tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 coccinella - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+13
laurat
evasione*
Solare57
brilocat
raffaella
elita
gio75
Viky
Nemila
coccinella
giulgiul
manu2012
micetta2012
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyLun 21 Ott 2013, 19:32

Beh Cocci direi che la tua memoria è proprio furba!!! Anch'io però la vorrei così, invece io mi dimentico carte, scadenze e scartoffie varie .. e mi viene tanta rabbia perchè fino a poco tempo fa, anche i ufficio, ricordavo tutto per filo e per segno, ora devo stare a pensare anche a cosa ho mangiato a pranzo!!!

Cmq sottoscrivo la settimanina di vacanza, però io alle terme preferirei una settimana al caldo ..

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 602508118 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyLun 21 Ott 2013, 23:14

beh Cocci io la memoria buona ce l'avevo fino a... 30 anni fa!
Adesso se mi chiedi cosa ho mangiato a pranzo potrei anche ricordarmelo, ma se andiamo alla cena di ieri sera non ne ho idea!
Per non parlare di altre cose molto più importanti.
In ogni caso un controllino non fa male, e nemmeno una settimana di vacanza! risatona 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyMar 22 Ott 2013, 04:30

Cocci qui tra Jack e la sottoscritta la memoria altro che furba e' defunta! Io continuo a perdere ogni cosa e Jack da il suo meglio, domenica in casa veniva appena un filino d' acqua e ci siamo disperati alla ricerca di un guasto. La sera Jack mentre tentava di fare la doccia si è ricordato di avere lavato la pozza delle oche, ed ha lasciato il rubinetto aperto per riempirla....... I miei fiori lo ringrazieranno per sempre!!;
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyMar 22 Ott 2013, 09:32

I tuoi fiori muteranno geneticamente per diventare poseidonie coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 3526958122 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyMar 22 Ott 2013, 23:12

Eeee ragazze siamo messe tutte bene, pure io spesso e volentieri non ricordo cosa ho fatto il giorno prima, figuriamoci le date e scadenze...per fortuna ho Pablito che è il super precisino...
Come stai cocci sempre di corsa vero?

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 1179632666  Un bacio grande!
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyGio 24 Ott 2013, 21:39

ciao cocci mi fa molto piacere sapere che stai bene e non hai perso la tua ironia, coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 602508118 coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 602508118 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyMar 29 Ott 2013, 06:37

Cocci ti mando un grande bacio. coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 602508118 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyMar 29 Ott 2013, 13:46

Cocci ti penso tanto, vieni a farci un salutino ed a raccontarci come va con la tua memoria?? .. la mia acqua profondissima

cuore rosso cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyMar 29 Ott 2013, 15:16

Ragazze,pero' mi dimentico solo delle cose che non mi piacciono!
Ho deciso che tornero' in palestra,veramente è piu' un cazzeggio che una esercitazione...
ma almeno vedo gente...ahaha,alcuni ve li farei veramente vedere,ne vale la pena!...
qui,con questo lungo inverno,si rischia di soffrire di solitudine,e allora,via,cosi' ho l'impegno e ci vado
pensate che sono persino dimagrita e non ne avrei bisogno,ma mi daro' al rassodamento muscoli e alla gioia degli occhi..
ahah,non sempre è cosi' pero',ci sono anche gli scorfani gonfiati!...ciao tesori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyMar 29 Ott 2013, 15:34

Cocci, io vado sempre in palestra al mattino (quando i "fighi lavorano, per intenderci) e mi ritrovo sempre una notevole varietà di pensionati coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 146427347 coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 146427347 Andiamo dal magro magro e un po' curvo al "ciccione" con la crapa pelata. Per fortuna ci sono sempre gli istruttori per lustrarsi gli occhi risatona 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyMar 29 Ott 2013, 18:57

ma come fate con la palestra? io non riuscirei nemmeno se volessi, le mie ossa sono completamente contrari, non piegherei niente....
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyMer 30 Ott 2013, 07:11

Il mio reumatologo dice che se sentiamo dolore dobbiamo forzare le giunture, perché così possiamo recuperare in parte l movimento, io posso solo camminare a passo veloce e lo faccio sul tapis, i primi due chilometri mi devo appoggiare ( con i polsi , perché le mani non stringono) poi va meglio e ne faccio 6 di km. Certo non faccio altro, ma sono riuscita a dimagrire cinque kg.nel mio piano ci sarebbe di riuscire a sospendere parte della cura per artrite che sto facendo. Speriamo bene.

Ps: certo non ho gente n'è per lustrarmi gli occhi e neanche per sentirmi meno botolo, ma uso iPad per vedere le puntate di trasmissioni che non riesco a seguire la sera.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyMer 30 Ott 2013, 09:13

Cocci fai bene... andrei anch'io se non fossi così maledettamente pigra... mi limito a camminare, e non sempre! coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 2279387099



PS: Cocci, girando in internet cercando altre cose ho trovato questa:

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 Images10

e ti ho pensata subito!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyMer 30 Ott 2013, 14:47

Sì: è proprio la sua immagine! cuore rosso cuore rosso cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyDom 03 Nov 2013, 14:21

grazie manuuuuu....ciao ragazze,in realta' gli occhi non li ho lustrati neanche io,dico,dico,ma non sono andata...
la palestra puo' attendere...il 13 ho dinuovo sfilza di esami.....uff
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyDom 03 Nov 2013, 17:23

Cocci hai speranza di lustrarti gli occhi con i medici o sono da cestinare anche loro? Il mio oncologo e' molto gentile, ma per fortuna indossa la cravatta, altrimenti non si capirebbe il diritto dal rovescio!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyDom 03 Nov 2013, 18:55

Cocci, hai ragione ci sono tante cose migliori della palestra da fare coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 146427347 e con la tua fantasia di sicuro chissà quante ne hai trovate!!

ci xxxxxxxxxxxxxxxx già per il 13, prendersi d'anticipo non quasta ..

un coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyDom 03 Nov 2013, 20:57

Ciao tesorino, sei sicura che fosse il 13? A me avevi parlato dell'11 e visto com'è andato l'ultimo appuntamento con l'oncologa, suggerisco un controllo accurato delle date!! risatona 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyLun 04 Nov 2013, 06:54

Cocci confessa vuoi fare schizzare l' embolo all'ora oncologa, la vuoi portare all' esaurimento.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyLun 04 Nov 2013, 21:14

ahahah,si,avevo un po' di confusione anch'io...ormai sono una barzelletta,come mi vede entrare ride...
per non sbagliare me le mette tutte di mercoledi'...e si è offerta anche di telefonare il giorno prima!....ahaha
oggi ho ripreso la palestra e ho vinto la pigrite...poi ero contenta,fa bene soprattutto per l'ambiente,due chiacchiere con uno e con l'altro
quello che mi aveva soccorso durante il volo pindalico dal tapis,è venuto ad informarsi sulla mia salute...ahah,forse non vedendomi piu' temevano che avessi perso la gamba...ahah
eh no!,eccomi qui !....non so se sudavano per quello che ho detto o per i pesi che sollevavano...
come sempre,un bacione a tutte
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyLun 04 Nov 2013, 21:17

Un bacio a te bella signora .. ormai la tua oncologa le prova tutte pur di evitare che tu salti gli appuntamenti coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 146427347 e poi qua hai tante segretarie che tengono i conti!!!

un coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyMar 05 Nov 2013, 06:05

La tua oncologa ha tutta la nostra solidarietà ! Un bacio dolce uragano.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyMar 05 Nov 2013, 09:27

Hei ciao bella Signora, sei sempre super attiva, e ora anche la palestra, fai bene il movimento ma sopratutto la compagnia magari anche di qualche bel ragazzotto fà sempre bene!!

Un coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyMar 05 Nov 2013, 13:17

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 1179632666 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 EmptyMer 06 Nov 2013, 20:55

Ciao dolce signora, ti mando un grande bacio! bacio 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coccinella - ciao sono coccinella
Torna in alto 
Pagina 5 di 15Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» carmela76 - io e la mia mamma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: