tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 elita - ciao a tutte!!!!

Andare in basso 
+12
lorena67
Nemila
patpat14
leondesulmare
Lucia66
denia
Lasamy
giulgiul
elita
manu2012
Annuska
laurat
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyLun 07 Set 2015, 15:52

Noi ti aspettiamo a braccia aperte.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyMar 08 Set 2015, 23:09

Certo Elita noi saremo ben contente di incontrarti,aggiornaci poi del tuo incontro con il proff.
un abbraccio forte!! elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 1929359032
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyMer 09 Set 2015, 10:55

Prof che oggi non mi ha risposto al cellulare.... Lo odio. Qui intanto tira porca miseria, si asciuga e tira.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyMer 09 Set 2015, 11:35

Sempre la stessa storia si è interessanti per i medici nel momento di farci entrare in camera operatoria, poi per le rogne e i dolori ci dobbiamo arrangiare....... Mi spiace tanto Eli.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyMer 09 Set 2015, 13:09

Insisti finché risponde!! Accidenti a lui elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 611624076
Spero che nel frattempo ti abbia risposto
elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 1929359032
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyVen 11 Set 2015, 14:37

Ciao Elita,
come stai? Va meglio? Sei riuscita a parlare con il Prof.? Spero di sì e spero ti abbia dato le giuste indicazioni. Se non l' ha trovato, insisti prima o poi ti risponderà!!!!!!!!!!
elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 1929359032  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 1929359032  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 1929359032  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 1929359032
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyVen 11 Set 2015, 21:55

Si, care, sono riuscita a parlare con lui perché il giorno dopo sono andata allo studio. Sapevo che avrebbe visitato.... Dunque lui dice che va tutto bene ed è tutto nella norma. La pallina che sembra essersi formata la toglierà con liposuzione come gli affossamenti, ma tra sei mesi, prima non può toccarmi. Mi ha fatto vedere come massaggiare la nuova tetta e mi ha detto che dovevo fare più esercizi, perché di fatto ancora il braccio non lo alzo tutto. Ma io non potevo fare meglio. Siamo rimasti d' accordo che farò fisioterapia. Io ho come un senso di intorpidimento che mi disturba parecchio. Mi tira l' affossamento e la pallina. Speriamo che con un movimento mirato possa trarre giovamento. Questa volta è stata dura. Ancora non mi sono ripresa del tutto.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptySab 12 Set 2015, 03:01

Eli ci vuole tempo per riprendere e tu in particolare che hai affrontato tutto da sola. Psicologicamente è stato un periodo comunque molto pesante non sottovalutarlo e queste cose pesano anche fisicamente . Ti mando un grande abbraccio e mi auguro che la fisioterapia ti aiuti.
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyDom 13 Set 2015, 23:18

Sono contenta per te che il medico ti ha rincuorato...un passo alla volta si va lontano!

Ora tu hai fatto la mastectomia..giusto? Invece prima avevi fatto la quadrantectomia?

Cerca di fare gli esercizi al braccio... So che fa male ma piano piano vedrai che sentirai giovamento.

Ti mando un grande elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 1929359032
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyLun 14 Set 2015, 08:20

Ciao Elita,
sono contenta che sei riuscita a parlare con il Prof e a quanto mi sembra ti ha tranquillizzata e quindi bene!!
Io ho l'espansore , però la mia esperienza però mi ha insegnato che il primo mese mi tirava il bracco, anche se facevo tutto, poi quando ho ripreso a guidare tutto mi è sembrato tornare come prima.
L'unica cosa che mi è rimasta (oltre che non lo alzo proprio come prima e un senso di intorpedimento della zona...ma ovvio) è che sento meno forza al braccio però a me hanno tolto 6linfo neg. e non ho fatto fisioterapia, che se fatta bene e ripeto bene , dicono aiuti molto.
In bocca al lupo.
elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 4240562385 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 4240562385 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 4240562385
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyLun 14 Set 2015, 13:33

Ciao Candy, io con la protesi devo familiarizzare. Da ieri che ho messo il reggiseno post operatorio sento meno fastidio. Non tira nulla, tranne il braccio ovviamente che non si alza bene. Io linfonodi non ne ho più però. insomma una situazione ancora da gestire in toto, se si aggiunge che poi ci sono giornate come ieri in cui Dario mi viene riportato dal padre, perché vomita e ho da gestire mio padre, come sempre. Una giornata stancantissima. Oggi ho rivisto il mio medico curante ( anche lui abbastanza assente per un incidente stradale) e finalmente mi farà il certificato a pagamento per la pratica di aggravamento, che qualunque cosa mi porterà, mi servirà comunque per il contenzioso con l' inps, causa prevista per il 14 gennaio 2016.....Devo comunque ammettere che da qualche giorno riesco a camminare senza che mi tiri troppo dietro, quindi, sebbene lenti, i miglioramenti ci sono. Devo andare in un centro qui vicino per la fisioterapia per vedere se mi posso appoggiare a loro, e lo spero, perché mi verrebbe proprio comodo. Dopodomani comincia l' asilo e anche per me di nuovo l' alzarsi presto e sistemare tutto. Ho chiesto al padre se voleva portarlo lui, almeno il primo giorno, ma risposta non pervenuta... Per ora gli va di lusso che faccio tutto io. Che pacchia!!! Spero solo di soffrire un po' meno di insonnia perché per ora sta ricominciando....e il giorno sono un mezzo straccio.....
Vi mando un abbraccio grandissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyGio 17 Set 2015, 08:38

Ciao Elita... scusami se ti ho trascurata vergognosamente. Sei sempre nei miei pensieri e sono davvero contenta dei miglioramenti. Appena ho un attimo di calma ci sentiamo. Un bacione!  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 1179632666
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyVen 18 Set 2015, 09:00

Ciao Elita,
spero che come scrivi lentamente fai piccoli passi di miglioramento fisico, quello emotivo secondo me è talvolta più difficile se non riceviamo gli input giusti dai nostri cari .  Ma con tutte le loro cose , tu come me e molte , mamme, nonne, zie... , gli input emotivi giusti li hai , è il tuo bambino elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 432402225 che ormai ha ripreso l'asilo .  Che ti racconterà, farà vedere i disegni.....
Aspetto altre piccole, buone notizie ,
elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 1929359032  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 1929359032  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 1929359032
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyVen 18 Set 2015, 09:42

Eh si, il mio piccolo mi aiuta molto. Oggi diceva che lui non vuole andare all' asilo perché vuole stare con me. Però oggi credo si divertirà a fare il grande perché arrivavano i nuovi e più piccoli. Io sono ancor sotto la morsa del caldo. Ieri è stato terribile e ho proprio bisogno di poter riposare meglio e senza zanzare. Arriverà l' autunno pure qui? Speriamo. Oggi sono andata a parlare con la fisioterapista, ma lei consiglia di aspettare ancora un po'. Boh vai a capire.... Ognuno dice la sua.... Io lo alzo meglio il braccio, ma non riesco a metterlo dritto come l' altro. Ho bisogno di un piccolo aiuto.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyVen 18 Set 2015, 13:09

Eli mi raccomando tu continua a fare esercizi, sempre senza sforzarti troppo, ma non fermarti mai. Il tuo piccolino quest'anno sarà il grande a scuola e immagino che la nuova carica gli piacerà.......
Il caldo è anche da noi e hai ragione non se ne può proprio più, pensiamo solo che almeno non dobbiamo patire con la pioggia e l'umidità . Ti mando un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptySab 19 Set 2015, 20:11

Elita sono contenta che piano piano va meglio, per il braccio sii costante con gli esercizi come dice Micia, senza sforzare troppo, ma falli costantemente, vedrai che piano piano continuerai a migliorare ..

Per il caldo guarda non se ne può più .. qui da me c'è un'umidità paurosa, quando esci ti sembra di non riuscire a respirare e sei tutta appicicaticcia ..

Un elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 4240562385 a te ed uno grandissimo a Dario
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyVen 25 Set 2015, 05:11

Caio Eli, Dario ha iniziato l'asilo? come procede con la tua vita? qui da noi il tempo è cambiato le temperature sono scese e l'umidità la fa da padrone, non ci stanno vie di mezzo. Oggi proverò a risalire sul tapis ho bisogno di fare movimento più intenso che le sole faccende, ho le articolazioni che mi fanno vedere il firmamento. Spero che il tuo braccio si rimetta presto, un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyVen 25 Set 2015, 13:21

Ciao cara Micia, Dario ha ripreso l' asilo da una settimana circa e io cerco di tirarmi su' perché ultimamente mi sento un po' d' ansia. Purtroppo pero' oggi si e' messo pure il mio prof a telefonarmi per la relazione e credo mi cambiera' le pillole. Praticamente non si ricordava se prima avevo fatto tamoxifene o no. .. Ma dico???? Pero' la cosa che mi ha turbata e' stato il fatto che lui si e' consultato coi suoi e dice che c e' un 1% di possibilita' che io debba fare chemio. Come? E me lo dici ora? Ha scritto sulla mail no, ci siamo rivisti il 10 e hai detto no e ora che fai? Io mi ero preparata alla possibilita' ma poi avevo preso un sospiro di sollievo. E adesso sono di nuovo nell' abisso.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyVen 25 Set 2015, 15:26

Accidenti che tipo! Scusa se mi permetto di dirti una cosa che è poco diplomatica, ma non puoi fare un consulto con un'altra struttura? oppure questa dove ti appoggi è la migliore? Capisco in che baratro ti ha buttato sto professore, ma tra il cambio di terapia e questo cambio di strategia forse è il caso che non ti accontenti.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptySab 26 Set 2015, 13:35

Cara Micia, hai ragione. Le pillole dovrebbe cambiarmele perché probabilmente era un errore dall' inizio. Io capisco che non si può ricordare tutto, ma ha la mia scheda, rileggitela! Poi per la chemio, sono proprio turbata ed incazzata. Mi chiami per dirmi che c è una possibilità remota e ora te ne accorgi? Io mi ero preparata ed ero pronta, poi lui, dopo l' istologico, ha detto e ricetto no. Ora che è cambiato? Mica ho fatto altri esami o ci sono novità? Lui comunque è noto qui e ha la sua fama. In Sicilia è Abbastanza conosciuto e medici di altre zone mandano da lui i suoi pazienti. Fino ad ora ero piena di fiducia in lui. Ma mi domando e dico: se io non avessi chiesto la relazione e fossi andata a controllo tra sei medi , lui mi avrebbe contattata prima per dirmi queste cose_? Sarebbe potuto accadere se il mio medico non lo avesse richiesto. Valutero' se andare a Taormina a fare un consulto, soprattutto se dice chemio si.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptySab 26 Set 2015, 17:20

Fai benissimo, i luminari quando sono troppo pieni di boria posso sbagliare o sottovalutare. Francamente tu non hai certo bisogno di sperimentare proprio nulla per cui voto per consulto ! intanto ecco i miei xxxxxxxxxxxx perché si illumini la favella dell'esimio Prof.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyGio 01 Ott 2015, 14:49

Ciao Elita, scusa la mia latitanza... In questi giorni mi sto lentamente aggiornando su tutte.
Prima di tutto sono felice che il braccio vada sempre un pochino meglio e poi concordo con Micia su un secondo parere....non si scherza con questi argomenti....e poi se prima aveva detto no ed ora c'è una piccola possibilità mi dà l'impressione che non abbia lettoil referto dell'istologico e, per quanto luminare, questo non depone per niente a suo favore.
Restiamo in attesa degli sviluppi.
Un abbraccio forte a te e al tuo bimbo.

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 1929359032 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 1929359032 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 432402225
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyVen 02 Ott 2015, 12:18

Nessuna notizia dal mio prof amatissimo. Sapete che mi spavento a chiamare io????? Paura paura paura. Comunque dovrò farmi sentire per forza entro il venti per il decapeptyl. Non vivro' a lungo l attesa. Una buona notizia ce l ho, una volta tanto: saro' io a fare doposcuola per le materie letterarie dalle suore. Che bello!!!! Mi piace tanto e ci guadagno qualcosa. Purtroppo l insonnia e' tornata e poi c e' mio padre con la tosse e i suoi muchi, le zanzare e il caldo ancora, e io mi sento come una pazza. Ho comprato la melatonina. Sto resistendo a prenderla ma purtroppo credo che cedero' perche' mi viene tachicardia per ogni rumore notturno e la mattina devo alzarmi presto. Ho uno stato emotivo un po' ansioso e svegliarsi nel cuore della notte non aiuta.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyVen 02 Ott 2015, 18:35

Eli iniziamo con le cose buone, sono felice che ti sarà affidato il doposcuola te lo meriti proprio almeno una boccata d'ossigeno non indifferente e di serenità per te. Per il resto ci credo al tuo timore, ne hai tutti i motivi, in ballo ci sta molto e in fondo la paura di essere stata illusa è già un buon motivo per evitare di chiamare.
Eli sei una donna veramente forte, farai un altro giro alle tue maniche e telefonerai al luminare, noi ti siamo accanto con tutto il nostro cuore. Ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyDom 04 Ott 2015, 10:07

Eli ottima notizia il doposcuola!!

e, permettimi, ma dire che c'è un 1% di probabilità che tu faccia chemio è come dire che si puó non fare...e a questo punto puoi decidere tu se farla opp no.

pensaci con calma senza lasciarti prendere dalla paura e, come ti hanno già scritto, senti il parere di altri.

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 1179632666

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elita - ciao a tutte!!!!
Torna in alto 
Pagina 9 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: