tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 coccinella - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+13
laurat
evasione*
Solare57
brilocat
raffaella
elita
gio75
Viky
Nemila
coccinella
giulgiul
manu2012
micetta2012
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 EmptyLun 07 Ott 2013, 16:15

Ciao turbo cocci. Oggi qua da me diluvio totale e si sta a casa al calduccio ) si fa per dire... Appena smette di piovere, combiniamo una giornatina a Milano!
Ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 EmptyLun 07 Ott 2013, 21:29

ciao dolcezza, come stai?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 EmptyVen 11 Ott 2013, 18:40

Ehi Cocci, stai ancora facendo la nonna a tempo pieno?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 EmptyVen 11 Ott 2013, 18:48

Cocci un bacione grande.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 EmptySab 12 Ott 2013, 14:23

Ciao care sorelle,faccio di tutto ,come sempre...sapete che ho anche la zia in h e non è ancora stata dimessa...ma sto' bene,fatto controllo marcatori e sono stabili,pur nella mia anomalia...qui c'è un tempo che fa schifo,fa gia' freddo,se penso a quanto durera' l'inverno che è appena iniziato,mi viene male...
col sole va tutto meglio,l'autunno mette malinconia....
comunque si cerca di rimanere positivi....vi mando un grosso bacio...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 EmptySab 12 Ott 2013, 17:16

Cocci per un pochino non potresti trasformarti in un banalissimo diesel? Magari ecologico ma risparmioso, coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 602508118  qui è tanto umido, in casa è saltato anche il pavimento di legno, perché le mura trasudano acqua. Speriamo che venga il freddo, ma con poca pioggia, in fondo sognare costa poco!?
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 EmptySab 12 Ott 2013, 17:18

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 602508118 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 EmptyDom 13 Ott 2013, 16:19

Forza Cocci, l'inverno passa, e arriva sempre la primavera!
Ti mando un fuoco che ti scalda
coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 Images?q=tbn:ANd9GcTtgIHRalRvPeyanvfn8ZR1NfecYFfxSs9uwi6XLBop9l2Z48LH3f5hT-89
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 EmptyLun 14 Ott 2013, 16:55

Ciao bella donna, oggi qua da me fa un freddo spaziale brrrr!!!!!!! Come stai tu?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 EmptyLun 14 Ott 2013, 19:35

Cocci, io qua ho già ritirato fuori il piumino invernale, ormai l'impermeabile non bastava più .. immagino che anche da te sia freschetto!!
Per il resto hai riposato un poco o come il tuo solito sei una corsa continua?? spero che almeno il week end sia stato più rilassante .. coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 602508118 
Torna in alto Andare in basso
raffaella
fiorellini
fiorellini
raffaella


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 50
Località : roma

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 EmptyGio 17 Ott 2013, 23:01

Ciao coccinella,sto leggendo pian piano le storie per cercare di conoscervi...meglio
sei forte,veramente pero' credo Che certe cose accadono solo a chi le possa sopportare ,e quindi speciale.io non Mi sento sfortunata ,no,mai sentita ho sempre vissuto al massimo la Mia Vita.ho avuto tanti vizi,e mi capita di riflettere sul mio stile di Vita ...poi mi chiedo forse me la son cercata.
sono pensieri che come arrivano ,li caccio sono flash in tutto.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 EmptyVen 18 Ott 2013, 05:24

Fai bene a scacciare questi pensieri, ci mancherebbe che il k colpisse per punizione ! Sicuramente il dolore per i grandi problemi che la vita ci mette davanti e' terreno fertile per lui, ma lo spirito positivo e' un' ottima corazza .
Torna in alto Andare in basso
raffaella
fiorellini
fiorellini
raffaella


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 50
Località : roma

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 EmptyVen 18 Ott 2013, 08:06

Cerchiamo di pensarci il meno possible,poi e' ovvio ci sono giorni,tipo ieri,Che prima di fare la terapia,la dottoressa a sorpresa mi visita palpando il seno.e Io mi sento morire dalla paura perche' sono un ottimista ma ho Una paura infinita dei dottori!;;;;
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 EmptyVen 18 Ott 2013, 11:42

Raffaella, hai visto bene: Coccinella è davvero una donna speciale come poche volte ho conosciuto nella mia vita. Anche io non mi sono mai chiesta perché a me, anzi, ho sempre pensato che alcuni hanno l'ulcera, altri altre malattie e a me... il k. Ma va bene così. Nonostante per lungo tempo io abbia faticato a riconoscermi dopo la malattia - e ancora capita qualche volta - penso anche che se non mi fosse successo, mi sarei persa tante cose che invece mi hanno arricchito e mi hanno portato in una direzione che diversamente, forse, non avrei mai percorso, come la realizzazione di questo forum.
La Vita è bella ed è un dono meraviglioso: non dobbiamo sprecarla. Dobbiamo Viverla! coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 602508118 
Torna in alto Andare in basso
raffaella
fiorellini
fiorellini
raffaella


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 50
Località : roma

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 EmptyVen 18 Ott 2013, 13:44

Brava,mi commuovi,io forse sono piu indietro rispetto a voi,ogni giorno realizzo qualcosa in piu'....ho sofferto tanto da marzo ad oggi ed ho pianto anche di piu'....perche' non volevo capire.
ora vedo la Luce pian piano aspetto il 14 novembre ultimo taxolo e poi proseguiro' con il resto.ma sti quattro peli Che stanno ricrescendo on testa mi danno la ricarica giusta!!!non avrei mai pensato di esser Felice per questo ma Lo sono e poi la Vita va avanti tanto ognuno ha i suoi problemi,ed al giorno di oggi sono tanti e diversi,quindi forza Che tutto avra' un sapore spéciale!!!!
Torna in alto Andare in basso
raffaella
fiorellini
fiorellini
raffaella


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 50
Località : roma

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 EmptyVen 18 Ott 2013, 13:49

Anche Io voglio inviare gli smack ma son di legno!!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 EmptyVen 18 Ott 2013, 19:07

Raffaella hai proprio ragione, ogni giorno si impara ad apprezzare qualcosa di diverso e di nuovo che senza la malattia non avremmo probabilmente capito .. vedrai che presto sarai anche tu fuori dal tunnel delle terapie, ritroverai il sorriso e sorriderai di nuovo alla vita con più convinzione di prima .. e poi grazie a questo meraviglioso forum abbiamo trovato tante amiche fantastiche, come Cocci ad esempio alla quale abbia "rubato" la bacheca e che non si arrabbia Very Happy 
Lei, imparerai a conoscerla, è veramente una persona meravigliosa, sempre in movimento, mai ferma .. e piena di tanto amore da donare agli altri!!

Turbo Cocci, ti aspettiamo qua ..

Un coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 602508118 ad entrambe
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 EmptySab 19 Ott 2013, 08:56

ciao ragazze,tutto bene,sono stata alla visita dall'oncologa...ma ho sbagliato giorno...era due giorni prima...
ahaha,è disperata!...mi ha fatto passare lo stesso,perchè ha paura di non vedermi piu'...
solita prescrizione di controlli....ahaha,ho detto con aria candida:mi aggiunga la tac alla testa...ahahha
come vedete,non cambio mai!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 EmptySab 19 Ott 2013, 14:11

Quando ti presenterai nei tempi giusti toccherà ricoverare il medico !!! Un bacio bella signora.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 EmptyDom 20 Ott 2013, 10:56

Cocci sei sempre la solita! coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 146427347 
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 EmptyDom 20 Ott 2013, 12:04

Cocci con te non ci si annoia, vero!? Che bello!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 EmptyDom 20 Ott 2013, 17:05

Grande la nostra Cocinella!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 EmptyDom 20 Ott 2013, 19:34

Cocci, sai che anch'io ho svarioni paurosi di memoria??? mi faccio paura da sola!!! e io la tac alla testa l'ho fatta a settembre coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 146427347 coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 146427347 

Direi che ci meritiamo un po' di relax e sono sicura che anche la nostra memoria collaborerà di nuovo!!!


un coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 1929359032 bella signora!!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 EmptyLun 21 Ott 2013, 14:16

Giuli,hai ragione....ci andrebbe una bella settimana di relax,terme o qualcosa del genere...
ma io non ho vuoti di memoria,io ho vuoti totali!
cioè ,quello che non mi piace ...rimuovo....
davvero,succede anche nelle cose passate,sembra incredibile,ma io non mi ricordo niente di alcune cose...
ahaha,penso di avere una ''memoria furba''...ricorda principalmente le cose belle!
ragazze,un grande abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 EmptyLun 21 Ott 2013, 16:03

Cocci, dimmi come si fa: anche io voglio avere solo bei ricordi! coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 3562269347 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coccinella - ciao sono coccinella
Torna in alto 
Pagina 4 di 15Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» carmela76 - io e la mia mamma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: