tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nemila - Ci sono anch'io Mile

Andare in basso 
+18
laurat
denia
micetta2012
Nemila
giulgiul
Giovanna
mirydi
elita
Avrai
gloglo
brilocat
leondesulmare
manu2012
gio75
coccinella
gaia
Viky
peggy guggenheim
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyLun 10 Dic 2012, 06:47

Sono certa che sono bellissimi aspetto foto! Io ho fatto l'albero altissimo, ma con un mega ramo d'ulivo giusto per rimanere in tema raccolta olive.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyLun 10 Dic 2012, 13:56

Nemi consolati in questo periodo sembra che le figlie facciano arrabbiare tutte...
Abbiamo un sacco di figlie tra tutte, di varie età, ma sembra che si siano messe d'accordo per farci disperare...
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyLun 10 Dic 2012, 14:12

io non mi lamento,ho proprio un angioletto!...comunque nemi,sono tutte storie dell'eta',dopo si calmano..
ormai presumo che tornerai al lavoro dopo le feste vero?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyLun 10 Dic 2012, 14:14

sì, è proprio l età, credo che i maschi siano più gestibili anche perchè si scontrano di più con il padre e quindi noi donne siamo solo un parafulmine e non l oggetto dell ira.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyLun 10 Dic 2012, 20:58

Piccoletta mia, mi manchi tesoro.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyMer 12 Dic 2012, 17:54

Benissimo!!!
avevo scritto un papiro e questo maledetto pc mi ha cancellato tutto!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Allora questi giorni ho avuto un pò di baraonda in tutti i sensi...iniziamo con l'imu che mi il patronato mi ha fatto impazzire perchè non tornavano i conti con i mieri fratelli, non tornavano le cifre, le quote e gli importi, spero di essere arrivata a capo forse.
Tra l'altro ho rifatto la domanda peri permessi della 104 che mi erano scaduti a Settembre...(i maledetti me liavavno concessi solo per 6 mesi) ma mi è arrivata la lettera che non mi hanno accettato la domanda perchè sostengono che c'è già la domanda in corso.. :shock: ma come è possibile, io non ho fatto nessuna domanda fin ora...in più il tipo che mi ha seguita è da 4 giorniu che nn mi risponde al telefono, la px settimana devo riprendere il lavoro e da lì ho altri controlli e visiteda fare, ma se non me li danno devo usufruire dei permessi ma è uno stress chiederli!! 😢 e in più la figlia arriva a portarmi a livelli di stress e nervosismo abbastanza alti, quindi Pablito sbotta e si scatena la guerra e io sono in mezzo... :shock: che stress ragazze!!
In cambio lamia visita di controllo è andata benissimo, ieri sono andata e mi hanno tolto tutte le fasciature e le garze, non ne potevo più ora sono libera conme l'aria Wink Il mio chirurgo mi ha detto che finalmente posso fare una bella doccia e che a fine mese posso mettere i reggiseni normali, finalmente di qualche taglia in + rispetto a prima!! I love you
Ragazze ha delle mani d'oro, mi ha ricostruito il capezzolo alla perfezione senza togliere pelle altrove, ha utilizzato la tecnica a portafoglio così mi ha detto, utilizzando i lembi del seno centralmente ripiegandolo su sè stesso....(cmq gli voglio bene, ma non diciamoloa sua moglie.. I love you ) quindi direi che và tutto bene e posso dire cosa voglio di + dalla vita? NULLA, và bene così.

Ora vi posto se riesco l'albero di Natale che ho fatto oggi.

Niente da fare oggi la connessione a internet è un disastro....ho messo quasi un ora per rispondere perchè continuava a scollegarsi... Twisted Evil Twisted Evil
Domani speriamo vada meglio, scusate se non passo da voi spero che il miopc domani si ripigli!!


Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyMer 12 Dic 2012, 21:00

Nemi, sono felicissima di leggere che la visita è andata bene e che sei pure contenta del risultato!!!
W il chirurgo plastico!!! Smile

Per quanto riguarda la Legge 104 non farmici pensare!!! a me è scaduta a novembre, e mi avevano chiamato a visita ad ottobre e non me l'hanno rinnovata!!!!! così sono senza permessi e devo vedere come gestire i pomeriggi, xche mi resta ancora pesante fare 10 ore filate fuori casa .. ma tanto a loro cosa interessa???
Cmq se tu li avevi in prima battuta per 6 mesi dovrebbero averti chiamato loro a visita di revisione .. se non l'hanno fatto sei sicura che non fosse per un anno?? prova a vedere bene nel verbale ..

Un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyMer 12 Dic 2012, 21:33

nemi,ciao,sono felice del tuo risultato,almeno ne è valsa la pena!...per il resto fanno sempre tribolare,non basta il lavoro,mettono sempre i bastoni fra le ruote..
comunque ci avviciniamo a un periodo di feste,per cui,qualche riposo exstra ci sara'...spero tanto che ci vedremo...
un abbraccio grande nemi,con tutto il mio affetto
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyGio 13 Dic 2012, 05:22

Nemi un bacione grande e a presto.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyGio 13 Dic 2012, 10:42

Nemi, vogliamo la tua foto a capodanno in abito con scollatura vertiginosa!
Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyGio 13 Dic 2012, 21:38

Concordo anch'io, vogliamo vedere i risultati!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyVen 14 Dic 2012, 15:27

Calma calma ragazze, si sono venute bene ma ho sempre una taglia moderata, non una settima come micia...lei sì che potrebbe, ma menomale che fanno una riduzione,vedrai micia che sarai contenta alla fine.
Ragazze il momento è veramente molto critico, purtroppo ho un nodo alla gola duro da mandare giù ma per ora e meglio aspettare che le cose si calmino un pochino....quando si sentono certe frasi ti viene voglia di pensare cosa hai fatto di sbagliato.
Ma passerà, se non passerà allora devo pensare a tutelarmi e a fregarmene un pochino per non danneggiarmi.

Purtroppo non riesco a postare l'alberello che ho fatto, riproverò più avanti.

ora passo da voi un abbraccio forte.

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyVen 14 Dic 2012, 16:13

Nemi questo e' il periodo dei gropponi e rospi da inghiottire, facciamoci coraggio insieme.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyVen 14 Dic 2012, 17:45

Nemi, cos'è successo?
Sai che qua abbiamo delle espertone in fatto di gropponi... Wink
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyVen 14 Dic 2012, 21:30

nemi,porta pazienza,è giovane...penso di aver capito con chi ce l'hai,ma purtroppo un proverbio dice..''se il giovane sapesse e il vecchio potesse''...
tesoro,stai su di morale,qualunque cosa sia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyDom 16 Dic 2012, 21:02

Nemi, sei andata a fare a palle di neve Wink questo week end?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyDom 16 Dic 2012, 22:14

Nemi, tu sei la signora della domenica, passi a farci un salutino??

Spero che il tuo groppone si sia sciolto un pochino .. sono giovani e non sanno quello che dicono!! sono sicura che passerà, tu non hai fatto nulla di sbagliato, come la maggior parte dei genitori .. ma il periodo della "ribellione" purtroppo è pesante ..

Un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyDom 16 Dic 2012, 22:57

Ho ricevuto sms da Nemi, mi chiede di dirvi che per un po' non ce la farà a passare di qua... ha problemi con la figlia e deve concentrarsi su quello.
Le mandiamo tutte un grande abbraccio!!!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyDom 16 Dic 2012, 23:36

xxxx affinchè tutto si risolva per il meglio
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyLun 17 Dic 2012, 01:49

Un' abbraccio anche da me.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyLun 17 Dic 2012, 10:19

Nemi, hai tutta la mia comprensione e la mia solidarietà :|
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ti aspettiamo...
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyLun 17 Dic 2012, 20:47

nemi,sapevo che sarebbe tornata all'attacco...cerca pero' anche tu di capire che forse ha aspettato che tu fossi a posto...cerca di venirle un po' incontro,altrimenti le fratture a volte diventano grandi..
ti abbraccio e come mamma ti capisco..un bacio
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyMar 18 Dic 2012, 06:37

Nemi ti capisco benissimo, sii forte.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptySab 22 Dic 2012, 19:36

Nemi tesoro ti siamo tutte vicine!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyLun 24 Dic 2012, 10:28

Mile, tesoro, so che per te questo è un momento difficile, ma sono certa che le cose di appianeranno e che riuscirete a trovare un giusto compromesso. Non avere fretta e sii lungimirante.
Nell'attesa di abbracciarti, ti mando un milione di coccole.
Buon Natale!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nemila - Ci sono anch'io Mile
Torna in alto 
Pagina 9 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» nemila - Ci sono anch'io Mile
» mostra fotografica
» Mony - sono nuova
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: