tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Grazia - La mia storia

Andare in basso 
+20
candycandy
Lucia66
denia
Giovanna
gloglo
raffaella
Solare57
Avrai
mirydi
laurat
evasione*
gio75
elita
Nemila
coccinella
leondesulmare
giulgiul
brilocat
manu2012
Grazia
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 23 ... 31  Successivo
AutoreMessaggio
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Grazia - La mia storia - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 15 EmptyMer 14 Mag 2014, 22:18

Grazia che periodaccio accidenti! Come si fa a stare sereni con questi pareri diversi! anch'io sentirei qualcun altro e speriamo che la totalbody dia qualche certezza in più
Tu tieni duro mi raccomando

 Grazia - La mia storia - Pagina 15 432402225 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 15 EmptyGio 15 Mag 2014, 22:53

Grazia come va? Hai deciso per un terzo consulto, o aspetti gli altri esami?
Ti penso sempre stellina!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 15 EmptyVen 16 Mag 2014, 00:15

Ciao sorelle,allora lunedi mattina scinti a Pavia (ma esito dopo 10 g. Uff)e prima avevo gia' prenotato altra visita g.pini dal dottda olio che mi ha vista all'inizio,e diciamo che il suo parere e' stato corretto(purtroppo)ora sto pensando ancora se rimandarla a dopo aver avuto l'esito scinti....Stamattina indovinate un po...ho scperto che per avere buone notizie dovevo andare alla visita del'inps !uno dei dott.mi ha detto che l'edema al femore era dovuto alla radio !se fosse vero vado a fare un altra visita!In questi momenti purtroppo già vissuti e anche da non molto ,ho capito che bisogna staccare un po' la testa e andare avanti a vivere lo stesso ...in teoria sono brava e' nella pratica che faccio più fatica ..che p...e pero'!E si conferma sempre piu' che questo giardino e' la terapia migliore che ci sia  Grazia - La mia storia - Pagina 15 432402225 
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 15 EmptyVen 16 Mag 2014, 00:30

Senti bella donna ,sei forte e noi lo sappiamo...scegli la strada migliore a testa alta e con la consapevolezza che nessuno ti fermera'...io sono sicura che ti uscira' grinta e combattivita'...ti abbraccio con tutto il cuore e a roma ho sempre acceso una candelina per tutte noi davanti alla pieta'...non puo' non aiutare ognuna di noi...è una madre anche lei
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 15 EmptyVen 16 Mag 2014, 05:41

Grazia hai ragione, dobbiamo vivere alla faccia di tutti i problemi che ci piombano in testa, io in questo periodo sono piuttosto suscettibile prenderei a palate tutti quelli che si lamentano per cose che noi neanche ci passano per la testa. Sicuramente il fatto di vivere in trincea come molte di voi o nell'immediata retroguardia come me rende fumantine, ma questo passa il mercato per cui ciccia. Condivido il bisogno di ulteriore consulto, anche se prenderei con le molle i giudizi dei medici inps.
Grazia ti mando un grande abbraccio e mmi auguro che oggi splenda un pochino di sole perchè sembra l'unica cosa che ci può rallegrare l'animo.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Grazia - La mia storia - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 15 EmptyVen 16 Mag 2014, 16:28

Grazia, sei una grande donna e sono sicura che oltre che nella teoria saprai applicare molto bene anche nella pratica lo "staccamento" del cervello!! e poi hai un bimbo splendido che ti aiuterà in questo ..

per il g.pini anche io aspetterei esito della scinti, così gli porti tutto in una volta .. e speriamo che il medico dell'inps per una volta ci abbia preso, hai visto mai .. tra l'altro la radioterapia porta con se tanti di quegli scompensi che magari ha proprio ragione lui ...

Ti auguro un week end fantastico mia cara .. noi siamo sempre qua se hai bisogno di sfogarti!!

 Grazia - La mia storia - Pagina 15 4240562385 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 15 EmptyVen 16 Mag 2014, 22:32

Tesoro hai ragione... stacca il cervello per un po', rilassati e ritemprati!  Grazia - La mia storia - Pagina 15 432402225 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 15 EmptySab 17 Mag 2014, 03:10

Grazia stacca tutto e goditi più che puoi il rodeo, lunedì ci penseremo ad affrontare tutto. Ti abbraccio forte forte e come sempre con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 15 EmptySab 17 Mag 2014, 12:23

Grazie ragazze vi sento molto vicine Grazia - La mia storia - Pagina 15 432402225 
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

Grazia - La mia storia - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 15 EmptySab 17 Mag 2014, 14:38

svagati il più possibile in questo week end, così avrai più energie per affrontare i nuovi accertamenti.
Ti sono vicina.
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 15 EmptyMar 20 Mag 2014, 22:43

Eccomi!ieri e' stata una giornata troppo piena di notizie .allora iniziamo da quelle semi belle:il dott della scinti mi ha anticipato qualcosina:per lui non e' malattia al collo del femore...e gli sono sfuggite anche le 2 piccole nuove???(magari poi le trova.").la visita dal dott"da olio osp Gaetano pini (mi) ha detto che "sicuramente"parola rara nel mio caso,e' una necrosi del collo del femore!..cortisone radio chemio le probabili cause Per l'operazione calma e gesso ..vuole una tac e vedere se l'osso dell'acetabolo e' ok si fa nel modo classico altrimenti si fa anche una cosa li'..mi ha fatto vedere dei suo lavori"incredibili' trapianti da ossa di cadaveri..ecc..lasciamo stare va..cmq si vedra' se e' tutto ok e se io avrò piu' dolore o meno (secondo lui sara'difficile che migliori di piu' di ora )e se vorro'in base alle mie aspettative.un vero Figo passatemi il francesismo!almeno mi ha dato certezze.Ora la brutta ..la scinti ha captato a una costola ..potrebbe essere una fratturina ma c'è una parte che per lui e' sospetta(parola per me molto nota..)l'effetto strano di tutte queste notizie e' che non ho ancora ben capito cosa succedera' ora, se devo essere un po' contenta un po' disperata ..per ora vedo allontanarsi ancora la mia meta di camminare da sola o forse no...Sara' che per ora sono come anestetizzate alle brutte notizie speriamo solo che duri tanto oro questa anestesiaper fortuna domenica ho passato una bellissima giornata con i miei tesori che mi ha dato una bella carica!e anche voi siete sempre la mia terapia migliore vi voglio bene Grazia - La mia storia - Pagina 15 432402225 
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Grazia - La mia storia - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 15 EmptyMar 20 Mag 2014, 23:29

Sentirti positiva con tutto quello che stai passando mi rincuora e da molta forza!!!
È vero che passare del tempo in tranquillità con i propri cari rigenera!!
Io nonostante la stanchezza e lo stress di questi giorni basta che stia un poco col mio Franci e sono un'altra!!!
Ti abbraccio con tutto il cuore
 Grazia - La mia storia - Pagina 15 1929359032  Grazia - La mia storia - Pagina 15 432402225 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 15 EmptyMer 21 Mag 2014, 06:48

Grazia ci credo che sei anestetizzata, fai un passo avanti e uno nella nebbia! però come da protocollo noi guardiamo il bicchiere mezzo pieno, la tua forza è sicuramente l'arma vincente e con lei ed i tuoi amori accanto non ce n'è per nessuno. Dovrai fare ancora scorta di pazienza tanto per cambiare e aspettare che la nebbia si alzi, ma noi saremo con te. Un bacione grande.
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 15 EmptyVen 23 Mag 2014, 00:00

Ragazze mi sta finendo l' effetto anestesia.....oggi,il mio Luca ha fatto il saggio di musica alla scuola materna ..ho pianto come una fontana... pianto erano troppo teneri ...voglio vederli tutti i saggi che fara'!!!! Grazia - La mia storia - Pagina 15 406056624 Grazia - La mia storia - Pagina 15 611624076 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 15 EmptyVen 23 Mag 2014, 04:30

E te li vedrai tutti e ti commuoverai ad ognuno ! è normale che in certi momenti arrivi la paura, devi fare scelte importanti per la salute ed affidarti alle decisioni senza tante certezze e quello che ci succede in questo periodo minano le sicurezze ed i pensieracci sono il regalo che ci becchiamo, ma poi dobbiamo ricordarci che la medicina va avanti e migliora, che abbiamo tante armi da utilizzare e ci sono medici che si specializzano sempre più, quindi non è mai finita finchè riusciamo a reagire alle avversità e tu lo hai dimostrato alla grande.
Certamente non avremo una vita facile, oramai è bello che capito, però la vivremo a pieni polmoni e spolperemo ogni giorno, Grazia le emozioni riempiono il cuore e ci fanno sentire precarie, ma col piffero che lo siamo. Ti abbraccio forte forte belle signora.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Grazia - La mia storia - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 15 EmptyVen 23 Mag 2014, 16:08

Grazia, bella signora non preoccuparti è normale avere momenti come questi dove si ha paura di affrontare la vita, ma la vita ce la costruiamo noi con un piccolo aiuto...avendo lo spirito tenace e combattivo, e mi sembra che questi requisiti li hai già!
vedrai sicuramente tutti i saggi del tuo piccolino e piangerai pure tanto..ma lacrime di gioia.

 occhiolino 
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Grazia - La mia storia - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 15 EmptyVen 23 Mag 2014, 18:37

Grazia sei nei miei pensieri e nel mio Grazia - La mia storia - Pagina 15 432402225 
Sfogati ma promettimi che saprai sempre combattere, sapliamo tutte che ne sei capace.
Al tuo bimbo devi pensare con gioia, ce la farai ne sono certa.

Ti  Grazia - La mia storia - Pagina 15 1929359032 forte forte
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 15 EmptySab 24 Mag 2014, 22:53

Grazia io non ho capito molto di tutti questi esami e visite... mi sembra che ci siano poche certezze!
Però fa parte del gioco anche questo, e l'importante è effettuare tutti gli accertamenti necessari per poter capire bene come agire.
Quando hai i momenti no o spalanchi una finestra e urli a pieni polmoni (ricetta di Micetta) o vieni a urlare qui con noi... e vedrai che noi ti anestetizziamo di nuovo!  occhiolino 
Un bacio dolce signora!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 15 EmptyLun 26 Mag 2014, 23:50

Eccomi ragazze! Non mi sono potuta collegare in quanto siamo stati a Mezzocorona in fiera da Giancarlo,3 ore di auto ,ieri bel tempo Luca si e' divertito 'c'era anche un padiglione tipo legoland e parco giochi ..oggi pom giretto a Sirmione nel ritornoUn po' stancante ma almeno si stacca un po' la testaDomani se tutto va bene portiamo mia mamma al controllo oncologico alla Maugeri ..mi viene da ridere se penso a quando chiederanno a me come va...ma e' l'ironia della vita purtroppo.Dopo passero'al s.matteo a ritirare esito scinti.Anche se me lo ha anticipato il dott,ho paura lo stesso di vederlo scritto nero su bianco o ..magari ulteriori sorprese..no no no.Aspetterò Giancarlo per leggerlo mi sa .buona notte fiorelline ! Grazia - La mia storia - Pagina 15 432402225 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 15 EmptyMar 27 Mag 2014, 22:52

Allora Grazia com'è andata? Hai ritirato l'esito della scinti? Come ti sembra?
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 15 EmptyMer 28 Mag 2014, 00:12

Si ho ritirato esito scinti.allora più o meno e' come mi aspettavo dato le anticipazioni del dott.Si evidenzia accellerato metabolismo osteoblasti ciò ma liv tetto acetabularie /testa e parte collo fem sn in assenza segni di iperemia omosede .appare rif.in prima ipotese a lesione scheletrica Anche se l' ipotesi di una necrosi avrà scolare avanzata potrebbe non essere del tutto scartata inoltre la costale di destra appare anch'essa suggestiva per lesione scheletrica ,meritevole di confronto con metodic morfologica.A voce mi aveva detto che alla testa femore non era malattia ..ma adesso mi sembra anche li ci sia il dubbio,alee'.Io voglio fidarmi dell'ortopedico di Milano che dice che certamente e' necrosi...per la costola che dire...oltretutto mi hanno dato anche le immagini e si vede chiaramente.Faro' la tac il 6 giugno e li' vedremo di fare chiarezza e credo che il13 quando faro' la visita per il Denosumab mi diranno le sentenze e cosa hanno deciso di fare ....qui una cosa e' certa aspettare aspettare aspettare ah dimenticavo ..le due sospette a ds che aveva visto la rsn non le ha captate(saranno state troppo piccole per la scinti?)buona notte ragazze mie  Grazia - La mia storia - Pagina 15 432402225  Grazia - La mia storia - Pagina 15 3063216698 

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 15 EmptyMer 28 Mag 2014, 06:43

Grazia che dire quà di certo è che tocca affidarci a S.Aspetto e basta. Quindi aspettiamo stò 6 giugno e via io aspetto il 12 e insieme a tutte aspettiamo le date delle altre. Nel frattempo siamo autorizzate ad utilizzare qualche moccolo, non serve a molto, ma scarica.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Grazia - La mia storia - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 15 EmptyMer 28 Mag 2014, 18:33

Accidenti Grazia, aspettiamo ancora.... Tutte assieme!
Ti mando un bacione

 Grazia - La mia storia - Pagina 15 602508118 Grazia - La mia storia - Pagina 15 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazia - La mia storia - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 15 EmptyMer 28 Mag 2014, 18:59

Grazia, l'attesa è una tortura infernale, ne so qualcosa anch'io... Non hai modo di accelerare un pochino telefonando? Tu i referti li hai, si tratta solo di interpretarli...
Comunque, Grazia, ti scrivo poco per mancanza di tempo ma ti porto sempre nel cuore e ti penso continuamente. FORZA, FORZA, FORZA: NON MOLLARE MAI!!!!  Grazia - La mia storia - Pagina 15 432402225 
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Grazia - La mia storia - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 15 EmptyMer 28 Mag 2014, 19:10

Grazia - La mia storia - Pagina 15 911189168 ragazze aspetterò con voi.
Non siete sole Grazia - La mia storia - Pagina 15 1179632666 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grazia - La mia storia - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 15 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grazia - La mia storia
Torna in alto 
Pagina 15 di 31Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 23 ... 31  Successivo
 Argomenti simili
-
» nirvana - Ci sono anch'io
» giulgiul UNO - La storia di Giulia
» elita - ciao a tutte!!!!
» iosempredonna - la mia storia
» dharma - la mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: