tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nemila - Ci sono anch'io Mile

Andare in basso 
+18
laurat
denia
micetta2012
Nemila
giulgiul
Giovanna
mirydi
elita
Avrai
gloglo
brilocat
leondesulmare
manu2012
gio75
coccinella
gaia
Viky
peggy guggenheim
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 EmptyDom 05 Ott 2014, 17:46

Eccomi ragazze, allora la mia domenica è andata benissimo, sono stata con la Croce rossa a una manifestazione e mi sono dedicata tutto il giorno a modellare palloncini per i bambini, è stato divertente dovreste vedere la loro faccia quando ti guardano a preparare l'animaletto a loro preferito, sono veramente bellissimi.
Sono tornata a casa stanca ma veramente soddisfatta! nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 2353347426

Che dire sono pronta per partire per Atene, vedo l'ora di andare e soprattutto di fare un viaggio con mio Fratello anche se il brontolone di Pablito dice che lo abbandono e lo lascio solo... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 3707499630  ma sa che fondamentalmente non riuscirei  a stare per troppo tempo senza di lui.

Mercoledì ho fatto l'ecotransvaginale e purtroppo il mio endometrio si è un po' inspessito, anche se la dottoressa mi ha consigliato di fare una isteroscopia il mio oncologo in tutta tranquillità mi ha detto che per valori simili non è il caso, intanto mi ha riferito che prima faremo gli esami di controllo.. (tanto a dicembre comunque li dovevo fare...) mi ci metterà dentro anche l'esame dei Marker CA125 e poi staremo a vedere, e a Gennaio mi farà ripetere l'ecotransvaginale per vedere se è cambiato qualcosa.
Mi ha tranquillizzato dicendomi in continuazione di stare tranquilla perché ha sentito di casi con endometrio molto più spessi, purtroppo non può togliermi il Tamoxifene perché sono ancora lontano dalla menopausa e per questo mi terrà sotto controllo, ma più che altro lui mi ha ribadito che è per la mia tranquillità.... lui mi sembrava tranquillissimo e continuava a ripetermi di stare tranquilla... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 883642815  che il primo campanello d'allarme sono perdite e fastidi e io non ho assolutamente nulla di tutto ciò!!
Vedremo...

Bè adesso penso al mio viaggio e al nostro incontro con tutte voi!!

un abbraccio a chi passa dalle mie parti e anche a chi non passa. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 911189168
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 EmptyLun 06 Ott 2014, 21:28

Nemila, non vedo l'ora di rivederti!!!! Sono felice di sapere che sei in partenza per Atene (povero Pablito a casa tutto solo soletto nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 3707499630 ), chissà che viaggio meraviglioso... hai tutta la mia invidia positiva!
Per l'endometrio non ti agitare troppo. Sappiamo che è una cosa che può succedere e l'importante è tenere il tutto sotto controllo - cosa che mi sembra sia proprio il tuo caso. Non hai sintomi particolari, per cui non mi sembra il caso di preoccuparsi inutilmente in questo momento. Fai il tuo fantastico viaggio e, quando, aggiornerai gli esami, farete il punto della situazione.
Io, intanto, mi incrocio tutta per te nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 289182704
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 EmptyMar 07 Ott 2014, 07:18

Nemi partecipo all'incrocio e anche io non vedo l'ora di abbracciarti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 EmptyGio 16 Ott 2014, 00:02

ciao ragazze, sono tornata...Atene è veramente affascinante ma non vi dico la povertà che c'è nei quartieri limitrofi pianto tanti negozi chiusi e tante persone per strada che chiedono monete.
Poi ci sono quartieri dove il lusso è la normalità, ci sono case e negozi super belli, mentre dall' altra parte della città c'è la povertà.

ho trascorso due giorni frenetici cercando di vedere il più possibile, fatto sta che a fine giornata eravamo distrutti ma fieri di aver visto tantissime cose interessanti.
La cucina è molto buona, anche se i piatti sono molto ricchi, forse troppi ma per una volta non succede nulla, ho mangiato la moussakà, saganaki ecc buonissimi ma forse un po' troppo sostanziosi.

ho un bellissimo ricordo ma ho anche un sacco di arretrati di sonno da recuperare.
Ma in queste sere cercherò di recuperare in attesa che arrivi il 18!!!!

Vedo l'ora... 32 denti di vedervi e abbracciarvi tutte.

Ora vi lascio perché ho gli occhi che mi si chiudano e corro il rischio di scrivere delle fesserie!!
un nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 1929359032 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 EmptyGio 16 Ott 2014, 03:57

Nemi anche io non vedo l'ora di abbracciarti, sembra tyrascorso un secolo dall'ultima volta!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 EmptyDom 19 Ott 2014, 07:09

Nemi sono felice di averti incontrata ancora di piu di condividere ancora di piu il nostro sogno. Ti mando una ola nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 3655652506 alla tua bellezza un'altra nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 3655652506 ai tuoi occhi dolcissimi. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 432402225
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 EmptyDom 19 Ott 2014, 20:32

Nemi, è stato davvero un piacere incontrarti di nuovo. Sei sempre dolcissima!
Sono sicura che ci incontreremo di nuovo prestissimissimo Wink
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 EmptyDom 19 Ott 2014, 20:59

Hei grilletta, sono stata davvero bene, Paolo a parte nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 34273527
Cmq ha fatto centro con mio marito. Lo sapevo, i precisini si riconoscono subito. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 1659611943
Eri davvero bellissima mentre posavi, mi hai fatto tanta tenerezza. È stato molto emozionante riabbracciarvi tutte.
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 3468195237
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 EmptyLun 20 Ott 2014, 15:41

Grazie Ragazze, siete tutte meravigliose.....e sapete cosa?
Ognuna di voi ha una particolarità che l'altra non ha e quindi tutte assieme facciamo un gruppo meravigliosio!


Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 EmptyMar 21 Ott 2014, 09:15

Nemila, sì hai proprio ragione!

insieme siamo una forza!

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 1929359032
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 EmptyMar 21 Ott 2014, 19:09

Nemi è stato così bello incontrarci di persona!
Vedo che Manu ha già esaudito il tuo desiderio nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 289182704 Il tuo nuovo avatar è bellissimo!
Ti abbraccio fortissimo

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 1179632666
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 EmptyVen 24 Ott 2014, 19:32

Ciao Milena, come va?
proprio oggi stavo pensando a te, parlando con Micia che mi ha raccontato un po' cosa avete fatto occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 EmptyLun 27 Ott 2014, 20:22

Ciao Ragazze, qui tutto bene.
Il w.e. è trascorso bene ero in compagnia di mia figlia, mi è venuta a trovare con il suo ragazzo...purtroppo hanno preso la moto e io sono terrorizzata, ma confido nell buon senso del suo ragazzo, ha avuto altre moto e mi diceva che andava pianissimo.
Si sono fermati a cena sabato sera e poi sono ripartiti domenica mattina.. occhiolino è stata una bella serata!!
per il resto con questo tempo il mio braccio fa i capricci, mi fa malissimo ma ormai so che è così e Amen... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 883642815
Il lavoro procede per quello che può procedere, a parte i giorni di cassa ma direi che fino a Dicembre si procede così poi vedremo.

Pablito è tranquillo e tutto procede in attesa dei miei controlli a Novembre... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 406056624

Ora scappo, lascio un saluto a tutte e spero di passare più tardi!!

Grazie Manu il mio Avatar mi piace tanto.. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 4240562385 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 EmptyLun 27 Ott 2014, 20:25

Nemi mi spiace per il tuo braccio e sono solidale con te per la paura delle moto, pensa che tutt'e due i miei figli ne hanno una e a primavera comincia la paura, ma devo tenerla per me purtroppo.
Sono felice per la visita dei ragazzi , immagino quanto sarete stati felici.
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 EmptyLun 27 Ott 2014, 23:08

Spero che il dolore al braccio ti passi Nemi... Mi spiace.Almeno il w.e e ' passato tra i tuoi affetti che fa sempre bene nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 432402225
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 EmptyMar 28 Ott 2014, 09:54

Sono felice per il tuo w.e.!
A proposito di ansia io temo già per quando Franceschino sarà grande... Mio genero ha sempre avuto la scooterone quindi....
Spero che il braccio ti dia un po' di tregua!!
Un abbraccione

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 EmptyGio 30 Ott 2014, 07:55

Nemi un bacio grande e uno stai su! per la scelta dei ragazzi di girare con la moto, oramai fà freddo per cui la metteranno in garage no?!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 EmptyLun 10 Nov 2014, 23:55

Allora belle donne come state?
io bene a parte i miei dolorini al braccio, purtroppo con questa temperatura e umidità si fa sentire parecchio.....
il w.e è trascorso bene e come sempre ho girato provincie in lungo e in largo in macchina per poter sbrigare tutte le faccende in due giorni e come sempre arrivo con la lingua fuori...ma sono riuscita a fare tutto.
Sabato sono stata da mia mamma che continua a dire che deve prepararmi il corredo per quando mi sposo...( ormai il suo mondo è quello..) e intanto Pablito al sentire parlare di corredo si gratta come fosse un orticaria nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 146427347 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 146427347 e nei momenti di lucidità sembra anche una mamma normale come altre...ma tutto sommato è tranquilla e lì dove si trova ci sta bene...e allora io sono tranquilla.

Per il resto procede tutto procede, sono in attesa degli esami di controllo che avrò il 26, ma per ora non ci voglio pensare altrimenti addio... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 1659611943 già ci penserò anche troppo una settimana prima.

Un abbraccio forte a tutte quante nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 EmptyMar 11 Nov 2014, 05:17

Ciao Milena, immagino che sapere che tua mamma stà bene ti dia un bel sollievo. Mi piacerebbe vedere Pablito in fase di grattata nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 34273527 . Sei in avvicinamento con il tagliando e quindi anche in fase raccattamento vari esami tipo eco, rx ecc ecc, a me da piu questo il nervoso che fare la visita, ho sempre la sensazione di dimenticare qualcosa e mi da un fastidio bestia. Ti mando tanti xxxxxxxx anticipati che come sempre male non fanno e un abbraccio che piace pure di più.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 EmptyMar 11 Nov 2014, 09:13

Ciao Milena, sentire parlare di tua mamma è come parlare della mia....fanno una tenerezza immensa!
Per i controlli ci penserai più avanti e intanto beccati anche il mio abbraccione
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 1929359032 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 1929359032 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 432402225 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 1929359032 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 EmptyMer 12 Nov 2014, 10:09

Milena, pensare a tua mamma mi fa venire una profonda tenerezza. Alle volte, fa male ma penso anche che forse per loro è meglio vivere in un mondo parallelo dove tutto scorre in maniera più dolce. In fondo, lei si preoccupa di preparare il tuo corredo... è un pensiero dolce (anche se fa venire l'orticaria a Pablito nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 34273527 ).

Pensa, il papà di una mia amica è entrato in una casa di riposo a luglio di quest'anno e tutte le volte che lei va a trovarlo, lui le da il benvenuto nel "suo castello"! e' convinto di essere il proprietario di un castello e di avere tanti ospiti per cui le da le dritte sui rifornimenti da comprare (cibo, bevande, ecc...) e sui salari da fornire alla... servitù!
E' pazzesco, ma almeno vive un "bel sogno" e non sembra esserne dispiaciuto.

Per gli esami, non ti stressare, andranno benissimo! nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 EmptyDom 16 Nov 2014, 04:19

Sono anche io convinta che comunque saperli ben curati e al sicuro sia una bella cosa. Per i controlli siamo con te. Ti mando un grande bacio .
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 EmptyLun 17 Nov 2014, 14:43

Eccomi qui, oggi sono a casa in cassa integrazione e per sfuggire a tutto sono nella mia casa in campagna ma è da questa mattina che piove a dirotto, dalle nostre parti quello che fa più paura è il po, è già esondato e ora si aspetta che arrivi la piena dei fiumi che affluiscono...è veramente impressionante, le immagini che si vedono in televisione non rendono come nella realtà.
Non se ne può più di acqua, ormai anche i campi non assorbono più nulla...speriamo bene.

Grazie ragazze per gli auguri anticipati, ci manca ancora un pochino di tempo per il check-up ma sento già l'ansia salire...be cerchiamo di non pensare.

Lascio un abbraccio forte a tutte!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 EmptyLun 17 Nov 2014, 17:03

Milena mi immagino la paura!! Anche qui oggi è ricominciato a piovere...per fortuna dove abitramonto noi non ci sono fiumi ma quando vedo il Tg mi viene un'ansia pazzesca!
Speriamo smetta presto!
Un abbraccio

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 EmptyMer 19 Nov 2014, 06:07

Milena ti ho sempre pensata ogni volta che nominano Piacenza in tv, deve essere veramente paurosa l'acqua anche perché sembra che niente la possa fermare. Spero solo che serva a tutti la lezione che stà dando la terra, più la derubiamo più lei distrugge. Ti mando un grande bacio e che tutto vada per il giusto verso. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 432402225
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 38 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nemila - Ci sono anch'io Mile
Torna in alto 
Pagina 38 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» nemila - Ci sono anch'io Mile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: