tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 giulgiul - La storia di Giulia

Andare in basso 
+15
manu2012
gio75
giulgiul
brilocat
elita
patpat14
candycandy
laurat
Avrai
denia
lorena67
Lucia66
micetta2012
leondesulmare
Grazia
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptySab 07 Mar 2015, 16:34

film orribile!!!!!!
prova a convincerli x il settimo figlio.....
fantasy,avventura ai bimbi piace.....


giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 4240562385 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 4240562385 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 4240562385
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptySab 07 Mar 2015, 20:35

non mi sembra malaccio come referto......
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyDom 08 Mar 2015, 05:42

Giuly credevo di vederti volare stile Mary Poppins con questo vento bestiale, siamo dallo stesso verso dell'Italia ora e se sei uscita per passeggiare magari potevo vederti volare sopra di noi! Ti abbraccio e spero tu sia riuscita a vedere un altro film, ho visto il trailer di spongebob e mi sono tremati i polsi.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyDom 08 Mar 2015, 22:18

Giuli spero che tu abbia evitato spongebob... ma in ogni caso sono certa che stare con i tuoi nipoti è sempre e comunque una cosa positiva per te e per il tuo umore.
Un bacio!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyGio 12 Mar 2015, 18:49

Non ho evitato Spongebob e devo dirvi che non è stato il massimo della vita, ma loro sono uscita dal cinema contenti e quindi va bene così ..
Ho giornate pienissime, ieri sono rientrata alle 19 dilaniata dalla stanchezza, pom ho dovuto andare ad un corso a Udine sulle separazioni e divorzi davanti all'ufficiale dello stato civile (cioè io giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 34273527 ) .. sono crollata miseramente addormentata sul divano poco dopo essere rientrata in casa ..

Domani ho visita oncologica e vediamo che mi dirà del referto della pet, ho ancora dolori fastidiosi alla schiena ed alla base del collo, a livello cervicale diciamo .. vediamo se mi farà fare qualche altro esame, o se magari mi dirà di fare un po' di antinfiammatorio per vedere se è solo un'infiammazione che non curata aumenta ..

Vi aggiorno domani sera ragazze, un giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 1929359032 a tutte
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyGio 12 Mar 2015, 19:15

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

perché domani si riprenda tutti i punti persi e ne acquisti di nuovi!! e il tuo grigio diventi....che colore preferisci?

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 1929359032

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyGio 12 Mar 2015, 19:18

Giuly ecco anche i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e aspettiamo notizie.


Ps: la pancetta di tua sorella cresce? dalle un baciotto da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyGio 12 Mar 2015, 21:06

Giuli, incredibile come qualsiasi dolore per noi diventi subito un campanello di allarme e per gli altri no.
Menomale che domani hai la visita e così riesci fugare i dubbi.
Io visita oncologica di controllo oggi, marcatore in netta discesa, quasi normale! Quasi un sogno, io go passato gli ultimi 10 giorni in ansia ansia ansia, ben celata anche a me stessa!
Tanti pensieri positivi e xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 1179632666
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyGio 12 Mar 2015, 21:11

Io go giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 34273527
acciderpolina al mio correttore automatico!
Cioè io volevo scrivere
Io ho....
e accidenti. ...
ma lui ha scritto
Io go....
acciderpolina. ...

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 34273527

Comunque spero che tu abbia capito lo stesso che sono con te!
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 432402225
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyVen 13 Mar 2015, 19:06

Il grigio è diventato bianco, in più ho imparato che 2+2 in medicina fa 3,9!! questo l'ha detto il mio oncoangelo per spiegarmi il referto, nonchè per difendere la categoria, perchè mi ha detto che i pazienti crocefiggono i medici!!!

Cmq per lui è tutto ok, non ha dubbi, perchè se ne avesse avuti avrebbe chiamato il medico che ha scritto il referto .. ma chiaramente non ha trovato nulla che non andava altrimenti l'avrebbe evidenziato così come ha fatto con l'inspessimento dei piani cutaneo e sottocutaneo che secondo lui è un'infiammazione, cmq ho ecografia di controllo il 27 marzo così vedremo anche quello.

Per i dolori alla schiena mi ha detto di provare a fare un 5 gg di bruffen e poi se non mi passano di fare pure delle sedute di agopuntura.

intanto la terapia continua così come la stiamo facendo, nessun rallentamento o sospensione per ora ..

Ora ragazze vado a dormire perchè sto miseramente crollando ..


un giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyVen 13 Mar 2015, 20:13

Sono felice che sia diventato bianco e di avere capito la matematica nella medicina giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 34273527 . Buona notte bella signora. giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyVen 13 Mar 2015, 21:40

Beh io la matematica medica non l'ho ancora capita  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 34273527 ma sono felice per il tuo bianco!  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 432402225
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyVen 13 Mar 2015, 21:58

Bene Giuli, bene!
Viva il bianco!
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 432402225
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptySab 14 Mar 2015, 10:11

Bene. Avanti con le buone notizie!

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 543763309 Stefy
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptySab 14 Mar 2015, 14:57

Si dai, diciamo piano ma per un po' almeno spero si parli solo di terapia (xgeva) ogni 4 settimane, così magari riesco pure a rifiatare un pochino ..
Oggi c'è il sole e stamattina sono uscita, ho preso la macchina e sono andata a farmi 4 passi a Udine, è sempre bello girare in città tra negozi e bancarelle, passeggiare con calma .. ho comprato dei fiori gialli che mi rallegreranno il pom, perchè ora sono spiaggiata sul divano e credo che da qui sarà difficile muoversi, la schiena si lamenta, stasera comincio con il brufen che mi ha consigliato l'oncologo e vediamo come va, sono doloretti è vero, ma fastidiosi ..

Domani spero in un paio d'ore al mare, ma vediamo come butterà la giornata ..

un giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 1929359032 a tutte e buon week end
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptySab 14 Mar 2015, 15:45

Bene per il bianco ed ora speriamo che il brufen faccia il suo dovere!
Ho visto le fotografie su Fb...belle e cielo meravigliosamente azzurro!!
Un bacione
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 1179632666 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 1179632666 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 1179632666
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptySab 14 Mar 2015, 15:46

evviva il bianco!! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 1354011560

anch'io non capisco la matematica medica! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 3063216698

ma l'importante è che la capiscano e usino bene loro!

buon sole, buon divano, via il dolore, ...non so se lo guardate, ma a me piace molto josephine ange guardien...lei schiocca le dita e...oplà...
ora ci provo e le schiocco per te!

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 432402225
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyLun 16 Mar 2015, 20:50

Brava Giuly eccoti i miei giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 3404279143 per i tuoi controlli, però la questione del 2+2 fà 3.9 non l'ho capita tanto giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 34273527 ma se lo dicono loro...

Hai finito di goderti la spiaggia? credo che con questa acqua che viene in questi giorni sarà solo un ricordo giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 34273527 speriamo che arrivi la primavera in fretta!!

Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyLun 16 Mar 2015, 21:27

Giuli ho visto anch'io le foto su fb... e penso che tu ti sia divertita tanto.  occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyMar 17 Mar 2015, 23:21

Brava Giuly, le passeggiate tra bancarelle e negozi sotto il sole piacciono anche a me. giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 3404279143
Spero che il mal di schiena ti passi in fretta, segui i consigli del tuo oncoangelo.

Tanti xxxxxxxxxxxxxx tutti per te.

A presto giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 4240562385
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyGio 19 Mar 2015, 13:18

bella giulia.........
un bacione grande !! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 432402225
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyDom 22 Mar 2015, 17:08

Un saluto bella Giuly, ho visto delle foto bellissime che rispecchiano a pieno l'arrivo della primavera.

un saluto e buona domenica. giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 4240562385
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyLun 23 Mar 2015, 21:00

Ragazze scusate la mia assenza .. diciamo che in spiaggia ho fatto una passeggiatina, non dovete immaginare km eh, però al sole si sta bene, ma mi stanco in fretta e quindi non posso abusare di me stessa ..
Ieri pioggia ma ero a Jesolo in piscina alla gara di nuoto di Luca ..

Domani ore 10.30 mi aspetta l'oncoangelo, i dolori non passano .. o meglio con il brufen passano ma appena smetto ricominciano, adesso mi da fastidio anche muovere le braccia, quindi convocazione urgente in ospedale e decidiamo che fare anche se mi ha anticipato che lui vorrebbe farmi fare una risonanza .. vedremo domani.
Mi ha anche detto di continuare a prendere gli antidolorifici se funzionano, ma io sono un po' scettica perchè così facendo non sento dolore e faccio tutti i movimenti ma visto che non sappiamo l'origine di tutto ciò, ho paura di sforzare e andare troppo oltre e fare magari danni più grossi .. domani definirò bene il tutto sperando di non avere tempi di attesa lunghissimi se dovrò fare la risonanza ..

Vi terrò aggiornate, intanto scusate se non passo da tutte voi ma è stata una giornata particolarmente dura e difficile e vado a nanna ..

un abbraccio fortissimo a tutte
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyLun 23 Mar 2015, 21:07

Giuli mi pare giusto chiarire tutto, sia per non fare sforzi controproducenti, sia per trovare soluzioni che possano consentirti di ridurre o eliminare gli antiinfiammatori.
Facci sapere cosa ti dice il tuo oncoangelo!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 EmptyLun 23 Mar 2015, 22:21

giuly, tanti xxxxx affinché i dolori passino e siano dovuti solo alla stagione umida.

a proposito, come va il nipotino in cantiere? procede tutto bene?

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 432402225 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giulgiul - La storia di Giulia
Torna in alto 
Pagina 3 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Patpat - che storia…..
» giulgiul UNO - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» denia - la mia storia...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: