tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nemila - Ci sono anch'io Mile

Andare in basso 
+18
laurat
denia
micetta2012
Nemila
giulgiul
Giovanna
mirydi
elita
Avrai
gloglo
brilocat
leondesulmare
manu2012
gio75
coccinella
gaia
Viky
peggy guggenheim
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyLun 03 Dic 2012, 16:43

Nemi allora come stai? tutto a postissimo immagino vero?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyLun 03 Dic 2012, 19:38

Eccomi quì, tutto a posto ho dovuto contendermi il pc, anzi la chiavetta..(purtroppo viaggio ancora così onde evitare che mia figlia ci passi ore e ore davanti...) e sono riuscita solo ora, ma appena posso mi regalo un super telefono...(non faccio nomi ma uno degli ultimi arrivi...) che viaggia bene su internet e allora chi mi ferma +
Tornando a noi và tutto bene a parte i drenaggi che mi danno un fastidio cane all'uscita del seno, ma domani alla visita di controllo se tutto và bene me li toglieranno visto il liquido ormai è diminuito un sacco e ora è siero e non più sangue...Giuly mi chiedevi se vanno controllati? certo ma per fortuna sono solo 2 e quindi si spera spariscano in fretta.
Speriamo che mi tolgano anche un pò di garze, mi si è irritata la pelle su un seno e il liquido mi ha corroso un pochino la pelle e ora ho una crosticina, ma era così anche l'altra volta, dal momento che ti tolgono le garze dell'intervento pianbo piano guarisce tutto.
Domani vedrò pure la ricostruzione del capezzolo come è venuto...spero di non spaventarmi, vi farò sapere.

Grazie ragazze di essere passate da me per un saluto, ora passo al volo e ci riaaggiorniamo domani.

Buona notte Amiche mie!
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyMar 04 Dic 2012, 13:23

sono felice che ttto sia andato bene
un affettuoso saluto
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyMar 04 Dic 2012, 14:21

nemi,aspettiamo tue notizie ...e la tua soddisfazione...
un bacione grosso e spero di dartene uno dal vero ,presto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyMar 04 Dic 2012, 15:51

Allora Nemi, com'è andato il controllo? Sei riuscita a dare una sbirciatina? 👅
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyMar 04 Dic 2012, 16:33

Nemi com'è andata? con te faccio allenamento anti panico pre-operatorio!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyMar 04 Dic 2012, 17:35

Allora sono fresca fresca di visita senologica post intervento..
Pensavo peggio, allora i drenaggi hanno preso il volo, il chirurgo mi ha detto che andavano bene e che poteva anche toglierli, e così ha fatto!! E' BELLISSIMO SENZA :lol: una bella sensazione, solo che si è accomandato di non esagerare con le braccia, di stare ancora un pò calma, ma in cambio mi ha detto che posso dormire anche sui fianchi per ora.
Purtroppo il capezzolo non l'ho ancora visto, mi ha detto che è ancora presto scoprirlo e non lo ha neppure scoperto...(potrebbe che ha fatto un bel zig zago un bel punto croce e catenella... Wink) si farà il prossimo martedì per il prossimo incontro per la medicazione.
Che dire, mi ha pure fatto ridere dicendo che questo è il mese giusto perchè posso andarmi a prendere qualche bel completino di lingerie che il tuo compagno non gli dispiacerà affatto...visto il periodo di Natale 🎅, E' troppo forte!!
Micia e Manu mi riferisco a voi, non dovete avere paura questo passaggio è tutto in discesa e non complicato da affrontare, vedrete che sarete contente.

Un abbraccio a tutte e buona serata.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyMar 04 Dic 2012, 20:26

nemi, queste sono ottime notizie.
sono stra-felice per te.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyMar 04 Dic 2012, 22:01

Evvai dolcezza, comprati un bellissimo e sexi completino per il tuo Paulè... anche se non ne hai certo bisogno con la tua bellezza!
Un bacio tesoro!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyMar 04 Dic 2012, 22:12

NEMI...EH VAI!nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 37367011
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyMer 05 Dic 2012, 15:11

Attenzione alle nuove dimensioni... lol!

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Tnvari14
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyMer 05 Dic 2012, 16:41

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Superd11

Vediamo se questa può andare bene come nuova taglia.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyMer 05 Dic 2012, 16:46

Santa Pupa che follia!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyMer 05 Dic 2012, 17:05

Ossignur!!!! Pablito ci si perde lì in mezzo!!!!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyMer 05 Dic 2012, 20:43

Sono proprio contenta Nemi che tutto sia andato bene ..
Ora puoi dedicarti alle compere natalizie, visto che non devi affaticare le braccia direi che lo shopping è un ottima alternativa Smile

Un bel completino rigorosamente rosso direi, te lo meriti!!!!

Un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyMer 05 Dic 2012, 21:27

Brava la mia piccoletta! Me felice, quando sento che stai meglio! Mi sa che adesso sono pure gelosa di pablito che può godere di tanta bellezza! Baci tesoro!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyGio 06 Dic 2012, 06:15

Nemi che bello sentire che hai raggiunto la pianura! Goditela e stai serena, un bacione.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyGio 06 Dic 2012, 08:48

nemi,paole' sara' contento in tanti sensi...se buchi,ci pensi tu nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Crick_10
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyGio 06 Dic 2012, 18:18

Coccinè ma tutte te le trovi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyVen 07 Dic 2012, 20:54

Mile, come va il davanzale? Ricorda che l 'aspetta.un compito molto importante
ciao piccoletta mia.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptySab 08 Dic 2012, 18:12

Ciao Amiche mie, scusate la mia assenza sono stati giorni abbastanza impegnativi a perte ieri che è stata una giornata all'insegna del relax in tutti i sensi, al mattino ho fatto qualcosina in casa..lel limite del possibile le mie braccia non lo concedono ancora, ma per pausa pranzo mi sono concessa una bella pizza con una mia cara Amica collega, la quale mi è venuta a prendere e riporrtata a casa visto che non posso ancora guidare, abbiamo fatto un sacco di risate, ha un nuovo cell..(non dico marche o tipologie per non fare publicità..) dove c'è una vocina di un compiuterino che ti risponde a ogni domanda che gli fai...ma il bello che lo faceva in pizzeria con i tavoli pieni gi gente.. Very Happy non vi dico le facce che faccevano, i nostri vicini di tavolo!!!! uno spasso...
Poi serata con cena lunghissima con predica annessa alla figlia.... Evil or Very Mad
Oggi invece dopo aver dormicchiato un pò sono andata a comprare qualcosina da addobbare la casa per lefeste Natalizie, ho trovato delle cosine carine, un bel aggeggio da appendere alla porta ma con annesso dei campanellini, così appena entra qualcuno si sente, come le pecore... :o , una bella candelina con un babbo Natale con una luce led che cambia colore, un bel ciiondolo da appendere all'albero e tante belle applicazioni da vetro.
Sono soddisfatta...mi accontento di poco, e questa sera forse vengono i nostri amici a prendere un digestivo dopo cena e a mangiare qualche schifezza tipo patatine, e altro per passare qualche ora assieme...noi non ci muoviamo neanche che ci tirano, c'è troppo freddo!!
Dalle mie parti c'è -1 :rendeer: neppure con le renne .
Un bacio e buona domenica.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptySab 08 Dic 2012, 20:54

Nemi stai al calduccio e goditi gli amici, l'albero e la tua famiglia. Per le prediche ai figli ti capisco in questo periodo mi stanno togliendo la pelle, per assurdo mi devo anche sentire i lamenti del loro simil-padre! chissà se Babbo Natale gli porterà per regalo un pò di comprendonio, sono anni che me lo auguro, ma forse non trova la sua misura!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyDom 09 Dic 2012, 17:11

Nemi, che bello sentire dei tuoi addobbi: sembra di essere a casa con te! Per tua figlia... che ti devo dire? Vivo la tua stessa situazione e non sempre è facile Evil or Very Mad Tu però, non te la prendere troppo: sai che sono momenti; poi passano Smile
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyDom 09 Dic 2012, 20:21

Come stai piccoletta? Che hai fatto di bello oggi? Io la punturaccia trimestrale,che mi ha messo ko! Ma tu la fai?baci tesoro.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 EmptyDom 09 Dic 2012, 20:42

Nemi, bello leggere che anche se convalescente sei in netta ripresa direi ..
Hai comprato gli addobbi, ma l'albero l'hai fatto?? io ancora niente, ma ormai è assodato che mi ritrovo sempre all'ultimo come ogni anno, non amo molto averlo in casa troppo a lungo .. sto finendo di confezionare gli addobbi con le bottiglie come quelli di cui vi ho postato la foto .. oddio non sono proprio identici ma direi che sono abbastanza soddisfatta del risultato .. magari poi vi posterò una foto ad albero finito ..

Un abbraccio e buona serata al calduccio I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nemila - Ci sono anch'io Mile
Torna in alto 
Pagina 8 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» nemila - Ci sono anch'io Mile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: