tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 elita - ciao a tutte!!!!

Andare in basso 
+17
denia
mirydi
raffaella
Avrai
gloglo
laurat
Grazia
evasione*
mirtita
carmela76
coccinella
gio75
leondesulmare
Nemila
Solare57
brilocat
giulgiul
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 EmptySab 29 Mar 2014, 14:49

Elita, sono felice che la scinti sia andata bene, intanto tira un sospiro e allenta un pochino la tensione.
Visto che sei con il tuo bimbo goditi questa bella giornata.
Io non ho artriti...perlomeno non mi sembra di averle ma qualche scricchiolio ogni tanto lo sento quindi l'età non centra.

Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 EmptySab 29 Mar 2014, 14:52

Ciao bella signora!
Io ho la rizoartrosi nelle mani... ma è una cosa a sé, si cura solo chirurgicamente. Altro non so, ma Micia è esperta!
Per la pubblicità stiamo provvedendo... avevamo già pagato per toglierla fino a ottobre, e invece è riapparsa prima.
Mi dici per favore che tipo di pubblicità ti appare, dove è localizzata e se succede sempre?
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 EmptyLun 31 Mar 2014, 15:32

cuore rosso cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 EmptyLun 31 Mar 2014, 15:33

Scusa per il ritardo, Manu, ma sarà per qualche virus che ha preso il mio pc e non sono più riuscita a collegarmi, in più ieri sembrava che il sito fosse scomparso. La pubblicità compariva sopra e sotto e parlava di windows, delle prestazioni del pc e di una tipa che aveva meno anni per via di un lifting fatto da sè.....Poi ovviamente tutto ciò che guardo io. Ma ora non mi compare più nulla.
Ho ancora una tosse insopportabile con dolore basso torace sinistro e naso chiuso. Oggi ho portato di nuovo Dario dalla pediatra e ora è guarito, così da domani tornerà all' asilo, anche se dopodomani dovremi fare visita dall' otorino e andrà perlomeno in ritardo.
Un inverno tremendo: Dario si è ammalato almeno ogni mese e mezzo, con relativa clausura in casa e assenza dall' asilo e io almeno sei volte. Sembra non finire mai. Oggi faceva molto più caldo fuori con la speranza di allontanare definitivamente febbre e raffreddore, almeno per lui.
Oggi mi sono fatta gli occhiali nuovi, spesa che avrei voluto tanto risparmiarmi, ma non posso portare più gli altri perchè noto che , al sospendere delle creme, mi torna l' irritazione dove si appoggiano gli occhiali.
Questo è l' ennesimo regalo della chemio, da allora la pelle non mi è più guarita, anzi peggiorata.
Ora vi lascio e spero di tornare per potermi aggiornare su tutte in un momento in cui Dario me lo lascerà fare....Vi abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 EmptyMar 01 Apr 2014, 07:07

Eli mi auguro che passi presto la tosse e che il tuo spirito si ritempri con il buon tempo. La chemio lascia strascichi che ora tocca rimediare, ma sono sicura che tra dose di "santa pazienza" e creme specifiche tutto passi via. L'asilo porta una miriade di impicci di salute per i piccoletti, speriamo che sia passato il periodaccio e che ora tutto fili più liscio possibile. Un abbraccione grande.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 EmptyMer 02 Apr 2014, 13:54

Elita tesoro mi spiace per i tuoi problemi di salute... questa tosse mi sembra che continui da troppo tempo, magari è meglio se risenti il tuo medico!
Un abbraccio e spero che arrivi presto il caldo!
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 EmptyMer 02 Apr 2014, 16:26

Manu, io sono andata dal medico e oggi ho fatto presente il problema al medico- otorino che ha visitato Dario. Ha detto che io ho dei problemi cronici, ma che si sono acuiti con le terapie dell' anno scorso, perchè io non mi ammalavo così spesso. Mi ha consigliato di riprendere le bustine che avevo finito di nuovo, visto che sono di nuovo piena di catarro. Ma io mi sono stancata e , mi duole dirlo, non ho tutta questa disponibilità economica per ora per acquistare farmaci in continuazione. Ho fatto la grande spesa degli occhiali nuovi per il problema dermatologico e devo comprare i farmaci per Dario, che mi ha prescritto oggi. Purtroppo quattro anni senza lavoro cominciano a farsi sentire e io non ho la faccia di chiedere a mio padre, che mi ospita e mi dà da mangiare. Mia sorella per ora non mi paga perchè ha avuto qualche mese fermo e quindi nulla. Speriamo che col cambio stagione migliori.
L' unico pensiero è magari di farmi le prove allergiche e vedere se posso allontanare almeno quelle visto che ho rinite allergica. Non posso prendere antistamico per sempre.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 EmptyMer 02 Apr 2014, 16:33

Eli prova a fare queste prove allergiche, visto mai riuscissi a trovare la soluzione con un salasso minimo.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 EmptyMer 02 Apr 2014, 16:36

Vediamo se il medico me le prescrive.
Torna in alto Andare in basso
raffaella
fiorellini
fiorellini
raffaella


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 50
Località : roma

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 EmptyMer 02 Apr 2014, 21:49

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 EmptyVen 18 Apr 2014, 08:14

Elita ma le hai poi fatte le prove allergiche? E la salute come va?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 EmptySab 19 Apr 2014, 06:26

Elita immagino sarai impegnata in questi giorni di festa, mi auguro tanto che tu possa trovare un giusto verso e che ti possa godere una meritata serenità. Sei una donna forte e lo hai dimostrato nei momenti più tosti, mi auguro quindi che si coroni adeguatamente il tuo futuro. Ti auguro una Pasqua serena che il tuo piccolo ti sia accanto e che tu riesca a driblare le paturnie del tuo ex. (le fesste sono sempre un'impiccio con questi personaggi). Ti abbraccio forte forte e aspetto di leggerti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 EmptySab 19 Apr 2014, 17:13

Elita, condivido ogni parola che ti ha scritto Micia.
Sei una donna in gamba e determinata e sono sicura che troverai la giusta quadra.
Nell'augurarti una Buona Pasqua, ti abbraccio forte forte  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 EmptySab 19 Apr 2014, 18:56

Anch'io ti faccio tanti auguri di passare una Pasqua serena e che la tosse di dia tregua!
Un abbraccio forte
 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 EmptySab 19 Apr 2014, 21:07

Buona Pasqua tesoro, a te ed al tuo ometto!
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 EmptyDom 20 Apr 2014, 16:51

Grazie. Buona Pasqua a tutte voi!!!! Ho passato mezza giornata un pò stressante, ma ora che Dario è dai nonni, mi sto rilassando. Purtroppo non ho fatto chissà che, io avrei una gran voglia di partire e cambiare aria, ma per ora non si può. Però almeno, questo è il primo anno fuori ospedale, perchè gli ultimi due siamo stati lì con mio padre.
Ancora non ho fatto le impegnative per le prove allergiche perchè devo rinnovare lì esenzione che scadeva il 31 marzo e ho aspettato un pò perchè c erano file interminabili.
Vi mando un bacione grande e leggo un pò di voi.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 EmptyGio 24 Apr 2014, 14:10

Ehi carissime, passo a farvi un salutino veloce veloce. Più tardi vado a fare doposcuola e purtroppo ho un gran mal di testa. Dario è in vacanza dai nonni da ieri e credo dovrebbe rimanere via fino a domenica sera, perchè poi lunedì c è asilo e ovviamente poi tutti scompaiono. Il quotidiano e tutte le sue dfficoltà sono tutte mie. Comunque...spero solo che non mi torni nervoso e che lunedì non mi crei troppi problemi ad alzarsi, perchè poi io sarò la cattivona della situazione che lo porta all' asilo e non lo fa giocare. Domani è festa e io sarò sola con mio padre, perchè mia sorella mi ha già detto che mancherà due giorni. Però oggi mi sento un pò più sollevata, perchè forse ho la possibilità di entrare in un corso regionale come operatore geriatrico e chissà che non si aprano altre strade... Purtroppo non credo di avere moltre chance di lavoro da mia sorella e finora, andando lì, forse ho perso pure tempo, nel senso che mi sono cullata su una cosa che non mi avrebbe portato a nulla. Mah, pazienza, spero solo che a lei vada bene e che si metta più responsabilmente a gestire il lavoro e i relativi oneri, evitando che arrivino gli operia dell' enel a staccarle la corrente.
Qui fuori ci sono operai che spaccano la strada per mettere un tubo e col loro rumore, acuiscono il mio mal di testa. Visto che sono al primo piano, praticamente li ho quasi dentro. Come al solito non mi sento benissimo, ma faccio finta di nulla....
Vi mando un abbraccio grande grande. Spero che domani vi divertiate, se posso vi vengo a trovare e io non vedo l' ora che venga lunedì, così vado a presentare la mia candidatura.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 EmptyGio 24 Apr 2014, 15:52

Eli sono felice per la probabile svolta lavorativa, mi auguro proprio che si realizzi perchè te lo meriti alla grande.
Per quanto riguarda il ruolo di mamma di ferro, non fartene un cruccio ai figli serve di più chi insegni regole che insegnano a vivere invece di dispensatori di carezze e regalini. Eli mi auguro che il mal di testa si dilegui, ma sopratutto che tu riesca a rasserenarti . Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 EmptyVen 25 Apr 2014, 07:36

Ti auguro davvero che vada in porto questa prospettiva. Se riuscirai ad essere serena per il lavoro anche tutto il resto (mal di testa compreso) si attenuerà e peserà meno.
Ciao stella!
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 EmptySab 26 Apr 2014, 15:07

Buongiorno mie care, sto aspettando che mi riportino Dario, perchè dicono che da ieri ha la febbre. Mio padre mi dice sempre che si ammala quando va lì, e in effetti è vero, forse perchè lì è un pochino più fresco o non saprei. Mi spiego meglio: loro vivono sempre qui a Messina, ma in una zona chiamata Sant Lucia sopra Contesse e da qui, che è centro ci vuole circa una ventina di minuti. Non è una zona molto servita dai mezzi.
Non vedo l' ora che torni da me, così mi rendo conto della situazione.
Domani sarà una giornata un pò dura, perchè dovrò gestire mio padre e Dario malato, ma me la caverò come sempre.
Sono due giorni che mi alzo con l' emicrania e non so quanto dipende pure dalla mola del giudizio che mi sta spuntando. Quindi sono tenuta in piedi dall' antinfiammatorio. Di nuovo ho dolore a deglutire e non so come fare. Vorrei tanto trovare una soluzione risolutiva, ma non so quale sarebbe. Mi opererebbero mai a quest' età? Di certo devo trovare una soluzione per Dario, perchè si ammala ogni mese. Non c' è cura immunitaria che io gli faccia e che risolva o attenui i problemi. Ma voi che avete avuto figli, avete avuto gli stessi problemi miei? E come li avete risolti? Temo che anche lui dovrà togliere le tonsille un giorno.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 EmptyDom 27 Apr 2014, 06:20

Eli io ho avuto mio figlio Carlo con la gola sempre infiammata per cui si amalava spesso, il nostro pediatra era restio a dare antibiotici preferiva metodi più soft, per cui vista la nostra vicinanza al mare mi esortava a portarlo evitando le ore più calde, l'ho fatto e devo dire che le cose sonomolto migliorate, ma la fragilità gli è rimasta visto che a Pasqua ha avuto la tonsillite con la febbre alta per cui sono partita ieri per venire a trovarlo.
Magari crescendo anche Dario si farà più forte, il mare non ti manca e la tua terra ti aiuterà sicuramente. Cerca solo di rasserenarti, pensa a te, vorrei esserti vicina per poterti dare una mano, ma l'ironia della nostra sorte è che siamo legate dall'affetto , ma lontane chilometri!
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 EmptyDom 27 Apr 2014, 08:03

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 1929359032 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 EmptyLun 28 Apr 2014, 16:25

eh si, i km sono tanti e invece a me servirebbe una persona come te vicina....
Dario ha avuto picchi di febbre a 40 e anche mio padre si è un pò preoccupato, ma io non mi sono persa d' animo. Devo dire chei vari nonni di Dario sono un pò troppo mollicci e tendenti all' ansia, devo essere io a tranquillizarli e a volte, sinceramente, mi fanno venire il nervoso. Mio padre, che rientra nel club, non perde occasione per dire che si ammala sempre da loro e poi me lo portano malato e scompaiono e addirittura che non dovrebbe andare più. Insomma, parole fastidiose, anche perchè magari io pure riconosco che mi torna spesso malato quando sta con loro e che poi sono "c...i" miei, però la strafottenza è più paterna che ad esempio oggi poteva venire anche lui dalla pediatra o non accontentarsi di notizie di seconda mano, visto che mi ha chiamata sua madre. Ma con lui non si può sperare in meglio...E poi magari chiedere se servono medicine o altro....Comunque così era anche quando abitavamo in casa insieme. Sua madre mi ha detto che è dispiaciuta del non poter venire a darmi una mano e che in caso si fa dare le chiavi da Cesare. Ok mille grazie, ma io non lo voglio il suo aiuto. Lei sarebbe capace di venire pure qui da mio padre e io0 non capisco perchè non realizza che siamo separati io e suo figlio e che a me non fa piacere che lei venga a controllarmi per vedere che faccio e poi riferirlo a lui. IO voglio l' allontanamento e e su questo sono protetta dal fatto di vivere con mio padre, perchè lei, con la scusa di aiutarmi, quando poi mi rompe le scatole, vorrebbe venire da me e fare i suoi comodi, come faceva da suo figlio e poi magari riferire a lui e criticarmi. Mi ha detto che lei non c' entra nulla con la nostra separazione, ma qualcuno deve ricordarle che lei è sempre sua madre e che a volte ha anche alzato il telefono per difenderlo. IO mi sono sbarazzata di lui, non intendo avere sua madre tra i piedi, soprattutto a casa, così come mai io pretendo di andare da lei,nè mi interessa.
Non nego con questo che a volte mi ha aiutata, ma vivevo in casa con suo figlio e comunque quando dovevo fare chemio e veniva lei a tenere Dario, me la ritrovavo puntualmente la sera prima e fino alla sera dopo, perchè la mattina non l' accompagnava il marito, nè il figlio e quindi me la dovevo sorbire dalla sera, momento in cui avevo bisogno di stare in tranquillità. Non vi ho mai detto che ogni tanto mi sono accorta che mi apriva gli armadi e io me ne accorgevo o unavolta mi ha rotto una cornice o ancora mi sono sparite due collane e poi sono magicamente riapparse. Ma anche se tutto questo non fosse stato, bastava lo stordimento davanti alla tv, dopo la chemio, e io per educazione stavo lì. Mentre tutto questo MAI è stato fatto a mio padre, ricordiamolo. Quasi nessun rispetto da quel cane rognoso.
Ora io posso passare pure per la stronza che critica chi vorrebbe dare una mano, ma a me le persone così non piacciono. Non mi piace chi vuole tenere il piede in due scarpe o chi con la scusa di aiutare , svolge attività di controllo sulla mia vita, soprattutto ora che sono felicemente libera.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 EmptyLun 28 Apr 2014, 17:47

Elita che brutta situazione!!
Io sono stata fortunata..dal punto di vista famigliare non ho provato quello che stai provando tu! Certi uomini sono veramente dei gran bastardi!
Spero che almeno il piccolo stia meglio!
Ti abbraccio forte!
 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 EmptyLun 28 Apr 2014, 18:12

Elita, mi dispiace infinitamente per la situazione in generale e vorrei tanto poterti aiutare.
Purtroppo, in questo momento, mi sento un po' scombussolata e non riesco a trovare le parole giuste... perdonami.
Però, so che sei una Donna in gamba e non sei certo una che si tira indietro. Tieni duro, tesoro, arriveranno tempi migliori. Sono sicura: DEVONO arrivare!

Ti abbraccio con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 29 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elita - ciao a tutte!!!!
Torna in alto 
Pagina 29 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» carmela76 - io e la mia mamma
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: