tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)

Andare in basso 
+7
giulgiul
denia
laurat
manu2012
micetta2012
brilocat
Annapeppa60
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 EmptyVen 02 Gen 2015, 18:37

E una fase è andata!!! Bravissima Anna ..

una Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 3655652506 per il primo traguardo raggiunto!!

Ora riposati e bevi, bevi, bevi ...


Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 EmptyMar 06 Gen 2015, 03:55

Anna stai riemergendo dalla rossa? spero tu stia riacquistando la tua forza, facci sapere intanto ti mando un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
lorena67
fiorellini
fiorellini
lorena67


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.09.14
Età : 56
Località : Agrigento

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 EmptyMar 06 Gen 2015, 11:35

Bene per l'ultima rossa, adesso quale terapia? Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 3404279143 Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 3404279143
Torna in alto Andare in basso
Annapeppa60
fiorellini
fiorellini
Annapeppa60


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.11.14
Località : Isernia

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 EmptyMer 07 Gen 2015, 12:22

micetta2012 ha scritto:
Anna stai riemergendo dalla rossa? spero tu stia riacquistando la tua forza, facci sapere intanto ti mando un abbraccio.



Sto riemergendo ma con molta fatica. Grazie per l'affetto di voi tutte. Fra tre settimane ne farò una alla settimana per dodici volte, qualcuno di voi ne è a conoscenza?
Abbraccio tutte coloro che mi hanno scritto....a presto occhiolino
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 EmptyMer 07 Gen 2015, 12:44

Di solito le terapie fatte settimanalmente sono più accettabili, rimane inteso che devi comunque essere molto attenta e riguardata. Di una cosa devi essere fiera hai fatto il primo giro di boa, quello più difficile di tutti perché la rossa è molto aggressiva, ma è la nostra alleata più fedele (anche se si fatica a crederlo). Ora non pensare al futuro, pensa a rimetterti bene, sei in accumulo di terapia per cui per questo fai più fatica, ma sei forte e conta solo questo. Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Annapeppa60
fiorellini
fiorellini
Annapeppa60


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.11.14
Località : Isernia

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 EmptyGio 08 Gen 2015, 20:59

micetta2012 ha scritto:
Di solito le terapie fatte settimanalmente sono più accettabili, rimane inteso che devi comunque essere molto attenta e riguardata. Di una cosa devi essere fiera hai fatto il primo giro di boa, quello più difficile di tutti perché la rossa è molto aggressiva, ma è la nostra alleata più fedele (anche se si fatica a crederlo). Ora non pensare al futuro, pensa a rimetterti bene, sei in accumulo di terapia per cui per questo fai più fatica, ma sei forte e conta solo questo. Ti abbraccio forte.




Grazie per le informazioni, ce la metterò tutta, per adesso mi sento molto stanca e sfinita....sai non ho voglia di fare niente.....fortunatamente i miei figli, mio marito mi aiutano tantissimo. Amori miei come mi dispiace che mi vedano così....passerà. A presto....baci
Torna in alto Andare in basso
Annapeppa60
fiorellini
fiorellini
Annapeppa60


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.11.14
Località : Isernia

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 EmptyGio 08 Gen 2015, 21:04

giulgiul ha scritto:
E una fase è andata!!! Bravissima Anna ..

una Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 3655652506 per il primo traguardo raggiunto!!

Ora riposati e bevi, bevi, bevi ...


Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 1929359032



Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Annapeppa60
fiorellini
fiorellini
Annapeppa60


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.11.14
Località : Isernia

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 EmptyGio 08 Gen 2015, 21:11

lorena67 ha scritto:
Bene per l'ultima rossa, adesso quale terapia? Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 3404279143 Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 3404279143

Fra tre settimane me ne faranno una alla settimana per dodici volte......speriamo bene.....ti ringrazio per il tuo interessamento....baci a presto
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 EmptyGio 08 Gen 2015, 22:07

Brava Annapaeppa Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 3404279143 Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 3404279143
Un grande sospiro di sollievo, bevi se puoi e riposa, i tuoi piccolini e tuo marito sapranno aspettare, ora pensa a riprenderti.

un grosso Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 4240562385

Torna in alto Andare in basso
Annapeppa60
fiorellini
fiorellini
Annapeppa60


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.11.14
Località : Isernia

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 EmptyVen 09 Gen 2015, 18:45

Nemila ha scritto:
Brava Annapaeppa  Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 3404279143 Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 3404279143
Un grande sospiro di sollievo, bevi se puoi e riposa, i tuoi piccolini e tuo marito sapranno aspettare, ora pensa a riprenderti.

un grosso  Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 4240562385



Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 34273527 Ahaahahah......i miei piccolini hanno rispettivamente 23, 21 e 15 anni, e dulcis in fundo......il maritino, 59.
Mi rendo conto che sono troppo, troppo.......non so nemmeno definirmi. Comunque mi coccolano e proteggono, sono io che mi sento in colpa. Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 911189168
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 EmptyVen 09 Gen 2015, 19:45

Anna i miei piccolini hanno 26 e 25 anni ahahahahah anche i miei mi coccolano anche se a distanza perché abitano lontano, ma sono sempre con me lo stesso! E benvenuta nel club delle madri che si sentono in colpa, dobbiamo metterci d'accordo per dove fare i nostri pianterelli di frustrazione Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 34273527 Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
lorena67
fiorellini
fiorellini
lorena67


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.09.14
Età : 56
Località : Agrigento

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 EmptyVen 09 Gen 2015, 19:59

Io con le settimanali comincio giorno 13 andiamo quasi di pari passo!!!
Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 432402225
Torna in alto Andare in basso
Annapeppa60
fiorellini
fiorellini
Annapeppa60


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.11.14
Località : Isernia

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 EmptyVen 09 Gen 2015, 22:38

lorena67 ha scritto:
Io con le settimanali comincio giorno 13 andiamo quasi di pari passo!!!
Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 432402225


Cara Lorena io credo che incomincerò con le settimanali il 23 gennaio, fammi sapere come va.....un bacio Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 602508118
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 EmptyVen 09 Gen 2015, 23:02

Forza Anna... i tuoi "piccolini" e il maritino sono risorse importanti...
La mia "piccolina" ne compie 33 tra poco, e ha 2 figli, eppure è sempre la mia bambina...
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 EmptySab 10 Gen 2015, 09:25

E la mia cucciola quest'anno ne fa 35!!!!
Goditi i tuoi cuccioli!!
Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 1929359032
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 EmptySab 10 Gen 2015, 13:14

Il mio piccolino ne ha 4..... Posso inserirmi lo stesso nel club delle mamme in colpa??????? Io mi sento in colpa quando non posso andare a prenderlo all' asilo perché devo fare doposcuola.
Ciao Anna, io sono Elita, non mi ricordo se mi sono presentata e ti ho dato il benvenuto, ma sono entrata a singhiozzi nel forum ultimamente e qualcosa mi è rimasta dietro. Ho letto che hai finito la rossa e ti accingi a iniziare nuove terapie, si spera più leggere. Brava quindi per la forza che ci hai messo. Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 3404279143
Torna in alto Andare in basso
Annapeppa60
fiorellini
fiorellini
Annapeppa60


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.11.14
Località : Isernia

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 EmptySab 10 Gen 2015, 17:10

elita ha scritto:
Il mio piccolino ne ha 4..... Posso inserirmi lo stesso nel club delle mamme in colpa??????? Io mi sento in colpa quando non posso andare a prenderlo all' asilo perché devo fare dopo :scuola.
Ciao Anna, io sono Elita, non mi ricordo se mi sono presentata e ti ho dato il benvenuto, ma sono entrata a singhiozzi nel forum ultimamente e qualcosa mi è rimasta dietro. Ho letto che hai finito la rossa e  ti accingi a iniziare nuove terapie, si spera più leggere. Brava quindi per la forza che ci hai messo. Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 3404279143


Cara, cara elita.....benvenuta nel club!!!!! Che vuoi, saremo mamme per sempre con i nostri figli.....anche quando ne avranno 50 Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 34273527 Dai un bacino da parte mia al tuo piccolino Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 590770323
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 EmptySab 07 Feb 2015, 22:20

Anna ti ho messo un avatar.... se non ti piace dimmi cosa vuoi!
Io ho pensato a Peppa pig che piace tanto al mio piccolo Vincenzo!
Torna in alto Andare in basso
Annapeppa60
fiorellini
fiorellini
Annapeppa60


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.11.14
Località : Isernia

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 EmptyDom 08 Feb 2015, 11:52

Manu veramente mi piace tanto pippi calzelunghe, ce l'ho come immagine su facebook, oppure mi piacerebbe un bel arcobaleno in mezzo alla natura. Ho provato a farmi un avatar ma non ci sono riuscita, non sono molto esperta. Grazie
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 EmptyDom 08 Feb 2015, 15:03

Ecco fatto! Se non ti piace mandami l'immagine che vuoi e ci penso io ad inserirla, oppure vai a leggere qui:
https://unitesipuo.forumattivo.it/t446-inserire-un-avatar
occhiolino
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 EmptyDom 08 Feb 2015, 19:57

Anna, mi piace moltissimo il tuo avatar ..

un Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Annapeppa60
fiorellini
fiorellini
Annapeppa60


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.11.14
Località : Isernia

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 EmptyLun 09 Feb 2015, 02:29

Manu grazieeeee...... pippi calzelunghe e arcobaleno...... Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 2327875777
Torna in alto Andare in basso
Annapeppa60
fiorellini
fiorellini
Annapeppa60


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.11.14
Località : Isernia

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 EmptyGio 12 Feb 2015, 10:57

giulgiul ha scritto:
Anna, mi piace moltissimo il tuo avatar ..

un Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 1929359032




Grazie, piace tanto anche a me ,Manu è stata veramente brava....ti mando un Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 602508118
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 EmptyGio 12 Feb 2015, 13:55

Grazie!  Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 2353347426
Torna in alto Andare in basso
Annapeppa60
fiorellini
fiorellini
Annapeppa60


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.11.14
Località : Isernia

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 EmptyDom 15 Feb 2015, 11:27

Qualcuna di voi soffre o ha sofferto di attacchi di panico? Fatemi sapere, grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: