tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Annuska - Ci sono anch' io.....

Andare in basso 
+11
giulgiul
evasione*
Avrai
gio75
Lasamy
elita
Lucia66
lorena67
laurat
denia
manu2012
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 EmptySab 06 Dic 2014, 06:00

Anche io penso che in fondo non avere più genitori è stato forse un sollievo, vedere e sentire la loro sofferenza sarebbe stato molto difficile. Si deve già tenere duro per i nostri figli e compagni, ma essere genitori ci fà sentire nel cuore cosa si prova avere un ffiglio ammalato.
Il cibo durante la chemio è un bel problema, io sono stata "fortunata" perché l'ho fatta d'estate e trovavo sollievo con la frutta, pesche ed uva bianca, ma dovevo scegliere quella che non avrei mai scelto normalmente, cioè quella il più inodore ed insapore possibile. Anna fai presente il problema in dh, anche se poco c'è da fare, abbi pazienza, passerà anche questo momento. Hai deciso cosa fare con i capelli? Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 EmptySab 06 Dic 2014, 19:34

Stamattina ho tagliato i capelli... Corti. Quando sono entrata dal parrucchiere, le ragazze che conosco da 15 anni.. Mi hanno guardata e loro sapevano che li avrei tagliati. Ho fatto un taglio che ho portato tanti anni fa, quando la figlia grande era piccolina ... Mi sono commossa ma chissà ne frega se lunghi o corti,,, importante che staro bene.
Ho comprato anche la parrucca, come il taglio di oggi è una bandana blu e bianca da tenere in casa.
Mia figlia grande e mio marito mi hanno fatto tanta festa, la piccolina di 5 anni mi ha detto che mi preferiva con i capelli lunghi.
Un altro passo fatto.

Oggi è' andata meglio. La nausea c' e ma riesco a tenerla a bada.con peridon e smangiucchiando dei grissini. Mi sto sforzando di bere. Dicono di bere 1,5 let acqua. Ci provo. Il problema ora e' la stitichezza. Voi avete provato.? Con cosa si può risolvere? Io lo ero già di mio....
Sto riprendendo a mangiare la frutta. Ma i sapori sono tutti diversi. Stasera mangio mele cotte. Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 883642815

Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 EmptySab 06 Dic 2014, 22:16

I sapori purtroppo sono diversi... io facevo fatica a bere perché tutti i liquidi mi sembravano salati.
Forza Annuska, un passo dopo l'altro!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 EmptyDom 07 Dic 2014, 07:09

Anna già bevendo aiuterai l'intestino. contro il sapoiraccio non ci sono dei rimedi particolari, andando a tentativi puoi avere risultati. Stai reagendo proprio alla grande, sei bravissima!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 EmptyDom 07 Dic 2014, 12:37

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 3655652506 per il nuovo look, ma soprattutto a te che stai reagendo alla grande!
Ha ragione Micia, già bevendo molto aiuti l'intestino. Poi frutta cotta, mettici anche prugne secche nelle melecotte!!
Avanti così!
Ti abbraccio forte forte
Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 1179632666
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 EmptyDom 07 Dic 2014, 17:01

Voglio reagire..... Sopratutto x la mia. Famiglia. Se mi vedono che sto male ma nn mi faccio prendere dallo sconforto, loro nn si abbattono. Ed io so che facendo così va bene. Vi dirò che tutta questa forza nn so dove la trovo, perché quando ho perso la mamma ho avuto anni pessimi dopo. Con attacchi di panico. Le parole che la mia mamma mi ha detto prima di addormentarsi sono state..... Anna forza e coraggio, combatti ad nn mollare. In quel momento nn riuscivo ad accettare quella situazione. Forse il dolore fa crescere.
Vi mando un abbraccio grandissimo Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 1179632666
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 EmptyDom 07 Dic 2014, 19:22

Cara Annuska,
Si il dolore fa crescere...ma cresce solo chi lo vuole fare...
Mi ha commosso il racconto della giornata del taglio capelli e mi sono chiesta ancora una volta perchè succedano certe cose a donne giovani.  Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 3063216698

Sei in gambissima e si sente nelle tue parole l'amore per i tuoi cari...sei una bellissima donna e ce la farai a superare bene tutto! Ne sono sicura!  Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 289182704

Nel frattempo, se riesci a mangiarli (magari frullati) anche i kiwi aiutano l'intestino...

Ricordi cosa hai scritto nel primo post? Altro che noi...sei tu una forza!  Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 3404279143

Un  Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 1929359032  grande

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 1179632666
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 EmptyLun 08 Dic 2014, 10:59

denia ha scritto:
Cara Annuska,
Si il dolore fa crescere...ma cresce solo chi lo vuole fare...
.....

Sono assolutamente d'accordo! C'è chi non cresce mai nonostante il dolore, chi sa solo lamentarsi e compatirsi.
Tu hai tanta forza, e la dimostri anche preoccupandoti del dolore dei tuoi cari.
Anna, insieme ce la faremo!
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 EmptyLun 08 Dic 2014, 19:38

Grazie per le vostre splendide parole..... Mi avete fatto commuovere.
Grazie grazie grazie..... Si ce la faremo.
All inizio nn ho reagito bene.. Anzi c'è l'avevo con il mondo. Con tutti......
Poi con i pianti sono arrivata a dirmi che ogni sorriso, ogni gioia che provavo guardando, stando vicina alle mie bambine, ne valeva la pena vivere e lottare con le unghie.
Loro sono la mia forza....

Mangiero un sacco di kiwi.... Grazie x la dritta.

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 EmptyMar 09 Dic 2014, 05:07

Un abbraccio anche da me!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 EmptyMar 09 Dic 2014, 11:44

Anna benvenuta anche da parte mia .. quando tu sei arrivata in questo giardino io ero assente per cause di forza maggiore, ma come hai già potuto constatare qua ci sono sempre tante fiorelline pronte a tendere le mani per prendere le tue e fare un pezzettino di strada assieme!!

Sei forte, la grinta non ti manca così come la voglia di reagire, che è molto importante ..

Vieni qui e sfoga tutto quello che ti fa stare male, una volta "svuotato il sacco" sicuramente riprendi la strada più lievemente.

un Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 EmptyMar 09 Dic 2014, 13:44

Ciao giulgiul..... Grazie per il benvenuto. Imparo a conoscervi un pezzettino alla volta ed è meraviglioso potersi raccontare e sfogare in questo giardino.. Mi rendo conto che ognuna di noi ha la propria storia.... E che purtroppo siamo tante.

Mi cervello da quel maledetto giorno che la mia vita e' cambiata , se si poteva evitare. Dicono che alimentazione sana, esercizio fisico aiuta ma dove???? Io seguivo tutte queste cose.....
Scusate... Oggi mi sento giù.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 EmptyMar 09 Dic 2014, 14:54

Anna io ho scoperto il mio k quando era oramai molto grande, eppure solo nove mesi prima avevo fatto tutti i controlli. La sorte delle volte è beffarda, ma noi non dobbiamo diperdere le nostre energie inutilmente, rimbocchiamoi le maniche e sosteniamoci a vicenda per riconquistarci la vita.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 EmptyMar 09 Dic 2014, 23:11

Ciao Anna ben arrivata anche da parte mia, da quello che scrivi traspare una grande forza e sono convinta che sei combattiva e affronterai la situazione con grande forza.
Credo che sia la tua famiglia a darti tutta la positività che ti serve, è un percorso lungo e in salita ma ognuna di noi ti può dare un piccolo aiuto una mano tesa per salire un gradino alla volta.
Anch'io ho fatto 3 cicli di Fec ma oltre alla nausea non mi ha dato grossi problemi, l'importante che ti tuteli con i farmaci giusti che ti danno per contrastare gli effetti collaterali...e per i capelli è vero dopo la terza inizieranno a cadere ma credimi poi ti ricresceranno forti e robusti di più di prima.
Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 4240562385 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 EmptyMer 10 Dic 2014, 22:59

Grazie Nemila..... Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 911189168
Avete ragione... Nn bisogna guardare indietro ma avanti.
La nausea e' passata ma ho un po' male alle braccia, sarà un effetto??? Sopratutto di notte e fastidioso. Succede anche a voi?
Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 1354011560
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 EmptyGio 11 Dic 2014, 06:25

Anna forse il problema alle braccia è legato alla postura che cambiamo inevitabilmente dopo l'operazione, tendiamo a tenere il braccio attaccato al busto, a me avevano consigliato di tenere un piccolo cuscino sotto l'ascella operata (di notte) così da impedire di avere l'effetto incollaggio del braccio. Ma tu se hai problemi prova a chiedere in h, magari ti danno altri consigli.
Se il problema è legato al braccio dove ti fanno le infusioni, fai degli impacchi con il lasonil o reparil, serve per dare sollievo alle vene. Facci sapere come va mi raccomando. Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 EmptyGio 11 Dic 2014, 10:18

Le braccia mi fanno male entrambe.. Ho fatto infusione solo al sx per ora. E come se si addormentano e devo cambiare posizione spesso. Però in effetti ho dovuto cambiare posizione da dopo intervento. Ero abituata a dormire a pancia in giù....
Buona giornata a tutte
Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 EmptyVen 12 Dic 2014, 22:48

Anna anch'io ho sempre dormito a pancia in giù, e il periodo in cui non ci riuscivo avevo sempre dolori sia alle braccia che alle gambe. E' l'effetto di assumere una postura che non ci è abituale.

però ricordati sempre che di ogni problema, di ogni dolore, di ogni effetto collaterale ne devi comunque parlare con i medici che ti seguono, perché non siamo tutte uguali e rispondiamo in maniera diversa alle terapie, e perché loro possono consigliarti soluzioni che ti diano sollievo.
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 EmptySab 13 Dic 2014, 14:43

Buona santa Lucia!!!!!! Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 3655652506
Qualcuna di voi lo festeggia????? So che nella bergamasca e nel lodigiano si. Noi di Milano no.

Oggi vado insieme alle mie bimbe alla casa di Babbo Natale.
Loro sono emozionate, sopratutto la piccola che ci crede, ( beata lei che ha 5 anni), ma sono contenta anch'io di vedere sorrisi e gioia. Mi aiuta a non pensare che io questo natale sarò uno straccio.
Visto che la vigilia la passo in istituto a farmi una flebo!!!!

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 4240562385

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 EmptySab 13 Dic 2014, 15:48

Fai benissimo a caricarti con i sorrisi delle tue piccole, buona Santa Lucia a chi la festeggia anche da me!!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 EmptySab 13 Dic 2014, 19:31

Anche qui nel bresciano festeggiamo s.Lucia Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 289182704
Il mio nipotino adorato però è troppo piccolo per capire per cui ho comprato i regali per la figlia di mio fratello che ha tre anni ed era felicissima per questa giornata emozionante!!!!
Goditi i prepariativi per Natale e poi magari passato qualche giorno potrai festeggiare degnamente capodanno!
Ti abbraccio forte Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 EmptyDom 14 Dic 2014, 14:24

Anche sul mantovano si festeggia Santa Lucia! Ma purtroppo i miei nipotini vivono a Reggio Calabria, e quindi non ho potuto festeggiare con loro!

Scusa mi sono persa qualcosa... fai la chemio il giorno della Vigilia?
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 EmptyDom 14 Dic 2014, 23:06

Si manu.... Quando ho visto la prima volta oncologa aveva detto che la prima avrei fatta 3 dicembre e la seconda il 29 dicembre... Invece poi il giorno della prima chemio mi hanno comunicato il 24 dicembre. Abbiamo provato a ricordarle che era stato detto il 29 ma mi ha proposto di vedere come andava la prima e se i sintomi erano troppo forti allora avrebbe provato a spostare. Io tutto sommato ho sopportato bene. La sera stessa e' stata la più difficile per la nausea. I giorni seguenti ero stanca e con poco appetito. Fino a domenica. Poi sono stata bene.
Mi spiace che proprio il giorno di natale nn potrò fare granché. Ma sopratutto x le mie bimbe che quest'anno si cambiano abitudini che durano da 15 anni. Ogni anno invitavamo i miei genitori, miei fratelli e i suoceri a casa nostra. Rivoluzionavamo la casa per starci tutti. La casa nn e' grande. Era un tour de force....
Quando mia figlia grande ha sentito che natale nn avremmo invitato nessuno, si è messa a piangere. Ed io dopo nel vederla triste. Però come posso essere contenta quel giorno??????? Posso ritrovarmi lì tutti, vedere tutti felici ed io avere solo la voglia di vomitare?????

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 EmptyLun 15 Dic 2014, 04:03

Magari anche loro saranno felici di starti accanto anche se tu non ti sentirai bene, ma avere accanto tanto affetto fa sicuramente bene al cuore . In fondo se vi daranno una mano tutti sarà un Natale anche più emozionante perché condividerai un tuo momento difficile con chi ti ama e le bambine si distrarranno meglio. Pensaci prima di rinunciare a questa vostra tradizione.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 EmptyLun 15 Dic 2014, 07:55

si anch'io la penso come micetta...avere intorno persone che ti vogliono bene, vedere il sorriso negli occhi delle tue bimbe magari ti aiuterà a stare meglio...
potreste stare da te come al solito con la sola differenza che non sarai tu a preparare...ognuno porterà qualcosa e le tue bimbe faranno le padrone di casa e tu l'ospite d'onore...quello prezioso e importante...
pensaci, cara...forse nonostante tutto, questo Natale sarà ugualmente bello!

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 432402225
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Annuska - Ci sono anch' io.....
Torna in alto 
Pagina 2 di 19Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» mostra fotografica
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui
» Hello!! Sono Silvia
» gio75 - sono anche io una di voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: