tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 giulgiul UNO - La storia di Giulia

Andare in basso 
+12
gio75
brilocat
Viky
denia
coccinella
evasione*
gaia
Nemila
micetta2012
peggy guggenheim
manu2012
giulgiul
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptySab 17 Ago 2013, 19:22

Ma allora hai una vena masochista. In questo caso dovevi fare brodino per tutti e muti.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyLun 19 Ago 2013, 14:00

Ha ragione Bri, Dani non so come fai!! Mi ricordi la data dell'esame? non ho molta memoria purtroppo .. io dico che sono le pastiglie che mi rinc...no, ma le mie amiche dicono che invece è l'età perchè capita pure a loro che pastiglie non prendono!! sarà ..

Oggi ho rinunciato ad una giornata intera in spiaggia con le mie amiche perchè ieri ero bradipata tra letto e divano, e oggi il solo pensiero di stare tante ore al caldo umido di questi giorni mi faceva sentire male .. meglio in casa che fa un po' più fresco!!
Stamattina ho fatto tanti bei lavoretti domestici, ora sono disintegrata ma felice di essere riuscita a fare tutto .. mi rendo conto però che non sono più quella di una volta, le mie ossicina si lamentano terribilmente e questo mi fa un po' rabbia .. poi mi dico che male che vada mi prenderò una signora delle pulizie ogni tanto ma ciò che conta di più è essere qui con voi ..
Pom un po' di relax e poi devo affrontare la sistemazione di una parte di cameretta che è li da tanto tempo e devo assolutamente mettere un po' di ordine e buttare ciò che non uso più da tempo ..
Aspetto con ansia i temporali previsti per stanotte e la pioggia prevista per domani e rimando lo stiro, così magari domani mattina è più fresco e farò meno fatica ..

Un abbraccio ragazze ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyLun 19 Ago 2013, 20:53

Giuligiu, ma come faccio a propinare brodino con sto caldo???!!!!! Per inciso, oggi ho mangiato un pezzo di primosale a pranzo con tre grissini e a cena una scatoletta di sgombri al naturale e una di sardine all'olio di oliva e un pezzo di panfocaccia pianto Che vita dura, la nostra!
La data del mio esame? 23 agosto, ore 12,15 (aiutooooooo!!!!!!!). Al momento contengo l'agitazione in quella che definirei una sorta di "allegria isterica "di Me però, tanta paura :| Io la colonscopia NON LA VOGLIO FARE!!!!!!! e' chiaro sto fatto?!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyMar 20 Ago 2013, 06:14

Giuly fai bene ad aspettare il frescolino per stirare con quest' afa non si respira proprio. Mi spiace per tuo papà, speriamo che rinfreschi e asciughi l' aria anche per lui. Io e Jack abbiamo proprio deciso di organizzare dalle mie parti questo incontro tra noi, dovbiamo solo sapere in che periodo sia meglio farlo, perché con la bella stagione si può godere il mare e la natura, ma ci sono delle rappresentazioni molto belle che si tengono a Pasqua che meritano di essere viste. Credo che apriro' un sondaggio a breve cosi ne parleremo tutte, ci teniamo molto ad avervi tutte con noi.

PS: Dani la colon e' più ansiogena aspettarla che farla, schifosissimo il bevetone infinito, ma poi tutto e' discreto e meno " umiliante" di quello che si pensa.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyMar 20 Ago 2013, 19:11

Giuli, ti sei finalmente rinfrescata?????
cuore rosso cuore rosso cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyMer 21 Ago 2013, 06:24

Giuly come stai?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyMer 21 Ago 2013, 14:58

Ragazze, ieri giornata fantastica temperatura massima 22 gradi!!! che bene che si stava, ma ahimè invece di stirare me ne sono andata in giro con le mie amiche, e così devo per forza recuperare oggi pom, ma devo dire che anche oggi non è malaccio la temperatura anche se fa più caldo di ieri ..
Per domani è prevista "gita" al Santuario della Madonna Nera di Castelmonte, che è qua vicino a casa mia .. poi ci fermiamo a pranzo fuori verso Cividale, sono bellissime quelle zone, piene di agriturismi dove si mangia il famoso frico .. rientro nel pomeriggio con calma ..

Che altro dirvi, per ora sembra tutto tranquillo, più tardi vado a fare da baby sitter a mio papà mentre mia mamma va dal medico per lui, stamattina abbiamo rischiato l'ennesima corsa all'ospedale, i battiti erano scesi a 36 ma siccome lui non stava male mia mamma ha voluto tenere duro e dopo un'oretta erano risaliti a 45 .. speriamo bene ..

Vi lascio un bacciottone .. buon pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyMer 21 Ago 2013, 15:46

Cos' e' il frico???curiosa, curiosa...
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyMer 21 Ago 2013, 17:26

Elita, questo è il frico!!

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 Images10

praticamente una specie di frittata ma fatta con il formaggio di diversa stagionatura, patate e cipolla .. poi ci sono le versioni di solo formaggio, formaggio e patate o formaggio e cipolla .. mmmmmmmmmmm buonissimo!!
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyMer 21 Ago 2013, 18:18

ma perche'? perche'?
da 3 giorni pastina e riso e voi pubblicate ste cose !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyMer 21 Ago 2013, 21:00

E io allora? Pensate a me che domani posso mangiare solo brodo, semolino e yoghurt... pianto 
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyMer 21 Ago 2013, 21:08

Uhm che bontà! !!!io adoro mangiare i prodotti tipici di una luogo e cosi ne ho imparata un' altra!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyMer 21 Ago 2013, 21:53

Giuly ma che buona......mmmmmmmm ho l'acquolina in bocca ma direi che è una bomba calorica allucinante, ma sai che ti dico chisse...
Quindi ti stai godendo al massimo le tue ferie e fai bene, sai che sarei curiosa di vedere la madonnina nera, me ne parlava sempre mio nonno che da quelle parti ci passava spesso ai suoi tempi.

Quindi buon divertimento e buona mangiata!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyMer 21 Ago 2013, 23:17

cavolo dani, io ogni tanto mangio brodo e semolino o yoghurt anche senza dover fare la colonscopia....hahaha
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyGio 22 Ago 2013, 05:37

Il frico l' ho sentito raccontare da te e da little tempo fa! Me ne e' rimasta la curiosità, vorrà dire che ci toccherà organizzare per un' assaggio cosi poi oltre alle foto pubblicheremo i commenti!

PS:Dandy ti rivolgeremo un pensiero contrito mentre ci avvicineremo al desco. Domani risino e zucchine al vapore per solidarietà ....
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyGio 22 Ago 2013, 09:06

Anch'io voglio assaggiare il frico!!!! sisisi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyGio 22 Ago 2013, 20:32

Giuli, comincia a prenotare un ristorante. Ci serve una tavolata così:

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 Th_410
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptySab 24 Ago 2013, 08:38

Ragazze tra una cosa e l'altra riesco giusto a farvi un saluto al volo .. partenza in mattinata, domani e lunedì le previsioni dicono pioggia a secchi!! proprio fortunate .. speriamo di salvarci almeno il martedì per andare a visitare qualche posto ..

Se riesco vi aggiorno dal Trentino, altrimenti ci ri-leggiamo qui giovedì in giornata ..

Buon week end ed a presto!! cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptySab 24 Ago 2013, 11:46

BUon viaggio e buona vacanza nonostante le previsioni meteo infelici
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptySab 24 Ago 2013, 13:20

Buone ferie Giuli, rilassati anche se il tempo non è splendido!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptySab 24 Ago 2013, 17:39

Giuli, vuol dire che ti rifarai con la Spa Wink 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptySab 24 Ago 2013, 18:36

Giuly, buonissime ferie e buona spa!cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyMar 27 Ago 2013, 18:17

Buone ferie Giuly, divertiti ma sopratutto RILASSATI, considerala una parola d'ordine!!

bacio 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyMer 28 Ago 2013, 20:51

Sono tornataaaaaaaaaaaaaaa .. rientrata alla base oggi pomeriggio!!
Il tempo è stato molto inclemente e quindi abbiamo potuto fare poche attività esterne (anche se qualche cittadina l'abbiamo visitata) e soprattutto niente piscina in mezzo al verde!!
Ci siamo rilassate nella Spa e mangiato l'impossibile, ma in quei posti come fai a dire di no??!! inc.. 

Vi dico solo che ogni sera c'era la cena a tema e noi siamo state così fortunate che abbiamo avuto due volte la serata dolci!!
Vi lascio immaginare cosa significa!! Il buffet era qualcosa di meraviglioso, con annessa fontana di cioccolato nella quale intingere la frutta
fresca ..

Ora però mi metto a pane e acqua, con molta acqua e poco pane, lunedì ho i prelievi, chissà cosa ne uscirà con tutto quello che ho mangiato!!

Vado ad aggiornarmi un pochino su di voi ragazze belle .. un bacione
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyMer 28 Ago 2013, 21:09

Credo che condividere del buon cibo con le persone giuste sia veramente una bella cosa gratificante. mi raccomando ora costrizione e pentimento così magari imbrogli meglio con le analisi. Un grande bacio con il cuore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giulgiul UNO - La storia di Giulia
Torna in alto 
Pagina 38 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» giulgiul - La storia di Giulia
» Grazia - La mia storia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» iosempredonna - la mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: