tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Grazia - La mia storia

Andare in basso 
+20
candycandy
Lucia66
denia
Giovanna
gloglo
raffaella
Solare57
Avrai
mirydi
laurat
evasione*
gio75
elita
Nemila
coccinella
leondesulmare
giulgiul
brilocat
manu2012
Grazia
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17 ... 31  Successivo
AutoreMessaggio
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 4 EmptyVen 24 Gen 2014, 00:16

Ciao fiorelline mie!Ciao Giuly!si ,speriamo che domani nasca meglio,più che altro già sono limitata e senza macchina sono proprio k.o,cmq a questi problemi la soluzione si trova.I dolori sono un po' aumentati,più che altro in un punto dove avvertivo solo un po',di fastidio,ma ieri e'tornato nella norma .Oggi alla visita l'ho fatto presente,e mi hanno fatto una puntura di antinfiammatorio,dicendomi che di coefferalgan la dose che prendo e'bassa,di provare a raddoppiArlla!!A me sembra esagerato,mi regolerò un po' io nella speranza che presto il dolore migliori grazie alle terapie .So che domani dovrei vedere l'oncologa che mi spiegherà bene la terapia come funziona,in effetti gli esami li ho fatti al 3 di gennaio,magari terranno buoni quelli..sono curiosa anchi'io di sapere bene,speriamo ci sia la Mia,a lei riesco a fare più facilmente le domande che mi girano per la testa ,con qualcun altra invece mi capita come se il cervello si inceppasse!!Grazia - La mia storia - Pagina 4 1659611943 che scema mi dico!Spero che funzionino veramente queste cure DEVONO funzionare.E tu Giuli stai meglio.?spero che ora che hai finito avrai modo di rilassarti un po ,anche se so che ti devi occupare anche del tuo papà Spero si stia riprendendo anche lui.un bacione

domani vi aggiornerò gruppo 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 4 EmptyVen 24 Gen 2014, 04:38

Grazia intanto speriamo che le stampelle entrino nel furgone e che la gita fuori porta all'ospedale vada liscia liscia, visto che ieri  la scalogna ti ha mirato. Ti mando tanti xxxxxx di buon augurio che non fanno mai  male. Un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 4 EmptyVen 24 Gen 2014, 23:05

ciao fiorelline!oggi la gita all'Human con il furgone e'andata bene ,io e le mie stampelle siamo riuscite a salire Micetta!!!L'unica cosa e'che la visita oncologica e' stata un orae mezza in ritardo!!!La procedura e'la stessa della tua Giuly!esame del sangue per il calcio (oggi hanno tenuti buoni quelli del 3)e pastiglie di calcio e vitamina D3 per aiutare .Mi fanno fare anche una radiografia al ginocchio su mia richiesta per tranquillizzarmi(speriamo ...)e mi hanno detto che le cure non hanno un effetto immediato ,bisogna che abbia pazienza ma che i risultati ci saranno.Io ho risposto:di mio la pazienza ce la provo a mettere ma il risultato lo VOGLIO eh!speriamo speriamo..Poi ho fatto,la punturina sottocutanea di Denosumab ,per la pross appunt il 21.Nota dolente :il cambio automatico della mia auto e'proprio andato !buona notte a tutte fiorelline e grazie di tutto Grazia - La mia storia - Pagina 4 602508118 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 4 EmptyVen 24 Gen 2014, 23:19

Purtroppo all'Humanitas la puntualità è un optional... ma sono certa che i risultati ci saranno! Un bacione e buonanotte!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 4 EmptySab 25 Gen 2014, 05:20

Allora una ola al furgone !!!! Grazia - La mia storia - Pagina 4 3655652506 
 Evidentemente la pazienza deve essere la nostra migliore virtù, quindi immaginiamoci tutte virtuosisssime e via.
Ti abbraccio Grazia con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Grazia - La mia storia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 4 EmptyLun 27 Gen 2014, 19:34

Grazia, Micia e Manu ne sanno qualcosa della puntualità dell'Humanitas!!! povere quanto hanno aspettato l'anno scorso per l'intervento!! ..

Sono contenta che fai Denosumab, è un farmaco più nuovo, e con meno effetti collaterali, pensa che siamo fortunate ad averlo perchè non in tutte le regioni italiane è stato firmato il protocollo dalla regione, in toscana e lazio ad esempio ancora non c'è..
Non credo che ti abbia dato fastidi vero?? .. per la radioterapia devi portare pazienza, gli effetti si vedono ma fra un po', perchè prima infiamma e poi come per magia riprenderai a correre .. fidati Grazia e vai avanti sorridendo sempre ..

Spero che tu abbia risolto anche il problema macchina, rimanere a piedi è sempre un bel problema ..

Buonaserata, un  Grazia - La mia storia - Pagina 4 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 4 EmptyLun 27 Gen 2014, 23:22

Incredibile altre due fiorelline operate all'Humanitas!a onor del vero per la radio terapia sono puntualissimi,in oncologia ..dipende dalle volte..,per l'operazione invece mi sono trovata molto bene,il mio chirurgo e' proprio un tesoro (oltre che molto valido)io lo conoscevo gia'dato che aveva operato anche mia mamma alla maugeri.Sono contenta anche io per il Denosumab ,niente effetti strani per ora..in compenso la radio si sta facendo proprio sentire  pianto ..Giuly leggendo le tue parole riguardo al correre sono scoppiata a piangere come una CRETINA non so perche'..forse ..perche' non oso pensarci Non mi ricordo piu' neanche come si fa e mi viene una rabbia a volte, piove penso a quello che vorrei e non posso fare..a Luca..e la paura di non tornare più come prima mi assale.Poi vado avanti ,e penso: no e' una cosa temporanea ..oppure no non sta succedendo a me..la testa a volte e' strana .scusate lo sfogo,ma poi passa e si torna a lottare. Per ora la mia auto la uso solo in paese e per portare Luca all'asilo ovviamentemax 50 !e per l'hum mi accompagna mio suocero ,nel frattempo valuto se vale la pena ripararla o no.buonanotte a tutte care fiorelline mie. Grazia - La mia storia - Pagina 4 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 4 EmptyMar 28 Gen 2014, 04:59

Grazia meglio non pensare a come eravamo prima, io ho 53 anni ufficiali e 87 il mio fisico ora aspiro a cercare di dimagrire per dimostrarne almeno 70, vedremo se ci riesco. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 4 EmptyMar 28 Gen 2014, 09:13

Nel fisico magari no,ma nel cuore siamo certamente migliori...è successo qualcosa che ci ha cambiate per sempre
un bacio Grazia
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Grazia - La mia storia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 4 EmptyMar 28 Gen 2014, 09:32

Grazia, io avevo le tue stesse paure. Volevo essere quella di prima, tornare a fare ciò che facevo prima. Impazzivo per questo.
Ti dico subito che non torni come prima, non faccio le stesse cose di prima ma non ne soffro più perché le mie priorità sono cambiate. In modo naturale, da sole.
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 4 EmptyMar 28 Gen 2014, 17:06

Lo so fiorelline care avete ragione,indietro non si torna..io questo non lo pretendo,accetto tutti i cambiamenti del mio fisico:vampate ,talvolta tachicardia,stanchezza kili in piu'cicatrici e quant'altro:ma non credo di poter accettare di non tornare più a camminare autonomamente come prima...sarebbe Troppo Ci spero ,ci spero tanto,anche se non so quanto ci Vorra'..ma a volte ho paura di illudermi ecco.Oggi tanto per cambiare i dolori rompono proprio,e la bustina di calcio sembrava cemento che mi si e' piantata sullo stomaco.Aparte questo tutto nella norma Siete tutte nel mio cuore ciaooo gruppo 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Grazia - La mia storia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 4 EmptyMar 28 Gen 2014, 18:25

Grazia, tu sei nel nostro  cuore rosso 
cmq per quel che riguarda il camminare autonomamente credimi che tornerai a farlo, anche a correre .. io conosco due persone che hanno buttato la sedia a rotelle (una) ed è tornata a correre (l'altra); quest'ultima 25 sedute di radio al femore, quando ha cominciato non camminava, poi sempre peggio, le ultime non ti dico ma un mesetto dopo i primi risultati e ora a distanza di 5 mesi corre, Grazia correeeeeeee ..
devi portare ancora un po' di pazienza per i dolori, non finiranno con la fine delle sedute perchè tutta l'infiammazione che causa continuerà pure dopo (guarda il mio esofago) però poi vedrai i risultati!!!

 Grazia - La mia storia - Pagina 4 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 4 EmptyMar 28 Gen 2014, 19:26

Grazia  fidati di Giuly, non mette mai enfasi in ciò che scrive, quindi tu credici profondamente e mettici tutta la tenacia che puoi. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazia - La mia storia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 4 EmptyMar 28 Gen 2014, 21:01

Grazia, io mi fido ciecamente di Giuly. Non è una persona abituata a dire una cosa per un'altra, perciò.... Grazia, continua ad essere fiduciosa!!!! Vedrai che tornerai a camminare e magari, riuscirai anche a correre  sisisi 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 4 EmptyMar 28 Gen 2014, 21:50

Grazie fiorelline siete il mio sostegno ,non so come farei senza di voi'Grazie Giuly ,certo che mi fido di te Gli esempi che mi hai fatto sono..☀ bellissimi!!,,penso che qualche angelo abbia fatto in modo che le nostre storie si incrociassero,così simili..mi sei di grande aiuto
,avevano ragione a dire che sei una Donna forte e determinata!Cosa volete che vi dica ..sara'la radio ,le pastiglie il dolore ,le immagini della mia tac che ogni tanto mi vengono in mente..(..il confronto tra l'acetabolo sin e des e' sconvolgente..il k se ne e' presa una buona parte il bast...o!)ho il lacrimatoio facile!Ma passa promesso Grazia - La mia storia - Pagina 4 1659611943 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 4 EmptyMar 28 Gen 2014, 21:56

Grazia piangi pure, ogni tanto ci vuole! Ma sento in te una persona molto forte, e sono certa che presto tornerai ad essere assolutamente autonoma. Forza tesoro, ti siamo vicine!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 4 EmptyMar 28 Gen 2014, 23:58

Grazie manu..mi capite sempre  flower 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 4 EmptyMer 29 Gen 2014, 07:38

Siamo il tuo fun club!! Grazia - La mia storia - Pagina 4 146427347
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 4 EmptyMer 29 Gen 2014, 13:54

cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

Grazia - La mia storia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 4 EmptyMer 29 Gen 2014, 15:27

certo che tornerai a correre anche perchè tuo figlio ti OBBLIGHERA' a farlo!!! Grazia - La mia storia - Pagina 4 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 4 EmptyMer 29 Gen 2014, 22:27

E veroMiry  cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 4 EmptyGio 30 Gen 2014, 00:03

Grazia - La mia storia - Pagina 4 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 4 EmptyGio 30 Gen 2014, 22:51

Ragazze oggi ultima radioooo!sarà per questo che ha nevicato?Ho parlato anche con la mia onco,mi ha di nuovo confermato gli esempi di persone che sono tornate a camminare,che pero bisogna avere pazienza perché anche la terapia ormonale ha i suoi tempi (le vampate vanno a manetta pero'!)Alla mia domanda se e' possibile che ce l'avessi anche prima,dato che non avevo MAI fatto una scintigrafia,ha detto che non si può sapere e che la scinti nel mio caso non era necessaria anche perché non avevo mai avuto dolori prima.Ma io leggendovi vedo che quasi tutte voi o prima o dopo l'intervento la fanno e come! Perché il protocolli  sono diversi da ospedale a ospedale?misteri della nostra sanita'? Io non ce l'ho con  nessuno,tantomeno con la mia oncologa che in questi mesi mi e'stata vicina supportandomi e sopportandomi(all'inizio non era lei a seguirmi)pero'e 'strano .cmq adesso mi faccio una bella ola per la fine della radio ciaooo Grazia - La mia storia - Pagina 4 3655652506
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 4 EmptyVen 31 Gen 2014, 07:56

Festeggiamo con te la fine della radio!!!!

Grazia - La mia storia - Pagina 4 Brindisi

E festeggiamo il fatto che ti "sentiamo" più serena!
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Grazia - La mia storia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 4 EmptyVen 31 Gen 2014, 08:34

Grazia sono molto felice per te.  bacio 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grazia - La mia storia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grazia - La mia storia
Torna in alto 
Pagina 4 di 31Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17 ... 31  Successivo
 Argomenti simili
-
» nirvana - Ci sono anch'io
» giulgiul UNO - La storia di Giulia
» elita - ciao a tutte!!!!
» iosempredonna - la mia storia
» dharma - la mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: