tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 coccinella - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+13
laurat
evasione*
Solare57
brilocat
raffaella
elita
gio75
Viky
Nemila
coccinella
giulgiul
manu2012
micetta2012
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyMar 03 Set 2013, 07:38

Avrai mica comprato un'altra casa?! O un nuovo negozio?!:shock: 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyMar 03 Set 2013, 15:34

Dai Cocci, non tenerci sulle spine con questa misteriosità, sai bene che la curiosità è femmina!!

Un mega abbraccio e ben tornata, abbiamo sentito la tua mancanza, non stare più tanto lontana da noi cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyMar 03 Set 2013, 22:29

Bentornata Cocci!!!bacio bacio 
Allora poi ci racconti? hai cavalcato qualche onda o hai usato un motoscafo a velocità folle e???
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyMer 04 Set 2013, 09:35

bentornata...
e aspettiamo i tuoi racconti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyMer 04 Set 2013, 21:30



Dedicato a te. I love you :| 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyGio 05 Set 2013, 07:18

Cocci noi ti siamo accanto con tutto il nostro cuore.
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyGio 05 Set 2013, 16:24

lo sai che sono curiosa come una scimmia !!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyVen 06 Set 2013, 08:48

Cocci vagabonda, noi ti siamo sempre accanto con i nostri cuori.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyVen 06 Set 2013, 14:35

aspettiamo, aspettiamo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyVen 06 Set 2013, 15:20

Cocci, dove sei?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyGio 12 Set 2013, 07:33

Cocci ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per qualunque cosa ti faccia stare meglio. Sai che noi ti saremo sempre vicine con tutto il nostro cuore. Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyGio 12 Set 2013, 11:42

Cocci, qualunque cosa tu stia facendo, il mio pensiero è con te. Solo, non sparire nel nulla.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyGio 12 Set 2013, 13:09

Un saluto dolcezza, ti aspettiamo!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyMar 01 Ott 2013, 09:52

Ragazze ci sono,vi chiedo scusa della lunga assenza,un po' data dalle ferie che si sono protratte fino alla prima settimana di settembre,un po' problemi vari,anche virus nel pc quindi pulizia totale,un po' i soliti problemi fra i quali una zia in ospedale che non ha nessuno,solo io e un altro nipote,e che non fa altro che urlare che non vuole stare in ospedale e non bastano 4 a tenerla,cosi'vengo chiamata continuamente e faccio su e giu' a tutte le ore...non mi faccio mancare niente,come sempre....ma a parte i soliti problemi,il resto è nella norma...aspetto chiamata telefonica dall'oncologa che mi dovrebbe far fare i controlli...dovrebbe,perchè questa volta si è dimenticata lei...vabbè,un po' di stess generale,si corre sempre,ma il resto tutto nella norma,alti e bassi come tutte...qui c'è gia' un clima deprimente,come vedete iniziamo presto con l'inverno e finiamo tardi...quindi ci aspettano molti mesi di tempo brutto e certo non aiuta il morale..per ora vi abbraccio collettivamente,con l'affetto di sempre...ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyMar 01 Ott 2013, 11:38

Ciao Cocci, bentornata!
Mi spiace per i continui problemi, purtroppo lo stress non ha mai fine!
ma tu come stai? Come ti senti?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyMar 01 Ott 2013, 15:34

Bella Coccinella il turbo è sempre innestato e la tua presenza è molto richiesta come sempre. Non preoccuparti ci organizzeremo al meglio per scacciare la malinconia di questo tempo rompiscatole, l'importante è farlo all'ultimo minuto così la signora sfiga la freghiamo meglio.
Ti abbraccio dolcissima signora.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyMar 01 Ott 2013, 17:37

Cocci, bello rileggerti! ci sei mancata infinitamente cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyMer 02 Ott 2013, 17:21

Cocci ieri sono andata a passeggio nel bosco vicino casa, e' un mare di ciclamini ho fatto delle foto per te. Proverò a mandarle.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyMer 02 Ott 2013, 21:21

Buonasera, cocci. Come hai passato la giornata?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyGio 03 Ott 2013, 14:08

Cocci? Ci sei? Tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyGio 03 Ott 2013, 19:08

Cocci, che bello rileggerti .. mi sei mancata tanto!!!
Vedo cmq che non cambi mai, hai ri-inserito il turbo e via .. i mille impicci non possono stare lontani da te!!

Vieni a farci un salutino ogni tanto però ..

TVB cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyVen 04 Ott 2013, 16:55

Cocci che bello sei ricomparsa...ma hai fatto una toccata e fuga?
ci mancano le tue battute e le tue pazzie.
Non stare troppo senza di noi però!!

Un augurio speciale per tutte le tue cose.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyDom 06 Ott 2013, 03:14

Cocci ovviamente non riesco a postare le foto dei ciclamini, confido che Jack mi aiuti con il suo tablet. Un bacione grandissimo.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyDom 06 Ott 2013, 19:14

Laura grazie,sai quanto li amo!...naturalmente tutti i fiori,ma quella distesa di ciclamini,mi aveva veramente colpito!
spero che vada tutto bene,ci sentiamo presto,forza,come sempre,mi raccomando!...baci
ragazze,un saluto a tutte,io sto bene,i marcatori sono stabili---ho perso qualche kg nel periodo estivo,ma mi sento benissimo...a presto...naturalmente un bacione a tutte
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyDom 06 Ott 2013, 19:27

Bella Cocci provo ancora a metterti le foto, ti voglio un mondo di bene.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coccinella - ciao sono coccinella
Torna in alto 
Pagina 3 di 15Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» carmela76 - io e la mia mamma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: