:23

Chissà se riusciremo a fare un 'incontro!!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 EmptyLun 19 Gen 2015, 10:52

Milena, io abito vicinissimo a Iseo!!! Se è da quelle parti che avete intenzione di andare magari una passeggiata con caffè ci sta!! (spero non la prossima domenica perché festeggiamo gli 86 di mia mamma! :auguri))
Ti abbraccio forte

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 1929359032 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 EmptyGio 29 Gen 2015, 23:16

Ciao care Fiorelline,
scusate la mia assenza ma sono stata molto presa con la faccenda di mio zio, ero un pò preoccupata ma per fortuna sono andata a trovarlo e l'intervento è andato bene e non c'era nessun tipo di problema oltre a quello che è stato operato..(avete già capito di cosa avevo paura vero?) per questa volta lo abbiamo fregato di nuovo.

Per il resto procede tutto bene, io sono sempre alle prese con il lavoro e non lavoro, hanno confermato di nuovo la cassa integrazione di un giorno a settimana..(speriamo si limitano a questo e basta..) pablito ora sta meglio e è rientrato al lavoro e ora è un pochino più sereno.
Purtroppo il nostro viaggetto è stato rimandato a data da destinarsi, speriamo di riuscire presto, e che dire Laura se passo al lago di Iseo passo a farti un saluto occhiolino avevo programmato di andare a Paratico ma vedremo quando si potrà.

Intanto ho programmato per sabato sera una cena tra colleghi alla mia casa in collina a base di polenta e cinghiale nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 289182704 e tutti sono entusiasti anche perchè cucinerò tutto sulle stufe a legna come una volta e tutti sono entusiasti dell'idea.
La serata si prospetta divertente e allegra, sono ottimi colleghi e colleghe si mangia e poi giochi di società in scatola ci sarà da ridere... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 146427347 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 146427347

Domenica invece andrò dalla mia mammotta che mi aspetta sempre con ansia per consegnarmi le sue creazioni a maglia, io mi diverto dicendo se ha finito la collezione autunno inverno, ma lei è contenta così facendo tanti piccoli quadratini di lana sapendo che mi possono servire e lei si sente utile. sisisi
Avete mai sentito parlare del Kefir d'acqua? be ecco mio fratello me l'ha portato e ora lo sto bevendo e me lo sto producendo da sola e mi dà l'impressione che mi faccia veramente bene!!!

Ora però devo scappare il letto chiama e domani si lavora, lascio a tutte quante un bacio grande!!
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 602508118


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 EmptyVen 30 Gen 2015, 07:41

Milena' che piacere sentirti cosí carica nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 3404279143 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 3404279143
Sono molto felice per tuo zio e spero che adesso tu possa riprendere fiato un pochino.
Che cos'e il kefir d'acqua. E a cosa serve?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 EmptyVen 30 Gen 2015, 10:21

Milena leggerti è un vero piacere, saperti così circondata d'affetti poi scalda il cuore. Dai un bacio alla tua mamma e dacci notizie del Kefir!!
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 EmptyVen 20 Feb 2015, 18:45

Ciao Nemila, sono Anna..... ho letto tutta la tua storia... Tu hai già completato il percorso, anche quello della ricostruzione.
Da quello che ho letto , sei rimasta soddisfatta?

Dove hai fatto l' intervento? Io so che il mio percorso e' ancora lontano dal chiudersi....
Ma ci sono dei momenti che mi vengono tanti pensieri e tanti dubbi. Mi piacerebbe parlarne con te, se ti fa piacere...... ho così tante domande che magari tu mi puoi aiutare a trovare le risposte.

Intanto ti auguro buon week end. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 4240562385

-------

https://unitesipuo.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=721
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 40 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nemila - Ci sono anch'io Mile
Torna in alto 
Pagina 40 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
 Argomenti simili
-
» nemila - Ci sono anch'io Mile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: