| giulgiul - La storia di Giulia | |
|
+15manu2012 gio75 giulgiul brilocat elita patpat14 candycandy laurat Avrai denia lorena67 Lucia66 micetta2012 leondesulmare Grazia 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 25 Feb 2017, 17:37 | |
| Un saluto Giuly, finalmente un po di sole che porta allegria e voglia di uscire a passeggiare spero che tu sia veramente a passeggiare. Un abbraccio e buona domenica | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 01 Mar 2017, 15:17 | |
| |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 01 Mar 2017, 17:17 | |
| Giuly c'è il sole anche da te? qui è quasi primaveraaaaa. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 01 Mar 2017, 19:03 | |
| Ragazze ci sono, sempre molto di corsa ma sono qui ... Credo che questo mio stato di perenne corsa sarà difficile da cambiare anche se ultimamente mi sento veramente troppo carica, nel senso di tanto stressata e stanca e questo mi porta ad essere sempre nervosa ed a scattare x nulla, ad ingigantire sciocchezze, soprattutto al lavoro .. Troverò una quadra anche a questo .. Qua il tempo è un po' birichino, la notte scorsa ha fatto acqua a catinelle poi a metà mattina è uscito il sole ma l'arietta era freschina .. Ho fatto anche due passi prima di rientrare a casa perché purtroppo il femara comincia a farsi sentire e non vi dico i dolori che ho a mani e piedi ... Spero di avere un po' di tempo in più prossimamente ma voi sapete che io vi penso sempre! | |
|
| |
Annuska fiorellini
Messaggi : 368 Data d'iscrizione : 01.12.14 Età : 50 Località : Milano
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 04 Mar 2017, 16:15 | |
| Ciao Giuly leggo che sei sempre molto impegnata..ma penso sia positivo. So cercando di riaggiornarmi su tutte voi... Piano piano ce la farò.. Ho letto che sei stata presa con il referendum, tanto lavoro e sempre di corsa ed ora è un momento più calmo? Come stanno i tuoi nipotini? E la tua mamma? Cercherò di venire più spesso.... Intanto ti mando tanti abbracci.
| |
|
| |
Nemila staff
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 05 Mar 2017, 15:28 | |
| Giuly, sei sempre super presa, ma ora prenditi un pò di pausa per riposarti ma sopratutto da dedicarti a te. Il tempo ballerino sicuramente non aiuta, ma per fortuna oggi da noi è uscito il sole, spero che arrivi anche da te per riscaldare un pochino anche il cuore. Un abbraccio | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 10 Mar 2017, 08:22 | |
| Ciao Giuly, spero che tu stia tirando un pochino il fiato e che ti stia dedicando alle cose che ti fanno sentire bene. Oggi, qua da me, giornata spettacolare: un bel sole caldino che ci fa già sentire in piena primavera Ti penso tanto e ho moltissima voglia di rivederti |
|
| |
Nemila staff
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 20 Mar 2017, 22:47 | |
| Giulia come procedono le tue giornate? immagino sempre di corsaè, non ne possiamo più di correre come pazze per stare a dietro a tutto. io vedo che più ne fai e più ne dovresti fare, bisognerebbe proprio programmare un po di stop purificatore.
buon inizio settimana. | |
|
| |
Annuska fiorellini
Messaggi : 368 Data d'iscrizione : 01.12.14 Età : 50 Località : Milano
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 15 Apr 2017, 18:10 | |
| Ciao giuly come stai? Sempre di corsa? Ti auguro di trascorrere una serena Pasqua con la tua famiglia. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 02 Mag 2017, 11:42 | |
| Giulia quanta emozione c'è stata alla comunione? Immagino tanta e anche la felicità della piccolina, ti mando un grande abbraccio. | |
|
| |
Nemila staff
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 06 Mag 2017, 17:11 | |
| Giulia la comunione come è andata? sarà stata veramente emozionante vedere la nipotina in chiesa alle prese con la prima comunione. Credo sia stato emozionante anche per te.
| |
|
| |
patpat14 fiorellini
| Titolo: Nuovo inizio Ven 02 Giu 2017, 00:19 | |
| Ciao Giuly, Questa sera sto pensando a te. Non sai quanto la tua storia/ testimonianza mi sia stata di conforto. Sono passati 2 anni e mezzo dalla scoperta delle metastasi ossee. Il femara ha smesso di funzionare. Lunedì nuova terapia e si riparte. Non è proprio facilissimo questo momento di cambio cura. Ricominciare, sperare e credere. Vi farò sapere come va! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 07 Giu 2017, 12:29 | |
| Pat pat, che terapia ti fanno fare adesso? |
|
| |
Nemila staff
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 08 Lug 2017, 17:47 | |
| Giuly come stai?
so che anche da voi c'è molto caldo, anche se siete un pochino in alto ma direi che a questo punto la regola vale poco... buon we. Giuly | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 30 Lug 2017, 04:56 | |
| Giuly ti penso molto come accade nei momenti piu difficili la distanza chilometrica pesa in modo grave, ti sono vicina anche se soltanto con il cuore. Un bacione grande. | |
|
| |
evasione* fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 14 Feb 2018, 22:39 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia | |
| |
|
| |