tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 coccinella - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+13
laurat
evasione*
Solare57
brilocat
raffaella
elita
gio75
Viky
Nemila
coccinella
giulgiul
manu2012
micetta2012
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptySab 01 Mar 2014, 13:58

Grazie Coccinella sisisi 
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyDom 02 Mar 2014, 17:34

di che,tesoro,siamo una piccola famiglia in un piccolo giardino...e allora su con la vita ragazze,tra poco è primavera e i fiori sbocciano!
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyDom 02 Mar 2014, 18:10

gruppo gruppo 
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyDom 02 Mar 2014, 18:14

abbraccio abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyDom 02 Mar 2014, 18:39

Intanto io inizio a piantarli  coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 3526958122  così gioco d'anticipo!!

ciao cocci.. coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 1179632666 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyMer 05 Mar 2014, 21:29

Cocci, un abbraccio ed un pensiero affettuoso, spero che tutto proceda per il meglio!!!

 coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 602508118 
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyGio 06 Mar 2014, 11:40

ciao bellezze,si,va tutto bene...continuo la palestra e i miei giri per il mondo!....ahah,cioè,qui vicino!
mi raccomando,parola d'ordine,sorridere!...bacioni a tutte cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyGio 06 Mar 2014, 21:09

Ciao dolcezza... il tuo sorriso ci aiuta sempre!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyGio 06 Mar 2014, 21:56

Grazie cocci  sisisi 
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptySab 08 Mar 2014, 07:18

Sono le piccole cose ad occupare nel cuore gli spazi piu' profondi...come tesori nascosti,
i piccoli gesti,le parole delicate,sono quelli che rimangono con noi per sempre...
buon otto marzo amiche,un pensiero speciale va a mimosa che ci protegge da lassu'
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptySab 08 Mar 2014, 08:08

Cocci sei sempre speciale, mi unisco a te nel ricordo incancellabile. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptySab 08 Mar 2014, 12:24

Grazie Cocci  gruppo 
Contraccambio con un bacione
 coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 602508118 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyDom 09 Mar 2014, 18:03

cocci, buon tutti i giorni a te e a noi!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyVen 14 Mar 2014, 06:53

Cocci qui il sole sembra si sia deciso ad uscire finalmente!!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyVen 14 Mar 2014, 08:49

ciao ragazze,tutto bene....ieri finalmente sono riuscita a prenotare la visita onco,non perché non c'era posto,ma perché non andavo a prenotarla!....devo ancora portare a vedere la scinti di tanto tempo fa!
quando uno è rotondo,non puo' diventare quadrato! coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 146427347 
vi mando un grosso bacio e a presto
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyVen 14 Mar 2014, 10:19

Cocci sei un mito!!!

 coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 1179632666 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyDom 16 Mar 2014, 17:38

La nostra super Cocci!! .. se lo faccio io qua il mio oncoangelo mi sgrida per bene, ma immagino che la tua ormai ci abbia rinunciato!!
per quando l'hai prenotata la visita? giusto così magari lo ricordiamo anche a te come abbiamo fatto con Micia, ed evitiamo che te lo scordi  coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 146427347 

un  coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 1929359032 a te ed uno anche a Lalla, dille che la penso  cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyDom 16 Mar 2014, 20:52

Citazione :
Sono le piccole cose ad occupare nel cuore gli spazi piu' profondi

Cocci, come mi piace questo pensiero... Condivido pienamente e... mi fa sentire felice! Grazie per avermelo ricordato  mah 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyLun 17 Mar 2014, 06:47

Cocci sei la nostra colonna insostituibile, un'abbraccio immenso.
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyLun 17 Mar 2014, 16:50

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 3562269347 coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 3562269347 coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 3562269347 
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyLun 17 Mar 2014, 22:07

ragazze,la inutile visita è per
mercoledi'...inutile perché le analisi sono gia' state refertate e quindi so che vanno bene,ma vado perché mi segnera' di nuovo i marcatori...intanto oggi mi sono presa una vacanzina...giornata alle terme,in valle d'aosta...un posto favoloso,pieno di piscine a quaranta gradi,anche esterne,con intorno la neve,anche se oggi c'era un magnifico sole....una figata! coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 146427347 ...naturalmente ho fatto sauna,bagno turco e tutto tutto,alla faccia di tutti i divieti del mondo!....dalle nove alle diciannove,sempre a bagno!...mi sento rinata,e domani palestra!
baci bei fiorellini










Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyMar 18 Mar 2014, 11:28

Cocci le visite inutili comunque vanno fatte ed è meglio che siano inutili.. Anch'io la prox settimana devo fare la visita e tutti i referti dei controlli li ho io, quindi vado tranquilla. Giusto per avere le impegnative per il prossimo tagliando.
Meravigliosa la tua giornata alle terme, in Valle d'Aosta poi che io adoro. Bravissima!! coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 602508118
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyVen 21 Mar 2014, 10:24

fatico ad entrare nel forum,mi dice sito non sicuro... coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 146427347 cosa c'è di piu' sicuro che stare qui?...pazzie del mio pc....
ho fatto la visita e mi ha cazziata perché mi faccio molti sconti....nel senso che dilato tanto i tempi...ma me l'ha detto col sorriso,nel senso che dice di non aver mai visto una cosa cosi'...che deve venirmi a cercare a casa... coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 146427347 ...ma poi quando vede che sto' bene,che non ho dolori,che la forma è buona,dice che forse io ho la ricetta giusta....vabbè,l'ammorbidisco un po' perché le porto sempre i fiori.... coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 146427347 sara' quello!
due mesi di pace,mi ha detto....secondo lei pace,con marcatori da fare,visita ginecologica e transvaginale...insomma,quando non è sopra è sotto!...ha detto che se non mi presento mi manda a prendere dalla polizia! coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 146427347 un abbraccio fiorellini  coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyVen 21 Mar 2014, 10:52

sei stata a Pré Saint Didier? E' da un sacco che voglio andarci...
ma anche tu sei di Torino? chi ti segue come oncologo?
un bacione grande
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyVen 21 Mar 2014, 14:40

si,miry,sono di Torino,abito appena fuori,e sono stata a p.s.didier...andavo sempre ad acqui terme,ma ho scoperto che qui è molto piu' bello ed attrezzato,tutto compreso,mangi dentro e ogni volta che vuoi puoi bere o mangiare...le piscine,tutte con idromassaggio sono tante,quindi non perdi mai tempo in code...poi saune,bagno turco e tanti eventi giornalieri...veramente bello...senza contare che dall'interno esci all'esterno,sempre immerso nell'acqua,quindi,pioggia,neve,sempre acqua a quaranta gradi...per quanto riguarda l'oncologo,tu la storia non la sai,perchè è poco che sei qui,penso di essere l'unica che con tutti gli ospedali di torino all'avanguardia,ha scelto l'ospedale di un paese per essere operata...perché mi piaceva,non mi dava l'idea di un ospedale oncologico,poi sta' su un cucuzzolo vicino a un castello e per accedervi devi prendere un ascensore...che vuoi,mi sembrava di salire verso il cielo...che ci posso fare se sono fatta cosi'!....bacetti miry,magari per mp ci sentiamo,cosi' vediamo se siamo vicine!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coccinella - ciao sono coccinella
Torna in alto 
Pagina 10 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» carmela76 - io e la mia mamma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: