tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)

Andare in basso 
+7
giulgiul
denia
laurat
manu2012
micetta2012
brilocat
Annapeppa60
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Annapeppa60
fiorellini
fiorellini
Annapeppa60


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.11.14
Località : Isernia

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) Empty
MessaggioTitolo: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) EmptyLun 17 Nov 2014, 20:33

Ritornando indietro nel tempo credo che il segnale che qualcosa non andava l'ho avuto almeno un'annetto fa. Ricordo che all'inizio andai dal medico di famiglia dicendogli che avevo come delle fitte vicino al cuore, ma visitandomi disse che tutto era a posto, forse era solo stress......ma, per farla breve il 15 settembre sono andata dalla senologa che .....patatrac...... neoplasia mammaria.... Il 25 settembre sono stata operata, adesso sono in chemio e sono sicura che tutte noi ce la faremooooo Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) 289182704 Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) 2536054222  baciiiii a tutteeeeee-iiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) EmptyLun 17 Nov 2014, 20:56

ciaoooo, certo che sì che ce la faremo perché l unione fa la forza.
e prendiamo a mazzate il nemico Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) 2279387099
Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) EmptyLun 17 Nov 2014, 21:11

Cara Annapeppa, finalmente ti leggiamo!!!! Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) 3404279143 Avevo visto la tua iscrizione ma nessun messaggio... ognuno con il proprio tempo- ho pensato - e, finalmente, eccoti qui!
Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) 2327875777 e Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) 3891726467 nel nostro giardino fiorito. O dovrei dire purtroppo Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) 883642815

Le nostre storie si assomigliano tutte e sono, al contempo, ognuna diversa dall'altra. Raccontaci meglio la tua e parlaci di te e delle tue paure; ma anche dei tuoi sogni e di come sei tu.
Molte di noi hanno fatto chemio e radioterapia e sappiamo quanto questo periodo sia difficile. Però, se ne esce. SE NE ESCE, te lo garantisco!
Io ho fatto 6 cicli di chemio, 30 sedute di radio e un'annessectomia ad un anno di distanza dall'intervento di quadrantectomia. E sono qui. Un po' acciaccata, è vero, ma ci sono: con tutta me stessa!!!! Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) 289182704
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) EmptyMar 18 Nov 2014, 07:02

Ciao Anna bello leggerti! Benvenuta tra noi, raccontaci di te, già la tua forza di volontà l'abbiamo sentita perché traspare dalle tue parole, ora raccontaci il resto di dove sei? Magari siamo vicine e questo sarebbe molto carino!!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) EmptyMar 18 Nov 2014, 21:03

Ciao Annapeppa, sono felice di leggerti qui, e felice di sapere che sei una "tosta", come tutte noi.... del resto quando ti buttano in acqua o impari a nuotare o affoghi...  occhiolino
E noi non abbiamo alcuna intenzione di affogare.

Spero che oggi tu stia un p' meglio, e aspetto di rileggerti.
Intanto ti mando un mega abbraccio!  Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Annapeppa60
fiorellini
fiorellini
Annapeppa60


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.11.14
Località : Isernia

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) Empty
MessaggioTitolo: Grazie a tutte <3   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) EmptyMar 18 Nov 2014, 22:21

Amiche di viaggio, oggi sto molto meglio. Devo confessarvi che mi sento con la testa per aria, mi spiego.....è come se quello che sto vivendo stia accadendo ad un'altra persona. Ho momenti di ottimismo e altri di tristezza perché ho sconvolto tutti i miei familiari. Non sopporto di guastare il cammino degli altri, sopratutto dei miei figli e di mio marito. Sono sicura che insieme a voi riuscirò a superare i momenti più difficili, grazie....a presto                   gruppo
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) EmptyMar 18 Nov 2014, 22:32

Certo che ce la faremo!!!!
Benvenuta anche da me. Spero sempre che non arrivino donne nuove, ma il bastardo colpisce sempre purtroppo....
Comunque sei arrivata nel posto giusto.
Ti potrai sfogare, incazzare, chiedere...
Insomma qui si condividono tutta l'angoscia e la paura e condividendo tutto pesa molto meno!

Ti abbraccio forte forte
Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) 1929359032 Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) EmptyMer 19 Nov 2014, 05:52

Anna anche io ho patito tantissimo vedere il dolore negli occhi dei miei cari, io ho cercato di tenerli lontani da esami e visite, ma ottenuto di farli arrabbiare ed ogni volta devo rassicurarli sulla mia salute. Che ti devo dire il male sconvolge le famiglie dalle fondamenta, ma le consolida e le fa crescere con delle sensibilità diverse oltre che con la rabbia sacrosanta. Noi siamo i timonieri di una barca in mezzo alla tempesta, più siamo sicure meglio reagiscono i nostri tesori.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) EmptyMer 19 Nov 2014, 07:35

Ciao Annapeppa,

Ti chiami Anna? Anch'io! e anch'io come te penso a questa avventura come ad un viaggio.

E come tutti i viaggi last minute, anche questo ci lascia con la testa un pò così...ci vuole un pò di tempo per rendersi conto di cosa stiamo facendo, dove andiamo e soprattutto dove vogliamo andare.
Tu le idee le hai ben chiare. Sai qual'e la tua meta e la raggiungerai!  Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) 289182704

Un grosso abbraccio anche da parte mia.


Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) EmptyGio 20 Nov 2014, 21:29

Anna come stai?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) EmptyVen 21 Nov 2014, 06:40

Anna come vanno le cose? la tua testa è ritornata tra noi? dacci tue notizie così possiamo sentirci più vicine, un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
Annapeppa60
fiorellini
fiorellini
Annapeppa60


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.11.14
Località : Isernia

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) EmptyVen 21 Nov 2014, 22:55

manu2012 ha scritto:
Anna come stai?




Adesso va molto meglio, è passata più di una settimana dal secondo ciclo di chemio. Ci sono momenti che sono più malinconica, ma fortunatamente prevale il mio ottimismo....e tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
Annapeppa60
fiorellini
fiorellini
Annapeppa60


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.11.14
Località : Isernia

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) EmptyVen 21 Nov 2014, 23:07

micetta2012 ha scritto:
Anna come vanno le cose? la tua testa è ritornata tra noi? dacci tue notizie così possiamo sentirci più vicine, un baciotto.

Così come ho detto a Manù adesso va molto meglio, ma mi sento come su una nuvoletta, stordita, incredula e a volte smarrita......
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) EmptySab 22 Nov 2014, 05:45

Anche io mi ricordo questa sensazione strana, forse è anche lo sciock per tutto quello che si stà affrontando, in fondo il k ci ha sconvolto la vita e anche affrontare le terapie sono un grande sforzo sia fisico che mentale. Cerca di non farti sopraffare, questo periodo passerà e potrai rimetterti in piedi, stanne certa! ti mando un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) EmptySab 22 Nov 2014, 08:29

Ti posso confermare che sono sensazioni comuni....a me sembrava di vivere in una bolla, come fosse un mondo parallelo, forse è perché ci piomba addosso questo macigno senza preavviso ed è difficile capire perché è successo a noi e nessuna di noi all'inizio pensa di potercela fare...poi arriva la forza, e la voglia di lottare contro il bastardo e la consapevolezza che siamo più forti!
Ti ho detto che anch'io ho avuto le stesse sensazioni e non ho fatto chemio e radio....è proprio il bastardo che ci riduce così....in chi fa chemio si somma anche il fisico debilitato dalle cure ma alla fine ne veniamo fuori!
Mantieni vivo il tuo odio per la bestia e il tuo amore per te stessa e condividi la tua rabbia e il tuo dolore...è importante!
Ti abbraccio fortissimo!!!
Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) 1929359032 Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Annapeppa60
fiorellini
fiorellini
Annapeppa60


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.11.14
Località : Isernia

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) EmptySab 22 Nov 2014, 11:21

laurat ha scritto:
Ti posso confermare che sono sensazioni comuni....a me sembrava di vivere in una bolla, come fosse un mondo parallelo,  forse è perché ci piomba addosso questo macigno senza preavviso ed è difficile capire perché è successo a noi e nessuna di noi all'inizio pensa di potercela fare...poi arriva la forza, e la voglia di lottare contro il bastardo e la consapevolezza che siamo più forti!
Ti ho detto che anch'io ho avuto le stesse sensazioni e non ho fatto chemio e radio....è proprio il bastardo che ci riduce così....in chi fa chemio si somma anche il fisico debilitato dalle cure ma alla fine ne veniamo fuori!
Mantieni vivo il tuo odio per la bestia e il tuo amore per te stessa e condividi la tua rabbia e il tuo dolore...è importante!
Ti abbraccio fortissimo!!!
Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) 1929359032  Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) 1929359032

Com'è bello condividere, dividere emozioni, ansie, preoccupazioni, ci si sente meno sole e sopratutto ci si sente capite da chi ha fatto o sta facendo lo stesso cammino.....grazie cara Laurat....buon fine settimana......baci
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) EmptySab 22 Nov 2014, 11:49

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) 1179632666 Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) 1179632666 Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) 1179632666
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) EmptySab 22 Nov 2014, 17:10

Ciao Anna, ti do il benvenuto anche io in questo bellissimo giardino, dove come hai detto tu si condivide molto, e condividere aiuta a portare questo peso che abbiamo sulle spalle, a fare questo percorso assieme a persone che ci sono già passate o che ci stanno passando e che quindi capiscono benissimo tutte le ansie e le preocupazioni del momento ..

Forza e coraggio, è un passaggio ..

un Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Annapeppa60
fiorellini
fiorellini
Annapeppa60


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.11.14
Località : Isernia

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) EmptyDom 23 Nov 2014, 00:47

giulgiul ha scritto:
Ciao Anna, ti do il benvenuto anche io in questo bellissimo giardino, dove come hai detto tu si condivide molto, e condividere aiuta a portare questo peso che abbiamo sulle spalle, a fare questo percorso assieme a persone che ci sono già passate o che ci stanno passando e che quindi capiscono benissimo tutte le ansie e le preocupazioni del momento ..

Forza e coraggio, è un passaggio ..

un Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) 1929359032




Ti ringrazio per il benvenuto e sono sicura che insieme ce la faremo

BACI........Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) 602508118
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) EmptyDom 23 Nov 2014, 17:56

Benvenuta Annapeppa anche da parte mia,

ti assicuro il tutte quante abbiamo provato momenti di grande paura ma sono sicura che hai una grande forza e determinazione.
Qui sei nel posto giusto dove troverai persone fantastiche che sapranno darti tanta forza.

un Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Annapeppa60
fiorellini
fiorellini
Annapeppa60


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.11.14
Località : Isernia

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) EmptyDom 23 Nov 2014, 23:00

Nemila ha scritto:
Benvenuta Annapeppa anche da parte mia,

ti assicuro il tutte quante abbiamo provato momenti di grande paura ma sono sicura che hai una grande forza e determinazione.
Qui sei nel posto giusto dove troverai persone fantastiche che sapranno darti tanta forza.

un Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) 4240562385

Un grazie di cuore anche te per il benvenuto....con tutte voi mi sento veramente protetta e capita perché siamo sulla stessa barca.....a prestoooo Wink
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) EmptyLun 24 Nov 2014, 04:41

Questo ci fa molto piacere, se ti vanno due chiacchiere ci siamo. Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) EmptyGio 27 Nov 2014, 13:59

Annapeppa, come va?
Aspettiamo le tue chiacchiere! Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Annapeppa60
fiorellini
fiorellini
Annapeppa60


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.11.14
Località : Isernia

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) Empty
MessaggioTitolo: Giovedì 4 dicembre terzo ciclo   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) EmptyGio 27 Nov 2014, 23:08



Credo di essere pronta al terzo round.
Mi auguro di non stare così giù come alla seconda. Oggi sono andata a ritirare la cartella clinica ho sbirciato un po
ma mi sono fermata, devo confessarlo ho paura di sapere la verità.
So che è un tumore maligno e non voglio, per adesso, sapere altro....
I miei figli, mio marito vivono con me questo tsunami che ha sconvolto la nostra vita....non è facile.
Il mio cammino è ancora lungo, spero di farcela.

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) 883642815
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) EmptyVen 28 Nov 2014, 03:42

Anna non speri di farcelaa, ce la farai ! è durissima, ma stai certa che si affronta con elmetto e corrazza e se ne esce. Nella nostra sventura di incontrare il cancro abbiamo avuto la "fortuna" di beccarcelo al seno e per quanto maligno può essere è molto più attaccabile e distruggibile. Ci porta a grandi ferite interiori oltre che fisiche perchè ci toglie la femminilità, mette in subbuglio la famiglia, perchè ci fà sentire la precarietà della nostra vita, ma vincere su di lui è più facille. Ora  dobbiamo imparare ad apprezzare i bicchieri mezzi pieni, ad essere più positive perchè comunque stiamo lottando contro un nemico infame e l'arma migliore è collaborare con la chemio che ci fa paura, ma ci salva la vita. Sentici con te quando farai questa terza terapia e dacci tue notizie. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: