tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 brilocat DUE - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+11
denia
gio75
leondesulmare
gaia
manu2012
coccinella
giulgiul
micetta2012
Nemila
Solare57
brilocat
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyMer 17 Apr 2013, 12:10

finalmente mi sono scrollata di dosso la stanchezza. stamattina lavaggio della mia macchina e dato ferox ai portavasi.
il braccio ovviamente è gonfio e non poco, ma deve imparare che qui commando io.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyMer 17 Apr 2013, 12:30

Bri, mi fai sentire un verme!!!! io non ho ancora neppure iniziato!!!!

e non odiarmi...ma mi sento in dovere di ricordarti che sei ancora in una fase delicata....
ok, anzi benissimo muovere il braccio (se non sbaglio è il sinistro, vero?) ma senza esagerare...rischi di peggiorare la situazione esagerando... Smile Smile Smile
non c'è bisogno che lo dica io...lo sai bene, ....dunque, ingannalo facendogli credere di essere ancora lui il capo e poi fregalo! di
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyMer 17 Apr 2013, 15:56

Citazione :
ingannalo facendogli credere di essere ancora lui il capo e poi fregalo!

bellissima, ma dammi anche i dettagli come si fa....
intanto oggi pomeriggio riposo con burraco oramai all aperto al parco
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyMer 17 Apr 2013, 20:42

e si,di giorno tutte a spasso,sul forum non c'è nessuno!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyGio 18 Apr 2013, 00:58

si, ho notato pure io un certo assenteismo che ho imputato al sole meraviglioso
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyGio 18 Apr 2013, 05:19

Dopo tanta pioggia il sole chiama! Ieri mi sono dedicata al prato e ai miei fiori, mi ha rilassato ed ho molto pensato a mille cose. Mi serviva veramente ed il bel tempo mi ha aiutato tantissimo.
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyGio 18 Apr 2013, 08:01

e vero anche io lo notato, la primavera ci spinge a uscire di più bri questo vuol dire che stiamo beneeeeeeeeeeeeee, un bacio bri cuore rosso cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyGio 18 Apr 2013, 15:57

ragazze, sto tornando un po la trottola di prima chiacchiere
e poco a poco spunto le voci sul mio piano quinquennale sovietico: stamattina ho fatto il cambio delle scarpe, poi via ad incontrare una signora che ho conosciuto alla radio e lei mi ha detto che magari prova a iscriversi al nostro forum ma non ha molta dimestichezza con il comp, cmq le ho dato le indicazioni e poi udite udite: dopo un anno o più di nuovo un taglio dell erba in giardino. mio marito ha riparato il tagliaerba scassato da me (dico sempre che sarà l unica honda che mai guiderò in vita mia) e vaiiiiiiiii. sono molto soddisfatta. anche il braccio lo è e lo manifesta platealmente. ma sto imparando a fregarmene se le maniche sinistre di tutte le magliette tirano e stanno strette.
buon pomeriggio, fiorelline.
scappo per il burraco e mannaggia ho scoperto oggi che al nostro circolo anziani dove andavamo durante l inverno c era un corso di russo e me lo sono perso. accidenti, quest anno avevo tempo. uffa.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyGio 18 Apr 2013, 16:00

Bri una ola per te !!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyVen 19 Apr 2013, 11:11

oggi di nuovo giardinaggio.

kakkio, abbiamo preso le lampade nuove per la camera da letto, le ho voluto di vetro per una più facile pulitura (mi ero stufata dei paralumi polverosi), bene, la grande era leggermente difettata, come abbiamo tentato di inserire il paralume di vetro, ha fatto CRACK e si è spaccato. ora va a spiegare alla signora nel negozio che è difettata la sede del paralume e non siamo stati noi a romperlo. che palle. dovrebbero durare decenni e si rompono nel montaggio. ma come fanno le altre famiglie? mia cognata ha le lampade di vetro sul comodino da una vita e non si è mai rotto niente.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyVen 19 Apr 2013, 18:52

Bene, è tutto pronto, le farfalle possono arrivare. Fiori piantati, mezzo boschetto buttato giù stamattina. Ora sono cotta e il reggiseno mi sta tagliando in due, il che significa che sono tutta gonfia.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyVen 19 Apr 2013, 20:33

io ogni tanto le rompo apposta spolverando,perchè sono stufa di vederle! risatona
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyVen 19 Apr 2013, 20:47

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 Sam_2215

ecco la prima farfallina....la foto l'ho scattata io
spero ti piaccia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyVen 19 Apr 2013, 20:55

Gio' è bellissima e Bri sarà orgogliosa di aver trasmesso a tutte noi la sua passione per le farfalle Smile
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyVen 19 Apr 2013, 21:19

E' vero è veramente bellissima e le farfalle portano veramente laprimavera.
Bri allora il tuo braccio come va?
Capisco che tutto questo giardinaggio abbia un pochino stressato il tutto, ma pensala così almeno il tuo giardino è una meraviglia e poi il braccio passerà, però non strafare!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyVen 19 Apr 2013, 23:15

è bellissima la farfalla, questo non l ho mai vista da nessuna parte. stupenda. chiamala farfallina....è una signora farfalla.
il giardino non è granche ora perchè seminando quasi tutto io la fioritura viene sempre molto tardi, non è come comprare le piantine delle serre dove le fanno fiorire già ai primi di marzo, io ai primi di marzo semino.
il braccio è in tilt però. e meno male che è incerottato.

Citazione :
io ogni tanto le rompo apposta spolverando,perchè sono stufa di vederle!
miiiiiiii cocci, le avevamo tirate fuori dalla scatola da solo 5 minuti.


gio, io non conosco questa farfalla, tra l altro mi sono resa conto che si debba trattare di una falena.
mi puoi dire dove esattamente hai fatto la foto e quando, giorno e ora, luogo geografico, così io la posto nel forum tedesco delle faralle, lì sono dei mostri, conoscono tutto.

ho trovato una foto identica alla tua su internet e ho mandato un messaggio all autore su facebook ma credo che neanche lui sappia il nome perchè l ha chiamata farfalla nero azzurra.
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptySab 20 Apr 2013, 12:24

foto scattata il giorno di pasquetta,non vorrei deluderti bri ma l'ho scattata ''alla casa delle farfalla''
un posto che si trova vicino l'etna dove entri in un grande giardino chiuso e vieni
avvolto dalle farfalle di specie e colori impressionanti......ho fatto altre foto se ti interessa dimmelo che le posto
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptySab 20 Apr 2013, 21:03

ho immaginato che fosse qualche esemplare magari esotico, perchè ho visto che è una falena e ho spulciato per intero tutte le foto di un sito che riporta tutte le farfalle e falene d europa e non l ho trovata. e quindi mi era venuto il sospetto che la foto fosse stata fatta in un posto particolare.
è cmq bellissima. non si sa mai che riesco a recuperare il nome.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptySab 20 Apr 2013, 21:23

ohhh, mi ha risposto uno degli esperti che ho contattato.
allora gio, la tua bellissima farfalla è una Parthenos sylvia ed è originaria del sud est asiatico.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptySab 20 Apr 2013, 22:04

caspita,che bel viaggetto ha fatto!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptySab 20 Apr 2013, 22:50

Veramente interessante.
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptySab 20 Apr 2013, 23:17

sei bravissima bri, ma non avevo dubbi , e si che sei una esperte di farfalle, ma non x quella di belen ahahahahhhhhhhhh un bacio bri bacio
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptySab 20 Apr 2013, 23:23

Bri,che bello,tornano le tue farfalle.mi spiace per il braccio.a proposito come e andata la visita ginecologica ?tu maria sei la solita adorabile simpaticona.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyDom 21 Apr 2013, 01:54

Gaia, ho un day hospital il 9 maggio per capire meglio.
Sto crollando di sonno.
Buonanotte a tutte
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyDom 21 Apr 2013, 23:01

Accidenti Bri ma che hai fatto fino alle 1.54 in piedi? hai fatto la danza delle farfalle?
E' molto bello sentire che sei ritornata con le tue farfalle e queste ricerche sono veramente interessanti.

Per il tuo day ospital allora aspettiamo ancora un pochino a mandarti i nostri incoraggiamenti.

Buon inizio settimana Bri! bacio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brilocat DUE - sono arrivata pure io
Torna in alto 
Pagina 12 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: