tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 brilocat DUE - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+11
denia
gio75
leondesulmare
gaia
manu2012
coccinella
giulgiul
micetta2012
Nemila
Solare57
brilocat
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMar 28 Mag 2013, 19:14

Accidenti Bri, mi assento un attimo e tu mi scaravolti il mondo!!!
Complimenti e come tutte le altre ti assumo se vuoi a pulirmi le mie tapparelle e vetri, ma sono felice veramente di sentirti così attiva, ma sopratutto sentirti dire "Sto Bene" che bello.
Ma riposati anche un pò.... sisisi

Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMar 28 Mag 2013, 20:21

sono un po scossa. non so se ve ne ho parlato della signora con la quale ho fatto amicizia durante la radioterapia e che sono andata a trovare una decina di giorni fa perchè aveva fatto la riduzione del seno sano.... poi è stata ancora molto male, dolori insopportabili alla testa, perdita del senso di orientamento e dell equilibrio, l avevano di nuovo ricoverata, io ero andata a trovarla dicendole: non ti preoccupare, sarà la cervicale, durante l intervento avrai tenuto la testa in una posizione che ti ha fatto male.
beh, oggi ho saputo che è stata trasferita al policlinico qui a pavia e che deve essere operata di un tumore alla testa che pare sia partito da quello del seno.
lei ha due gemelli di ca. 15 anni. e oggi al telefono ovviamente l ho sentita molto giu.
o domani o dopo la vado a trovare e le ho preparato una busta con 4 semi di girasole (uno per ciascuno in famiglia) e la richiesta di promessa di piantarli la prossima primavera e di mandarmi poi d'estate le foto dei fiori (lei in realtà abita in un'altra città a un'oretta di macchina da qui).
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMer 29 Mag 2013, 05:16

Dopo un periodo di apparente serenità, ecco il tuffo a candela nel dolore. Hai avuto un bellissimo pensiero, un modo molto toccante per dare coraggio e forza, ti sono vicino con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMer 29 Mag 2013, 07:25

fagli un in bocca al lupo da parte nostra, ragazze non angustiamoci ,ogni caso e a se, bri sentirti che stai bene e una goduria , bacio
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMer 29 Mag 2013, 11:59

Bri hai avuto uno splendido pensiero...

Aspettiamo i tuoi risultati tutte incrociate!!!!
brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 Eserpo10
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMer 29 Mag 2013, 13:35

e' sempre cosi' triste quando si sentono queste notizie,
sei stata davvero carina ad avere un pensiero per lei .
digli che ci sono persone che anche non conoscendola
fanno il tifo per lei.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMer 29 Mag 2013, 14:07

sono andata a trovare questa mia amica, forse domani mattina la operano. speriamo in bene.

ho ritirato il referto istologico del mio day hospital e ho pure beccato al volo il ginecologo (molto in gamba) che aveva fatto l interventino per chiedere cosa dovevo fare ora. dunque, c'erano delle cellule anomale, le hanno asportate e per ora non devo fare nulla se non un controllo fra 5 mesi percio direi che è andata di gran lusso. piscina salva, non sembra poi così grave la cosa se non devo fare nulla per ora e in 5 mesi faccio secca qualsiasi altra cellula strana che si presenti lì visto che non sono più immunodepressa.
e già che c'ero ho prenotato un altro viaggetto a vienna, parto il 12 giugno e sto una settimana, così mi tengo luglio libero per andare a londra da mio figlio, abbiamo in mente di fare: berna, alsazia, città di lussemburgo, bruges, traghettare da calais a dover (lasciando lì la macchina e spostarci in inghilterra con i treni, mio marito non vuole guidare a sinistra), canterbury e poi londra e per il ritorno tagliare in giù per la francia in qualche altro modo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMer 29 Mag 2013, 14:43

Bri, tiro un sospiro di sollievo per il risultato del tuo day hospital e sono sicura che al prossimo controllo sarà rutto "in perfetto ordine". Saresti capace di seccare anche un bisonte!!!!!
Per la tua amica, invece, sono tremendamente in pena. Il tuo gesto vale molto più di mille parole e sono certa che le ha trasmesso un grande calore. Oggi accenderò una candela per lei.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMer 29 Mag 2013, 16:16

Bri ti/ vi meritate questo bellissimo giro, sono proprio felice per il risultato del day hospital !
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMer 29 Mag 2013, 18:36

ehhhh la cavia del forum ha colpito

volevo tagliare l erba e sono imciampata sulla canna dell acqua, volo a panciata lunga e distesa con forte dolore al braccio destro, faccio fatica a muoverlo.
però ho tagliato lo stesso l erba perchè mi sono detta che a botta calda è meglio e che domani sicuramente non riuscirò a muoverlo.
poi in casa ho trovato voltaren e voltadvance e ho letto su internet che voltaren è più forte e allora mi sono fatta la puntura di voltaren con una siringa scaduta più o meno da 15 anni ma ho disinfettato anche la punta dell ago con il betadine.

i casi sono due, o mi va bene o muoio stecchita per una infezione. spero la prima.

intanto stasera si va al cinema a vedere un bellissimo film: la bicicletta verde, vi faccio un post nella sezione cinema
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyGio 30 Mag 2013, 07:43

Bri, sono moltoooooo contenta per i tuoi risultati!

ieri sera non sono riuscita a scriverti perché mio genero mi ha ripulito il computer da un sacco di schifezze, e se ne sono andate anche le password, e ovviamente non trovavo il quaderno dove le ho scritte! 32 denti

Per quanto riguarda le tue prodezze in giardino e le tue autocure... sono molto meno contenta! Ne combini sempre una! risatona
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyGio 30 Mag 2013, 10:24

Appunto le mie autocure....il braccio va molto meglio del previsto e vi diró di più, stanotte non ho penato come al solito con il tunnel carpale, l anti-infiammatorio ha fatto molto bene anche li. Perciò oggi mi faccio l ultima puntura di voltaren rimasta nella scatola, ho visto che c era un' altra siringa scaduta, hahaha.
Buona giornata

P.s. Ai tempi volevo studiare medicina, forse derivano da lì le mie ispirazioni delle autocure
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptySab 01 Giu 2013, 18:24

Mamma mia Bri, ne combini una più di Bertoldo ma attenzione alle cure fai da te!!!
E per la signora che conosci sono veramente contenta che almeno la situazione è meno grave del previto, mi piace un sacco l'idea dei semi di girasole!! brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 3952684244
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyDom 02 Giu 2013, 00:05

no nemila, era il mio day hospital che era meno grave del previsto, la mia amica è stata operata ieri per il tumore alla testa, mi ha telefonato oggi ma era tutta intontita e facevo fatica a capire cosa stesse dicendo, pare che sia andato bene, ma non so nulla di preciso, lei non era in grado di dire, fra qualche giorno andrò ancora a trovarla e magari mi dirà di più- mi ha detto solo che stavolta era più dura rispetto agli interventi al seno.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyDom 02 Giu 2013, 07:31

Mi fa' piacere che tu stia meglio conil fai da te. Per la tua amica, sono molto dispiaciuta, mi auguro solo che sia una donna forte e combattiva. Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyDom 02 Giu 2013, 12:21

ho appena scorto nel mio giardino una farfalla che non vedevo più dal 2010, siccome segno tutti gli avvistamenti ogni anno ne sono certa, ... che felicità rivederla. si è persino posata sulla mia maglietta arancione. era una apatura ilia (quella che è marrone ma tutta cangiante blu viola).
brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 P1010510
buona domenica
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyDom 02 Giu 2013, 13:37

Bellissima notizia, mi piace pensare che sia un segnale iperpositivo per te.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyDom 02 Giu 2013, 21:21

e io ti mando una bellissima Argema Mittrei:

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 Falena_cometa1-300x225
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyDom 02 Giu 2013, 22:33

non la conosco perchè è una esotica. io sono innamorata delle bellezze di casa nostra 32 denti
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyLun 03 Giu 2013, 14:36

bri,un saluto,grazie delle bellissime farfalle
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyLun 03 Giu 2013, 15:57

Bri, anche io sono convinta che la farfalla che hai avvistato sia un ottimo auspicio. E' tornata e si è pure posata sulla tua maglietta! Ottimo segno direi!!!!
Deve essere meraviglioso che tutto il lavoro che hai fatto nel tuo giardino delle farfalle porta i suoi frutti. Sii orgogliosa di te stessa.
Per la tua amica, invece, dalle un abbraccio anche da parte nostra. Spero con tutto il cuore che il suo incubo finisca al più presto. brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 Crossf10
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyLun 03 Giu 2013, 17:28

Bri le tue farfalle sono sempre bellissime .. qua ancora non se ne vedono, d'altra parte fino a ieri c'erano 12 gradi quindi direi che è dura vederle .. spero cmq che arrivino presto perchè mi piacciono tanto ..
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyLun 03 Giu 2013, 22:45

domani vado ancora a trovare la mia amica, le ho chiesto se se la sentiva e mi ha risposto di si.
per il resto lavoro.... togliere erbacce in giardino, verniciare i pali del condominio con antiruggine, burraco, giro in bici, insomma giornate piene. il braccio della caduta mi fa ancora male ma cerco di fare tutto lo stesso.
buona serata a tutte
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMar 04 Giu 2013, 12:16

tanto per la cronaca, sono passata all asl per trovare un indovino che sappia interpretare il verbale che mi era arrivato: anche a me hanno revocato la 104. ma lo si sapeva già, per loro finite le terapie o sei guarita o sei morta e quindi non ti serve la 104.
poi sono andata a trovare la mia amica, sono stata poco perchè lei è molto provata. eh si, un' operazione in testa non è come una al seno.

e poi voglio raccontarvi una cosa tenerissima del mio gatto tontolino (è un gatto tanto timido, tenero ma credo veramente che le sue capacità intellettive siano un po al di sotto della media dei gatti, ma è bello, pelo foltissimo lunghissimo, una nuvola nera, solo che è anche un po trasandatino, non si cura tanto e a volte chiede le coccole e non gliele do perchè fa ribrezzo a toccarlo, gira nei boschi, fa praticamente da scopa con quel pelo). beh, stamattina ho sentito la sua vocina lamentosa nel cortile miauuu, miauuuu e mi sono affacciata dallla finestra della cameretta, lo intravvedevo appena e l ho chiamato: toffi, che è successo? lui ha alzato la testolina e smesso di miagolare. da quella finestra non riuscivo a vedere granchè e ho pensato: che avrà quello scemottino? invece quando sono scesa per uscire ho visto che dal balcone della vicina di casa si erano rotti i fili che tenevano i panni stesi, tutto a penzoloni giù fino a terra, panni nella sabbia.... in quel momento mi è venuta una indicibile tenerezza per il mio toffi. mi aveva chiamato per dire: guarda, vieni, c'è qualcosa di insolito.
ecco la foto del mio tontolo
brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 Toffi10
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMar 04 Giu 2013, 22:58

bellissimo il tuo micio... e non mi sembra poi tanto tonto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brilocat DUE - sono arrivata pure io
Torna in alto 
Pagina 19 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: