| gio75 - sono anche io una di voi | |
|
+24Annuska gio75 manu2012 Lucia66 mirydi Giovanna gloglo Avrai laurat raffaella Grazia carmela76 elita leondesulmare mirtita denia Viky coccinella brilocat micetta2012 Solare57 gaia Nemila evasione* 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Mer 29 Mag 2013, 05:10 | |
| Allora come procedono le operazioni di sistemazioni casalinghe? Hai fatto il giusto bilanciamento con il riposo? Io ieri mi sono dedicata alla mia bimba, dopo mesi sono andata con lei al mercato di Latina e abbiamo chiacchierato e comperato cosine per tutti. , poi pomeriggio di relax! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Mer 29 Mag 2013, 12:34 | |
| | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Mer 29 Mag 2013, 13:31 | |
| procedono,procedono la voglia per fortuna non mi ha abbandonata....... micia sono felice di sentirti piu' serena un bacio a tutte | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Mer 29 Mag 2013, 14:48 | |
| Ciao Giò, ti invidio da morire per due motivi. Primo perché la voglia non ti ha abbandonato (io non ne ho mai quando si tratta di fare lavori ah ah ah); e secondo perché da te c'è sempre il sole!!!!!! INVIDIA MAXIMA!!!!! |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Mer 29 Mag 2013, 16:11 | |
| Terapia a base di figlia, fa miracoli. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Gio 30 Mag 2013, 21:42 | |
| Gio, volevo dirti che Dani ha pensato a te per gli mms personalizzati ed io leggendo il suo post sono andata sul sito e li ho ordinati!!!
Siccome il mio nipotino festeggia il suo compleanno con un altro amichetto di scuola, festa comune insomma, ho pensato di ordinarne un po' e così li ho scelti blu e azzurri, uno con scritti i due nomi e sull'altro una foto dei due bimbi .. ordinati lunedì sono arrivati oggi .. bellissimi, sono veramente contenta!! E non ti dico che imballo, addirittura con la tavola refrigerante dentro .. veramente ottimo come servizio .. quindi se decidi di fare una sorpresa ai tuoi bimbi vai sul sicuro perchè ho già sperimentato io il tutto!!
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Ven 31 Mag 2013, 17:49 | |
| Giuly, sei unica! Chissà come sarà contento il tuo nipotino! |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Sab 01 Giu 2013, 18:35 | |
| Allora Giò pulizzie anche oggi? Eè sabato e bisogna tirare tutto al lustro, ma io non ne ho voglia per niente, quì il sole non si vede e quindi mi rintano in casa con poca voglia di fare!! Un bacio ai tuoi piccoli! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Dom 02 Giu 2013, 07:38 | |
| Gio' mi auguro che il sole della tua splendida sicilia ti faccia trascorrere una bella giornata. Un baciotto. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Dom 02 Giu 2013, 21:19 | |
| Ehi figliola virtuale, come stai? | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Lun 03 Giu 2013, 14:34 | |
| gio',un grande abbraccio,spero che vada tutto bene | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Lun 03 Giu 2013, 15:59 | |
| Giò, oggi finalmente è una bellissima giornata anche da me. Ho messo il primo vestitino leggero della stagione Domani sono di pulizie, fai un salto da me? |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Lun 03 Giu 2013, 18:59 | |
| la voglia di pulizie e' gia' passata ,umore nero sta settimana , inutile dirvi il perche' .......non posso piu' rimandare sta settimana marcatori per forza ,ho rimandato per via del dente dolente ma adesso e' arrivato il momento posso stressarvi un po' con le mie fisime ? ho paura sempre e di continuo,sento che ce' qualcosa che non va (e' tanto che non lo dicevo ,vero?) ok,mi sono sfogata sapete una cosa di cui mi sono resa conto da un po' di giorni ? siete voi le uniche che sanno davvero cosa mi passa per la testa ,neanche con le mie amiche piu' care riesco a parlare di tutto come faccio con voi !!!! non e' meraviglioso SIETE LE MIE AMICHE PIU' CARE | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Lun 03 Giu 2013, 20:24 | |
| Gio, hai scritto proprio una cosa meravigliosa!!! sono orgogliosa di essere una tua cara amica, e comunque questo sentimento è reciproco!! Anche se non ti ho mai sentito nemmeno al telefono, sei nel mio cuore, assieme alle altre sorelle di questo giardino meraviglioso .. Ed è vero, nessuno sa così bene quello che ci passa per la testa, quello che proviamo ogni giorno alzandoci dal letto ..
Adesso però, visto che siamo le tue più care amiche, devi ascoltarci!!! Vai a fare sti marcatori ma vacci tranquilla, io so che non ci sarà niente che non va, ne sono sicurissima, me lo sento nel profondo del mio cuore ..
Ti voglio bene, fammi sapere per quando hai deciso di fare il prelievo ..
un mega abbraccio!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Lun 03 Giu 2013, 21:06 | |
| Sono molto onorata di essere una tua cara amica e anche tu lo sei per te, credimi. E' vero, comunque, che nessuno può capire meglio di qualcuno che ci è passato e che vive le tue stesse paure. Ci aiutiamo a vicenda a superare ogni ostacolo e questo crea tra di noi un legame fortissimo. Ma ha ragione Giulia: NON c'è niente che non va. Sfogati pure con noi e tira fuori tutte le tue paure, ma vedrai che i marcatori rimarranno tranquillini, perché tu NON hai niente!!! Anche io me lo sento nel profondo del mio cuore! E una volta fatti i prelievi e ritirati gli esami, finalmente i tuoi sogni si popoleranno di immagini di vacanze con navi, spettacoli e ricchi buffet! |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Mar 04 Giu 2013, 23:00 | |
| Grazie Gio, sono felice di essere una tua cara amica, e tu lo sei per me, ti voglio bene tesoro! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Mer 05 Giu 2013, 11:15 | |
| E' veramente bello e assolutamente fonte di grande orgoglio sapere che siamo tutte legate da una profonda amicizia che supera il mondo reale e si radica nel cuore. Siamo nella stessa lunghezza d'onda e appoggiarci l'una all'altra ci rende forti. Aspettiamo le tue analisi intanto ritieniti abbracciata forte con tutto il cuore. | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Ven 07 Giu 2013, 11:40 | |
| domani prelievo , sono come in trans , sospesa tra la realta' e la finzione che tutto vada bene, chi ha detto ''pensa al peggio ,sara' cmq un ottimo allenamento ''? non lo ricordo ma riassume benissimo quello che sto facendo io ..... | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Ven 07 Giu 2013, 13:33 | |
| e perchè mai dovrebbe accadere il peggio????? proprio razionalmente parlando, quali sono gli indizi che ti fanno pensare a cio? | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Ven 07 Giu 2013, 14:53 | |
| Credo che l'indizio sia : pura fifa. Ti mando tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXX con tutto il cuore. | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Ven 07 Giu 2013, 15:15 | |
| e' proprio quello bri che mi manca la RAZIONALITA'. mi ha abbandonata.......................la rivoglio il suo posto ,come dice giustamente micia ,e' stato presto rimpiazzato dalla PURA FIFA e da uno stress allucinante , per favore non vorrei dimenticare l' ansia mia nemica viscerale da 3 anni ... a cesare quel che di cesare !!!!!!!!!!!!!!!!!!
| |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Ven 07 Giu 2013, 15:34 | |
| Ma perché vi rovinate i giorni in questo modo? Non vi dispiace sciupare tempo prezioso con queste paure irrazionali e non fondate su sospetti tangibili? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Ven 07 Giu 2013, 15:41 | |
| Sai Giò, ho provato pure io la stessa identica sensazione questa volta, quando ho fatto la scintigrafia. Nonostante i marcatori e la fosfatasi fossero a posto, avevo la sensazione, anzi l'assoluta certezza che questa volta avrebbero trovato qualcosa. E la fifa.... è fifa!!!!!! Accidenti, come ti capisco. Tuttavia, non dobbiamo permetterle di impadronirsi di noi e di farci vivere nel terrore. Dobbiamo cercare di trovare il modo di rilassarci quanto più possibile e di essere positive. Da parte mia, ti mando tutta la mia energia e, siccome non guastano mai, anche una bella dose di incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Ven 07 Giu 2013, 17:07 | |
| Gio, è vero che la fifa è fifa, però ti prego, ascoltaci .. vedrai che andrà tutto bene, cerca di fermare i pensieri e non farti prendere troppo dall'ansia .. Domani saremo con te, poi però ci porti pure in crociera!! Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per te!!! | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Sab 08 Giu 2013, 09:58 | |
| perfetto riassume benissimo il mio stato d'animo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi | |
| |
|
| |