tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 giulgiul UNO - La storia di Giulia

Andare in basso 
+12
gio75
brilocat
Viky
denia
coccinella
evasione*
gaia
Nemila
micetta2012
peggy guggenheim
manu2012
giulgiul
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptySab 02 Feb 2013, 09:37

Giuly ancora non mi sembra possibile di averti visto spuntare, avevo portato con me il cuore tintinnante ed invece ti sei materializzata! Il sorriso di Cocci e quello di Dani sono impressi nel mio cuore. La dolcezza di Nemi e di Bri, il sentire la voce ed i messaggi che ci avete fatto arrivare non hanno prezzo. Vi voglio un bene immenso.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptySab 02 Feb 2013, 11:27

Giuli dolcezza che piacere che mi ha fatto rivederti! Sai che non sono di molte parole (soprattutto quando c'è Dani Twisted Evil !) però sai anche quanto bene ti voglio! Grazie!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptySab 02 Feb 2013, 14:16

Be Giulia ndo stai? Sai che ci devi dare notizie minuto per minuto, come la DOMENICA sportiva.ti voglio bene dolcezza!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptySab 02 Feb 2013, 17:14

Presente !!! Sia mai che poi vi ritrovo a cercarmi a "chi l'ha visto?" Smile

Dolcezze, voi siete tutte troppo buone con questi complimenti per me .. io vi voglio un bene dell'anima, e vi ripeto che senza di voi non ce l'avrei fatta ad essere qui dopo un anno e quasi mezzo così come sono ora!! siete i miei flower flower

Micia, Manu .. che dire il piacere è stato mio, la voglia di abbracciarvi c'è stata dal primo momento che mi è frullata l'idea in testa e l'ho proposto a Dani, poi però la paura di non riuscire ad esserci (tra elezioni e situazione a casa), mi ha impedito di dirlo .. non volevo deludervi poi all'ultimo minuto magari dicendovi non riesco a venire .. per questo è stato tenuto tutto sotto silenzio!! Smile .. o almeno in parte, visto che qualcosa era sfuggito!! Smile
Ora, con la bella stagione organizzeremo un mega ritrovo godereccio attorno ad un tavolo, così da poterci abbracciare tutte, anche chi ancora non è stato raggiunto dall'abbraccio vero ..

Gaia, sai dov'ero?? a pranzo con colleghe!! Smile tanto per continuare questa "vacanzina"!!
Era tanto che dicevamo di incontrarci ma poi per me uscire di sera è sempre un po' dura, loro sono più in forze e reggono altri ritmi, così abbiamo optato per pranzo in una pizzeria qua vicino!!! siamo state assieme fino alle 16, è stato molto bello perchè siamo tutte giovani e ormai diventate amiche oltre a colleghe, e quindi non vi dico, abbiamo tanto riso .. peccato che fuori imperversa un temporale, ora pure i tuoni!! c'è una pioggia battente da stamattina e pom è arrivata anche la bora così l'acqua entra ovunque .. per fare 50 metri ed arrivare alla macchina ero inzuppata tutta, nonostante l'ombrello ..
Adesso però mi godo il divano, il calduccio del termosifone e spero che non mi venga il raffreddore!! Smile
La prossima sarà una settimana molto impegnativa, devo anticipare di qualche gg alcune scadenze elettorali perchè poi il 12 ho il flebo .. quindi da lunedì si lavorerà di giorno e di notte, sabato compreso Smile .. non vedo l'ora arrivi il 25 febbraio intorno alle 23, spero per quell'ora di essere di ritorno pure dalla consegna dei verbali in tribunale a Udine ..

Ragazze, dopo la mia telecronaca minuto per minuto, vado a vedere come state voi .. un bacione
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptySab 02 Feb 2013, 18:23

Cosi si fa dolcezza, anche qua c 'e un vento fortissimo. Non ho osato stendere i panni per paura che mi facesse volare via! Smack
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptySab 02 Feb 2013, 19:05

ciao giul, io sono chiusa in casa e non so neanche che tempo faccia lì fuori!
questa sera resterai a casuccia?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyDom 03 Feb 2013, 08:08

Ciao giuligiul, che bello che è stato averti qui con noi.... la prossima volta, tocca a noi: ne ho già parlato con Gigi, a cui l'idea è piaciuta molto.
Spero tu non ti sia beccata nessun raffreddore, perché io invece ho la testa che pulsa, gli occhi gonfi e la gola che "raschia".
Ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyDom 03 Feb 2013, 09:19

Dani non djrmi che l' influenza ha steso anche te!
Giuly mi piace tanto leggere quello che scrivi, mi piace che ci fai parte della tua vita.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyDom 03 Feb 2013, 20:17

Dani, per ora tengo botto!! .. Ho solo un po' di mal di gola scoppiato nel pomeriggio, ma corro subito ai ripari sperando che non vada oltre visto tutto quello che mi aspetta ..
Considera che oggi mi ha scritto pure una collega, che ieri era al pranzo, che è stesa dall'influenza!! .. speriamo bene!!

Domenica di relax sul divano .. letto un libro e dormicchiato Smile

Buonaserata a tutte ragazze







p.s.: Dani, vi aspetto!! quando volete sono qui I love you
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyLun 04 Feb 2013, 09:20

Giuly tieni duro! Ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyLun 04 Feb 2013, 10:39

ragazze mi spiace che abbiamo contagiato anche voi...
giuli come stai oggi?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyLun 04 Feb 2013, 10:41

Giuly, è stato molto bello incontrarti, e sei proprio come immaginavo , così solare, sorridente e solare proprio come ti presenti durante i tuoi racconti.
Allora il W.e. lo hai passato in compagnia delle tue colleghe, è bello avere colleghe/Amiche da condividere uscite e risate assieme.
Spero veramente di incontrarci presto con tutte quante di nuovo, aspettiamo che si ripiglino le care ragazze dal balcone nuovo e poi ci organizzeremo.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyLun 04 Feb 2013, 17:12

Giuli, scommetto che oggi stai smaltendo il plico delle pratiche che si saranno accumulate sulla scrivania.
Io, oggi, ho mangiato solo due barrette di peso forma: devo recuperare, mannaggia. Anche se il pensiero della "cubana" nell'armadio fa capolino nella mia mente con incredibile costanza... Smile
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyLun 04 Feb 2013, 17:18

Cubana? Armadio? Le chiappette di Gaia hanno colpito ancora?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyLun 04 Feb 2013, 17:25

Micia, ma non Cubana di Cuba Evil or Very Mad Cubana da mangiare!!!! Twisted Evil E' in dolce a base di frutta secca meravigliosamente buono e calorico. :lol:
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyLun 04 Feb 2013, 17:28

Grazie per la notizia, non perdo mai occasione di tirare in mezzo Gaia ed il suo lato b, sarà l' invidia?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyLun 04 Feb 2013, 18:36

giuly,sei sommersa dalle schede elettorali?....dopo la vacanzina,si paga il conto! :lol:
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyLun 04 Feb 2013, 19:41

Già ragazze, dopo la vacanzina si paga il conto in ufficio!! Evil or Very Mad

sono rientrata da poco, questa settimana saranno tutte giornate dure, dovrò lavorare anche di pom se voglio riuscire a fare un po' di cosette .. anche perchè al mattino con il pubblico ed il telefono non è che si riesce a fare molto ..
Spero che la febbre stia lontana, ho questo mal di gola ma stasera cerco di annientarlo con l'oki Smile .. domani intanto comincio con l'anticipare la scadenza più grossa e più rognosetta, così se la febbre dovesse impossessarsi di me qualcosa ho fatto ..

Manu, non devi dispiacerti, chissà dove l'ho presa!! forse in treno, forse al pranzo con le colleghe .. spero invece che voi stiate meglio, dopo vado a leggervi ..

Dani, la cubana tienila per Pasqua .. così è un impegno a non aprirla prima Smile ..
Micia, quando vengo a trovarti la porto anche a te la cubana Smile

A dopo ragazze, vado a scaldare la cena gentilmente offerta dalla mamma I love you
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyLun 04 Feb 2013, 21:59

Tesoro riguardati.anche 'io quando ho sentito cubana ho pensato alle mie chiappette.ah ah!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyLun 04 Feb 2013, 23:42

ma la cubana è quella che chiamano anche gubana??? che buona!!!
giuly, riguradati ma non per lavorare fino a svenire ma per te stessa.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyMar 05 Feb 2013, 07:25

Giuly riguardati.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyMar 05 Feb 2013, 19:43

Eccomi, lavorato anche pom come da previsioni!!
Stasera sono in una fase di raffreddore galattico .. il mal di gola è sparito però appunto il raffreddore impera!! Non ho febbre per fortuna, e speriamo se ne stia lontana .. devo dire che sono stanchina, ma un buon riposo e domani sarò come nuova Smile
Ho deciso cmq che se il raffreddore non sarà migliorato domani pom me ne starò a casetta, e forse anche giovedì .. vediamo come butta domani in ufficio ..

Per il resto tutto ok, si sa che sono giornate infernali, ormai sono abituata, e devo dire che questa volta nemmeno mi sembra che manchi così poco alle giornate di voto, è tutto tremendamente calmo e tranquillo, cosa molto molto strana .. facevo questa considerazione stasera con la mia capa, la quale ha avalorato questa mia tesi .. sembra che non interessi a nessuno!! ..

Ragazze, dopo torno a leggervi .. ora mangio qualcosa e prendo la mia dose serale di Oki :affraid:

I love you
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyMer 06 Feb 2013, 08:43

Aggiornamento veloce, poi torno sotto le coperte!!
Sono a casa carica di raffreddore, ho optato per prendermi un giorno di ferie e starmene al calduccio, vediamo se un poco mi ripiglio .. non vorrei tirare troppo la corda e poi cadere la prossima settimana!!
Niente febbre ma stanotte dormito pochissimo causa naso chiuso .. ora vedo di recuperare qualche ora ..

A più tardi fanciulle flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyMer 06 Feb 2013, 09:11

Nooooooo, che sfiga! Non oso pensare alla tua capa.... :silent:
Cerca di ripigliarti in fretta! Magari ci sentiamo dopo.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyMer 06 Feb 2013, 09:24

Perché devi sprecare un giorno di ferie anziché uno di malattia?
Xxxxxxx per una veloce guarigione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giulgiul UNO - La storia di Giulia
Torna in alto 
Pagina 21 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» giulgiul - La storia di Giulia
» Grazia - La mia storia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» iosempredonna - la mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: