tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 coccinella - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+13
laurat
evasione*
Solare57
brilocat
raffaella
elita
gio75
Viky
Nemila
coccinella
giulgiul
manu2012
micetta2012
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 EmptyMar 28 Gen 2014, 08:59

Ragazze,ciao,magari non scrivo sempre,non ho cosi' tante cose belle da raccontarvi... coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 121928930 ...ma vi leggo sempre...è mia abitudine il mattino,quando non devo schizzare via presto,darvi un'occhiatina,per vedere che ognuna di voi stia bene...
L'inverno fa si che non si facciano grandi cose,il freddo ti chiude un po' piu' in casa,amiche non ne ho molte e a volte soffro anche un po' di solitudine...per molti anni ,dopo il lavoro,sono andata in negozio fino a sera e questo ha fatto si' che perdessi un po' le amicizie...poi chi lavora ha da fare,la famiglia ecc...e allora vado in palestra anche e soprattutto per uscire e stare in compagnia...i miei esercizi preferiti sono....premere il bottone della macchinetta del caffè... coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 146427347 poi,non dovendo dimagrire,l'istruttore mi dice fai quello che vuoi...cosi' mi sdraio sulla panca di destra e poi in quella di sinistra....pero' faccio zumba due volte alla settimana e li' non c'è scampo!...insomma,si tira avanti aspettando la primavera....giovedi' faccio l'eco al seno e poi si ricomincia coi marcatori ecc...Ho visto che sono entrate nuove amiche e mi fa molto piacere che il gruppo si stia allargando....naturalmente non per il motivo perché sono giunte qui..mando a loro un grande benvenuto
e a voi che da tanto tempo siete qui con me,cosa dire....grazie e ''siete tutte sempre nel mio cuore'' coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 1929359032 
un bacione e a presto
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 EmptyMar 28 Gen 2014, 18:36

Cocci, tu sei nel nostro  cuore rosso e sappiamo che ci tieni sempre d'occhio, ma ogni tanto ci fa piacere leggere anche di te ..
gli xxxxxxx per l'eco e i marcatori te li mando un po' più in la, speriamo che sto inverno finisca presto ma mi sa che deve ancora cominciare ..

Nevica a torino?? ..

un  coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 1929359032 e un  coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 602508118 alla tua principessa che è andata a Barcellona, salutamela tanto ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 EmptyMar 28 Gen 2014, 21:09

Cocci, ultimamente sono stata un po' incasinata e ti ho trascurato un po'... ma sappi che io ti aspetto a Magenta, né? Quando vieni a trovarmi????
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 EmptyMer 29 Gen 2014, 23:46

Cocci sei sempre nei miei pensieri...
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 EmptyGio 30 Gen 2014, 08:51

Care amiche,tutto bene....ieri sera ha nevicato a grandi fiocchi e nella strada del ritorno ho potuto ammirare un paesaggio da presepe....oggi neve mista ad acqua,comunque fa un sacco freddo....penso che in tutto il nord sia cosi',quindi siamo tutte tappate in casa...quest'anno il tempo è molto strano,abbiamo avuto anche belle gionate di sole...in giardino ho diverse rose fiorite e anche il pesco....il pesco matto che forisce sempre per il mio compleanno... coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 146427347 non sono solo io ogni tanto ad essere strana!
Ora è tutto sotto la neve...oggi ho la risonanza magnetica e devo recarmi in centro torino perché nell'ospedale dove la faccio di solito,la macchina è rotta...chiedono la cheratinina,per il contrasto,cosi' ieri sono andata dalla mia dottoressa a farmi ristampare le analisi del sangue perché non le trovavo...ho rivoluzionato il cofano della macchina,ma niente,allora ho scelto la via piu' breve...immaginate la faccia quando le ho detto che le avevo perse... coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 146427347 ma non si stupisce piu',visto i precedenti,anzi,ormai è diventato un bel momento di risate insieme...cosi' oggi mi tocca partire nel primo pomeriggio perché dati i problemi di parcheggio,meglio andare con il bus....per il resto si tira avanti,un po' di alti e bassi di morale,ma poi tanto non cambia mai nulla...
dolce giuly,spero tutto bene,non abbandonare mai la forza,dany,appena passato il grande freddo ci vedremo senz'altro,manu,anche il mio pensiero è sempre con voi...un bacio a tutte e buona settimana...a risentirci presto  cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 EmptyGio 30 Gen 2014, 11:12

Cocci, un grande in bocca al lupo per oggi e tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX tutti per te.

P.S.: dove ti hanno mandato a fare la risonanza?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 EmptyGio 30 Gen 2014, 14:46

A porta susa...ora mi butto nella neve e vado...peggior giornata non poteva esserci...la fortuna è dalla parte nostra,come al solito!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 EmptyGio 30 Gen 2014, 20:59

grazie al medico del centro privato,contrariamente alle altre volte,so gia' che la rmn è a posto,tutto bene...baci baci
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 EmptyGio 30 Gen 2014, 21:05

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 3655652506 
per la tua risonanza!!!!
 coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 EmptyGio 30 Gen 2014, 21:24

Non avevamo alcun dubbio!!!!  gruppo 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 EmptyGio 30 Gen 2014, 21:47

Evviva!!!!!!!!!!!!
 coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 1354011560 
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 EmptySab 01 Feb 2014, 14:11

gruppo 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 EmptySab 01 Feb 2014, 14:43

Grande Cocci sono veramente felice ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 EmptyDom 09 Feb 2014, 13:15

Cocci, cosa stai combinando in questo periodo?  coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 146427347 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 EmptyDom 09 Feb 2014, 18:16

Brava cocci  coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 1354011560  così si fa! una ola per il risultato!!

fatti sentire ognitanto e vedrai che arriverà anche la primavera. cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 EmptyDom 09 Feb 2014, 18:23

ragazze,non sto' combinando niente di che!...con sto tempo feroce che non ci lascia mai senza pioggia,non resta che passi...voglia di primavera,come penso tutte voi!...un abbraccio virtuale,ma non per questo meno sentito!
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 EmptyLun 10 Feb 2014, 12:00

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 1929359032 e anche un  coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 602508118 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 EmptyLun 10 Feb 2014, 15:57

Cocci immagino che appena si riaffaccerà il sole trovarti sarà un gioco al lotto!!!!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 EmptyMar 11 Feb 2014, 20:45

ahaha,si micia,sara' caccia al tesoro! coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 146427347 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 EmptyMar 11 Feb 2014, 21:26

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 146427347 coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 146427347 

mamma Cocci non voglio pensare alle tue fughe appena il tempo migliora!!! chi ti tiene piu!!!  coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 146427347 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 EmptyMer 26 Feb 2014, 19:08

E' uscito il primo sole e tu sei già scappata??  coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 146427347 

Come stai Cocci? ti aspettiamo qui ..

un  coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 602508118 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 EmptyGio 27 Feb 2014, 05:32

Cocci un bacione.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 EmptyGio 27 Feb 2014, 07:59

ciao ragazze,purtroppo prestazioni scarse di pc,si scollega sempre...cambio compagnia perché provabilmente questa ha dei problemi di collegamento in questa zona
per il resto tutto bene,le giornate sono migliorate anche se alterniamo pioggia a sole,ma l'aria è ancora fredda
vi mando un grosso bacio e vado a leggere di voi...se è magnanimo e mi lascia!
con tanto affetto ,un bacione alle mie amiche di prima e alle nuove arrivate...su con la vita ,ragazze!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 EmptySab 01 Mar 2014, 08:34

Cocci, mi manchi un sacco! E' da una vita che non ci vediamo e non ci sentiamo  pianto Vorrei poter programmare un incontro ma, in questo momento, sono davvero in subbuglio... Fatti sentire, quando puoi.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 EmptySab 01 Mar 2014, 13:44

Ciao Cocci, un saluto affettuoso anche da parte mia... spero che ripristinerai il collegamento veloce!
Un bacione!  coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coccinella - ciao sono coccinella
Torna in alto 
Pagina 9 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» carmela76 - io e la mia mamma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: