tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nemila - Ci sono anch'io Mile

Andare in basso 
+8
laurat
denia
evasione*
manu2012
brilocat
candycandy
elita
lorena67
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptySab 04 Mar 2017, 22:41

Nemi sei una fonte inesauribile di positiva e creatività.
Un grande esempio per tutte noi. Sai trovare sempre la parola giusta nei momenti più difficili. Io devo dirti milioni di grazie... Se non ci fossi stata tu a sostenermi nel mio faticoso percorso.. Ora non sarei così ottimista.
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 432402225 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 432402225 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 432402225

Se in questo periodo non sei serena non devi sentirti sola... Perché io ci sono. Per una chiacchierata, per un consiglio, o solo per sfogarti..

P. S. Il vestito di carnevale è fantastico. Originale e simpatico.
Credo che il prossimo anno te lo ricopiero. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 289182704

Ti mando un mega abbraccio. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 1929359032 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyDom 05 Mar 2017, 15:20

Ciao Amiche mie, credo che la mia forza sia dovuta anche dai momenti difficili, è dura abbattermi, ho sempre combattuto cercando di vincere su qualsiasi cosa anche nei momenti difficili, forse la mia positività deriva dalla mia testardaggine e dalla voglia di non farmi abbattere mai....ma a volte ci casco pure io.
Dany il vestito l'ho fatto in una settimana dalle 10 di sera fino all'1  1,30  di quasi tutte le sere, ma mano a mano che andavo avanti e vedevo il lavoro che mi dava soddisfazioni, mi ha dava la forza per proseguire. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 3404279143

Purtroppo la situazione famigliare non migliora , è stabile ma perlomeno cerco di non pensarci a parte quando mi tocca per forza affrontare certe situazioni.
Ho saputo certe cose che ormai davo per scontate, ma per fortuna il tarlo non riesce a bucare questa testa dura... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 34273527  
Questa mattina ho iniziato la campagna camminate e ho fatto 10 Km per iniziare, sono stata bene con le mie amiche, camminiamo nella natura scherzando sugli articoli che ci passano di fronte, a volte ci vuole un pò di locchisia.

Un saluto belle donne. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyVen 10 Mar 2017, 08:28

Milena, che cos'è la "campagna camminate"? Sapevo che correvi... hai cambiato con il podismo? 
Comunque, fai benissimo. Quest'estate quando sono andata in Trentino con mio marito ho fatto camminate che non pensavo più di potermi permettere ed è stato fantastico!
Purtroppo, quando sono a casa, non ho la costanza di camminare. Mio marito corre e lo fa con molta determinazione 3 volte alla settimana, quindi non è che poi ha molta voglia di passeggiare... e io sono sempre presa da mille cose; anche dalla pigrizia!!  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 146427347

Mi spiace tanto per i problemi familiari, purtroppo a volte non se ne viene a capo... l'importante è che tu non ti faccia travolgere....
Ti abbraccio forte forte  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyDom 12 Mar 2017, 16:41

Eccomi quì, sono reduce dalla mia corsa di 13 Km un po stanchina ma felice, Dany la campagna camminate è quando vado a camminare con le amiche alla Domenica se riesco per stare in compagnia, inizia in primavera e finisce in autunno, ma non ho mai smesso di correre, mi piace troppo, sfogo i pensieri correndo, vado a correre almeno due volte a settimana e mi rilassa davvero, riesco a buttare tutti i pensieri negativi. occhiolino
Oggi ho provato a fare la corsa di 13 Km proprio per mettermi alla prova per capire illivello di preparazione dell'inverno e sono soddisfatta del mio risultato nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 3404279143 ora ho le gambe che un pochino si lamentano ma io non ci faccio caso e le faccio stare zitte non ascoltandole nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 34273527
Buona domenica con il sole belle donne!

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyDom 12 Mar 2017, 17:51

Mile ti ammiro ci vuole determinazione per correre e credo che la sensazione di libertà che ti dà ti ripaga della fatica. Goditi un bel relax e un abbraccio da parte mia. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 3404279143
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyLun 13 Mar 2017, 21:52

Ciao Amiche mie,
purtroppo oggi non è una bella giornata è iniziata male, e anche il mio morale stà un pochino sotto i piedi, mio zio in ospedale per intenderci il fratello di mio papà che assomiglia tanto a lui e l'unico rimasto dei fratelli nel giro di 5 anni nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 3707499630 si è rotto il femore ma alla sua età è dura riprendere, non ha figli su moglie mia zia è messa peggio di lui ormai non ci stà più con la testa e a volte non lo riconosce neppure più, quindi lui in ospedale, lei a casa non le sorelle e parenti di lei.
Mi fa tanta tenerezza primo perchè assomiglia tanto a mio padre e poi perché è in ospedale ma non c'è Tv e passa le giornate a fare nulla, quando vado voglio almeno portargli qualcosa da leggere e sentire se si può portare una tv o una radio per passare le giornate.

In più questa mattina hanno ricoverato per un emorragia celebrale la mamma di un nostro carissimo amico, e dopo qualche ora è andata a miglior vita..che brutto momento.
Scusate il mio sfogo, purtroppo questo periodo è un periodo no...

un saluto a tutte e finirà di piovere prima o poi..
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyDom 19 Mar 2017, 13:39

Mi dispiace davvero tanto per i tuoi cari...
Spero che presto possano tornare a stare bene.
se hai bisogno io ci sono sempre.
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 4240562385 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyLun 20 Mar 2017, 22:23

Grazie Anna, so che ci sei e ti ringrazio tanto.
So che ci siete anche tutte voi, speriamo si sistemino un pochino le cose per ora la situazione è stabile ma mi sembra di aver capiito che se va tutto bene tra due sabati dovrebbero dimetterlo.
Per il resto periodo di tensioni in casa, non mi bastano gli altri pallini e ci vuole anche un po di nervosismo che aiuta a stare tranquilli visto il momento.

Ma speriamo che sia solo un nuvolone nero di passagio...certo che ultimamente mi perseguita come la nuvola di Fantozzi...
domani visita senologica ma credo che vada tutto bene visto che non ho problemi particolari.
Un abbraccio a tutte.
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyMar 21 Mar 2017, 16:09

Nemila, come è andata la visita senologica?

Per la nuvola di Fantozzi... Ti prego: mettiti al riparo!!!  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 34273527
Un abbraccio, sorella  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 1929359032
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyGio 23 Mar 2017, 14:32

Salve Nemila,
intanto è bello leggerti e vedere che anche tra le difficoltà che il momento ti metto difronte tu  cerchi la positività.
Sai per il prox carnevale (hai letto bene prox)  ho intenzione di sfilare con figlia e marito nel   corteo carnevalesco della mia città! Quest'anno me lo ha impedito la ricostruzione....però ci siamo divertiti  ugualmente occhiolino  occhiolino  occhiolino
La visita come è andata?
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 1929359032 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 432402225 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 1929359032 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyMar 28 Mar 2017, 09:39

Nemi come è andata la visita? Facci sapere.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyGio 30 Mar 2017, 22:05

Ciao Ragazze, eccomi qui, allora la visita senologica è andata bene, il mio senologo non c'è più ma la dottoressa era una sua allieva e credo che abbia appreso bene, mi ha confermato che ha fatto un buon lavoro solo che il tatuaggio si sta un pochino sbiadendo.. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 883642815 ma mi ha detto che dura ancora un paio d'anni e poi posso andare da loro a farlo ripassare.
Attenzione a quello che mi è successo in questo periodo...proprio per la nuvola che mi perseguita nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 2432146127 si sono rotte due tapparelle nel giro di due giorni e nello stesso anno già cambiate un altra volta, quindi le abbiamo cambiate tutte mettendole in alluminio, poi rotto lo sciaquone del vater, il telo che chiude il terrazzo coperto nell'aprirlo mi è rimasta in mano la cerniera...e 3 pensate sia finita? no...abbiamo montato la stufa a pellet e non riuscivano a bucare il soffitto tanto era duro per fare la canna fumaria che lo hanno ridotto un colabrodo, fatto sta che ci sono riusciti dopo non pochi accidenti miei e del tecnico:nyu: tutto a posto? no il giorno dopo nel pulire la stufa mi sono accorta che il vetro era rotto e quindi sono ancora in attesa che vengano a cambiarmelo...che stress ragazze, per fortuna una buona notizia c'è, sembra che la cassa sia finita...per ora incrocio le dita nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 406056624 e spero che vada avanti così per un pò.
or vado ad aggiornarmi un pochino su di voi.

Un grosso Bacio a tutte!! nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyVen 31 Mar 2017, 09:15

Accidenti, Nemila!!!! Speriamo sia finita, che altro può succedere?!

Facciamo una macumba per te!!  risatona
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyDom 02 Apr 2017, 11:15

Nemi quando la sfiga ci si mette arriva sempre fino all'osso, ma per fortuna che con tutto quello che si affronta abbiamo le spalle corazzate, altrimenti ci saremmo arrese da un bel pezzo.
Per fortuna la cassa è finita e quindi almeno un pochino di serenità è raggiunta.
Mi piace tanto immaginarti mentre corri, ti seguo su FB e ti assicuro che mi immagino con te a sfettucciare, Santa immaginazione!!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyDom 02 Apr 2017, 11:47

Eccoci per fortuna sembra che sia finito tutto, abbiamo riparato tutto e sistemato e per festeggiare ieri sera Pescetto e bottigliozza di vinello bianco (per chi ha visto FB) alla fine ero ubriaca ma contenta nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 2841018400 speriamo che le cose siano veramente a posto ora.
per il resto direi che finalmente si lavora a pieno ritmo..incrociando le dita nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 406056624 ma la sfiga è dietro l'angolo ma staremo a vedere ormai mi aspetto anche che magari da maggio possono anche far ripartire la cassa...vedremo.

Buona domenica belle donne nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyGio 13 Apr 2017, 15:27

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 406056624

Basta cassa, per favore, hai già dato!!!! Ti mando tutta la mia energia positiva!!!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyVen 14 Apr 2017, 10:48

Ragazze come passerete le festività pasquali? Anche se dicono Natale con i tuoi  e pasqua con chi vuoi.. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 883642815  ma io li passerò con la mia mammotta sabato e domenica con i genitori di Pablito e lunedi come da tradizione si va a Monterosso occhiolino  quindi focaccia al mattino e pesce a pranzo con un bicchierino di vino nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 2353347426

Lascio a tutte voi una Pasqua serena con le persone che amate!
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 432402225 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 432402225
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptySab 15 Apr 2017, 18:00

Che bel programma x pasqua.
Dai così lo passate con le persone care.. :app
Noi lo passeremo in montagna... più che altro vogliamo riposare e dormire.
Siamo cotti... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 2279387099

Gia staccare la spina aiuta.... A fare delle belle dormite.
Sono contenta che sia finita la casa... Evviva!!!!

Ti auguro di trascorrere una serena Pasqua. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 4240562385 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyMer 19 Apr 2017, 22:36

Eccoci qua, anche pasqua è passata tranquillamente e serenamente per fortuna, direi che anche per pasqua ho corso un bel po per stare a dietro a tutti gli impegni del caso, ma ho anche fatto una giornata al mare per fortuna.
Non so voi ma è un periodo che mi sento molto stanca, sarà la primavera, sarà che ho bisogno di ferie forse...pensavo che è dall'anno scorso che non faccio un giorno di mutua a casa...sempre a lavoro per 8 ore al giorno....forse un attimo di stanchezza me lo posso concedere...nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 883642815
Sono sempre alle prese con burocrazie varie mie e famigliari mi stancano anche moralmente, ma per fortuna mi durano addosso molto poco...ho la forza di scrollarmele da addosso abbastanza velocemente.

Vi mando un abbraccio... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyGio 20 Apr 2017, 21:02

Milena, questa sensazione di stanchezza secondo me è dovuta al cambio di stagione, ma anche alla terapia ormonale che dopo 5 anni qualche "cumulo" lo ha creato... poi se ci aggiungi gli impicci familiari... hai fatto bingo!!!! 
Anche io sono molto stanca e a volte mi sento letteralmente sfinita ma, per fortuna, gli impegni dell'Associazione in cui ho investito tutta la mia anima, mi danno talmente tanto entusiasmo che riesco a superare la stanchezza fisica!
Pensa che a seguito della crisi ipertensiva che ho avuto un paio di settimane fa, le mie gengive lato destra si sono talmente infiammate che non ho potuto fare la pulizia dei denti e devo tornare tra un mese.... tanto per dire!
Però, Mile, se ci penso.... non credevo neanche di arrivare ai 48 anni, per cui... chissene....Sono felice di avere ancora tanto da dare  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyVen 21 Apr 2017, 03:54

Credo anche io che questa sensazione di spossatezza sia dovuta ad un cumulo di situazioni complicate, dalla tua hai la forza che è il motore che non ci fa arrendere mai. Ti mando un grandissimo abbraccio e spero sempre più di riuscire a incontrarci presto.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyDom 23 Apr 2017, 16:56

eccomi quì, per fortuna la spossatezza è passata e ho ripreso le forze...ammetto che un piccolo pensiero negativo mi è passato per la testa, ma come dicevo prima piccolo... occhiolino ormai mi conoscete la mia negatività come arriva passa anche in fretta.
Finalmente le mie nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 406056624 sfighe sembrano passate....aspetta che tocco ferro.. mi sono sistemata casa, pulizie di primavera, avevo una casa che camminava da sola, così è il detto ora è linda e sono felicie, mi rimane un balcone da fare che è un cruccio perchè ho delle piante da buttare, da svasare e alcune da piantare e quindi terra in giro ecc. quindi aspetto il momento propizio...più che il momento la voglia.
Questa mattina ho fatto una bella camminata con le mie amiche di 11Km, è stato bello perchè intanto che camminavamo ridevamo e ci sentivano a km di distanza e perfino i cani ci abbaiavano a dietro appena passavamo vicino alle case...addirittura alcuni si affacciavano dalla finestra nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 34273527 che figura! e allora giù a ridere di nuovo..
buona domenica sorelle mie nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyDom 23 Apr 2017, 17:30

Nemi la tua capacità di far durare i pensieracci negativi pochi attimi è veramente una bellissima cosa.
Ti immagino serena e questo mi fa bene al cuore, un abbraccio e dolce signora.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyVen 28 Apr 2017, 09:55

Nemi, ma sei speedy Gonzales!!! Come hai fatto a finire già le pulizie di primavera??? A me rimangono ancora due stanze e il terrazzo.... ma di voglia.... veramente poca!!!  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 34273527

Sono contenta di sentirti serena: è così che deve essere!!!  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 EmptyDom 30 Apr 2017, 19:00

Ciao a tutte,
il fine settimana è andato abbastanza bene a parte qualche tensione famigliare..per non cambiare mai, alla fine ero riuscita a farmi scivolare da addosso la delusione grazie ad una amica e di nuovo subito un altra....sonno veramente stanca di di continuare a subire certe situazioni, ma purtroppo fino a quando ci sarà mia madre sono costretta a far finta di nulla, per dirvene una oggi sono stata da mia mamma in struttura e appena arrivo mi dicono: ma tua mamma non c'è.... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 1659611943 mi dicono che la sono venuta a prendere i miei fratelli per portarla a pranzo da loro... e aggiungono..Non te l'hanno detto? inc.. immaginate la mia rabbia in quel momento.. poi arrivo in camera e vedo mio fratello che l'aveva appena riportata, in non poco imbarazzo...e cosa ci devo fare? faccio scenate alla struttura..faccio finta di niente e basta, ma ammetto che avrei fatto un casino nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 611624076
Non posso passare per quella che tira in piedi storie perchè poi sono due contro una e allora pazienza...
Per fortuna che domani la mia cara amica mi ha obbligata ad andare con lei all'Ikea dalla mattina al pomeriggio per fare un giro e per stemperare la rabbia già accumulata ieri.
Sa che mi piace e quindi spero di riuscire a sbollire.
Scusate lo sfogo ma è una liberazione che ogn itanto ci vuole.

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nemila - Ci sono anch'io Mile
Torna in alto 
Pagina 9 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» nemila - Ci sono anch'io Mile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: