tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Giovanna - Ciao a tutte!!!!

Andare in basso 
+16
micetta2012
Giovanna
Grazia
blackdalia
Nemila
Avrai
gio75
mirydi
laurat
raffaella
leondesulmare
elita
giulgiul
coccinella
manu2012
brilocat
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyMar 24 Giu 2014, 22:39

Che bello Gio leggere le cose che scrivi sui tuoi bimbi!
Da quando sono diventata nonna amo ancora di più i bimbi e tutto mi commuove...
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyMer 25 Giu 2014, 12:08

La mia bimba mi ha dato la forza per superare i momenti bui, lei è il pensiero posivito a cui tendo quando tutto si offusca. Noi dobbiamo lottare soprattutto per loro, per la gioia infinita che ci sanno dare.
Quando la mia bimba mi guarda il seno in cui ho l'espansore e mi chiede quando tornerà "morbida" mi fa una tenerezza immensa perchè per fortuna ha solo 3 anni e magari di tutto questo periodaccio si ricorderà solo di una "tetta dura" (ALMENO SPERO!)
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyMer 25 Giu 2014, 18:47

Si ricorderà sempre e solo il tuo sorriso, non dubitare.
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyGio 26 Giu 2014, 22:08

Concordo con micia miridy tua figlia si ricorderà del tuo sorriso ,a loro non importa se abbiamo una tetta in meno 
,importa solo stare con noi è vederci serene ......oggi ho trascorso la giornata a sistemare il giardino......montare il gazebo,piscina ecc.....l'estate i miei bimbi si divertono un mondo a stare fuori all'aria aperta e piace molto anche a me......tra qualche giorno nascerà la mia quinta nipotina e io già le ho preparato tutto il corredino.... Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 3404279143 .....settima prossima mi toccano i marcatori e visita dall'oncologo,ma per ora non ci penso...ho imparato a non fasciarmi più la testa prima,per il resto tutto bene,,,,qui il tempo fa scherzi prima un bel sole,poi piove,mah che dire riuscirò ad andare al mare almeno domenica?speriamo perché ogni volta che organizzo  piove .......mi sono provata anche il costume...beh che dire Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 2649097210 .....ma chissene frega ohhhh.....al mare ci vado e me la porto dietro Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 34273527 ........e mi porto pure i miei chili in più ,ma almeno ho ritrovato la voglia di vivere quindi sti cavoli del resto,,,,,,bacioni ragazze  Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 602508118
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyVen 27 Giu 2014, 00:15

Sono felice di sentirti così positiva" ! Spero che tu possa trascorrere una serena domenica al mare,w la voglia di vivere !!! Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyVen 27 Giu 2014, 04:45

Giovanna così si fa sei una forza e leggerti fa un bene dell' anima
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyVen 27 Giu 2014, 11:37

Ragazze mi spiegate come faccio a impostare le foto nella sezione privata?ci provo ma non ci riesco Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 883642815 volevo farvi vedere i miei monelli in costume
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyVen 27 Giu 2014, 15:55

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyDom 06 Lug 2014, 06:01

Giovanna come stai? sei in giro con i piccolotti? ti abbraccio forte e ti penso.  Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyLun 07 Lug 2014, 19:20

Belle ragazze ciao a tutte,sto portando i bimbi al mare ...andiamo la mattina e torniamo tardo pomeriggio,ho affittato un ombrellone con mia cugina,i bimbi hanno trovato tanti amici si divertono molto,io sto bene,certo corrergli dietro una giornata non è divertente Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 883642815 ma anche io mi svago una giornata Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 3404279143 .......micia mia lo sai che se manu viene a trovarti fine luglio ci vediamo finalmente....sarei davvero felice di abbracciarvi Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 602508118 .....vi mando un bacione a tutte .......
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyMar 08 Lug 2014, 07:41

Bellissimo!!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyMar 08 Lug 2014, 21:48

E' bello saperti al mare serena con i tuoi bimbi, anche se devi rincorrerli ed immagino la stanchezza a sera .. in questo forum dite che io faccio sempre tremila cose, ma sono sicura che voi che accudite i bimbi avete sicuramente molta più energia di me ..

Un  Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 4240562385 a te ed uno ai tuoi bimbi
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptySab 12 Lug 2014, 21:39

Gio ce la faremo!!!! Ho voglia di incontrarti e conoscerti, e Micia mi manca tanto...  Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 3707499630 
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyDom 13 Lug 2014, 23:49

Fiorellini ciao a tutte,eccomi i bimbi dormono e io ho un po' di tempo per me,le cose vanno bene,l'oncologo mi ha rimandato la visita a fine mese dice che mi trova in ottima forma e mi fa riposare ancora un po' Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 3404279143 beh sono contenta!!!!sapete che. Mi sento bene davvero,,,,sarà che mi sto dedicando molto ai miei figli li sto portando al mare e con loro mi diverto tanto,sarà che anche con mio marito abbiamo trovato la serenità che in questi due anni era venuta per forza di cose a mancare,non so ma mi sento più serena e felice di vivere....sapete che ho organizzato per domani?porto mio figlio più grande a Raimbow il parco giochi di Valmontone ,una mia amica ha organizzato il pullman,mio marito passa una giornata al mare con il piccolo e io con il mio ometto c'è n'è stiamo insieme soli soletti,è il mio regalo per la pagella,ma mi ci vedete voi sulle montagne russe Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 34273527 ?vi abbraccio tutte una per una Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyLun 14 Lug 2014, 05:37

Sei una grande!! sarai di conforto e una speranza per tante giovani donne come te, hai attraversato la tempesta e ne sei uscita con tutti gli onori. Ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptySab 19 Lug 2014, 00:50

Giovanna sono felice per le buone notizie! Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 3404279143 Goditele insieme ai tuoi cari brava brava...e poi le montagne russe? occhiolino 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyDom 20 Lug 2014, 17:09

Giovanna, gioisco con te per queste belle notizie e per la serenità ritrovata!!
Hai energia da vendere ed è bello che tu stia facendo tutte queste cose con i tuoi bimbi .. aspettiamo notizie delle montagne russe!!!  Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 34273527 
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyDom 20 Lug 2014, 23:39

Ragazze eccomi qui,i bimbi dormono e io passo a salutarvi....allora le montagne russe sono state tremende..una pauraaaaaaaaaaa..ma le ho fatte Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 3404279143 ....ma se vi racconto il dopo......allora scesi dalle montagne russe....dopo aver baciato terra ovviamente...mio figlio mi dice:mammina(e quando lui mi chiama così gatta ci cova Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 883642815 )sai mammina sei stata una grande,,,adesso vero che vieni con me sullo shock ???già il nome la dice lunga,,,,,avete presente montagne russe ancora più alte solo che rimani sospeso a testa in giù  pianto 
Non mi chiedete come ho fatto ma mi son fatta pure quelle...credo di aver detto tante preghiere,,,infatti sulla foto ho un'espressione  Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 406056624 ....e volete sapere un'altra cosa?alla fine mi sono fatta tutti i giochi del parco....torri gemelle comprese....mio figlio?eccitato al massimo e felicissimo di avermi sua complice,,,,però sai che vi dico???che è stata una giornata bellissima e avevamo bisogno entrambi di stare da soli noi due....per il resto tutto bene...continuo il mare,,,il mio piccolino ha conosciuto tanti amichetti e non tornerebbe mai a casa...venerdì ho la visita ed analisi...e incrociamo le dita.....io sono tranquilla ....me lo sono imposto,,,,tanto se mi agito non risolvo nulla....vi abbraccio tutte,,,scusate come sempre se scrivo meno,ma mi sto dedicando ai miei cuccioli,,,ma siete nei miei pensieri,,,un bacione grande,,, Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 602508118 e vi aggiorno di come è' andata la visita
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyLun 21 Lug 2014, 06:14

Giovanna sei stata grandissima ed il tuo entusiasmo si sente tutto! considerati abbracciata, dai tantissima forza perchè dimostri cosa vuol dire tornare ad agguantarsi la vita nonostante i mille controlli e le tensioni che fanno sentire! buon mare !!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyLun 21 Lug 2014, 10:54

Bellissimo! Mi sa che dopo questa esperienza puoi dare dei consigli a follon per il lancio con il paracadute.
Brava gio!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyLun 21 Lug 2014, 21:53

Bravissima! Bello sentirti così carica e serena, è davvero una gioia e una prova della tua forza!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyMar 22 Lug 2014, 07:22

Ragazza sei anche tu un bellissimo esempio di come si affrontano i problemi. Una ola per te di felicità
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyVen 25 Lug 2014, 21:03

Gio come va? Hai combinato qualcos'altro nel frattempo?  Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 34273527 
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyMar 29 Lug 2014, 23:21

Ciao fiorelline.....passo a salutarvi e a darvi le ultime news....venerdì ho fatto la visita di controllo con ecografie varie...tutto bene Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 3404279143 .....Dai dai che piano piano lo crepo io a sto str.....che mi ha sconvolto la vita bb ....il medico mi ha trovato in ottima forma sia fisica che morale ,e in effetti e' così,,,,,mi sto godendo questo periodo estivo,,sono serena e mi sto godendo la mia famiglia,,,,,i bimbi stanno bene e sono felici si stanno divertendo molto e io mi sento carica di energie,,,,oggi se mi guardo indietro non mi sembra vero di sentirmi così ,,,,,per il resto tutto ok in questi giorni sto girando per vedere la cameretta a mio figlio,adesso dormono tutti e due nella cameretta che era di mio figlio fabio,ma il piccolo ne ha preso possesso e comanda lui ora Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 883642815 ,,,così con mio marito abbiamo deciso che ognuno avrà la sua,,,e così sono tutta presa nel progettare....sistemare delle cose in casa che avevo lasciato indietro,io amo la casa,mi piace arredarla ,e giro sempre nei mercatini mi piace molto,,,,,ecco ragazze questo e' quello che sto combinando ora,,,ah a Pomezia hanno aperto un nuovo parco giochi. ,,,,mi sa che mi faccio di nuovo le montagne russe,ma stavolta ci porto pure mio marito Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 3404279143 .....vi mando un Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 602508118 a tutte ......siete nei mie pensieri
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyMar 29 Lug 2014, 23:46

Grande Giovanna sono queste le notizie che si vuol sentire!Lo distruggeremo sto s.....o!Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 406056624 e allora che si prepari anche tuo marito per le montagne russe Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 34273527 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giovanna - Ciao a tutte!!!!
Torna in alto 
Pagina 7 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» carmela76 - io e la mia mamma
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» JoannaMik - Ciao a tutte
» raffaella - ciao a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: