tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 elita - ciao a tutte!!!!

Andare in basso 
+17
denia
mirydi
raffaella
Avrai
gloglo
laurat
Grazia
evasione*
mirtita
carmela76
coccinella
gio75
leondesulmare
Nemila
Solare57
brilocat
giulgiul
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 EmptyMer 22 Ott 2014, 11:42

Ok, mi sono iscritta e ho pagato. Devo studiare perché il corso è alla fase due, quindi mi daranno le dispense per il precedente. Ho pure parlato con l' asilo privato dove conosco e ho preso accordi. Una bella prova generale e con un costo. Diciamo che prendo questi soldi da ciò che mi è arrivato dal ricorso vinto e spero che la spesa sia proficua. Però era arrivato il momento di darsi una mossa.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 EmptyMer 22 Ott 2014, 12:58

Eli noi siamo quelle che sanno girare pagina, veniamo acciaccate, ma riusciamo a scrollare le spalle e riproviamo. Sicuramente l'appoggio di spalle amiche è il nostro punto di forza. Sentici con te, un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 EmptyGio 23 Ott 2014, 13:39

Tesoro a breve concretizzeremo il tutto, e ci saranno ampi spazi per chi vorrò dare una mano.
Ti abbraccio stretta. elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 EmptyGio 30 Ott 2014, 07:30

Eli come stai? ci mandi un salutino? ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 EmptyGio 30 Ott 2014, 10:03

Buongiorno care! Sono rimasta a casa da due giorni perché Dario si è ammalato e ho cercato di tenerlo riguardato perché domani è il suo compleanno e lo devo festeggiare all' asilo. Ho già prenotato sei torte da forno e devo comprare succhi di frutta e tutto l' occorrente. Ho rischiato che tutto sfumasse in una bolla a causa della febbre. Intanto da sabato prossimo per tre sabati farò quel corso e porterò Dario all' asilo privato, così non ho dato conto a nessuno, perché ogni volta è sempre successa qualche guaio e vorrei riuscire a fare una cosa fino alla fine una volta tanto. Incrocio le dita.
Devo riuscire anche a risparmiare perché se mi chiamano dal nord come personale ata devo avere abbastanza per poter partire. Al momento non ho abbastanza soldi e non mi sono potuta muovere. Quei maledetti soldi dati per la lavanderia senza lavorarci..... Ahi ahi un altro grosso errore della mia vita.
Vabbè aspetto di vincere il ricorso elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 34273527 ma quel bel medico è stato definito cretino dal mio avvocato, perché ha rifatto la relazione ma non so cosa ha combinato....E mi sa che, con i tempi della giustizia, passerà almeno un altro anno prima di vedere dei soldi, ammesso che me li diano. Insomma ancora pazienza....
Io sono come un leone in gabbia, un cavallo che vuole correre in una prateria, ma da troppo tempo sono chiusa dentro quattro mura... E così mi viene il mal di testa ogni giorno...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 EmptyGio 30 Ott 2014, 12:30

Tu non ti sei accorta, ma hai già aperto la tua porta e ne sono felicissima. Vedi di vincere il concorso e tieni conto che se devi arrivare verso Roma io ti ospito finchè vuoi e per quanto vuoi, non dimenticarlo!!

Dai un bacio al piccoletto, domani lo festeggeremo!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 EmptyGio 30 Ott 2014, 21:00

Elita, mia fai una grande tenerezza e vorrei poter aprire tutte le porte che ti servono... Intanto, mi attorciglio tutta affinché questo avvenga XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 EmptyGio 30 Ott 2014, 23:45

tesoro al nord hai un sacco di amiche che sarebbero ben felici di ospitarti per tutto il tempo che vuoi!!!! siamo un po' dappertutto, per cui tranquilla che non avrai problemi!
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 EmptySab 01 Nov 2014, 12:53

Grazie , care donne. Io per questo triennio ho meta l' Alessandrino. Ma devo avere almeno i soldi per partite... Comunque prima mi dovrebbero chiamare..... Ieri Dario e' stato festeggiato tre volte ed è' rimasto molto contento. Io oggi ho tutta una serie di dolorini vari a causa dei pesi portati, che normalmente non avrebbero dovuto staccare una della mia età , ma si sa che io ho perso molto in forze e resistenza. Oggi e domani cercherò di riposare.. Un abbraccio grande a tutte e scusate se non passo da ognuna, ma col target di mio padre è già tanto se riesco a scrivere questo messaggio senza troppi errori.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 EmptySab 01 Nov 2014, 16:53

Vai Elita, vedrai che con un po' di tam tam se ti chiameranno al nord troveremo pure una buona sistemazione non troppo costosa ..
Auguri in ritardo a Danio, sono contenta che si sia divertito con tutti sti festeggiamenti ..

Un bacio a te e riposati, cosa vuoi ormai per noi portare pesi e stancarci troppo non è più una possibilità .. rimedieremo in altro modo!!

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 EmptyDom 02 Nov 2014, 06:37

Eli scusa anche da me per non aver fatto per tempo gli auguri a Dario, ma sono nelle marche e per avere la connessione devo sperare di trovare il punto giusto per sfruttare la linea dei nostri vicini per cui non ti dico dove mi devo mettere (oltre la figura di m che faccio). Ti mando un grande bacio e ancora augurissimi al tuo ometto!! elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 2841018400 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 432402225
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 EmptyDom 02 Nov 2014, 10:28

Grazie!!!! Lui è stato felicissimo. E ieri mia sorella si è decisa a fare la zia e lo ha portato fuori a pranzo e poi alla villetta. E io sono stata molto contenta e spero che la cosa si ripeta. Poi la giornata mi si è guastata a causa del padre, che venuto a prendere Dario in pigiama, tanto per far capire lo stile del tipo, che ormai è peggiorato incredibilmente, mi ha detto che gli devo dare dei soldi per il pagamento condominio del 2012 e alle mie parole che voglio parlare con la padrona di casa per avere delucidazioni in merito, si è tutto incavolato dicendo che io non ho motivo per parlare con nessuno, ma io ho chiesto lo stesso, anche perché non faccio ciò che dice lui e sono in grado di autodeterminarmi soprattutto se si tratta di dare soldi miei. Lui con la sua arroganza e prepotenza ha concluso ad alta voce ed in mezzo alla strada che questo mese mi darà solo 100 euro per Dario, e l hanno sentito pure altre persone. Così si trattiene i soldi e poi magari neanche paga ciò che deve pagare. Ora io non so se lui può arbitrariamente trattenersi sempre soldi dal mantenimento del bambino e soprattutto quando e come vuole lui, quando magari per pagare ciò che mi chiede ha tempo fino all' anno nuovo, e la cosa che più mi infastidisce è che lui mi fa firmare un foglio tipo ricevuta a sua tutela e io, secondo lui, non posso neanche sincerarmi dei soldi che mi chiede e a che titolo. Comunque io ovviamente faccio ciò che credo. Ecco il modo in cui mi è stata un po' disturbata la quiete, comunque non importa, ora vado perché la mia domenica con mio padre è già cominciata e mi aspetta la sua tazza della colazione da lavare, visto che il letto l' ho già fatto, e vorrei sbrigarmi.
Buona Domenica a tutte e scusate lo sfogo
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 EmptyLun 03 Nov 2014, 09:44

Ciao carisssimaaaaaaaaaaa!!!!! Manco per un po' dal forum e leggo che forse verrai a lavorare qui al nord!!!!! elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 2327875777 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 2327875777 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 2327875777 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 2327875777 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 2327875777 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 2327875777 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 2327875777 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 2327875777 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 2327875777 Sarebbe bellissimo!!!! elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 2327875777 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 2327875777 Per quanto riguarda la situazione con il tuo compagno e gli alimenti che ti passa non ti converrebbe consultare un avvocato o perlomeno informarti sui suoi doveri? Prima di firmare carte/ricevute io mi accerterei di quello che mi fa sottoscrivere... non si sa mai!!!
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 EmptyLun 03 Nov 2014, 09:48

Si, ma è da un pezzo che ci provo. però senza grossi risultati. Io mi trasferirei volentieri.
Fammi sapere come va in Mp quando hai tempo, ok?
Oggi mi hanno fatto il Decapeptyl e adesso comincio a sentirmi maluccio, uffi pianto
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 EmptyLun 03 Nov 2014, 10:10

Eli! Scusa anche me...mi sono accorta solo adesso delle tue novità e faccio tantisssssimi auguri al tuo piccolo in ritardo... elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 863404825    

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 3468195237



Quanto a te, ti auguro di star meglio presto e...se vieni al nord, c'é posto anche da me!! elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 289182704   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 289182704

Non ho parole x tuo marito...anche se ho presente il tipo...mi ricorda tanto la mia ex cognata! elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 611624076

Va bé pensiamo bene e in attesa di avere tue buone notizie,
un grande

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 EmptyLun 03 Nov 2014, 17:10

Eli consulta un'avvocato e basta, sò con certezza che negare gli alimenti è molto pericoloso e che è meglio vi accordiate, ma fatti seguire da un professionista serio che non ti porti a liti che servono solo a lui.
Mi dispiace saperti sofferente per la puntura, ti mando un grande bacio e aspetto ti rimetta presto. elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 EmptyGio 06 Nov 2014, 08:27

Elita, Micia ha assolutamente ragione. Non è ammissibile un comportamento come quello del tuo ex...
In bocca al lupo per tutto, tesoro.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 EmptyVen 07 Nov 2014, 06:15

Eli come stai? passati gli effetti punturone? un bacio dolcezza.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 EmptyDom 09 Nov 2014, 09:42

Ciao Micia, si gli effetti più pesanti sono passati e ora che sto meglio cercherò di farmi il vaccino antinfluenzale.
Qui c è stato mal tempo e allerta meteo per due giorni, anche Dario è rimasto a casa e ieri, invece, ho fatto la mia prima giornata di corso e ho trovato l' argomento molto interessante. Ho potuto testare anche la mia capacità fisica e diciamo che ne sono uscita malconcia un pochino, anche perché ho dovuto sistemare pure Dariuccio prima. Questa è stata una prova generale, diciamo, e il risultato è che tendo ancora molto a stancarmi e credo che non migliorerò più.
Comunque andiamo alle cose buone, oltre ad aver fatto una cosa diversa, aver visto gente, aver trattato argomenti interessanti, avrò in regalo anche 75 ore di inglese e poi mi ritroverò degli attestati da mettere nel curriculum. Di questo ne sono molto felice. Io così sto cercando di rimettermi in gioco e, visto che da qualche parte bisogna cominciare, io ho cominciato da qui.
L' unico problema è che con lo scirocco che c è stato ho dei tremendi dolori alle mani e mal di testa perenne.
O forse non è stato per lo scirocco...
Adesso si è alzato mio padre e comincia per me la domenica di sostituzione della signora.
Vi auguro una buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 EmptyDom 09 Nov 2014, 11:05

Tesoro decidiamo di dare la colpa al signor Scirocco per le nostre ossa. E' meglio e ci fà arrabbiare di meno contro il vero colpevole. Fai benissimo a fare il punto e ricominciare da questo corso, anzi ti faccio una ola elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 3655652506 per le 75 ore di inglese ed un'altra elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 3655652506 per il tuo buon senso. elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 432402225
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 EmptyDom 09 Nov 2014, 18:46

Qui non c'è scirocco ma le mie ossa gridano vendetta!!
Sono felice per il tuo corso!
Un grande abbraccio
elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 1929359032 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 1929359032
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 EmptyDom 09 Nov 2014, 21:01

Elita, sono proprio contenta per il corso .. rimettersi in gioco è importante per te, e sono contenta di leggere che tutto è andato per il meglio, anche se la stanchezza impera, poi vedrai che piano piano migliori, ne sono sicura ..
per i dolori che dire, sicuramente lo scirocco, qua è una settimana che piove e non ti dico la mia schiena quanto brontola ..

un elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 EmptyMar 11 Nov 2014, 06:09

Eli come hai trascorso il fine settimana? sei riemersa dallo scorso tour? allora preparati che ne è di arrivo un'altro di sabato!! elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 34273527 Ti abbraccio ragazza coraggiosa.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 EmptyMer 12 Nov 2014, 09:28

Purtroppo un fine settimana per nulla esilarante, perché avevo tanta biancheria arretrata da lavare per via dei tanti giorni di pioggia e mi sono stancata parecchio. Poi ci sono state tutte le incombenze della domenica con mio padre. MI sento un senso di indolenzimento generale e quando cammino sento tanti dolorini. Però non fa nulla, sono contenta del prossimo tour, anche se poi mi sentirò stanca. Finalmente faccio una cosa per me e comincio a rendermi conto che conciliare il lavoro di mamma sola e tutto il resto è davvero molto duro, ma non impossibile.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 EmptyMer 12 Nov 2014, 09:44

Sono molto contenta per il tuo corso, mi sembra un ottimo inizio!
Anche io sono sempre stanca e non riesco a capire se è colpa dei farmaci, della menopausa o dell'età che avanza... ma le mie amiche che hanno la mia stessa età non sono tutte conciate come me elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 3063216698 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 883642815 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 611624076
probabilmente, è l'insieme delle cose e dobbiamo imparare a conviverci, però, che fatica!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 38 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elita - ciao a tutte!!!!
Torna in alto 
Pagina 38 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» carmela76 - io e la mia mamma
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: