tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 denia - la mia storia...

Andare in basso 
+14
laurat
Grazia
Solare57
gio75
brilocat
Viky
evasione*
Nemila
coccinella
gaia
giulgiul
peggy guggenheim
manu2012
denia
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




denia - la mia storia...  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 10 EmptyVen 05 Apr 2013, 16:06

Denia, che bello rileggerti!!!!! Mi fa molto, ma molto piacere. Allora vuol dire che il trasloco è finito, ma non solo, vuol dire che adesso possiamo fare anche qualche ripassino di inglese con te! ah ah ah
Brava, davvero, tanto di cappello!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

denia - la mia storia...  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 10 EmptySab 06 Apr 2013, 17:53

Denia bentornata .. sono contenta di leggere che i controlli sono ok, così ora ti metti tranquilla per un po' di tempo.
sei stata anche molto brava a rimetterti sui banchi per imparare l'inglese, veramente brava!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

denia - la mia storia...  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 10 EmptyDom 07 Apr 2013, 07:06

Denia ti ammiro anche io per questo impegno scolastico, hai fatto proprio bene a seguire questo impegno.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

denia - la mia storia...  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 10 EmptyLun 08 Apr 2013, 09:31

grazie care!!!!
Si, sono contenta anch'io di essere andata; è stata un'esperienza bellissima...voi che avete figli in età giusta, prendete in considerazione l'idea di mandarli a fare dei corsi estivi...non costano molto e sono utilisssssssimiiii!!!!!

per me, confrontarmi con dei ragazzi è stata duretta...ma siamo o non siamo toste? sisisi sisisi sisisi

un abbraccio a tutte e che questa sia una settimana bella per tutte noi sisisi sisisi sisisi




Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

denia - la mia storia...  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 10 EmptyLun 08 Apr 2013, 17:06

denia un abbraccio cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




denia - la mia storia...  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 10 EmptyLun 08 Apr 2013, 17:14

Mia figlia aveva proprio aderito ad uno di questi progetti. Peccato, però che la scorsa settimana l'agenzia mi ha chiamato per dirmi che non erano riusciti a raggiungere il numero minimo di partecipanti e mi hanno proposto di aggregarla ad un gruppo di Gorizia. Io avrei anche acconsentito, ma Ilaria non se l'è sentita di andare con un'insegnante che non conosce (in fondo ha solo 13 anni...). Così, mio malgrado, abbiamo dovuto recedere...
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

denia - la mia storia...  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 10 EmptyMar 09 Apr 2013, 12:46

cuore rosso cuore rosso bentornata cuore rosso cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

denia - la mia storia...  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 10 EmptyMer 10 Apr 2013, 09:43

buongiornooooooooooooooo

oggi finalmente sole, sole vero...mi erano cresciute le pinne e non ne potevo più!

dani, sì, 13 anni sono pochini per sentirsela di andare in giro da "soli"...anche mio nipote tentenna....

ciao gio baciotti anche a te e a tutte voi.. cuore rosso cuore rosso cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

denia - la mia storia...  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 10 EmptyMer 10 Apr 2013, 11:39

Ciao a te girandolona.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

denia - la mia storia...  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 10 EmptyMer 10 Apr 2013, 20:57

denia,ci mancavi molto...la presenza di tutte noi è importante,si sente il vuoto
hai ragione,finalmente un po' di sole,anche se da noi ancora pallido e con temperatura bassa,ma almeno non piove!
spero che tutto proceda a gonfie vele...un abbraccio e mi raccomando....vento in poppa!denia - la mia storia...  - Pagina 10 52896910 cuore rosso cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

denia - la mia storia...  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 10 EmptyMer 10 Apr 2013, 21:09

Denia goditi il sole, lo abbiamo aspettato cosi tanto che ora non ce ne lasciamo sfuggire neanche un raggio.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

denia - la mia storia...  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 10 EmptyMer 10 Apr 2013, 23:41

Denia, senti la positività che è in tutte noi? perchè finalmente il sole si è fatto vedere e allora rallegra il cuore.

Mia figlia ormai è grande ma anche spingendola da piccolka non è mai voluta andare da nessuna parte..paga per ora che si è fatta lavaligia e andata.
E' veramente una bella esperienza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




denia - la mia storia...  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 10 EmptyGio 11 Apr 2013, 21:14

Cocci, che bella l'immagine che hai postato e.... Denia, è meraviglioso averti di nuovo tra di noi mah
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

denia - la mia storia...  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 10 EmptyGio 11 Apr 2013, 22:02

Denia un saluto e un baciotto! Sei una donna piena di risorse... è molto bello!
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

denia - la mia storia...  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 10 EmptyMar 16 Apr 2013, 10:13

manu...e tu allora???? a me sembra che siamo tutte piene di risorse, ognuna a modo suo.

sto procedendo con i controlli...ieri reumatologo...è una persona molto ottimista, che ascolta e concorda col paziente le terapie...infatti abbiamo trovato un compromesso tra ciò che preferiva lui e ciò che avrei fatto io!! Smile Smile

buona giornata a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

denia - la mia storia...  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 10 EmptyMar 16 Apr 2013, 16:23

e cosa ti ha prescritto? mi interessa molto perchè il mio reumatologo sembra che non sia un mago con me!?
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

denia - la mia storia...  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 10 EmptyMer 17 Apr 2013, 10:25

micetta, non abbiamo tutte gli stessi problemi...quello che prendo io può non andar bene x te....io ho problemi di densità ossea ahimè...quindi iniziamo terapia adeguata x bloccare (si spera...) la perdita di massa ossea...

quello che volevo dire prima è che abbiamo stabilito insieme le posologie delle medicine...io ho esposto i miei dubbi e problemi e lui mi ha spiegato il perchè delle sue preferenze ma poi cercato una soluzione che mi andasse bene...

se vuoi ti scrivo cosa prendo ma non so a te x che cosa serve...

ho una "medicina" omeopatica che per me è favolosa per le cartilagini ma è quello di cui hai bisogno anche tu??? io però la compro in Francia...non so se in Italia c'è...

se vuoi i dettagli, mandami un mp..

bacio bacio
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

denia - la mia storia...  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 10 EmptyMer 17 Apr 2013, 20:41

Anche io ho problemi alla cartillagine di tutte le articolazioni,e' da novembre che prendo dosi massicce di antinfiammatori e vitamina d, ma non ho risultati di nessun tipo, anzi le mani sono molto peggiorate e ho tutti i valori bassissimi il 23 ho incontro con oncologo e reumatologo. Vediamo che partoriranno. Volevo solo curiosare il modo di affrontare i problemi dei medici.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

denia - la mia storia...  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 10 EmptyGio 18 Apr 2013, 01:02

micia, io mi sono informata presso la dottoressa di medicina naturale per il mio problema presunto di tunnel carpale e lei mi ha risposto che ci sono dei trattamenti che si possono fare e di vederli sul suo sito. io ti mando il link e in alto trovi elencato i trattamenti, guarda sotto neuralterapia e omotossicologia, ma anche le altre, spulciale un po', magari trovi qualcosa che potrebbe andare bene per te e poi ti informi dalle tue parti se esiste. io ti posso solo dire che mi trovo molto bene con le gocce naturali che mi ha dato questa dottoressa per la pressione alta. mi sto un po quasi convertendo alla medicina naturale.

https://www.sites.google.com/site/drchiarabocci/home
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

denia - la mia storia...  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 10 EmptyGio 18 Apr 2013, 05:04

Grazie delle informazioni Bri, io soffro del problema del tunnel carpale da molti anni. Sono al punto che la mia mano dx si addormenta solo se appoggio il gomito al tavolo. Per quattro anni ho lavorato in un' impresa di pulizie e questo ha provocato e peggiorato questo problema, dovevo intervenire chirurgicamente, ma non l' ho avuto fare ed ora tutto si e' aggravato però seguirò le indicazioni sicuramente non mi farà male! Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

denia - la mia storia...  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 10 EmptyGio 18 Apr 2013, 07:56

purtroppo del tunnel carpale non so nulla....

anche oggi per fortuna c'è il sole e dunque, carissime, vi mando un grosso abbarccio e vado a godermelo....

baciottoni

gruppo
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

denia - la mia storia...  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 10 EmptyGio 18 Apr 2013, 08:08

fai bene denia ,il sole invoglia a uscire ,quando vedi una bella giornata non si può stare in casa, un abbraccio denia cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

denia - la mia storia...  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 10 EmptyGio 18 Apr 2013, 09:05

Per il tunnel carpale in particolare appunto la dott aveva consigliato quei due trattamenti che ti ho nominato ma magari si trovano anche rimedi per gli altri acciacchi.

E scusate, mi sono resa conto solo ora che eravamo nella discussione di Delia e non in quella di micia.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

denia - la mia storia...  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 10 EmptyGio 18 Apr 2013, 13:15

che importa stavamo solo chiacchierando e le tue notizie sono molto interessanti!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

denia - la mia storia...  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 10 EmptySab 20 Apr 2013, 07:19

Denia hanno invaso casa tua! Che maleducate! sisisi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





denia - la mia storia...  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
denia - la mia storia...
Torna in alto 
Pagina 10 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» nirvana - Ci sono anch'io
» dharma - la mia storia
» Grazia - La mia storia
» ICA- VI RACCONTO LA MIA STORIA
» Patpat - che storia…..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: