tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 giulgiul - La storia di Giulia

Andare in basso 
+15
manu2012
gio75
giulgiul
brilocat
elita
patpat14
candycandy
laurat
Avrai
denia
lorena67
Lucia66
micetta2012
leondesulmare
Grazia
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyLun 14 Set 2015, 13:36

Povera Giul, sono felice per i tuoi controlli, ma questo problema non ci voleva!!!! Lo so che riuscirai a tenere duro, nonostante i ritmi e la preoccupazione per tuo padre, ma sembra evolvere tutto per il meglio. Io ti abbraccio e ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tuo padre.
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyMer 16 Set 2015, 22:18

Ciao Giuly, sono tornata da pochi giorni e sto riprendendo la mia vita qui.
Sì, ovunque si può seguire il forum online, ma quando non sono qui entro in un'altra dimensione.

Ti sono vicina, che momento. Non si sa com'è ma quando c'è un problema c'è sempre qualcosa altro.
Avanti sempre tutta!

Passerà anche questo momento!
Intanto ben ritrovata ben ritrovate tutte!
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 4240562385 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 1929359032
Pat
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyGio 17 Set 2015, 08:11

Giuli tesoro come va? Come sta il tuo papà?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptySab 19 Set 2015, 20:09

Sono sempre di corsa, arrivo a sera super stanca, gli occhi si chiudono da soli e vado a dormire prestissimo per riuscire a recuperare almeno un po' .. mi stanco con una facilità paurosa, e questo mi preoccupa un po' ..

mio papà è uscito dalla terapia intensiva, da giovedì è in reparto (medicina) .. ieri hanno fatto una gastroscopia per possibile disfalgia (ho dato un'occhiatina su internet e spero che non sia quello che ho letto) .. per il resto ora stanno cercando di monitorare la situazione, dieta semiliquida (hanno tolto l'alimentazione in vena) .. bisogna aspettare e vedere come procederanno le cose, che sono diverse purtroppo, speriamo bene .. oggi aveva anche un po' di febbre, non mi piace molto questa novità, domani è domenica e quindi non ci sono medici (solo quello di turno ma non è la dott.ssa che lo segue) quindi andremo a parlarci lunedì per vedere cosa ci dice ..
Lui è abbastanza tranquillo, lo è di carettere, dorme molto, ha un bravissimo vicino di letto, più anziano ma che lo tiene a bada!!

Da lunedì comincio il nuovo orario di lavoro, non farò più i pomeriggi, praticamente lavorerò dalle 8.15 fino alle 13.45 (più o meno), non è male però ora che mi serviranno permessi per seguire mio papà dovrò poi recuperare le ore di cui usufruirò, non voglio pensarci, in qualche modo farò ..

martedì ho anche la visita di controllo agli occhi, spero di non essere peggiorata e che non ci siano altri problemi ..

Un abbraccio a tutte voi, provo ad aggiornarmi un po' .. giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 4240562385
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyLun 21 Set 2015, 08:53

Ciao cara, sono contenta che tuo padre sia stato spostato in corsia. Ho letto che ti senti stanca, immagino sia normale dovendo lavorare e andare in ospedale e poi pure la preoccupazione sfianca. Ti ammiro molto per come gestisci il tutto. Ti abbraccio e ti mando tanti xxxxxxxxxxx per la prossima visita.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyMer 23 Set 2015, 06:52

Giuli come va tuo papà? E la tua visita agli occhi?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyVen 25 Set 2015, 05:12

Giuli ti immagino a fare la trottola per tenere testa a mille impegni, intanto spero che il tuo papà stia meglio e che possa uscire a breve dall'ospedale. Ti mando un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyLun 28 Set 2015, 00:08

giuly, ti sono vicina e prego per tuo papà.
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyGio 01 Ott 2015, 14:38

Eccomi Giuli oggi mi sono aggiornata su di te e anche qui scopro un sacco di problemi....
Mi dispiace tanto per il tuo papà. Speriamo trovino la terapia giusta per rimetterlo in sesto. Sai che ti capisco benissimo, ci sono passata anch'io e sono periodi in cui si crede di essere in un'altra dimensione....e tu hai anche il lavoro...a me bastava il correre dentro e fuori dall'ospedale per massacrarmi.
Cerca di riposarti comunque perché sei la colonna della tua famiglia e non puoi trascurarti!!!
Gli occhi come vanno?
.

Ti abbraccio con tanto affetto e mi raccomando tieni duro
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 1179632666 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 1179632666
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyDom 04 Ott 2015, 10:14

Giuli,

mi dispiace che tu non abbia un pò di respiro...

come sta il papà? e tu?

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyDom 04 Ott 2015, 14:45

Ragazze perdonate la mia assenza ma dire che è un periodo di m... è un'eufemismo!!
Mio padre era stato dimesso ma è arrivato a casa con 38.5 di febbre che non è più andata via e giovedì altra corsa in ospedale con relativo ricovero, solo che adesso è ancora più debilitato mangia pochissimo e vi tralascio tutto il resto!!
E' un calvario pover'uomo .. ieri mi ha detto "meglio andarsene" ..
Nel frattempo a mia mamma è venuta una bella fleibite ad una gamba, così non posso nemmeno permettermi di farla andare in ospedale da sola (lei guida) .. e quindi avanti e indietro .. oggi siamo andate anche a ora di pranzo, perchè essendo domenica il personale è ridotto e avevamo paura che nessuno lo aiutasse a mangiare, cosa che in effetti sarebbe capitata visto che nessuno è venuto in camera a vedere se aveva bisogno di aiuto!!
Purtroppo la medicina è un reparto così, ma noi ci stiamo sfiancando terribilmente, pensate che alle 17 devo già ripartire per aiutarlo a cenare.
Per fortuna questa volta è in un'altra zona del reparto con un'altra dottoressa che lo segue che di primo acchito mi è sembrata un po' più disponibile .. mi ha dato appuntamento per martedì per fare il punto della situazione (le ho spiegato che non è che posso prendere permessi al lavoro ogni giorno) .. sentiremo che dice e quali sono le sue intenzioni ..
Lascio qui un abbraccio collettivo per tutte voi, scusatemi ma non ce la faccio a passare da ognuna ..

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 4240562385 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyDom 04 Ott 2015, 19:23

Giul, cara, mi rendo conto che non è un momento facile per te. Anzi.... Ti posso solo dire che ti sono vicina e che spero passi presto questo momentaccio.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyDom 04 Ott 2015, 19:43

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 1179632666 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 1179632666
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyLun 05 Ott 2015, 22:41

Giuly il periodo è veramente molto brutto, mi spaice veramente per tuo papà e in più anche la flebite di tua mamma ci doveva essere.
Coraggio purtroppo a volte dobbiamo essere forti per loro.
Cerca anche di riposare un pochino se ci riesci.

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyGio 08 Ott 2015, 04:07

Giuly come vanno le cose? tuo papà si sta un pochino riprendendo ? e tu come ti senti? l?agopuntura sta facendo sentire i benefici che promette? Ti mando un grandissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyGio 08 Ott 2015, 10:43

Giuly, mi dispiace tanto non poter fare altro che sperare in tempi migliori per tutti voi...se almeno fossimo più vicine potrei dare una mano concreta ma posso solo limitarmi ad esservi vicina col pensiero come fanno anche tutte le altRe.

Un grande abbraccio

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 1929359032 :vvvvv
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyGio 08 Ott 2015, 22:05

Giuly carissima,
forza forza forza .
Cosa ci da' forza? L'amore.
Sono genitori molto fortunati ad averti vicina.
Buona notte a te

Un grane saluto
Patrizia
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptySab 10 Ott 2015, 15:49

purtroppo il periodo nero continua, mio papà è ancora in ospedale, stanno cercando di stabilizzarlo un po', ha troppe patologie da sistemare e come si trova una quadra per una se ne sballa un'altra ..
Cmq non è messo bene, c'è qualcosa nello stomaco, ma non essendo operabile abbiamo scelto, assieme ai medici, di non torturarlo con esami inutili .. mangia pochissimo (la dottoressa dice proprio a causa di questa cosa che c'è allo stomaco) ..

Io spero riescano a stabilizzarlo un po' e di riuscire a riportarlo a casa .. non so per quanto, ma almeno lui sarebbe contento.

Vi abbraccio ragazze, penso che possiate immaginare le mie giornate tra lavoro e ospedale ..

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptySab 10 Ott 2015, 16:35

Giuly mi dispiace tantissimo per tutta la situazione, non è facile prendere delle decisioni che rispettino umanamente tuo papà e lo facciano vivere dignitosamente i suoi momenti. Conosco il peso di questi momenti condivido che il rispetto umano è sempre al di sopra di tutto, sono con te con tutto il mio cuore.
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyDom 11 Ott 2015, 19:51

Ciao Giulia,
mi dispiace del periodo difficile che stai affrontando. Mi dispiace il per il tuo papà, il tuo racconto mi fa tornare indietro del tempo ed è dura. Spero che nel modo migliore tu riesca a superarlo presto.
Un giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyDom 11 Ott 2015, 22:50

Ho appena letto giuly e mi dispiace tanto per le sofferenze che stai vivendo... Si deve combattere e cercare di essere positivi.

Forza cara, ti sono vicina.

Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyLun 12 Ott 2015, 20:26

Carissima Giuly,
ho letto di tuo papà e mi sono sentita proiettare al tempo in cui correvo all'ospedale da mio papà
con la poca energia che avevo avendo appena concluso il ciclo di chemio.
Quindi ti capisco, mi immedesimo nel periodo stressante , ti mando un grande abbraccio di cuore
e un pensiero positivo al tuo papà (sperando vada già un po' meglio).

Stefy
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyMar 13 Ott 2015, 08:47

Ti abbraccio tanto e spero che possiate portarlo al più presto a casa.
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyMer 21 Ott 2015, 17:14

Ciao Giul
spero che il tuo papà stia meglio. Capisco benissimo la situazione, l'ho vissuta per entrambi i miei genitori giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 432402225 . Ti sono "in qualche modo " vicina.
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 4240562385 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 EmptyMer 21 Ott 2015, 22:49

Gily ti abbraccio con tutto il cuore, capisco quello che stai provando, io sto facendo la stessa cosa con mia mamma!!

Ti mando un abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giulgiul - La storia di Giulia
Torna in alto 
Pagina 8 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Patpat - che storia…..
» giulgiul UNO - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» denia - la mia storia...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: