tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 mirydi - ciao a tutte sono miry

Andare in basso 
+17
mirydi
denia
Giovanna
leondesulmare
laurat
raffaella
elita
Nemila
Avrai
gio75
giulgiul
evasione*
gloglo
coccinella
brilocat
micetta2012
Grazia
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 EmptySab 08 Feb 2014, 19:07

Avrà qualche raccomandazione particolare!  risatona 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 EmptySab 08 Feb 2014, 19:18

Manu il nostro non era neanche grazioso vero? oppure era una donna?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 EmptySab 08 Feb 2014, 21:08

ma non le danno gli antidolorifici? allo ieo sono magnifici con quelli, non ti fanno patire neanche un minuto di dolore
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 EmptyLun 10 Feb 2014, 18:27

Miry tutto bene?
Venerdì ho nuotato incrociando le dita per il tuo intervento e so che è andato bene!!
Ora la strada è in discesa e noi tutte correremo con te!
Riposati e fatti coccolare!

 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 EmptyLun 10 Feb 2014, 22:20

Miry come va?ti auguro di riprenderti presto,adesso cerca di rilassarti e riposare te lo meriti! Ti pensiamo tanto  mah 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 EmptyMar 11 Feb 2014, 05:00

Miry aspettiamo notizie intanto ti mando un'abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 EmptyMar 11 Feb 2014, 12:10

ciao ragazze
grazie per tutti i pensieri e le parole di sostegno che avete avuto per me in questi giorni. Ora sono a casa, ho molto male ache se continuo a prendere gli antidolorifici e antibiotici la ferita mi fa davvero molto male. Psicologicamente non so dirvi come mi sento, pensavo di stare un pochino meglio e invece mi sento molto triste forse perchè devo avere ancora l'esito dell'istologico e capire se e quali cure dovrò ancora fare...
il fatto di avere male ovviamente non aiuta lo spirito e ancora non mi rendo conto molto bene di cosa sia successo.
sono contenta di essere di nuovo con la mia bimba a cui ho raccontato di essere caduta scivolando sul ghiaccio con i pattini...lei è una stellina ha solo 2 anni ma ha già capito che deve fare piano...
non ho molti pensieri positivi e non mi sento nessuna forza, forse mi verranno o forse no, per ora non riesco a stare molto in piedi, mi gira la testa ho la pressione bassissima.
probabilmente molte persone riescono a reagire bene e trovano grande coraggio, io non lo trovo mi sento schiacciare...
grazie comunque davvero per tutto il sostegno e grazie soprattutto a dani di essere venuta a trovarmi prima dell'operazione.
un bacio
domani ho la visita di controllo...speriamo mi tolgano questo schifo di drenaggio
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 EmptyMar 11 Feb 2014, 12:38

Che stellina la tua bimba!!
È normale che tu sia stanca, anche solo l'anestesia butta a terra, in più c'è il dolore fisico (ma quello nel giro di pochi giorni l'avrai dimenticato) e poi eri arrivata talmente sconvolta all'intervento che ora c'è il crollo di tensione!
Riposati il più possibile e goditi i tuoi cari!
L'unica cosa che devi fare sono gli esercizi di mobilità delle braccia che dovrebbero averti dato!
Vanno fatti da subito anche se all'inizio i movimenti sono piccoli vedrai che ogni giorno andrà meglio!!
A me ha aiutato molto vedere i piccoli progressi giornalieri!

Ti mando un grande abbraccio!!
 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 EmptyMar 11 Feb 2014, 16:08

Miry hai tutte le ragioni per sentirti triste e demoralizzata, non è facile affrontare l'operazione e riprendersi anche solo dall'anestesia è faticoso. Ha ragione Laurat, fai esercizio con il braccio, cerca di essere metodica, non strafare, ma fai ginnastica. E' veramente molto importante per la mobilità, all'inizio siamo portate a tenere il braccio attaccato al busto, invece devi muoverlo con cura, magari la notte tieni un cuscinetto tra braccio e corpo.
Tesoro sei stata molto brava, datti fiducia, l'istologico traccerà meglio il tuo percorso quindi cerca di farti coccolare dalla tua piuccina e dal tuo compagno, noi ti saremo accanto sempre. Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 EmptyMar 11 Feb 2014, 18:38

Miry ti capiamo benissimo e capiamo anche che tipo di sensazioni provi è normale, per quanto riguarda il dolore ci vuole un po' di pazienza, io ricordo di aver preso gli anti dolorifici per almeno 15 giorni, il braccio e le cicatrici mi facevano male al solo pensiero di sfiorarle, ma vedrai che piano piano ti si allevierà il dolore e riprenderai i movimenti.
Non ti hanno detto di fare riabilitazione al braccio per riprendere la mobilità? forse è ancora presto e te lo diranno.
Coraggio vedrai che piano piano andrà sempre meglio!

Un amore la tua piccolina che sa che ti può fare la bua!!

Dalle un bacino da parte mia  mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 602508118 
Torna in alto Andare in basso
raffaella
fiorellini
fiorellini
raffaella


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 50
Località : roma

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 EmptyMar 11 Feb 2014, 19:08

Ciao miry, piano piano passa, non ti preoccupare.
Cerca di star su con il morale vedrai che il tempo passa ed anche in fretta!!

Un bacio
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 EmptyMar 11 Feb 2014, 21:02

Miry, mi fa molto piacere leggere che sei a casa ... spero che gli antidolorifici facciano il loro effetto e tu non senta tanto dolore, io proprio non lo ricordo post operazione, ma a me non avevano inserito l'espansore causa malattia avanzata e quindi penso che questo faccia la differenza ..
Come ti hanno già suggerito le altre fiorelline la ginnastica costante per il braccio non mollarla, fai gli esercizi fino a quando senti dolore, poi fermati ma devi essere costante .. credo che già in ospedale tu abbia visto un fisioterapista che ti ha insegnato cosa devi fare, a me hanno dato anche un libriccino con tutti gli esercizi ..
Per il morale abbi fiducia, intanto comincia a pensare che hai sfrattato l'inquilino scomodo, poi quando avrai anche l'esito dell'istologico troverai tutte le forze, nel frattempo però cerca di essere positiva ..

Ti mando un  mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 1929359032 stretto stretto .. ops, scusa non tanto stretto  cuore rosso cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 EmptyMar 11 Feb 2014, 21:31

Miry sono contenta di saperti a casa con la tua dolce bimba,sarà lei la tua forza in lei ritroverai le energie per tutto,ma ora datti ancora un po di tempo,vedrai tra qualche giorno andrà meglio il dolore e di conseguenza anche l'umore.Forza sei stata bravissima! mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 602508118 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 EmptyMar 11 Feb 2014, 21:55

ora non hai più motivo di essere così depressa- l'intervento, che di solito fa paura, l'hai fatto, è andato bene. riempiti di antidolorifici, non stare a guardare il fatto che prendi tante pastiglie, in questo momento servono e almeno ti togli il dolore fisico, non ha senso fare le eroine, e vedrai che senza dolore tornerà anche uno spirito un po' più positivo.
fai finta che non ti debba arrivare l istologico, così non ci stai con il pensiero in attesa di qualcosa di terribile.
la debolezza fisica ci sta tutta dopo un intervento, ma di testa devi tirarti su e non lasciarti andare.
e daje, siamo tutte sopravvissute a un parto, che vuoi che siano un po' di dolori dopo l'intervento.
e ti sei pure tolta la parte nemica. quindi hai tutti i motivi per pensare in positivo.
sta a te decidere. datti una scrollatina.

io avevo fatto l intervento martedi sera (quadrante e scavo ascellare), sono stata dimessa giovedi mattina e sabato pomeriggio ero al parco a giocare a carte con gli amici con il drenaggio nascosto sotto la felpa.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 EmptyMer 12 Feb 2014, 22:08

Miry, come è andata la visita di controllo?? tolto il drenaggio? spero di si .. io l'ho tenuto più di 15 gg, poi un sollievo incredibile quando me l'hanno tolto ..
Spero che anche i dolori vadano meglio, e come dice Bri non lesinare sugli antidolorifici, sicuramente sono per pochi giorni percui prendili ..

Aspettiamo tue notizie  cuore rosso cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 EmptyMer 12 Feb 2014, 22:18

Miry allora ti hanno tolto le bombe che ti portavi a presso?  mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 146427347 

Vedrai che senza è un grande sollievo soprattutto quando dormi sarà un grande sollievo potrai girarti senza problemi e senza pensarci.
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 EmptyMer 12 Feb 2014, 22:33

Miry come va oggi? Spero anche io che ti abbiano tolto.i drenaggi e che i dolori siano diminuiti,a me davano paracetamolo a gogo ,non seve a nulla soffrire se gli antidol funzionano prendili cara!siamo tutte con te ,passera 'questo momento un abbraccio gruppo 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 EmptyGio 13 Feb 2014, 04:39

Miry come stai? dacci notizie , ti mando un abbraccio grande.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 EmptyGio 13 Feb 2014, 18:02

Miry tesoro come va? spero che i dolori si siano un po' calmati. Il drenaggio è di certo una rottura di p.... ne so qualcosa... ma mai toglierlo troppo presto, le conseguenze possono essere molto più fastidiose!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 EmptyVen 14 Feb 2014, 13:55

Allora Miry, sei andata in quel di Cuneo a farti "smontare" l'ambaradan? Ah! La prossima volta che vai a Cuneo, vai a prendere un gelato alla gelateria del Corso in via Nizza: è stato giudicato uno dei gelati più buoni d'Italia! Oppure una fantastica meringa con la panna da Arione, sempre in via Nizza fronte p.zza Galimberti: è una ricetta segreta e ti assicuro che ne vale assolutamente la pena  mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 602508118 
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 EmptySab 15 Feb 2014, 12:30

ciao ragazze
finalmente ieri ho tolto il drenaggio e ora va meglio nel senso che almeno riesco a muovere il braccio senza incastrarmi sempre nel tubicino...
la ferita va bene ho dei problemi con gli antidolorifici perchè mi danno reazioni strane (vampate pazzesche al viso e nausea) per cui prendo tachipirina (che non mi fa una beata mazza) e quando proprio non ce la faccio più il brufen che mi spacca lo stomaco.
ora ho un pò male ovunque, ho i dolori tipo febbre senza avere la febbre! anche a voi capitava? la bimba per fortuna è guarita, ora il mio compagno è ko con tosse e febbre...ma che figata!!!
spero di non prendermela anche io perchè se inizio a tossire credo che l'espansore potrebbe esplodermi.
in tutta questa meraviglia mi è venuto anche il ciclo alèèèèèèèèè
ieri sono andata a prendere la bimba al nido era contentissima!!! le ho fatto fare un giretto al parco e quando sono arrivata a casa ero a pezzi!!! che catorcio...
l'istologico arriva tra 10 gg ma ora nno ci penso tanto ho troppo male...
un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 EmptySab 15 Feb 2014, 12:32

dani devo andare a cuneo la prossima settimana...mi sparo di sicuro una meringa va!!! grazie per il consoglio mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 590770323 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 EmptySab 15 Feb 2014, 12:35

Miry bentornata! i diciamo che il ciclo è stato proprio la ciliegina sulla torta, aspettiamo che i dolori finiscano presto e che tu riesca a schivare l'influenza. Mi raccomando riposati e goditi la piccolina ed il tuo compagno. Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 EmptySab 15 Feb 2014, 13:18

Bentornata Miry  cuore rosso 
Che bello rileggerti!
Per i dolori non preoccuparti è normale! a me faceva male solo a sfiorare! quello passa e poi rimane un'insensibilita' come quando vai dal dentista... A me la nausea è durata qualche giorno e ne ho incolpato l'anestesia che mi fa sempre stare molto male!
Dai che sei in discesa!
Tanti baci!!
 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 602508118 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 602508118 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 EmptySab 15 Feb 2014, 15:08

Miry, prometti che ti spari una meringa pure per me??
Sono contenta che ti abbiano tolto i drenaggi, vedrai che ormai sei in discesa, quali erano gli antidolorifici che non ti facevano na mazza?? io prendevo tachidol, non so se è lo stesso che prendevi tu, certo che pure questo per lo stomaco non è il massimo ..

Non pensarci ora all'istologico, tutto a tempo debito ..

 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mirydi - ciao a tutte sono miry
Torna in alto 
Pagina 7 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielab.1 - sono nuova ciao a tutte
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» carmela76 - io e la mia mamma
» Mony - sono nuova
» elita - ciao a tutte!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: