tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 giulgiul UNO - La storia di Giulia

Andare in basso 
+12
gio75
brilocat
Viky
denia
coccinella
evasione*
gaia
Nemila
micetta2012
peggy guggenheim
manu2012
giulgiul
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyLun 29 Lug 2013, 04:38

Giuly il caldo e la pressione bassa sono un connubio veramente fastidioso, spero rinfreschi un po almeno tornano le forze e tutto gira meglio. Concordo con te che la protezione deve essere forte con la tua pelle chiara, meglio non dare spago alla sfiga! Ti mando un bacio grande e uno speciale per i tuoi cari.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyMar 30 Lug 2013, 15:49

Giuly come va? ti sei ripresa, la tua pressione è risalita? certo che questo caldo non aiuta affatto, ma dovrebbe essersi rinfrescato anche da voi, purtroppo ho visto che il temporale di ieri ha fatto dei danni pesanti, però perlomeno ha rinfrescato un pochino.
A proposito di sole e protezione, oggi ho fatto l'ultima visita di controllo e il chirurgo addirirttura mi ha detto che il prossimo anno se voglio posso prendere sole senza problemi, ma per il primo anno è sconsigliato, e quindi vado pure io di protezione 50 sulle cicatrici e 10 in altre zone!!

Intanto goditi il sole il mare e le tue vacanze gruppo 
Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptySab 03 Ago 2013, 15:12

Io ho fatto solo quattro giorni di mare con la protezione zero zero carbonella! Ho fatto bagni magnifici, anche se il braccio sifulo non mi fa nuotare, ma per quattro giorni mi sono sentita bene. Tra poco arriverranno le tue ferie, ti auguro con tutto il cuore che ti possa ricaricare come meriti. Ti abbraccio dolcissima signora.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyLun 05 Ago 2013, 14:56

Giuly tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyLun 05 Ago 2013, 19:32

Eccomi qua ragazze, diciamo che è tutto ok!!
Giornate frenetiche, il caldo che non aiuta, pressione sotto i tacchi, fame zero ma non perdo nemmeno un etto mannaggia!!!
Mio papà non sta molto bene, e quindi passo diverso tempo da loro quando non sono al lavoro .. sto caldo non aiuta nessuno, e lui in modo
particolare .. stiamo cercando di tamponare la situazione sperando in temperature un po' più basse in modo da riportare la situazione sotto controllo, anche perchè in ospedale non lo vogliono (nel senso che non gli fanno nulla di più di quello che possiamo fare a casa e quindi lo rimandano indietro) e altra soluzione non c'è se non aspettare  ..
Devo anche riuscire a trovare una giornata per andare dal medico a vedere come fare l'aggravamento della sua posizione di invalidità, vediamo se magari riesco a fargli avere l'indennità di accompagnamento, così magari con quei soldini posso vedere di prendere una persona che aiuta mia mamma almeno nei lavori di casa, perchè si sta distruggendo pure lei in tutto questo marasma ..

Insomma di tempo per me ne resta poco, e quel poco cerco di stare al fresco onde evitare problemi anche miei. Domani sarò in H con mia sorella per sua visita di controllo, spero di trovare il mio oncologo perchè oggi ho avuto dolori allucinanti alla mandibola, non riuscivo a masticare, e non vorrei che fosse il sintomo di qualche effetto collaterale del bifosfonato .. tenete le dita incrociate per me ..

Vado a leggere un pochino di voi, spero che stiate tutte bene .. un abbraccio cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyLun 05 Ago 2013, 21:53

Incrocero' tutto l' incrociabile, intanto aspettiamo notizie. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyMar 06 Ago 2013, 19:21

Micia i tuoi incroci sono serviti!! Ho trovato il mio oncoangelo!! .. che oltre a prendermi in giro mi ha pure spedita immediatamente a fare una lastra all'arcata dentaria, lui era sicuro che non c'era niente ma mi ha mandato ugualmente .. fortunatamente sono stati velocissimi, arrivata in radiologia, consegnato la sua richiesta, entrata immediatamente e tempo 20 minuti avevo anche la risposta!!
Potere dell'oncologo oppure potere del fatto che leggono quello che ho e si aprono le porte??!! voglio pensare alla prima ipotesi!! ..

Cmq mi ha dato un'antinfiammatorio da prendere, secondo lui potrebbe essere un'infiammazione dovuta anche ad uno sbalzo di temperatura che dovrebbe passare nel giro di qualche giorno, speriamo sinceramente perchè mi fa molto male quando mastico ..

Per il resto giornata caldissima, e pensate che rientrata dall'H ho dovuto pure stirare inc.. inc.. 

Domani giornatona al lavoro fino a tardo pomeriggio e questa settimana santifico anche il sabato visto che ho un matrimonio alle 12!! ma come si fa a sposarsi alle 12 con sto caldo??!! ..

Vado a leggervi .. un abbraccio a chi passa di qua ..
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyMer 07 Ago 2013, 05:34

Io pure sono convintissima che l' oncoangelo abbia il suo potere forte. Spero che l' antinfiammatorio sistemi il dolore e che il caldo ci dia tregua. Ti penserò sabato alle 12.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyMer 07 Ago 2013, 08:55

Ci lamentiamo sempre del freddo ma credo che in realtà questi cialdoni scatenino molte più malattie e infezioni.
Speriamo che ti passi in fretta
Torna in alto Andare in basso
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyMer 07 Ago 2013, 09:07

Giuli mi spiace tantissimo per il babbo e spero che presto si torni a temperature decenti.... sono felice che il tuo percorso proceda bene. ... un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyMer 07 Ago 2013, 16:36

Giuli, accidenti, mi spiace moltissimo per la situazione di tuo papà. So come ti senti e spero che voi tutti riusciate a trovare un po' di serenità. Non vedo l'ora di sentire la tua voce. So che oggi sei al lavoro e che poi passerai dai tuoi, perciò non oso chiamarti, ma quando ne hai voglia... io sono tornata e aspetto una tua chiamata chiacchiere 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyGio 08 Ago 2013, 15:38

Un saluto in super velocità, sono rientrata per doccia veloce e sono in partenza per Udine, ho un appuntamento per un consulto medico sulla documentazione sanitaria incriminata di inizio malattia ..
Ho una stanchezza paurosa addosso, si muore di caldo, e non vedo l'ora arrivi il 18 agosto che potrò stare un po' in pace ..

Dani, se riesco ti chiamo quando rientro .. se non sono morta di stanchezza!!

Un bacione a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyVen 09 Ago 2013, 07:19

Giuly un bacione e speriamo in buone notizie.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyVen 09 Ago 2013, 08:02

Giuli scusa leggo solo ora.
Posso dirti solo che ti voglio bene e ti sono vicina.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyMar 13 Ago 2013, 07:08

Giuly come stai? Ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyMar 13 Ago 2013, 19:23

Ragazze, ho giornate frenetiche occupate al 90% dal lavoro .. non se ne esce!!
La gente è come impazzita, io non capisco, dopo domani è ferragosto non la fine del mondo!!! .. mah ..
Cmq domani lavorerò le mie ultime 9 ore, o meglio ad oltranza fino a che non avrò sistemato tutti i vari adempimenti .. poi chiuderò baracca e burattini e fino al 9 settembre non se ne parlerà più .. (sperando in un week end di ferragosto tranquillo senza decessi o problemi vari) ..

Arrivo a sera stremata, il caldo non aiuta, oggi parlavo con una collega e anche lei mi diceva che a casa non riesce a fare nulla perchè è sempre stanchissima, allora mi sono detta che non sono solo le mie condizioni a farmi sentire così, visto che lei è sana ..

Passo un momentino da voi, e poi vado a prepararmi qualcosa di cena .. devo ridurre drasticamente anche il cibo perchè ho messo su un altro chiloooooooooo!!!!!!!!!!!!! inc.. 

Baci ragazze cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyMer 14 Ago 2013, 04:39

Giuly spero solo che tutta la frenesia ferragostana passi via e che tu ti possa rilassare come meriti. Ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyGio 15 Ago 2013, 17:15

Allora sei in ferieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

Riposati e rilassati, fai il pieno!

Ti abbraccio stretta. mah
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyGio 15 Ago 2013, 18:18

A questo punto te lo meriti proprio un bel ponte di ferie fino a Settembre.
Ora rilassati e riposati un pochino.
Per il chilo in più, non preoccuparti ci saranno momenti per buttarlo giù ora sei in FERIEEEEEE!!!

gruppo 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyGio 15 Ago 2013, 18:54

Ai chili ci penso solo dopo avere mangiato! Oggi mare fino alle 15 e poi dormita profonda, questa sera andremo a vedere i fuochi di mezzanotte da Loreto. Il fanno sul mare ed e' una gioia per gli occhi ammirarli. L' ultima volta che ci sono stata ero con mia mamma, lei era già malata e vedemmo lo spettacolo tenendoci per mano, sarà un modo per ricordarla ancora di più. Mi rendo conto che in questa mia permanenza osimana sto riallacciando dei legami col passato, ma forse mi serve questo per poter rimandare avanti più leggera.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyVen 16 Ago 2013, 20:48

Giuligiu, adesso si che sei in ferie!!!!evviva evviva!!!! Cerca di dormire, di riposarti, di andare un pochino al mare e di rilassarti. Mi incrocio tutta per tuo papà XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e spero che la tua settimana in Trentino vada alla grandissima!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptySab 17 Ago 2013, 03:38

Giuly in ferie evviva!!!! Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptySab 17 Ago 2013, 12:25

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 Images10




meritatissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptySab 17 Ago 2013, 14:33

Gio, hai reso benissimo l'idea .. ma credo che fino al 24 che non parto sarà praticamente impossibile passare giornate così ..

Oggi ho la pressione bassissima, e mi sento tanto bradipata!! quindi di giorno non si esce (anche se sono appena tornata da casa dei miei) e si gozzoviglia un po' di più la sera .. da mercoledì sono sempre uscita, ma con rientro ad orari accessibili per la mia stanchezza spropositata ..

Mio papà è molto instabile, un giorno bene e altri meno .. oggi era un po' più barcollante con i valori ma sta tornando il caldo qui da noi e con l'umidità non si respira e lui è il primo a soffrirne ..

Ragazze, vado un po' a stendermi prima di uscire in compagnia .. andiamo a cena qua vicino quindi serata tranquilla all'insegna delle chiacchiere in amicizia ..

Un abbraccio a tutte voi e buon week end ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptySab 17 Ago 2013, 18:44

Buona serata Giuly. Io questa sera faccio la pizza ma non potrò mangiarla: sto facendo la dieta preparatoria per la colonscopia....pianto 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giulgiul UNO - La storia di Giulia
Torna in alto 
Pagina 37 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» Grazia - La mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: