tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 coccinella UNO - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+10
brilocat
denia
evasione*
giulgiul
Nemila
micetta2012
gaia
manu2012
peggy guggenheim
coccinella
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 EmptyMar 26 Mar 2013, 21:56

giuly,anch'io ''ho dato''...uovo di peppa pig e anche uno di barbapapa'...non sa scegliere!
sono andata un po' in giro per negozi,devo dire che non trovo grande gratificazione nel comprarmi qualcosa,ma comunque ho svagato un po' la testa...ed ho anche esagerato...il vestito è bianco e nero,ma poi ho preso un giubbottino fucsia...che non era previsto,ma mi ha colpito il colore..(voglia di primavera)...oggi qui un freddo tremendo,quindi siamo ancora con i piumini che non riusciamo a lasciare nell'armadio..
domani mattina ho la visita oncologica,piu' che visita sara' lettura delle analisi del sangue,poichè io non la ritiro,ma le guarda direttamente lei...stasettimana ho avuto quasi sempre mal di schiena,sembrava non passarmi mai,poi ieri come è venuto è andato,presumo perché la pupa è sempre in braccio,è magra ma pesa,il giorno del funerale di mia mamma non sono mai riuscita a posarla per terra,tira su le gambe ed urla...penso siano proprio gli sforzi che mi fa fare...comunque adesso va al nido volentieri,finalmente!
nemi,leggo con molto piacere che è andato tutto bene,bello il viaggio che hai scelto...è un'ottima idea quella di venire a trovarmi,potresti fermarti almeno una notte e poi il giorno dopo possiamo combinare con dani e magari andare al valentino,fra poco il parco intorno al castello sara' tutto fiorito,oppure in centro,come preferisci...ricorda solo che sono sempre piu' libera a inizio settimana,perchè venerdi' e sabato ha piu' bisogno in negozio,ma ci si puo' aggiustare lo stesso!un bacio care amiche
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 EmptyMer 27 Mar 2013, 07:47

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x oggi cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 EmptyMer 27 Mar 2013, 11:53

cocci xxxxxxxxxxxxx per oggi ,
e lo shopping in primavera io lo trovo un anti stress fantastico
a proposito di peppa pig................IO LA ODIOOOOOOOOOO
davvero non la sopporto i miei figli
la guardano ogni sera ed ogni mattina ,

ma dove sono finiti i bei cartoni che guardavamo noi ?
coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 Url20
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 EmptyMer 27 Mar 2013, 16:27

gio75 ha scritto:
cocci xxxxxxxxxxxxx per oggi ,
e lo shopping in primavera io lo trovo un anti stress fantastico
a proposito di peppa pig................IO LA ODIOOOOOOOOOO
davvero non la sopporto i miei figli
la guardano ogni sera ed ogni mattina ,

ma dove sono finiti i bei cartoni che guardavamo noi ?
coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 Url20

Ma dai!!!!! che coincidenza!!!!! Chi mi racconto qualcosa di questa peppa pig? Oggi a pranzo ne parlavano le mie colleghe che hanno bimbi piccoli e dicevano che ne vanno tutti pazzi... A me è già simpatica dal nome.... Quando mio nipote era piccolo mi fa fatto fare una indigesione di Teletubbies e infatti non li posso sopportareeeeee di di di di
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 EmptyGio 28 Mar 2013, 08:10

ecco peppa pig ondina...maialina con la sua famiglia...coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 Th10
la visita l'ho fatta,i marcatori sono saliti leggermente,adesso devo fare tac e scinti..
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 EmptyVen 29 Mar 2013, 06:48

Quando hai gli appuntamenti?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 EmptyVen 29 Mar 2013, 07:12

micia,non mi ricordo,ho le carte in macchina....sono nel mese di aprile,poi te lo scrivo...
buona festa ragazze! cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 EmptyVen 29 Mar 2013, 18:32

Cocci ma la dott.ssa che dice di questi rialzi?? se non sbaglio la tac non l'avevi fatta molto tempo fa .. perdonami se non ricordo, ma queste pastiglie mi stanno rincretinendo di brutto!!! ..

Peppa Pig è un'incubo!!!! .. parlasse almeno in un linguaggio comprensibile 32 denti ..
e poi tutti si chiamano Pig, papà Pig, mamma Pig .. e che scatole!! 32 denti

Ti auguro una serena Pasqua, goditi il week end lungo con i tuoi cari .. un abbraccio a te e a Lalla cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 EmptySab 30 Mar 2013, 22:26

Auguri cara Cocci a te marito e a Lalla!

speriamo che almeno l'acqua ci dia un pò di tregua!!
coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 Pasqua13
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 EmptyDom 31 Mar 2013, 06:35

Cocci del mio cuore ti auguro una Pasqua serena ti mando un bacio grand cuore rosso e, mi raccomando saluta per noi Claudio e la tua dolcissima figlia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 EmptyDom 31 Mar 2013, 08:57

Buona Pasqua, cocci mia.
Adesso farò arrabbiare Gaia 32 denti ma lo scrivo lo stesso... TI LOVVO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 EmptyDom 31 Mar 2013, 13:58

amiche,anche oggi si mangia.....troppo! e domani grigliate,tempo permettendo!
giuly,mi sono accorta di non aver risposto alla tua domanda e non è mia abitudine...in effetti oggi pensavo a che cosa mi aveva detto la dottoressa
sai , parliamo molto poco del k...parliamo dei figli e ci raccontiamo delle cose...ha letto le analisi e ha detto che potrebbe essere qualsiasi cosa,anche qualcosa che esula,o forse lo dice solo cosi',per tranquillizzarmi.dice che mi trova bene...la tac non è molto che l'ho fatta,tutto negativo,invece la pet è un anno,quindi mi tocca rifarla...ma è in quell'ospedale in alto,dove per salire devi prendere l'ascensore,per cui ci torno volentieri!
è una donna che sorride sempre,abbiamo molto filing,ha detto poco,forse perché non mi sente preoccupata,ci sorridiamo tanto e da questo capisco che sono in buone mani
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 EmptyDom 31 Mar 2013, 15:38

Cocci sentirsi in buone mani e' un gran passo avanti, sono proprio contenta che devi ritornare nell' ospedale conl' ascensore. Ci racconterai prima il paesaggio poi il risultato della tua pettinari. Ti voglio bene e ti / vi abbraccio con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 EmptyMar 02 Apr 2013, 18:46

Cocci, non c'è medico migliore di quello che custodisce la nostra fiducia!! Anche io mi fido tantissimo del mio onco, lui riesce a tranquilizzarmi sempre ..
e poi credo che se ci fosse stato qualcosa la tac l'avrebbe evidenziato visto che l'hai fatta recentemente .. lei è sicuramente tranquilla in quanto non ha grosse preoccupazioni, tu cmq rifai la pet, così ti fai pure un giro in ascensore panoramico ..

Aspettiamo le date per unirci a te in un abbraccio virtuale .. cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 EmptyMer 03 Apr 2013, 11:06

Cocci del mio cuore, riusciamo a vederci, finalmente? Domenica vado da mia mamma (avevo rimandato per poter andare da Micia), ma la domenica successiva, magari - tempo permettendo- si potrebbe organizzare qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 EmptyMer 03 Apr 2013, 11:19

cOCCI è proprio bello poter parlare tranquillamente con il nostro medico e se poi è una persona positiva ancora meglio.
Vedrai che andrà tutto bene, sono persone competenti che sanno quello che fanno.
E tu come stai? corri ancora come una pazza?
In questo mese vedo se riesco a combinare qualche giorno di ferie e vedo se riesco a passare per un abbraccio, si potrebbe anche combinare con Dani...Mah....vedremo.

mah
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 EmptyMer 03 Apr 2013, 19:51

un abbraccio cocci, cuore rosso sei dolcissima
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 EmptyMer 03 Apr 2013, 21:10

ragazze,guardate che io non sono preoccupata,se mi conoscete sapete che dico la verita'...dani,mile,io sono qui,continuo a correre,ma se venite voi mi fermo! Very Happy
solare,anche tu non mi sembri ''niente male!'' cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 EmptyGio 04 Apr 2013, 11:00

si cara, sappiamo che non sei preoccupata...e fai bene perchè è inutile preoccuparsi prima!

un abbraccio grande grande
gruppo
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 EmptyGio 04 Apr 2013, 15:05

Cocci sai che siamo più preoccupate noi di te! Siamo sicure che non è nulla, ma ci piacerebbe vederlo scritto!!!!
Un bacione!
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 EmptyGio 04 Apr 2013, 15:08

Nemila ha scritto:
cOCCI è proprio bello poter parlare tranquillamente con il nostro medico e se poi è una persona positiva ancora meglio.
Vedrai che andrà tutto bene, sono persone competenti che sanno quello che fanno.
E tu come stai? corri ancora come una pazza?
mah

Cocci come ti capisco... io corro SEMPRE come una pazza anche quando non ce n'è bisogno :nono: :nono: ormai le mie gambe hanno preso quel ritmo e non riesco a cambiarlo..... Mi sa che quelli che mi vedono ogni giorno penseranno che sono una pazza furiosa risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 EmptyGio 04 Apr 2013, 17:43

manu,in realta' non capisce nemmeno l'oncologa,per quello continua a farmi fare controlli,per vedere se esce qualcosa...bello eh!...sembra quasi che se non c'è niente ci rimanga male! Very Happy
comunque prendiamola con filosofia,tanto non cambia il corso delle cose...
ondina,penso di non saper camminare,ho sempre corso nella mia vita e chissa' perché....forse mi terrorizza la noia!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 EmptyGio 04 Apr 2013, 20:44

Cocci, allora speriamo che non trovi una spiegazione... ah ah ah! D'altra parte, quando una è speciale.... è speciale e basta!
Ciao tesoro, a presto!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 EmptySab 06 Apr 2013, 17:59

Cocci, Cocci .. un po' di tranquillità però ogni tanto non guasta, ma mi sa che tu per stare un po' tranquilla devi solo partire per una vacanza!!
Per il resto sono convinta che non è nulla, ma cmq meglio dare una controllata in più che una in meno, percui aspettiamo con te di leggere il referto negativo ..

Buon week end, sperando ci sia il sole!! cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 EmptyDom 07 Apr 2013, 07:01

Cocci buon fine settimana, noi oggi bruciammo le potature e ammassiamo la legna, spero piova solo sopra casa nostra.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 31 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coccinella UNO - ciao sono coccinella
Torna in alto 
Pagina 31 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» coccinella - ciao sono coccinella
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi
» Mony - sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: