tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 elita - ciao a tutte!!!!

Andare in basso 
+17
denia
mirydi
raffaella
Avrai
gloglo
laurat
Grazia
evasione*
mirtita
carmela76
coccinella
gio75
leondesulmare
Nemila
Solare57
brilocat
giulgiul
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 EmptyVen 14 Nov 2014, 08:38

Si, che fatica! E a volte che rabbia!
Domani ho il secondo appuntamento col corso, sento un po' di stanchezza, ma sono felice di questo mio impegno. Speriamo solo non spunti qualche intoppo, tipo febbre mia o di Dario. Ad aprile mi è capitato ed è saltato tutto..
Ma sono fiduciosa...
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 EmptyVen 14 Nov 2014, 10:16

Forza Elita, sei una donna in gamba e stai facendo le cose giuste.
Spero riusciremo a vederci, ma per adesso non posso fare programmi, la bimba può nascere da un momento all'altro...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 EmptyDom 16 Nov 2014, 04:08

Eli non chiamare la sfiga perché risponde sempre! goditi la stanchezza del tuo impegno e la forza che hai. Facci sapere se ti piace come sta procedendo e beccati un grande abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 EmptyDom 16 Nov 2014, 12:10

E infatti la sfiga ha risposto.... Dario ieri si è messo a piangere perché non voleva andare da suo padre e si è accorato davvero tanto, allora non l ho mandato dicendo che stava male di stomaco e neanche a dirlo stanotte ha vomitato davvero, Ha sporcato tutta la maglia del pigiama, lenzuola , guanciali, copriletto, fino al materasso e mi sono dovuta mettere in piena notte a togliere tutto e partire la lavatrice. In più ieri mio padre è arrivato con la maglia completamente inzuppata di sangue e non vi dico smacchiarla, dice che non gli si chiudevano i buchi della dialisi, quindi io che ieri avevo preparato la pasta al forno e la carne per oggi, per potermi riposare, oggi, invece, mi sono trovata con un gran lavoro, oltre a quello ordinario, perché la signora è libera, niente: sono stanchissima, ho mal di braccia, di mani per tutta l' acqua che ho toccato e mi fa pure male la testa. Sono stata punita per una bugia che ho detto, per non fare accorare mio figlio ulteriormente o avevo il sentore da mamma che non stava bene? Non lo so, ma il prezzo lo pago sempre e comunque.
Però non pensate che mi sto buttando al pessimismo. Cercherò di riposarmi pomeriggio, ai dolorini sono abituata e mi godrò la mia bella pasta al forno. E soprattutto meglio che mio figlio sia stato con me stanotte, non voglio immaginare come sarebbe stato con suo padre....
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 EmptyDom 16 Nov 2014, 15:16

Eli l'importante è che ora stia meglio, riposati e goditi la tua magnifica pasta al forno! un bacio a te ed al piccoletto.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 EmptyDom 16 Nov 2014, 16:32

penso che tu abbia capito che Dario non stava bene ed hai fatto benissimo a tenertelo vicino!
mi dispiace per i dolori e la fatica e se non avessi un po' di nausea anche oggi ti invidierei alla grande la pasta al forno
elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 289182704
ti abbraccio forte
elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 1929359032 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 1929359032
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 EmptySab 22 Nov 2014, 17:15

Eli oggi è sabato e spero tu sia riuscita ad andare al corso senza troppi impicci ..

un elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 4240562385 a te e uno a Dario
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 EmptyDom 23 Nov 2014, 11:00

Si, sono andata ed era l' ultima lezione. Abbiamo anche fatto un test per elaborare una busta paga. Ho imparato molte cose e ieri quando sono uscita da lì dentro ero col cervello fumante...Sono rimasta stanca tutto il giorno e a dir il vero anche oggi mi sento stanca e con qualche dolorino qua e là. Ora sto aspettando che si asciughi il bagno perché mio padre mi entra anche quando è bagnato e io lo devo lavare dieci volte, così mi vesto ed esco un po', anche per sbrigare cose di mio padre. Dario è con suo padre e io ho purtroppo la solita domenica di sempre.
Vi mando un grosso bacio
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 EmptyDom 23 Nov 2014, 23:01

Elita sono davvero contenta per il tuo corso, e se la cosa ti piace e ti soddisfa allora prosegui e vedrai che la stanchezza alla fine non si farà più sentire...la spunterai tu!!

Spero che almeno oggi tu sia riuscita a riposare un pochino, non pensare al tuo piccolo anche se capisco che stare lontano dai figli a volte è durissimo.

Ti mando un abbraccio forte! elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 EmptyLun 24 Nov 2014, 04:45

Eli spero che il fine settimana sia stato meno solitario, mi fa piacere che il corso sia stato interessante. Comunque essere preparate è sempre una buona cosa. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 EmptyGio 27 Nov 2014, 13:57

Eli ti mando un mega abbraccio, e spero che la prox settimana potremo organizzarci per vederci!
abbraccio
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 EmptyDom 30 Nov 2014, 16:11

Un grande abbraccio a tutte voi!!!!!
Io oggi ho un bel raffreddore e non mi sento tanto bene. Anche a Dario ieri gocciolava il naso e spero che mi arrivi in buono stato da suo padre.
Mercoledì faccio il compleanno e spero almeno di passare una giornata serena. Avrei in mente di prendere Dario prima dall' asilo e andare a mangiare qualcosa fuori, come abbiamo fatto una volta questa estate. Poi di sera mia sorella dovrebbe portare una piccola torta e mangeremmo tutti insieme.
Ora devo sperare di non peggiorare col raffreddore e che Dario soprattutto non si ammali, perché c' era qualche avvisaglia.
Ora temo un po' a dirlo, ma fatte salve tutte queste cose, se il tempo è buono, noi potremmo anche fare una scappata quel giorno a Reggio con Dario, certo solo per un caffè e partendo presto presto. Fammi sapere Manu, ok?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 EmptyDom 30 Nov 2014, 18:35

Eli spero che il raffreddore vi liberi per il tuo compleanno, bella l'idea del pranzetto con il tuo ometto! Ti mando un grandissimo bacioe spero tu riesca ad incontrarti con Manu!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 EmptyLun 08 Dic 2014, 11:25

Elita scusami tanto ma non ce l'ho proprio fatta. Pensavo una volta nata la bimba di essere più libera, invece mia figlia mi ha incastrata con un milione di cose da fare, e poi aveva bisogno che le stessi vicina. Inoltre abbiamo dovuto anticipare il rientro per impegni di mio marito, e quindi la settimana scorsa è stata un tour de force.
Mi dispiace tantissimo, anche di non averti fatto gli auguri per il compleanno... elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 3707499630
Mi sarebbe piaciuto incontrarti anche per valutare qualcosa che potremmo fare con l'associazione nella tua città...

Però torniamo presto, forse a fine gennaio, e allora ce la faremo sicuramente ad incontrarci.

Intanto ti mando un milione di auguri per una vita serena, e un bacione a Dario.

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 432402225 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 432402225 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 EmptyLun 08 Dic 2014, 18:10

Eli sono una capra non ti ho fatto gli auguri neanche io, mi auguro che abbiate festeggiato come avevi previsto. Ti mando un grande bacio.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 EmptyLun 08 Dic 2014, 19:07

Purtroppo non ho festeggiato come volevo perché sono andata a fare doposcuola quel pomeriggio. Manu, mi dispiace ma non sarei potuta venire nemmeno io. Quando posso guadagnare qualche soldo, non riesco a dire di no....Comunque ci rifaremo, spero! Amiche care scusatemi ma non ho connessione per ora e scrivo dal cellulare ma e' difficile....per cui vi saluto
Codice:
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 EmptyMar 09 Dic 2014, 11:33

Eli, gli auguri in ritardo te li faccio pure io .. soggiornavo a carico del servizio sanitario nazionale la scorsa settimana e quindi non sono passata per il forum ..

Dai forza, ci saranno tempi migliori per festeggiare .. tu sfrutta qualsiasi situazione possa portarti a raccimolare qualche soldino, poi vedrai che le cose cambieranno piano piano ..

un elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 1929359032 a te e un elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 4240562385 a Dario
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 EmptyMar 09 Dic 2014, 19:38

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 863404825
In super ritardo arrivo anch'io
Tanti auguri Elita, per il compleanno e per tutta la tua vita

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 1179632666 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 1179632666
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 EmptyMer 10 Dic 2014, 05:25

Eli come stai? stai studiando? spero che tu riesca ad essere un pochino più serena, sopratutto che tu riesca a trovare il lavoro che ti renda libera.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 EmptyGio 11 Dic 2014, 09:22

Mie care amiche, non fa niente se gli auguri sono arrivati in ritardo. Grazie grazie grazie. Per ora sono un po' impegnata: sto provando a fare doposcuola a un ragazzino di prima media, che, però, ha delle evidenti difficoltà nell' apprendimento e la cosa mi sta venendo stancante. In più vado io stessa a domicilio e non riesco mai ad uscire prima delle sette e mezzo di sera. Oltre alle sue difficoltà, si trova ad avere una mole di compiti, perché fa sei ore al giorno e ha il sabato di riposo e, quindi, è anche stanco. Mi darebbero solo 300 euro al mese e non so se il gioco vale la candela. Ma lo valuterò. Ovviamente non manco anche di fare una valutazione su me stessa. cioè sulla mia forza fisica e mentale, dopo il ciclone tumore, e mi accorgo di una ridotta forza fisica e una maggiore tendenza a stancarmi. Ma la mente tira e, siccome , ho fatto qualche lezione di greco e latino presso altri, o le supplenze, ahimè ancora poche, all' istituto delle suore, credo di poterlo dire a gran voce. Per quel che riguarda questo ragazzino con difficoltà, che però è educato e mi fa pure tenerezza, forse devo dire che è più la madre ad irritarmi, perché ok che mi dia delle dritte sul figlio, mi spieghi la situazione ma non va bene che interferisca sul mio metodo o che pensi di arrivare a risultati soddisfacenti in tempi brevi. Mi accorgo che la rovina dei figli sono a volte i genitori, perché confondono le aspettative loro con le reali capacità dei figli, quindi non riescono mai ad essere soddisfatti e stressano i figli.
Voi cosa ne pensate????
Io vorrei un lavoro, ma preferibilmente di mattina, quando Dario è all' asilo. In questo modo vedo poco pure Dario e sicuramente deve avere un senso questo sacrificio, e dovrebbe avere anche una certa gratificazione economica.
Comunque valuterò.....
Adesso vi lascio e vi mando un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 EmptyGio 11 Dic 2014, 10:54

Sì cara Elita, spesso i genitori pretendono che i figli crescano esattamente come loro si aspettano, non capiscono che ognuno ha i suoi tempi... e meno male perché altrimenti saremmo dei robot!
Sono contenta che ti sia resa conto che la tua mente gira a pieno ritmo ma come hai fatto a dubitarne?
Il bastardo ci ha preso un pezzo di corpo ma la testa no eh???
Bacioni
elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 1179632666
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 EmptyGio 11 Dic 2014, 13:40



Eli condivido in pieno Laura, tu non demordere fai fare un passo indietro alla madre, fallo con sicurezza e vedrai che sopporterai meglio questo impegno. In fondo potrebbe essere l'inizio di un impegno che poi in futuro potrai gestire al meglio.
Volevo chiederti se hai modo di fare un giro in internet alla ricerca di progetti per i doposcuola privati dei bambini, te lo chiedo perchè la fidanzata di mio figlio insieme ad altri ragazzi sta per presentare al comune un progetto per il doposcuola dei bambini e sono in molti a partecipare, forse anche nel vostro comune hanno questo tipo di iniziative, o forse ci sono dei progetti ai quali potresti partecipare. Scusa se mi sono permessa di dirti questa cosa, ma magari può servirti.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 EmptyDom 14 Dic 2014, 18:01

Grazie mille invece. Vedrò di fare un giro su internet. Intanto al doposcuola dalle suore mi hanno pagata solo le due ore di novembre e mi hanno pure dato di meno.... Ma dico, ma si fa? Noi concordiamo una cifra e poi mi date di meno? Mah....
Comunque a me i soldi servono quindi devo prendermeli e basta. Poi devo ancora essere pagata per tre ora da un ragazzo dove sono andata pure l' anno scorso e ovviamente non ho ancora preso nulla dal bambino problematico... Vabbè che ancora non ho fatto neanche una settimana, ma sono state giornate intense, con una media di tre/ quattro ore al pomeriggio. A fine mese di certo non sarò più ricca ma forse qualche centinaio di euro in tasca lo avrò...Non male visto che a gennaio/febbraio mi aspetta il mio amato oncologo e devo lasciargli almeno cento euro.
Ieri sono andata finalmente a fare l' ecografia alla tiroide, prenotata a luglio e fatta più che altro per idea del mio medico, anzi del suo sostituto. Avendo avuto tosse costante e fastidiosa per tutto l' inverno e primavera, gli avevo detto che mi sentivo come un nodo in gola, oltre che un senso di raschiamento e talvolta difficoltà a deglutire.
Quindi ieri la prima dottoressa mi fa una ecografia e mi dice che ho un noduletto , ma poi mi dice di aspettare che sarebbe venuta l' altra. Dopo un quarto d' ora arriva e mi rifà l' ecografia. Risultato: secondo lei ho una tiroidite, con ingrossamento della stessa e plurime cisti millimetriche da entrambi i lobi di colloide. In più un aumento della vascolarizzazione e linfonodi ingrossati. Devo fare esami del sangue e farmi vedere da un endocrinologo. Ma che cavolo avrò? E quanto avrà determinato la radioterapia? Inoltre è per questo che mi sento a volte un nodo in gola????
MAh, che seccatura. Purtroppo era troppo bello se uscivo con un risultato senza problemi.
Io ho paura che mi venga un altro carcinoma da qualche altra parte, ecco l' ho detto. Ma non potrò certo evitarlo con le mie paure.
Comunque domani andrò dal mio medico e al più presto farò gli esami.
Stamani siamo usciti col mio Dariuccio ( quanto io mi dimentichi di ogni cosa, pensiero, se sono con lui, non so spiegarlo..), e , dopo aver preso il tram al volo, siamo andati in una villetta un po' più distante e oltre alle solite macchinine , abbiamo visitato il piccolo acquario. Lui si è divertito moltissimo e noi guardavamo i pesci attraverso il vetro e loro guardavano noi. Poi ritorno a casa, pranzo e sistemazione. Alle tre è andato con suo padre e io sono uscita con mio padre a prendere un caffè, chè non so come mai oggi mi ha proposto di uscire. Così , anche se in verità non avevo molta voglia e mi sentivo pure stanca, sono uscita con lui. Ora mi sento distrutta....
Ora lui dorme sul divano e io vedo di darmi allo spasso su internet.
Un elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 4240562385

Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 EmptyDom 14 Dic 2014, 23:10

Eli, una tiroidite non è nulla di grave... almeno una come la mia (e di mia figlia), tiroidite di hashimoto, è solo un difettoso funzionamento della tiroide che ti costringe a qualche farmaco in più. Però aspettiamo ulteriori esami.
Purtroppo la paura di un altro carcinoma è normale... ma sei una donna forte e sono certa che sai accantonare le tue paure.
Ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 EmptyLun 15 Dic 2014, 03:57

Eli l'importante è che ti controlli sta tiroide del piffero e magari come dice Manu ti toccheranno dei farmaci per farla funzionare meglio. Sia benedetto il sostituto del tuo medico che ti ha prescritto questo esame. Ti mando un abbraccio e facci sapere gli esiti, mi raccomando.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 39 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elita - ciao a tutte!!!!
Torna in alto 
Pagina 39 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» elita - ciao a tutte!!!!
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: