tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 danielita UNO - La storia di Danielita

Andare in basso 
+12
gio75
denia
Viky
brilocat
gaia
evasione*
coccinella
Nemila
manu2012
peggy guggenheim
micetta2012
giulgiul
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyMer 31 Ott 2012, 22:27

Evvaiiiii!
E' tornato Superpollo!!! lol!

p.s.: Mi pare di capire che abbiamo tutte imparato a caricare le foto.... Beh, tutte tutte no, vero Micia? :drunken:
Torna in alto Andare in basso
peggy guggenheim
fiorellini
fiorellini



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyMer 31 Ott 2012, 22:32

m e r a v i g l i o s a
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyGio 01 Nov 2012, 05:55

Ma forse il problema e' nei vostri PC, io mando foto bellissime pure animate!!!!!!!! :!: questo e' il max che riesco a fare.
Domani/ oggi Jack mi insegnerà, temo che mi ritroverete dentro lo schermo direttamente,visto la pazienza dell' istruttore. :affraid:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyGio 01 Nov 2012, 20:24

Ragazze oggi mi sono proprio divertita! Sono andata nell'unico parco acquatico al chiuso in Italia che, per combinazione si trova a mezz'ora da casa mia. Lo abbiamo scoperto per caso e la curiosità oggi ci ha spinto lì. Allora, si tratta di un parco coperto con piscina con le onde e 18 scivoli adrenalici, poi piscine per i piccoli, area giochi, e dulcis un fundo... l'area relax! con tante tante piscine con idromassaggio, effetto pioggia, piscina a 38° interna/esterna, correnti tipo "fiume in piena"... per non parlare del bagno turco! Siamo stati lì fino alle 13.30 e sono uscita con la punta delle dita di mani e piedi completamente macerati :lol: ma ne è valsa la pena. Mi sento bella rilassata e ...pulita dentro!
Domani mattina, palestra e domani pomeriggio...di corvèe: ho due lavatrici che aspettano di essere stirate 😢
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyGio 01 Nov 2012, 23:30

Sono moooolto felice che ti sia divertita, personalmente l'idea di tutta quest'acqua mi agita un pò.... bounce

Coccinella, ma dobbiamo proprio aspettare la primavera? :lol:
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyVen 02 Nov 2012, 13:50

Manu con tutto il mare in tempesta che abbiamo affrontato quest'estate a Reggio ancora ti agiti? Dani che invidia.!!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyVen 02 Nov 2012, 18:01

Posso dirlo? Ma si lo dico!! CHE INVIDIAAAAA Smile
Dani, deve essere stato meraviglioso, anche se gli scivoli adrenalinici non me li sarei potuta permettere, ma il relax, l'idromassaggio .. mmmmmmmmm con il tempo che c'era
qua ieri, l'umido arrivava fin dentro le ossa ..

Hai fatto benissimo a goderti questo relax, e dopo che ci vuoi fare tocca pure rimettersi in riga e ..stirare!!! uffffffffff .. Smile
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyVen 02 Nov 2012, 20:22

risposta per manu,ma per tutte...

visto il periodo disastroso che sto' attraversando,mi rimane un po' difficile organizzarmi per un pranzo insieme a casa...allora ho proposto a dani di organizzare una domenica fuori,al ristorante,in modo che eliminiamo tutto il prima e il dopo,ma mettiamo...le gambe sotto il tavolo...una domenica posso anche saltare l'ospedale...

certamente ..e lo sapete quanto ci tengo,in prima primavera,vi aspetto assolutamente a casa...ma dato che anch'io ,la vedo molto lunga,pensavo ad un posto un po' a meta' strada fra noi...certo ,non posso venire molto incontro a micia....

mi è venuto in mente acquiterme,da me dista circa un'ora e mezza ,ma penso che piu' o meno,per manu,mile e dani,sia alla stessa distanza...l'ultima volta che ci sono stata,ho visto un localino carino,''arsenico e merletti''...il nome è tutto un programma...che offriva un menu' semplice a circa 16 euro a testa...poi ho altri indirizzi..mi è venuto in mente questo posto ma potrebbe andare bene qualsiasi altro..si accettano suggerimenti....se lo vogliamo fare attiviamoci

danielita,scusa se ho invaso il tuo spazio,ma fra sorelle ci si presta pure la casa...un bacio
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyVen 02 Nov 2012, 21:05

danielita ha scritto:
Ragazze oggi mi sono proprio divertita! Sono andata nell'unico parco acquatico al chiuso in Italia che, per combinazione si trova a mezz'ora da casa mia. Lo abbiamo scoperto per caso e la curiosità oggi ci ha spinto lì. Allora, si tratta di un parco coperto con piscina con le onde e 18 scivoli adrenalici, poi piscine per i piccoli, area giochi, e dulcis un fundo... l'area relax! con tante tante piscine con idromassaggio, effetto pioggia, piscina a 38° interna/esterna, correnti tipo "fiume in piena"... per non parlare del bagno turco! Siamo stati lì fino alle 13.30 e sono uscita con la punta delle dita di mani e piedi completamente macerati :lol: ma ne è valsa la pena. Mi sento bella rilassata e ...pulita dentro!
Domani mattina, palestra e domani pomeriggio...di corvèe: ho due lavatrici che aspettano di essere stirate 😢
ammazza oh, che bello!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyVen 02 Nov 2012, 21:36

Hai ragione Eva: BELLISSIMISSIMO!!!!! E siccome me la sono goduta tantissimo ....oggi non ho stirato. Però ho fatto ben altre 3 (e dico ben 3) lavatrici, così domani la montagna da stirare saà più del doppio!!! :affraid:
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyVen 02 Nov 2012, 22:25

Io ho stirato oggi.che p...e! Baci dani sei una vera amica.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyVen 02 Nov 2012, 22:54

Si io vengo, ad acqui terme, a fontebigonzo o a roccacannuccia, mettiamoci d'accordo e via.....
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptySab 03 Nov 2012, 07:49

dani,per favore spiega come funzionano gli mp...dove si vede scritto se ci sono ecc...io non riesco a leggerli...grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptySab 03 Nov 2012, 07:56

metto la risposta nella sezione pc
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptySab 03 Nov 2012, 17:25

Dani hai finito di stirare?
Io nel dubbio li ho lasciati a casa e sono partita! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptySab 03 Nov 2012, 19:06

Brava ragazza! Cosi si fa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptySab 03 Nov 2012, 20:04

Sì, sì, stirato tutto :o poi ho preparato due teglie di pizza e tra un'ora passo a prendere la mia amica per andare al cinema. L'organizzazione della mia casa questa sera è la seguente:
- marito che va dal marito della mia amica a vedere la partita della juve
- figlia grande va a una festa di un suo compagno di classe (rientro previsto per le 01.00)
- figlia piccola con la figlia della mia amica con me nel multisala, ma a vedere "Ted"
- io e la mia amica stessa multisala a vedere "Sky Fall"

Visto che organizzazione? 8) E la casa... vuota.... rimane pulita!!!! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptySab 03 Nov 2012, 23:14

Cavoli però, sei proprio brava ad organizzare tutto!! Smile .. ma quello che ti invidio di più è il cinema!!! io ormai non riesco più ad andarci perchè mi addormento sulla poltrona 😢 sono veramente un disastro .. le serate al multisala mi mancano tanto .. riuscirò mai ad andarci di nuovo??!! ..

Buona serata, direi che te la sei proprio meritata!! Smile

Notte :sleep:
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptySab 03 Nov 2012, 23:42

Accidenti Dani che organizzazzione, sono pure invidiosa perchè hai stirato tutto, io invece ho una catasta da stirare e non ne ho voglia per niente!!
Forse domani chissà.
Buona domenica e riposati un pochino domani visto gli impegni svolti. I love you
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2012, 05:57

Dani anche a me manca tanto il cinema, l' ultima volta che siamo andati io e Jack e' stato l' anno scorso. Speriamo di poter ricominciare a dedicarci del tempo oltre allo stare in casa.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2012, 08:46

ragazze,imparate a stendere bene e a piegare!...Per le camicie non si puo' fare a meno,per il resto si puo' ovviare...

dani,oggi vai a trovare la mamma?...

Un altro sistema potrebbe essere offrire una paghetta exstra a chi aiuta a stirare...da me voleva farlo anche ale..cosa non si fa per i soldi!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyDom 04 Nov 2012, 11:06

Hai ragione Carlo anche si era proposto ma il suo metodo era molto primitivo!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyLun 05 Nov 2012, 12:38

Buongiorno fiorellini, ieri sono andata da mia mamma: viaggio infame sotto la pioggia sia all'andata che al ritorno No Non ho neanche potuto portare mia mamma a fare una passeggiata... così, siccome lei va in ansia se le si cambia il canale alla tv, mi sono sorbita tutto il Gran Premio :sleep:

Da me, l'unica propositiva è la figlia piccola che vuole sempre stirare i fazzoletti Smile La grande, invece, dice che non c'è bisogno di stirare... quindi se non lo faccio io, va in giro che sembra una barbona Evil or Very Mad A me vengono i fumi, non resisto, così stiro io...

Oggi sono andata in palestra. Ho ripreso da un paio di settimane, ma con molta calma: tappeto, ciclette, cross training. Oggi ho voluto provare a vedere se riuscivo a reggere un'ora di Total Body e, ragazze... ce l'ho fatta!!!! :cheers: Ho fatto tutto tutto tutto. Certo, adesso non sento più nè gambe, nè braccia, nè glutei, ma mi sembra di aver ripreso in mano la mia vita Smile Vive la vie!!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyLun 05 Nov 2012, 13:49

Brava finché non ricominciammo a metterci alla prova non riusciamo a crederci che stiamo ricominciato a Vivere. Ti abbraccio e salutami le tue parti del corpo quando ritornano.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyLun 05 Nov 2012, 15:20

Ah ah ah!!!! Simpaticona!!!

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 Tn_foc10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
danielita UNO - La storia di Danielita
Torna in alto 
Pagina 2 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielita - La storia di Danielita
» danielita - La storia di Danielita
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Danielita- Già Dansec
» nirvana - Ci sono anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: