tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 elita - ciao a tutte!!!!

Andare in basso 
+12
lorena67
Nemila
patpat14
leondesulmare
Lucia66
denia
Lasamy
giulgiul
elita
manu2012
Annuska
laurat
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptySab 18 Lug 2015, 09:24

Ho fatto biopsia martedì e la settimana che viene avrò i risultati. Cerco di non pensarci o di pensarci nel giusto modo. Ma meglio sapere che far covare un altro bastardo. Quando sapro' vi aggiornero'. Incrociate le dita per me, se potete.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptySab 18 Lug 2015, 16:32

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 406056624 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 406056624
Torna in alto Andare in basso
lorena67
fiorellini
fiorellini
lorena67


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.09.14
Età : 56
Località : Agrigento

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptySab 18 Lug 2015, 18:40

In bocca al lupo
xxxxxxxxxxxxx
elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 1929359032 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyDom 19 Lug 2015, 06:16

Fatto xxxxxxxxxxxxx e considerati abbracciata.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyDom 19 Lug 2015, 16:00

Eccoti anche i miei elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 406056624 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 406056624 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 406056624  gli antisfiga funzionano meglio.
Stai tranquilla andrà bene. elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyVen 31 Lug 2015, 19:24

Eli ti mando un grande abbraccio, sei una grande donna e un esempio per tutte noi. Dai un bacio al tuo principino da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyMer 02 Set 2015, 13:09

Il mio caro prof che dovrebbe consegnarmi la relazione clinica sarà in studio il 10. Insomma ferie lunghissime sulla mia carne..... Domani torno alla Carmona a farmi ancora aspirare. Me lo sento proprio il liquido, ma quando finirà'? Per il resto tutto OK. Sono stata da Manu ed Alberto e ho conosciuto i piccoli e il genero. Bambini bellissimi ed adorabili e una compagnia meravigliosa. Manu mi ha deliziata con i suoi piatti mantovani e ha preparato da sola una quantita' industriale di agnolotti. Buonissimi!!!! Finalmente ho passato una giornatA in cui sono stata davvero bene! E Dario li ha adottati come nonni. Poi con Alberto un feeling particolare davvero!
Torna in alto Andare in basso
lorena67
fiorellini
fiorellini
lorena67


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.09.14
Età : 56
Località : Agrigento

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyMer 02 Set 2015, 13:43

Ciao Elita sai che sono stata operata alla Carmona? Dal prof. Mesiti


elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 432402225
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyMer 02 Set 2015, 14:49

Davvero?! E vieni qui a controllo, anche al suo studio?
Torna in alto Andare in basso
lorena67
fiorellini
fiorellini
lorena67


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.09.14
Età : 56
Località : Agrigento

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyMer 02 Set 2015, 14:53

No mi segue un senologo che visita nel mio paese
Li son venuta due volte la prima per l'intervento e la seconda a novembre,sempre alla Carmona,mper l'ago aspirato quando c'era una "pallina" sospetta (di grasso)
Ma tu che problemi hai ora? on ho capito bene
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyMer 02 Set 2015, 15:18

Eh eh io ho avuto un grosso problema. Però ho scritto nella sezione privata per motivi personali. Diciamo che il bastardo è tornato e si sono dovuti prendere provvedimenti e ora sono convalescente e piena di siero, purtroppo....Aspettavo che il prof tornasse ma ancora ci vuole. Così domani vado alla Carmona e mi faccio vedere dalla BR. La dottoressa, hai capito chi è? Comunque se torni da queste parti, avvisami, io sono a Messina, a due passi dallo studio del prof.
Torna in alto Andare in basso
lorena67
fiorellini
fiorellini
lorena67


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.09.14
Età : 56
Località : Agrigento

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyMer 02 Set 2015, 20:16

Ok sicuramente faremo in modo di incontrarci
Un grosso in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
lorena67
fiorellini
fiorellini
lorena67


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.09.14
Età : 56
Località : Agrigento

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyMer 02 Set 2015, 20:20

Come si fa a scrivere nella sezione privata?
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyMer 02 Set 2015, 21:06

Io non so bene. Ci sono i messaggi privati e una sezione a cui si accede quando si raggiunge un grande numero di post. E io comincio ad essere una vecchietta di questo forum...
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyMer 02 Set 2015, 23:30

Lore, c'è una sezione che si chiama "qualcosa in più su di me" ed è riservata alle utenti attive da un po'. Lì puoi leggere ciò che Elita e altre hanno scritto e scrivere a tua volta cose che non vuoi possano essere lette da tutti.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyGio 03 Set 2015, 13:24

Vi aggiorno: sono andata alla Carmona e la dottoressa non è riuscita ad aspirarmi nulla. Così per scrupolo mi ha lei stesso proposto di andare insieme dalla ecografista e guardare con la sonda. OK, lei ha trovato una piccola raccolta che mi hanno prontamente aspirato, ma una siringa normale, e poi ne avevo altro che hanno definito " organizzato " cioè coagulato, ma che non hanno potuto aspirare e dovrebbe assorbirsi. Io ho gonfiori e soprattutto due solchi che secondo la dottoressa vanno sistemati chirurgicamente. Mah madre natura, dice lei. Ma dice pure che è un taglietto e che si tratta di un intervento sottocute. Vabbe' loro fanno tutto facile..... Comunque io devo ancora essere vista dal prof mitico, e speriamo ci siano soluzioni più facili o che si risolva tutto da se'. Non vorrei dover tornare in sala operatoria di nuovo. Ora mi riposo un po' e poi mi metto al computer, Manu mail ricevuta, la leggo dopo. Intanto vi auguro un buon pomeriggio elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyGio 03 Set 2015, 20:20

Eli tocca fidarci dei medici anche se delle volte non è proprio facile. Aspettiamo il ritorno del luminare così ti chiarisce cosa ti aspetta. Sono proprio contenta che avete potuto stare insieme con la famiglia di Manu, questi si che sono massaggi per l'anima. elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptySab 05 Set 2015, 08:24

Ciao Elita, c'è sempre qualcosa che disturba la nostra quiete.....Mannaggia!! 
Mi dispiace che hai dovuto affrontare di nuovo il bastardo....e le conseguenze dell'intervento.

Sicuramente si sistemerà al meglio....  occhiolino

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptySab 05 Set 2015, 08:56

Grazie Annusca, speriamo!!! Purtroppo l' indurimento della cicatrice e il relativo bozzo mi limitano nel movimento e non riesco ad alzare il braccio. Non so , ma qualcosa mi dice che se Non avessi avuto il recupero al caldo, alcune cose non sarebbero successe. Ma non centrerà nulla invece. Diciamo che io ho trovato più difficile riprendermi con cinquanta gradi.... Poi stanotte ha fatto un gran caldo e credo ormai mi potermi dire stressata..... Mi ospita qualcuna di voi che ha già incontrato l' autunno???? Comunque per dire anche qualcosa di buono io mi sentirei di riprendere la mia vita, vorrei solo tornare a potermi muovere piu liberamente.
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptySab 05 Set 2015, 09:09

Penso che tu abbia ragione...il caldo di questa estate ha sconvolto tutti, acciaccati e non!

Oggi a milano piove e di notte si dorme con le finestre ben chiuse,,,finalmente!! Se vuoi un posticino x te e Dario lo trovo molto volentieri....

E con tuo papà come va? Ti aiuta un pochino?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptySab 05 Set 2015, 10:49

Eli se vuoi puoi fermarti anche da me perché fa frescolino finalmente, ti farei anche provare il brivido del medioevo ti pare poco!! elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 34273527 oggi io sono in viaggio per le marche per questo riesco a collegarmi , Jack invece è rimasto a casa e visto che stà piovendo è nel pieno dell'oscurantismo elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 34273527 .
Mi spiace molto per il tuo braccio, non vedo l'ora che il luminare ti visiti e ti trovi una soluzione. Un bacione grande.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptySab 05 Set 2015, 10:56

No, mio padre non aiuta per nulla. Lui ha la dialisi e pensa ai problemi suoi. Gli ho accennato qualcosa ma lui non si preoccupa molto. Purtroppo è così e non posso farci nulla. Lui si è abituato che ci sono io e si aspetta che alcune cose le faccia io. Io molte le sto passando alla signora perché ancora non mi sento e in questi ultimi giorni questo indurimento cicatriziale sotto l ascella mi sta dando molto fastidio. Aspetto con ansia che mi veda il chirurgo. Se non avessi questo tiraggio, avrei recuperato bene il braccio.
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptySab 05 Set 2015, 23:22

Ciao Elita,
spero che il fresco raggiunga presto anche la bella Sicilia. Effettivamente nel lazio ha rinfrescato, e anzi piove alternativamente da ieri pomeriggio.  Io concordo sul tuo pensiero che forse la tua ripresa post operatoria sarebbe stata più semplice se non avessi trovato l' afa   che c' è stata!!!! Spero riuscirai presto a vedere il "tuo Prof" e  che questo risolva i tuoi problemi al braccio, alla cicatrice.
Ti elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 1929359032 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 1929359032 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyLun 07 Set 2015, 13:39

Eli sai che puoi venire quando vuoi... magari fai anche tappa da Micia e da qualcun altra... sarebbe una bella vacanzina!
Speriamo che tu risolva presto il problema del gonfiore, quando vedrai il prof?
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyLun 07 Set 2015, 14:38

Oggi rientrava in Italia e credo giovedì sia allo studio perché il nove opera. Speriamo che giovedì arrivi presto cosi magari finisce sta storia. Ora comincio a sentirmi un po' stanca. Ragazze, grazie, quando ho i soldini mi faccio un bel tour.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elita - ciao a tutte!!!!
Torna in alto 
Pagina 8 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: