tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 coccinella UNO - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+10
brilocat
denia
evasione*
giulgiul
Nemila
micetta2012
gaia
manu2012
peggy guggenheim
coccinella
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 EmptyMar 19 Mar 2013, 10:02

Mai parole furono più sagge. Sia le tue che quelle di Micia.
Adesso, però devi cercare di avere cura di te stessa. Organizza qualcosa con tuo marito. Parti, taglia con tutto per un po' di tempo. Recupera le energie.
Ti abbraccio forte forte, sorella.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 EmptyMar 19 Mar 2013, 14:44

ho messo il logo viaggi nel mar rosso bene in vista...ogni volta che accende appare...
ieri sera mi ha chiesto...''vuoi dirmi qualcosa?'' Wink
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 EmptyMar 19 Mar 2013, 15:52

sottile....................astuzia femminile !!!!
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 EmptyMar 19 Mar 2013, 15:53

sono un leone,non devo dirti altro
ho gia' vinto a tavolino ....
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 EmptyMar 19 Mar 2013, 21:49

gio',non mi arrendo mai....la sfida continua...attenta ai colpi bassi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 EmptyMar 19 Mar 2013, 22:52

Cocci è vero, a volte nella vita le persone si affaticano e fanno grandi sacrifici rinunciando anche a loro stessi....alla fine godendosi molto poco della vita.
Cara sorellina ora cerca di dedicare in po' do tempo x te stessa perché sei preziosa! Fai tutto quello che non sei riuscita a fare in questo periodo di stress, fatti qualche girò per ora dedicati a te stessa..ne hai bisogno.
Un abbraccio forte! mah
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 EmptyMer 20 Mar 2013, 04:59

Cocci sei un grande sostegno per tutte noi, ora spero che tu riesca a trovare tempo per te.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 EmptyMer 20 Mar 2013, 07:53

micia,sappi che non sei sola...le distanze a noi ''ci fanno un baffo'' Very Happy
dopo quattro giorni di pupa e non solo,oggi taglio la corda e vado un po' in negozio....cominciano a chiedere che fine ho fatto!
poi vado anche in h a prenotare l'esame dei marcatori,altrimenti l'oncologa mi da' per persa
a stasera bei fiorellini,guardate che è primavera e bisogna sbocciare! cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 EmptyGio 21 Mar 2013, 07:56

mia cara cocci ,non ho parole x esprimerti tutto il mio sostegno in questo brutto momento ,come già ti ho scritto, solo il tempo può alleviare il tuo dolore ,che e già stato provato duramente ,T V B cuore rosso cuore rosso UN ABBRACCIO FORTE FORTE ,e vero siamo lontane ma con il cuore vicinissime
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 EmptyGio 21 Mar 2013, 09:35

cara solare,ti ringrazio tanto della tua dolcezza...le persone buone come te meritano solo gioie...ti siamo tutte vicine,vedrai che questa volta non è niente
intanto dimostri la tua forza proteggendo la tua famiglia..l'incontro ti fara' benissimo,mi dispiace di non esserci,ma come sempre siamo tutte vicine...un bacione cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 EmptyGio 21 Mar 2013, 11:17

Cocci, come è stato il tuo rientro in negozio? Hai fatto fumare la cassa a furia di battere scontrini?? 32 denti
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 EmptyGio 21 Mar 2013, 11:20

si si si !....magari!...ho passato comunque una bella giornata,era un po' che io e lara non stavamo insieme
oggi a casa,recupero lavori arretrati,domani mattina analisi del sangue...sti c ...di marcatori,poi negozio fino a sabato sera!
tu invece prepari la valigia eh! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 EmptyGio 21 Mar 2013, 11:32

Eh cara...... ebbene si!!!! Oggi ho comprato le marche da bollo per il passaporto: parto davvero!!!!
Oggi pomeriggio si va di ferro da stiro...
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 EmptyGio 21 Mar 2013, 12:26

divertiti anche per me dani....e poi quando torni
racconta cosa hai fatto per filo e per segno !!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 EmptyGio 21 Mar 2013, 13:48

Come sempre saremo tutte vicinissime. mah
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 EmptyGio 21 Mar 2013, 14:28

danielita ha scritto:
Eh cara...... ebbene si!!!! Oggi ho comprato le marche da bollo per il passaporto: parto davvero!!!!
Oggi pomeriggio si va di ferro da stiro...

Che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!! Dove vai di bello???? Divertiti tanto tanto tanto e quanto torni pubblica qualche foto così fai sognare anche noi (qualsiasi posto tu vada....)
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 EmptyGio 21 Mar 2013, 14:29

coccinella ha scritto:
si si si !....magari!...ho passato comunque una bella giornata,era un po' che io e lara non stavamo insieme
oggi a casa,recupero lavori arretrati,domani mattina analisi del sangue...sti c ...di marcatori,poi negozio fino a sabato sera!
tu invece prepari la valigia eh! Very Happy

Io lunedì mattina..... inc.. inc.. inc.. inc.. Però poi ho una tregua di 6 mesi gruppo gruppo
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 EmptyDom 24 Mar 2013, 19:01

Ciao dolcezza, come stai?
Hai scritto delle cose molto belle e che condivido in pieno, la nostra vita è importante ed è giusto cercare di viverla il più intensamente possibile, sempre nel rispetto delle esigenze degli altri.
Ti sono vicina, ed ho sempre un pensiero per te.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 EmptyLun 25 Mar 2013, 07:24

Cocci un' abbraccio immenso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 EmptyLun 25 Mar 2013, 10:43

Ciao Cocci, spero tu ti stia piano piano riprendendo. Oggi è lunedì, quindi niente negozio, ma probabilmente starai sbrigando lavori di casa arretrati o starai facendo la nonna a tempo pieno cuore rosso Ad aprile devo andare a Torino diverse volte per i vari controlli. Sono sicura che questa volta riusciamo ad incontrarci!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 EmptyLun 25 Mar 2013, 12:07

oggi ho cazzeggiato alla grande!
sono anche andata a comprarmi un vestito,ci voleva un po' di gratificazione!
adesso inizio a pulire,ma ieri,e sempre le stesse cose!
venerdi' ho fatto esami del sangue che hanno rifatto due volte...dopo mezz'ora richiamata in h perché non trovavano piu' le provette!... :nono:
mercoledi' visita oncologica,quindi oggi e domani...scialo!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 EmptyLun 25 Mar 2013, 21:04

Sciallato?? Smile .. e brava, direi che te lo meriti proprio ..

Cocci sai che uovo di cioccolato ha voluto la mia nipotina?? indovina?? ........................ Peppa Pig!!!!! Smile
quando l'ho comprato ti ho pensato sai, visto che anche la tua piccina adora Peppa ..

Spero che tu piano piano ti stia riprendendo, gli esiti degli esami quando ce li hai?? sempre che trovino le provette ... no comment!!!

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 EmptyLun 25 Mar 2013, 21:49

Cocci ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 EmptyLun 25 Mar 2013, 23:26

Cocci intanto ti mando tanti cuore rosso cuore rosso cuore rosso che mi piaciono tanto per mercoledì e poi ti dico che hai fatto benissimo a sciallare un pochino oggi, ci vuole ogni tanto.
E il tuo vedtito nuovo com'è? immagino bellissimo, che ne dici se ad Aprile venissi a fare un giro in treno dalle tue parti? potremo anche combinare con Dany visto che deve passare...ho un pò di ferie da fare, (ci obbligano visto che i soldi scarseggiano...)

Allora vista l'ora ti auguro buona notte.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 EmptyMar 26 Mar 2013, 04:57

Che bello leggere questi programmi, vi voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 30 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coccinella UNO - ciao sono coccinella
Torna in alto 
Pagina 30 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» coccinella - ciao sono coccinella
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi
» Mony - sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: