tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 giulgiul - La storia di Giulia

Andare in basso 
+15
manu2012
gio75
giulgiul
brilocat
elita
patpat14
candycandy
laurat
Avrai
denia
lorena67
Lucia66
micetta2012
leondesulmare
Grazia
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14
AutoreMessaggio
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptySab 25 Feb 2017, 17:37

Un saluto Giuly,
finalmente un po di sole che porta allegria e voglia di uscire a passeggiare occhiolino spero che tu sia veramente a passeggiare.

Un abbraccio e buona domenica
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptyMer 01 Mar 2017, 15:17

Giuli cara, come stai?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptyMer 01 Mar 2017, 17:17

Giuly c'è il sole anche da te? qui è quasi primaveraaaaa.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptyMer 01 Mar 2017, 19:03

Ragazze ci sono, sempre molto di corsa ma sono qui ... Credo che questo mio stato di perenne corsa sarà difficile da cambiare anche se ultimamente mi sento veramente troppo carica, nel senso di tanto stressata e stanca e questo mi porta ad essere sempre nervosa ed a scattare x nulla, ad ingigantire sciocchezze, soprattutto al lavoro .. Troverò una quadra anche a questo ..

Qua il tempo è un po' birichino, la notte scorsa ha fatto acqua a catinelle poi a metà mattina è uscito il sole ma l'arietta era freschina .. Ho fatto anche due passi prima di rientrare a casa perché purtroppo il femara comincia a farsi sentire e non vi dico i dolori che ho a mani e piedi ...

Spero di avere un po' di tempo in più prossimamente ma voi sapete che io vi penso sempre!

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 911189168
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptySab 04 Mar 2017, 16:15

Ciao Giuly leggo che sei sempre molto impegnata..ma penso sia positivo.
So cercando di riaggiornarmi su tutte voi... Piano piano ce la farò..
Ho letto che sei stata presa con il referendum, tanto lavoro e sempre di corsa ed ora è un momento più calmo?
Come stanno i tuoi nipotini? E la tua mamma?
Cercherò di venire più spesso.... Intanto ti mando tanti abbracci.

Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptyDom 05 Mar 2017, 15:28

Giuly, sei sempre super presa, ma ora prenditi un pò di pausa per riposarti ma sopratutto da dedicarti a te.
Il tempo ballerino sicuramente non aiuta, ma per fortuna oggi da noi è uscito il sole, spero che arrivi anche da te per riscaldare un pochino anche il cuore.
Un abbraccio giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptyVen 10 Mar 2017, 08:22

Ciao Giuly, spero che tu stia tirando un pochino il fiato e che ti stia dedicando alle cose che ti fanno sentire bene. 
Oggi, qua da me, giornata spettacolare: un bel sole caldino che ci fa già sentire in piena primavera 
Ti penso tanto e ho moltissima voglia di rivederti  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 432402225
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptyLun 20 Mar 2017, 22:47

Giulia come procedono le tue giornate? immagino sempre di corsaè, non ne possiamo più di correre come pazze per stare a dietro a tutto.
io vedo che più ne fai e più ne dovresti fare, bisognerebbe proprio programmare un po di stop purificatore.

buon inizio settimana.
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptySab 15 Apr 2017, 18:10

Ciao giuly come stai?
Sempre di corsa?

Ti auguro di trascorrere una serena Pasqua con la tua famiglia. giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 4240562385 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptyMar 02 Mag 2017, 11:42

Giulia quanta emozione c'è stata alla comunione? Immagino tanta e anche la felicità della piccolina, ti mando un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptySab 06 Mag 2017, 17:11

Giulia la comunione come è andata? sarà stata veramente emozionante vedere la nipotina in chiesa alle prese con la prima comunione.
Credo sia stato emozionante anche per te.
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Nuovo inizio   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptyVen 02 Giu 2017, 00:19

Ciao Giuly,
Questa sera sto pensando a te. Non sai quanto la tua storia/ testimonianza mi sia stata di conforto.

Sono passati 2 anni e mezzo dalla scoperta delle metastasi ossee. Il femara ha smesso di funzionare. Lunedì nuova terapia e si riparte.
Non è proprio facilissimo questo momento di cambio cura. Ricominciare, sperare e credere.

Vi farò sapere come va!

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 1929359032
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 432402225 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 911189168
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptyMer 07 Giu 2017, 12:29

Pat pat, che terapia ti fanno fare adesso?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptySab 08 Lug 2017, 17:47

Giuly come stai?

so che anche da voi c'è molto caldo, anche se siete un pochino in alto ma direi che a questo punto la regola vale poco...
buon we. Giuly
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptyDom 30 Lug 2017, 04:56

Giuly ti penso molto come accade nei momenti piu difficili la distanza chilometrica pesa in modo grave, ti sono vicina anche se soltanto con il cuore. Un bacione grande.
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 EmptyMer 14 Feb 2018, 22:39

Giuly ma non scrivi più?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 14 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giulgiul - La storia di Giulia
Torna in alto 
Pagina 14 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14
 Argomenti simili
-
» Patpat - che storia…..
» giulgiul UNO - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» denia - la mia storia...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: