tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 coccinella - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+13
laurat
evasione*
Solare57
brilocat
raffaella
elita
gio75
Viky
Nemila
coccinella
giulgiul
manu2012
micetta2012
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyMer 06 Nov 2013, 20:58

Ehi Cocci, come va? Oggi giorno di negozio... hai trovato qualcosa di bello al mercato? Wink 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyLun 11 Nov 2013, 17:09

Bella coccinella ti mando un bacione grandissimo.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyMar 12 Nov 2013, 09:47

domani tac e mammo...mi è sembrato di leggere che è giorno di visite per alcune di noi...in bocca al lupo a tutte...
il resto,solita vita...un bacione grandissimo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyMar 12 Nov 2013, 10:08

Bene, bene. Allora, questa volta siamo sicure che non mancherai l'appuntamento risatona 
Come va con la palestra? E i tuoi progetti di raggiungere le gemelline?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyMar 12 Nov 2013, 11:59

Cocci sei sicurissima vero della data?!coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 146427347 eccoti una vagonata di xxxxxxxxxxxxx e un pensiero alla tua dottoressa.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyMer 13 Nov 2013, 13:17

Coccibella, un sacco di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e facci sapere subito!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyMer 13 Nov 2013, 17:32

Allora, Cocci, Fatto tutto?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyDom 17 Nov 2013, 14:24

Cocci?? ormai credo che avrai pure i risultati .. tutto bene? vieni a raccontarci qualcosa, ti aspettiamo ..

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 602508118 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyVen 22 Nov 2013, 13:37

Cocci come mi piace vedere la tua Betty Boop ! Sai sempre dare leggerezza e affetto con le tue parole, ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyVen 22 Nov 2013, 15:56

Cocci, cos'è questo silenzio??? Dicci come sono andati i controlli!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyVen 22 Nov 2013, 16:01

Cocci aspettiamo ansiose!!!!!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyDom 24 Nov 2013, 14:10

ragazze guardate che i risultati non li ho ancora,altrimenti ve li avrei comunicati subito...come al solito li mandano all'oncologa che mi ha fissato la visita al 27,
di mercoledi',notate,cosi' non mi dimentico!...ahaha,quella santa donna fa di tutto per avermi li' da lei!
stamattina sono andata a letto alle 5...ieri sera dopo tanto tempo siamo usciti in compagnia,un locale che mi è piaciuto tanto,è una grande birreria,con tavoloni contornati da panche...sul tavolo ci sono noccioline americane,si mangiano e poi si tirano i gusci...poi portano pollo alla brace e patatine,si mangia con le mani...e nel frattempo si balla,sopra le panche,sotto,insomma,non me ne sono persa uno...ho ballato come una scatenata fino alle tre,(ho dato punti a tutte le altre,che soffiavano,ahaha,per una operata al cuore ,niente male!)...poi a torino,in un locale che si riempie di notte,dopo che escono da ballare,caffè e cornetto,alle 4 di mattina...mi sono divertita tantissimo!....alle nove ero gia' in piedi..(dani,non ti ho risposto perché ero sotto la doccia...)
se venite a trovarmi,vi porto,è divertentissimo!...
le gemelline escono lunedi' dall'ospedale,laura,ora concordo con loro quando venire...ti faro' sapere...
baci baci,belle ragazze e su di morale,mi raccomando!
cuore rosso flower 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyDom 24 Nov 2013, 16:49

Cocci non vedo l ' ora, aspetto notizie così ci organizziamo . Intanto ti abbraccio e sono felicissima di sapere che ti sei divertita,queste sono cose che fanno tanto bene al nostro spirito.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyDom 24 Nov 2013, 20:49

Una bella boccata di ossigeno, direi! Brava Cocci sisisi Scommetto che se tu dicessi a chi c'era ieri che sei stata operata al seno e poco dopo anche al cuore, non ci crede nessuno... Ma questa sei tu, cocci: una BOMBA di energia! Ti adoro mah 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyLun 25 Nov 2013, 20:07

Cocci, aspettiamo con te mercoledì .. ma vedrai che sarà tutto ok, altrimenti ti avrebbe già chiamato .. e poi tutta sta energia non la troveresti se ci fosse qualcosa che non va!!!

Brava la nostra turbo Cocci, non strafare però mi raccomando coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 602508118 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyLun 25 Nov 2013, 22:33

Cocci invidio la tua energia... io alle 11 di sera sono in coma...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyMar 26 Nov 2013, 06:23

Cocci non vedo l' ora di sapere.....
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyMar 26 Nov 2013, 11:21

Le bimbe sono a casa,mi hanno chiamato,urge la mia presenza...ma devo aspettare le visite...poi decollo,magari meno giorni del previsto,siamo un po' vicini a natale,poi tornero' dopo ...
intanto continuo di zumba....ahaha,mi sa che mi hanno messo una valvola truccata!coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 146427347 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyMar 26 Nov 2013, 15:07

Oppure l' hai truccata tu sfiancandola!!! Un grandissimo bacio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyMar 26 Nov 2013, 18:18

Secondo me, sei dopata!!!! risatona risatona risatona 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyMer 27 Nov 2013, 20:41

Cocci???? Com'è andata la visita? Ci aggiorni?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyMer 27 Nov 2013, 20:57

grazie ragazze del sostegno,come sempre....
ieri sera cercavo il foglio con l'orario della visita e non lo trovavo...era nel cofano della macchina sotto una pila di roba,dimenticato!
oggi mi sono presentata senza impegnativa,ma ormai non la vogliono neanche piu'...coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 146427347 
la mammo e la tac sono a posto,c'era anche quella della testa e che fosse tutto a posto mi sono stupita pure io...
mercoledi' rifaccio i marcatori e dopo natale la scintigrafia...come tutte noi non si finisce mai,da un lato è positiva la loro scrupolosita',
dall'altro è una gran rottura,perchè non si interrompe mai....appena posso vado a roma per una settimana,spero giovedi' dopo i marcatori...
baci









Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyMer 27 Nov 2013, 21:03

Evvai!!!! Sono contenta, anche se per la testa concordo che si sono sbagliati! coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 146427347 coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 146427347 coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 146427347 
Ma sai che noia se avessimo tutte la testa a posto? risatona
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyMer 27 Nov 2013, 21:37

Cocci, che notizia grandiosa!!!!!
Per la tac alla testa, sei sicura che abbiano proprio guardato la tua?! lol! 
Scherzi a parte, allora ancora pochi giorni e poi vai dalle gemelline; sono contenta. Sono sicura che farà bene a te, alle gemelline e ai neo genitori.
Ti abbraccio forte forte, Donna Speciale.

P.S.: Aspetto tue notizie domani...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyGio 28 Nov 2013, 09:19

Cocci esulto per le notizione e aspetto il tuo arrivo , in fondo sarai ad un sospiro da me!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coccinella - ciao sono coccinella
Torna in alto 
Pagina 6 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» carmela76 - io e la mia mamma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: