tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 denia - la mia storia...

Andare in basso 
+14
laurat
Grazia
Solare57
gio75
brilocat
Viky
evasione*
Nemila
coccinella
gaia
giulgiul
peggy guggenheim
manu2012
denia
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

denia - la mia storia...  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 8 EmptyVen 11 Gen 2013, 20:59

Bri stuzzicare e' divertente, poi che male c 'e' se Denia si rompe ci fa una pernacchia e via.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

denia - la mia storia...  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 8 EmptyVen 11 Gen 2013, 21:07

Denia torna, sta casa aspetta a te.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

denia - la mia storia...  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 8 EmptyDom 13 Gen 2013, 10:15

Eccomi qua! Secondo giorno di quasi riposo e domani si ricomincia…
Il trasloco era previsto in altri tempi, ma si sa, con me gli imprevisti e i cambiamenti improvvisi sono la norma.
È solo per questo che non riesco a stare con voi…chi ha parlato di libertà di scelta?? Very Happy
Magari potessi scegliere…e mi ritrovo anche in una zona senza possibilità di internet…cercherò di rimediare ma per ora le priorità sono altre. Sad
Bacioni a tutte voi grintosissime. I love you I love you
Buona domenica e ottima settimana!
Smile Smile Smile

e benvenute alle nuove arrivate...
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

denia - la mia storia...  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 8 EmptyDom 13 Gen 2013, 11:21

denia,sei andata sui monti?...almeno respiri aria pura...ti aspettiamo appena possibile.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

denia - la mia storia...  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 8 EmptyDom 13 Gen 2013, 16:49

Ciao Denia, ti auguro un buon trasloco, ma sopratutto di essere sempre forte. Noi ti aspettiamo qui, ogni tanto rompine e curiose però veramente felici di ritrovarci unite qui in questo bel giardino.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

denia - la mia storia...  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 8 EmptyDom 13 Gen 2013, 20:17

Ti aspettiamo appena puoi.
Un saluto!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

denia - la mia storia...  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 8 EmptyMar 15 Gen 2013, 20:43

Amica mia a che punto stai con il trasloco? Mi manchi.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

denia - la mia storia...  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 8 EmptyMer 16 Gen 2013, 16:17

Denia, vuoi una mano ad aprire scatoloni? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




denia - la mia storia...  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 8 EmptyVen 18 Gen 2013, 09:51

Denia, come va il tuo trasloco?
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

denia - la mia storia...  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 8 EmptyDom 20 Gen 2013, 20:27

è un trasloco un pò particolare...entrerà nel vivo fra un pò...per ora mi sono trasferita io...

e ogni aiuto sarà ben accetto...

ogni tanto quando posso faccio un salto tra voi ma non ho la possibilità di girare nei vari giardini...un abbraccio a tutte....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




denia - la mia storia...  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 8 EmptyDom 20 Gen 2013, 20:47

Denia, so cosa vuol dire traslocare: l'ultimo (e spero definitivo) l'ho fatto due anni fa.
Denia, il tuo nuovo avatar è bellissimo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

denia - la mia storia...  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 8 EmptyLun 21 Gen 2013, 23:17

Pure io ne ho fatti abbastanza di traslochi e sono uno stress...
Ti mando un saluto Denia!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

denia - la mia storia...  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 8 EmptyMar 22 Gen 2013, 00:01

però sono anche un'ottima occasione per fare una bella opera di pulizia. io che non trasloco da quasi 30 anni ho accumulato tante di quelle cose da buttare.....
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

denia - la mia storia...  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 8 EmptyMar 22 Gen 2013, 20:25

denia,se vuoi ci proponiamo come facchini...chissa',sarebbe un'occasione per conoscerti....sei della parte verso Ventimiglia o verso la toscana?...ti ringrazio tanto del sostegno,spero di sostenerti anch'io almeno quando traslochi....puo' anche essere bello,un po' di novita' nella vita non guasta!...un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




denia - la mia storia...  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 8 EmptyGio 24 Gen 2013, 21:02

Deeeeeeenia.... hai lasciato il pc nella casa vecchia? Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

denia - la mia storia...  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 8 EmptyVen 25 Gen 2013, 14:53

Denia ti aspettiamoooooo.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

denia - la mia storia...  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 8 EmptyVen 25 Gen 2013, 19:24

In quale fase di trasloco siamo cara Denia?? .. spero che sia quasi tutto finito, così torni presto a farci un salutino!!
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

denia - la mia storia...  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 8 EmptySab 26 Gen 2013, 07:35

eh sì, lo so che i traslochi sono pesanti! con i miei ormai ho perso il conto e vorrei tanto con questo fermarmi un pò! :lol: :lol: :lol:

nella nuova casetta non ho ancora connessione internet neppure una chiavetta mannaggia... è per questo che passo a leggervi nel fine settimana...
cocci io spazio da ventimiglia a ge per ora! :lol: :lol: :lol: :lol:
un bacio a tutte e buon sabato
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

denia - la mia storia...  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 8 EmptySab 26 Gen 2013, 07:49

denia,vedi se nella tua folle corsa riesci a fermare il treno a diano...d'estate ci prendiamo un caffè,o un gelato che forse è piu' appropriato... :lol:
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

denia - la mia storia...  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 8 EmptyVen 01 Feb 2013, 19:15

Denia un bacio e grazie dell' appoggjo. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

denia - la mia storia...  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 8 EmptySab 02 Feb 2013, 14:33

Ehi! Amica cara, ragazze lei e 'la persona più discreta e più buona che io conosca! Avete presente il giorno e la e la notte.io e lei siamo completamente agli antipodi, ma ci compensiamo a vicenda.anche lei sarà un supporto prezioso per chi entrerà ed avrà bisogno di aiuto.!!e ora....e 'ora che vada a lavare i piatti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




denia - la mia storia...  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 8 EmptyDom 03 Feb 2013, 08:16

Denia, spero che il tuo trasloco sia quasi al "dunque", perché quando avrai finito, ci sono una montagna di cose che ci devi raccontare del tuo viaggio. No, no, non ci siamo mica dimenticate... e aspettiamo con pazienza Smile
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

denia - la mia storia...  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 8 EmptyDom 03 Feb 2013, 09:11

Certo che non abbiamo dimenticato, aspettiamo sempre!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

denia - la mia storia...  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 8 EmptyMer 06 Feb 2013, 22:44

Denia come vanno le cose?
hai recuperato qualcosa per passare da noi...noi tiaspettiamo!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




denia - la mia storia...  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 8 EmptyGio 07 Feb 2013, 11:42

Denia, come stai? sei sommersa dai pacchi?

denia - la mia storia...  - Pagina 8 Downlo11
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





denia - la mia storia...  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
denia - la mia storia...
Torna in alto 
Pagina 8 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» nirvana - Ci sono anch'io
» dharma - la mia storia
» Grazia - La mia storia
» ICA- VI RACCONTO LA MIA STORIA
» Patpat - che storia…..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: