tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 denia - la mia storia...

Andare in basso 
+14
laurat
Grazia
Solare57
gio75
brilocat
Viky
evasione*
Nemila
coccinella
gaia
giulgiul
peggy guggenheim
manu2012
denia
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

denia - la mia storia...  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 4 EmptyLun 12 Nov 2012, 08:03

Eva, mistero è il mio nome vero! Very Happy

Un saluto veloce a tutte!!!! Vorrei passare a salutare una per una, ma adesso devo chiudere...mi aspetta una settimana impegnativa...e finalmente...udite udite...oggi inizio a fare fisioterapia! Mi hanno fatto aspettare un sacco, e ho dovuto fare la vose grossa ma inizio Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

denia - la mia storia...  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 4 EmptyLun 12 Nov 2012, 17:05

Eeeee ma allora sei proprio un mistero!!
Vediamo se ci sono:
Parti per la Malaysia, ma partirai per fine mese, e ora hai tutti i preparativi da fare.
Non so forse sono de coccio assai!!

:cyclops:
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

denia - la mia storia...  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 4 EmptyLun 12 Nov 2012, 17:22

Titti buona fisioterapia.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

denia - la mia storia...  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 4 EmptyLun 12 Nov 2012, 21:36

Un saluto Titti .. buona fisioterapia .. passa a farci un saluto quando puoi ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




denia - la mia storia...  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 4 EmptyMer 14 Nov 2012, 16:11

E brava Titti!!! Mi hanno detto che la fisioterapia fa miracoli anche sulla psiche: effetto super relax!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

denia - la mia storia...  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 4 EmptyMer 14 Nov 2012, 16:15

Effettivamente è così, quando ti massaggiano per distendrti i muscoli è veramente una goduria.... Wink
Passa a farci un salutino!!
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

denia - la mia storia...  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 4 EmptyLun 19 Nov 2012, 10:52

eccomi qua!!! :lol: :lol:

siiiiii, la fisioterapia è una favola!!

nemila, non sei di coccio!! Proprio x niente!! hai fatto una sintesi perfetta...il problema grosso che mi ha impegnato (molto di + di quanto pensavo) era trovare degli hotel a prezzi abbordabili...invece su alcune isole (un pò di sana invidia riviene eh??) c'era già tutto prenotato...ora, almeno nei posti + a rischio, un posto x dormire l'abbiamo...per il resto, decideremo una volta là.
ma non voglio annoiarvi con queste storie....

Ho voglia di raccontarvi, invece la mia stupid... di stamani. Ambulatorio x il prelievo del sangue...invece della solita (e bravissima) infermiera, ci sono 2 maschietti....sembrano un pò pasticcioni e mi dicono che sono loro a sostituire la collega...da perfetta stup...mi lascio scappare " eh sì, x sostituire una donna ci vogliono 2 uomini!!!"...
come pensate sia finita??? Rolling Eyes
mi ritrovo con 2 buchi nel braccio!!! Sad potevo almeno parlare a cose fatte??? :lol: :lol: :lol:

Un saluto affettuoso a tutte....con l'augurio e la speranza che i prossimi giorni siano sereni e belli al massimo per tutte quante.
Ancora non riesco a passare a salutare una per una e mi limito a farlo da qua...un abbraccio fortissimissimo
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

denia - la mia storia...  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 4 EmptyLun 19 Nov 2012, 12:07

Titti che bello ritrovarti! mi piace l'idea che tu sia presa dall'organizzazione e un chiletto di sana invidia mi è venuta, ma la scaccerò quando ci racconterai il tuo viaggio.
Goditi la fisioterapia e beccati un'abbraccio al volo!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

denia - la mia storia...  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 4 EmptyLun 19 Nov 2012, 14:33

titti sono anch'io un po' invidiosa per questi bei progetti... divertiti tanto!
Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




denia - la mia storia...  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 4 EmptyLun 19 Nov 2012, 17:09

Titti, qualche anno fa avevo dato un'occhiata per un hotel su un'isola malaysiana che era fatto con dei bungalow ad altezza dei rami degli alberi, vicino alla spiaggia. L'home page prometteva la possibilità di vedere un'infinità di uccelli e di animali vari e mi sono innamorata all'istante di questo posto... Spero, un giorno, magari quando le figlie saranno un po' più grandi così le lascio a casa :lol: e ci vado solo con mio marito! Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

denia - la mia storia...  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 4 EmptyMar 20 Nov 2012, 08:24

titti,anch'io sono sempre di corsa...fra pc rotto,ospedale ecc...sono stata latitante...l'importante è che tutto vada bene
chi parte è comunque è sempre attesa al ritorno qui...in un mazzo ogni fiore ha la sua importanza ,fra noi anche un fiore dalla malesia...
ti voglio bene anch'io,ops...verrei a portarti le valige :lol:
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

denia - la mia storia...  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 4 EmptyMar 20 Nov 2012, 09:52

ciao dani, che bel progettino!!! ma quanto piccole sono le tue bimbe??

coccinella...mi spiace ma al momento sei l'ultima della fila dei porta bagagli :lol: :lol:
la tua mamma sempre uguale o c'è qualche miglioramento?

avevo previsto di dedicare un pò di tempo a stare nella vostra piacevole compagnia, quando ho dovuto cambiare tutti i piani! Mi hanno appena avvisato che dovrò rifare l'esame del sangue perchè si sono rotte alcune provette...compresa la mia. Quando la fortuna va in vacanza prima di te :lol: :lol: :lol: :lol:

però stamani avevo già mangiato, preso le pastiglie...quindi mi vedranno domani (e speriamo che sia tornata l'infermiera...)
:cheers: :cheers: :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

denia - la mia storia...  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 4 EmptyMar 20 Nov 2012, 12:18

Già che fortuna veramente…la cosa delle provette rotte non l’avevo mai sentito…
Non finirò mai di stupirmi sulle sventure degli H..
Allora mi metti in lista per sventolrti un po’ di arietta,con un bel ventaglio di piume, visto che il la lista del portabagagli è finito!!!

:cheers:
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

denia - la mia storia...  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 4 EmptyMar 20 Nov 2012, 12:21

Serve un gatto? Ci sono vengo volentieri....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




denia - la mia storia...  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 4 EmptyMer 21 Nov 2012, 17:39

Titti, le mie figlie hanno rispettivamente 13 e 16 anni. Tra qualche hanno non vorranno più venire in vacanza con noi e allora... Si dice che quando i gatti non ci sono, i topi ballano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

denia - la mia storia...  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 4 EmptyGio 22 Nov 2012, 08:30

dani allora non devi attendere tanto per ballare!!!

oggi io sono mooooooltp tesa e nervosa...una mia cara amica oggi ha un agoaspirato...e a breve lo farà la figlia di un'altra....e io che devo partire!!!
Lo sapete che mi è passata la voglia???
prima erco così contenta di riprendere anche da questo punto di vista la mia vita precedente, ma adesso vorrei poter stare qui...come faccio ad andare a divertirmi, rilassarmi ecc. quando lascio a casa delle situazioni così incerte???

Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

denia - la mia storia...  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 4 EmptyGio 22 Nov 2012, 14:13

titti forza, ti capisco... quando abbiamo qualche preoccupazione per una persona a cui vogliamo bene anche le ferie non ci sembrano importanti, ma devi farti forza e godertele, se rinunci non cambia nulla per loro, e tu ne hai bisogno.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

denia - la mia storia...  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 4 EmptyGio 22 Nov 2012, 17:40

Titti ti devi ritemprare per essere qui in piena forma, magari per festeggiare con le tue amiche un falso allarme. Dobbiamo cercare di pensare positivo, è troppo brutto il girone dei dannati dell'inizio percorso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




denia - la mia storia...  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 4 EmptyGio 22 Nov 2012, 18:05

Titti, questo viaggio ha anche il significato simbolico del ritorno alla vita, alla normalità. Se le tue amiche avranno bisogno di te, tu dovrai esserci al 100% e, per fare questo, devi rigenerarti nel fisico e nello spirito.
Per quello che ho visto io, l'oriente fa miracoli dal punto di vista dell'anima... non rinunciare al tuo viaggio. Ci sarai al tuo ritorno con rinnovata forza.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

denia - la mia storia...  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 4 EmptyGio 22 Nov 2012, 18:11

anch'io non sapevo piu' se dovevo partire,ma è stata una settimana di stacco e mi ha fatto un sacco bene..
penso che data la lontananza,ti fermerai un po' di piu'...l'india è un sacco bella ,anche se non nel senso classico...non so precisamente dove vai,ma io ci sono stata due mesi,molto tempo fa e la ricordo ancora come uno dei viaggi piu' particolari che ho fatto...era per lavoro di mio marito,quindi ho visto molti posti non turistici,anche la poverta' vera
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

denia - la mia storia...  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 4 EmptyGio 22 Nov 2012, 19:04

Titti, immagino che per te non sarà facile partire in questo momento così particolare, ma credo che sia giusto che tu vada, lo devi a te stessa ed alla persona che hai accanto ..
Le tue amiche sicuramente potranno capire il significato di questo viaggio, e quando tornerai sicuramente potrai essere più d'aiuto, sperando vivamente che ci sia invece un falso allarme da festeggiare ..

Forza Titti, forza ..
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

denia - la mia storia...  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 4 EmptyGio 22 Nov 2012, 22:13

Devi partire tesoro, devi riprenderti in mano la tua vita! Cosi ritornerai più forte, pronta a dare il tuo aiuto, se c'è ne sarà bisogno! Ma pensiamo positivo ....
Torna in alto Andare in basso
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

denia - la mia storia...  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 4 EmptyGio 22 Nov 2012, 22:48

Sono daccordo con le altre devi fare questa vacanza e tornare rigenerata e se sarà necessario darai tutto il tuo sostegno alla tua amica.... Ora rimettiti in careggiata tu e riprenditi in mano la tua vita.....
Goditela pure per me Embarassed
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

denia - la mia storia...  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 4 EmptySab 24 Nov 2012, 06:13

Denia come stai?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

denia - la mia storia...  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 4 EmptySab 24 Nov 2012, 17:17

ops denia, scusa, non so come ma mi sono persa il tuo ingresso nel nostro forum e già vi trovo a pagina 7, ... imperdonabile.
ma ti dò il benvenuto in questo nuovo forum e ti posso solo dire che oltre al nostro affetto e appoggio e informazioni utili troverai anche tanta allegria perchè non dobbiamo mai dimenticarci che nonostante tutto abbiamo il diritto di vivere allegramente.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





denia - la mia storia...  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
denia - la mia storia...
Torna in alto 
Pagina 4 di 22Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» nirvana - Ci sono anch'io
» dharma - la mia storia
» Grazia - La mia storia
» ICA- VI RACCONTO LA MIA STORIA
» Patpat - che storia…..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: