tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)

Andare in basso 
+7
giulgiul
denia
laurat
manu2012
micetta2012
brilocat
Annapeppa60
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 EmptyDom 15 Feb 2015, 19:05

Ciao Anna..... Bello io tuo avatar..quando ero piccola e anche da grande impazzivo per pippi. Anche le mie bambine ne fanno una pelle..

Ho sofferto diverse volte di attacchi di panico..... Ed è stato bruttissimo. La prima volta non lo sapevo.... Ero al ristorante con mio marito e mentre mangiavo mi sono sentita senza respiro. Mi sembrava di dover rimettere. Sentivo il sangue che circolava nelle mani e piedi all' impazzata. Poi ho iniziato a respirare lentamente e mi è passato.

Ho avuto diversi casi ravvicinati ma senza un nesso tra loro. Cioè luoghi diversi e senza motivi apparenti.
Parlandone col medico mi ha spiegato e mi ha spedito dal neurologo..... Che mi dava antidepressivi..... Ma io non ho mai voluto prenderli. Prendevo solo delle gocce per calmare lo stomaco e ansia. Si chiamano valpinax. E non danno dipendenza.

Piano piano, alcuni mesi....... Sono riuscita a controllarli. Quando sentivo il respiro corto, mi dicevo: ora passa stai calma!!!
Le mie figlie sono state per me la medicina più forte...... Mi avvicinavo a loro e le abbracciavo forte forte quando mi assalivano le paure incontrollate e senza senso.

Spero di esserti stata utile, ma se hai bisogno chiedi pure....
Ti Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 1929359032


Torna in alto Andare in basso
Annapeppa60
fiorellini
fiorellini
Annapeppa60


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.11.14
Località : Isernia

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 EmptyDom 15 Feb 2015, 19:30

Annuska grazie per avermi parlato della tua esperienza. Purtroppo di questo problema ne ho sofferto in passato e si sta ripresentando. Siccome le crisi sono molto ravvicinate non riesco a gestirle e mi sfiniscono e facendo la chemio settimanale mi sento molto stanca. So che tutto parte da una questione mentale ma adesso sono troppo fragile per gestire anche questa difficoltà. Ho chiesto aiuto alla psicologa che viene in ospedale, sono stanca....... questo martedì farò la 4 chemio.....incrocio le dita....anche quelli dei piedi. Baci a te e alle tue bimbe Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 911189168
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 EmptyDom 15 Feb 2015, 20:55

Io ho sofferto di attacchi di panico quando mi stavo separando dal mio primo marito. Erano talmente frequenti che non riuscivo ad andare al supermercato o al ristorante... però a casa riuscivo a controllarli con il training autogeno, anche se era indispensabile essere sola e tranquilla.
Appoggiati alla psicologa, vedrai che ti aiuterà.
Un abbraccio e tanti XXXXXXXXXXXXXX per la quarta chemio!
Torna in alto Andare in basso
Annapeppa60
fiorellini
fiorellini
Annapeppa60


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.11.14
Località : Isernia

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 EmptyLun 16 Feb 2015, 11:38

Grazie Manu Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 911189168
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 EmptyMar 24 Feb 2015, 14:00

Anna come stai? Ti voglio sorridente come il tuo avatar!!!!  occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Annapeppa60
fiorellini
fiorellini
Annapeppa60


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.11.14
Località : Isernia

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 EmptyMar 24 Feb 2015, 18:30

Manu grazie di cuore come sempre per il tuo incoraggiamento. Oggi ho fatto la quinta chemio settimanale e mi sento molto stanca. Sto cercando di mettercela tutta. mi hanno prescritto degli psicofarmaci perché gli attacchi di panico stanno prendendo il sopravvento, questo mi aiuterà a ristabilire il mio equilibrio emotivo. Mi sta costando molta fatica fare queste chemio e cerco di ripetermi all'infinito che sono fortunata nel poterle fare.........Manu a presto ti Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 EmptyMar 24 Feb 2015, 18:38

Brava annapeppa....coraggio. Non mollare. Se ci sono momenti di debolezza piangi ma dopo asciugati le lacrime e pensa ai tuoi cari... Ti verrà una forza che non pensavi di avere.

Dobbiamo essere positive...per noi e per chi ci vuole bene.

Qui siamo in tante a volertene...... Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 1179632666
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 EmptyMar 24 Feb 2015, 19:16

Anna cerca sempre di reagire, sicuramente i medicinali ti daranno un bell'aiuto, ricordati sempre che noi ti aspettiamo qui, anche solo per fare due chiacchiere . Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Annapeppa60
fiorellini
fiorellini
Annapeppa60


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.11.14
Località : Isernia

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 EmptyGio 26 Feb 2015, 11:54

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 432402225
micetta2012 ha scritto:
Anna cerca sempre di reagire, sicuramente i medicinali ti daranno un bell'aiuto, ricordati sempre che noi ti aspettiamo qui, anche solo per fare due chiacchiere . Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Annapeppa60
fiorellini
fiorellini
Annapeppa60


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.11.14
Località : Isernia

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 EmptyGio 26 Feb 2015, 11:55

Annuska ha scritto:
Brava annapeppa....coraggio. Non mollare. Se ci sono momenti di debolezza piangi ma dopo asciugati le lacrime e pensa ai tuoi cari... Ti verrà una forza che non pensavi di avere.

Dobbiamo essere positive...per noi e per chi ci vuole bene.

Qui siamo in tante a volertene...... Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 1179632666



Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 432402225
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 EmptyGio 26 Feb 2015, 19:02

un Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 1929359032 di Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 432402225 a te Anna, tieni duro stringi i denti, dai che passa tutto .. vieni qui sfogati e poi riparti alla grande .. anche le lacrime ci stanno ogni tanto, poi ci si libera e si riparte ..

noi ti aspettiamo qui ..
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 EmptyLun 02 Mar 2015, 21:20

Forza Anna, ti siamo tutte vicine, sappiamo cosa si prova, chi più chi meno abbiamo affrontato tutte i problemi della chemio.
Passerà tesoro, e pensa sempre che se tu stai male il bastardo sta molto peggio!  di
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 EmptyMar 03 Mar 2015, 06:02

Anna ti mando un bacio e ti aspettooooooo.
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 EmptyMar 03 Mar 2015, 12:26

Anna come stai?????
Spero di leggerti presto.
Ti abbraccio. Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 EmptyDom 08 Mar 2015, 22:53

Come stai Anna? Va un po' meglio con gli attacchi di panico?
Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 EmptyMar 10 Mar 2015, 16:10

Anna sei riuscita a farti seguire per i tuoi fastidi? dacci notizie così ci tranquillizziamo!
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 EmptyMer 11 Mar 2015, 14:09

Annapeppa ci sei????? Dacci tue notizie.
Spero cheti stia meglio.

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 432402225
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 EmptyGio 12 Mar 2015, 18:55

Anna, come stai? aspettiamo tue notizie ..
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 EmptyMer 25 Mar 2015, 21:01

Anna, toc toc, ci sei?
Torna in alto Andare in basso
Annapeppa60
fiorellini
fiorellini
Annapeppa60


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.11.14
Località : Isernia

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 EmptyVen 27 Mar 2015, 17:46

Carissime eccomi qua.....sono in un periodo che non mi va quasi neanche di pensare....mi sento molto stanca, grazie di cuore per le vostre premure. Vi abbraccio a presto
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 EmptyVen 27 Mar 2015, 23:00

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 1179632666 Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 1179632666
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 EmptySab 28 Mar 2015, 05:50

Anna fatti coraggio cerca di non chiuderti, vedrai la vita tornerà come sempre, ti mando un grandissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 EmptyDom 29 Mar 2015, 17:21

Forza Anna.... Non abbatterti. Noi siamo qui ad aspettarti.

Ti Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 EmptyGio 02 Apr 2015, 11:49

Anna tesoro, se vuoi puoi venire qui a riversarci addosso un po' (o tutte) le tue angosce e le tue paure. Siamo qui per questo, e vedrai che condividendole diventeranno più leggere.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 EmptyVen 03 Apr 2015, 18:01

Anna le feste di solito sono un pochino problematiche se non si stà proprio bene con noi stesse, ma io credo che tu riuscirai a reagire e ad uscire dal tuo buchetto. Ti mando un grande abbraccio e sentimi accanto a te.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)   Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura) - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Annapeppa60 - Ciaoooo.......incomincia anche per me l'avventura... (e che avventura)
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: