tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Grazia - La mia storia

Andare in basso 
+20
candycandy
Lucia66
denia
Giovanna
gloglo
raffaella
Solare57
Avrai
mirydi
laurat
evasione*
gio75
elita
Nemila
coccinella
leondesulmare
giulgiul
brilocat
manu2012
Grazia
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 20 ... 31  Successivo
AutoreMessaggio
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

Grazia - La mia storia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 9 EmptyDom 02 Mar 2014, 17:19

abbraccio abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Grazia - La mia storia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 9 EmptyDom 02 Mar 2014, 19:00

Bene Grazia un  Grazia - La mia storia - Pagina 9 3655652506  per i tuoi esami!
E per la badante tutte noi per una volta diamo ragione a tuo marito, non puoi prenderti carico anche di questo, devi pensare a riposare e stare tranquilla!



Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 9 EmptyLun 03 Mar 2014, 13:55

Allora:la risonanza e' NEGATIVA!!!Grazia - La mia storia - Pagina 9 2841018400 ho una lesione al menisco credo non grave ma ne parlero' con l'ortopedico..meno male va.. Grazia - La mia storia - Pagina 9 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Grazia - La mia storia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 9 EmptyLun 03 Mar 2014, 14:21

sisisi bellissima notizia! Una Grazia - La mia storia - Pagina 9 3655652506 per te
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Grazia - La mia storia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 9 EmptyLun 03 Mar 2014, 14:35

Ale' una buona notizia!!
 Grazia - La mia storia - Pagina 9 2841018400 
Brindo con te!!!

 Grazia - La mia storia - Pagina 9 602508118 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 9 EmptyLun 03 Mar 2014, 15:08

Una super ola  Grazia - La mia storia - Pagina 9 3655652506 che parte da quaggiù ed arriva lassù!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 9 EmptyLun 03 Mar 2014, 15:28

Evviva! ottima notizia!

Mi raccomando non ti strapazzare... ascolta tuo marito!
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 9 EmptyLun 03 Mar 2014, 17:01

Ottima notizia!!
 gruppo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazia - La mia storia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 9 EmptyLun 03 Mar 2014, 20:35

Evviva, Evviva!!!!!! Notizia FANTASTICA!!!!!!
Sono molto felice per te  Grazia - La mia storia - Pagina 9 602508118 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 9 EmptyMer 05 Mar 2014, 17:55

Grazia come stai?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Grazia - La mia storia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 9 EmptyMer 05 Mar 2014, 21:12

Benissimo per la rm negativa, sono proprio contenta!!  Grazia - La mia storia - Pagina 9 3655652506 Grazia - La mia storia - Pagina 9 1354011560 

spero che anche i dolori vadano meglio, piano piano ma meglio .. vieni a farci un salutino!!

 Grazia - La mia storia - Pagina 9 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 9 EmptyGio 06 Mar 2014, 23:00

Oggi ho avuto la notizia che la mamma di Luba(la badante dimia mamma)ha un problema serio e temo che possa essere un assenza più lunga del previsto..non vi avevo ancora detto,che avevo,trovato,una sostituta che pero'ha trovato un lavoro fisso e ci ha lasciati.Ora provavo da sola contando,i giorni all'arrivo di Luba ..ma adesso la vedo,dura .Aspetto ancora sue notizie e mi sa Che dovrò' riprovare con un altra.Iera sera discussione con mio marito perché praticamente Marzo e aprile lavorera'quasi tutti i fine settimana (anche distante)e forse anche Pasqua!!ero furiosa ..pero' poi la lacrima ha preso il sopravvento e anche oggi sono un po' giu'..poi stasera e' arrivato prima del previsto ma sta sulle sue ..sti uomini come sono diversi da noi!per concludere oggi sono riuscita a parlare con la mia onco preferita le ho detto,del,mio,problema con il menisco così mando via fax l'esito rsn per l' ortopedico.naturalmente le ho detto della mia perplessità sulla mia situazione abbastanza 'ferma' sia per i dolori che per il carico del peso.Lei mi cerca sempre di tranquillizzare dicendo che e' ancora presto per dire che la cura non funziona, ma per la radio e il,Denosumab per veder qualcosa di concreto ci vorra'ancora due mesi +o_e nel frattempo programmiamo i controlli..Le ho anche parlato della cemento plastica ma mi dice che non ci sono le indivazioni per me.Voi ne avete sentito parlare oltre che per le vertebre?scusate ..ora ho finito il poema.ciao fiorelline mie Grazia - La mia storia - Pagina 9 602508118 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 9 EmptyGio 06 Mar 2014, 23:11

Ciao fiorellina, so molto poco di cemento-plastica, ma di certo Giuli ti potrà aiutare.
Stai attenta a non strapazzarti troppo, possibile che non si trovi un'altra sostituta? Non puoi fare tutto tu... soprattutto se tuo marito in questo periodo lavora molto...
Ti abbraccio!  Grazia - La mia storia - Pagina 9 1947493611 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 9 EmptyGio 06 Mar 2014, 23:59

Si...dovrò trovarne un'altra e' che speravo che tornasse Luba come daccordo il 20 per cui dato che l'altra volta ce l'ho fatta per più tempo(anche dopo la fatidica caduta..) uffi uffi..vabbe come diceva ..domani e' un altro giorno ,si vedra'!buona notte Grazia - La mia storia - Pagina 9 602508118 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 9 EmptyVen 07 Mar 2014, 17:40

Grazia immagino la difficoltà di trovare una badante affidabile, ma certamente non puoi fare sacrifici fisici. Per il resto che gli uomini sono piuttosto complicatini, ci vuole una pazienza infinita!!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Grazia - La mia storia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 9 EmptyVen 07 Mar 2014, 20:02

Grazia, devi avere pazienza, il denosumab è buono ma essendo un anticorpo monoclonale totalemente umano è più lento rispetto agli altri farmaci .. Io sinceramente ho sempre sentito parlare di vertebroplastica (che nel mio caso non è indicata in quanto le mie due vertebre sono già crollate e stabilizzate per fortuna senza dolori per ora) .. io credo che se ci fosse stata una possibilità il medico del Gaetano Pini che hai consultato te lo avrebbe detto ..

Spero tu riesca a trovare quanto prima una badante .. la signora che aiuta mia mamma è molto brava ma oggi diceva che ha i calcoli alla cistifellea da operare e quindi mia mamma era già andata in tilt stasera ..
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 9 EmptyVen 07 Mar 2014, 20:11

Accidenti che tempismo, non ha fatto in tempo a trovare un pochino di aiuto e già le mette l'ansia dell'abbandono!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 9 EmptyDom 09 Mar 2014, 18:06

Grazia come va? Hai trovato la badante? E tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 9 EmptyDom 09 Mar 2014, 18:48

No Manu ,per la badante sto cercando anche se non ne ho voglia..,io sono un po' stanca anche perché ieri siamo stati a Genova all'acquario (Giancarlo lavorava li ma e' venuto con noi)e' stato proprio bello pero' c'era una giornata di primavera inoltrata!per finire la giornata siamo usciti a cena al cinese con genitori e amichetti di Luca ,ne e' valsa la pena pero'!oggi io e Luca ,e anche mia mamma abbiamo dormito fino alle 10'e 30 invece Gian e' ritornato a Genova ,ora andrò al recuperare Luca dal suo amichetto poi bagno cena(penso pizza surgelata)e basta.I dolori come al solito un po' meglio di la un po' peggio di qua in più mi fa male anche sotto una costola proprio sotto,la tetta operata ma penso sia perché appoggiandomi con la stampella sforzo proprio li'..e che p---e!!!ok vado ora vi leggero' dopo cena con calma ciaooooo sisisi 
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 9 EmptyLun 10 Mar 2014, 07:37

un bacione grazia,ieri il tempo era veramente una meraviglia,e sono felice che hai passato una bella giornata!
con affetto cocci
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 9 EmptyLun 10 Mar 2014, 20:36

Che barba ragazze ..mi fa proprio male sotto la tetta ..zona costole andrà bene il ghiaccio?sto pensando di comprare il macchinario della risonanza o forse anche per le radiografie..Grazia - La mia storia - Pagina 9 146427347 non potrò tutti il giorni averne una nuova!mi stufo da sola ad ascoltarmi risatona 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 9 EmptyLun 10 Mar 2014, 21:25

Peccato siamo così lontane altrimenti potevamo dividerci la spesa ! anche io sono una "monnezza", adesso pure il braccio ribelle ci mancava. Grazia domani andrà meglio (si dice), noi ci crediamo perchè siamo positive e/o credulone.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 9 EmptyLun 10 Mar 2014, 21:46

Grazia anch'io spesso mi dico che sono una lagna e mi do fastidio da sola!  Grazia - La mia storia - Pagina 9 146427347 
Ogni giorno si aggiunge un dolore nuovo!
Ma tu lagnati pure con noi... ti possiamo capire!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 9 EmptyLun 10 Mar 2014, 22:41

Grazie ragazze sisisi 
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Grazia - La mia storia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 9 EmptyMar 11 Mar 2014, 14:09

Grazia, dovresti chiedere a mio marito quanto sia lamentosa io...e qui ne avrete la prova appena mi passerà l'euforia che mi provoca in questo periodo il cucciolo.
E tu mi pare hai tutte le ragioni per lagnarti!

Un bacione
 Grazia - La mia storia - Pagina 9 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grazia - La mia storia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grazia - La mia storia
Torna in alto 
Pagina 9 di 31Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 20 ... 31  Successivo
 Argomenti simili
-
» nirvana - Ci sono anch'io
» giulgiul UNO - La storia di Giulia
» elita - ciao a tutte!!!!
» iosempredonna - la mia storia
» dharma - la mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: