tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

gio75 - sono anche io una di voi

Andare in basso 
+24
Annuska
gio75
manu2012
Lucia66
mirydi
Giovanna
gloglo
Avrai
laurat
raffaella
Grazia
carmela76
elita
leondesulmare
mirtita
denia
Viky
coccinella
brilocat
micetta2012
Solare57
gaia
Nemila
evasione*
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 31 ... 43  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 19 EmptyMer 29 Mag 2013, 05:10

Allora come procedono le operazioni di sistemazioni casalinghe? Hai fatto il giusto bilanciamento con il riposo? Io ieri mi sono dedicata alla mia bimba, dopo mesi sono andata con lei al mercato di Latina e abbiamo chiacchierato e comperato cosine per tutti. gruppo , poi pomeriggio di relax!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 19 EmptyMer 29 Mag 2013, 12:34

Giò, ricambio i baci che hai mandato a tutte!
bacio bacio bacio bacio bacio

Come procedono i lavori?
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 19 EmptyMer 29 Mag 2013, 13:31

procedono,procedono la voglia per fortuna non mi ha abbandonata.......
micia sono felice di sentirti piu' serena
un bacio a tutte
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 19 EmptyMer 29 Mag 2013, 14:48

Ciao Giò, ti invidio da morire per due motivi. Primo perché la voglia non ti ha abbandonato (io non ne ho mai quando si tratta di fare lavori ah ah ah); e secondo perché da te c'è sempre il sole!!!!!! INVIDIA MAXIMA!!!!!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 19 EmptyMer 29 Mag 2013, 16:11

Terapia a base di figlia, fa miracoli.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 19 EmptyGio 30 Mag 2013, 21:42

Gio, volevo dirti che Dani ha pensato a te per gli mms personalizzati ed io leggendo il suo post sono andata sul sito e li ho ordinati!!!

Siccome il mio nipotino festeggia il suo compleanno con un altro amichetto di scuola, festa comune insomma, ho pensato di ordinarne un po' e così li ho scelti blu e azzurri, uno con scritti i due nomi e sull'altro una foto dei due bimbi .. ordinati lunedì sono arrivati oggi .. bellissimi, sono veramente contenta!!
E non ti dico che imballo, addirittura con la tavola refrigerante dentro .. veramente ottimo come servizio ..
quindi se decidi di fare una sorpresa ai tuoi bimbi vai sul sicuro perchè ho già sperimentato io il tutto!!

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 19 EmptyVen 31 Mag 2013, 17:49

Giuly, sei unica! Chissà come sarà contento il tuo nipotino!
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 19 EmptySab 01 Giu 2013, 18:35

Allora Giò pulizzie anche oggi?
Eè sabato e bisogna tirare tutto al lustro, ma io non ne ho voglia per niente, quì il sole non si vede e quindi mi rintano in casa con poca voglia di fare!!

Un bacio ai tuoi piccoli!gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 19 397582669
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 19 EmptyDom 02 Giu 2013, 07:38

Gio' mi auguro che il sole della tua splendida sicilia ti faccia trascorrere una bella giornata. Un baciotto.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 19 EmptyDom 02 Giu 2013, 21:19

Ehi figliola virtuale, come stai?
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 19 EmptyLun 03 Giu 2013, 14:34

gio',un grande abbraccio,spero che vada tutto bene
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 19 EmptyLun 03 Giu 2013, 15:59

Giò, oggi finalmente è una bellissima giornata anche da me. Ho messo il primo vestitino leggero della stagione sisisi
Domani sono di pulizie, fai un salto da me?
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 19 EmptyLun 03 Giu 2013, 18:59

la voglia di pulizie e' gia' passata ,umore nero sta settimana ,
inutile dirvi il perche' .......non posso piu' rimandare sta settimana marcatori
per forza ,ho rimandato per via del dente dolente ma adesso e' arrivato il momento
posso stressarvi un po' con le mie fisime ?
ho paura sempre e di continuo,sento che ce' qualcosa che non va (e' tanto che non lo dicevo ,vero?)
ok,mi sono sfogata
sapete una cosa di cui mi sono resa conto da un po' di giorni ?
siete voi le uniche che sanno davvero cosa mi passa per la testa ,neanche con le mie amiche piu' care
riesco a parlare di tutto come faccio con voi !!!!
non e' meraviglioso SIETE LE MIE AMICHE PIU' CARE
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 19 EmptyLun 03 Giu 2013, 20:24

Gio, hai scritto proprio una cosa meravigliosa!!! sono orgogliosa di essere una tua cara amica, e comunque questo sentimento è reciproco!!
Anche se non ti ho mai sentito nemmeno al telefono, sei nel mio cuore, assieme alle altre sorelle di questo giardino meraviglioso ..
Ed è vero, nessuno sa così bene quello che ci passa per la testa, quello che proviamo ogni giorno alzandoci dal letto ..

Adesso però, visto che siamo le tue più care amiche, devi ascoltarci!!! Vai a fare sti marcatori ma vacci tranquilla, io so che non ci sarà niente che non va, ne sono sicurissima, me lo sento nel profondo del mio cuore ..

Ti voglio bene, fammi sapere per quando hai deciso di fare il prelievo ..

un mega abbraccio!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 19 EmptyLun 03 Giu 2013, 21:06

Sono molto onorata di essere una tua cara amica e anche tu lo sei per te, credimi. E' vero, comunque, che nessuno può capire meglio di qualcuno che ci è passato e che vive le tue stesse paure. Ci aiutiamo a vicenda a superare ogni ostacolo e questo crea tra di noi un legame fortissimo.
Ma ha ragione Giulia: NON c'è niente che non va. Sfogati pure con noi e tira fuori tutte le tue paure, ma vedrai che i marcatori rimarranno tranquillini, perché tu NON hai niente!!! Anche io me lo sento nel profondo del mio cuore! E una volta fatti i prelievi e ritirati gli esami, finalmente i tuoi sogni si popoleranno di immagini di vacanze con navi, spettacoli e ricchi buffet! sisisi
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 19 EmptyMar 04 Giu 2013, 23:00

Grazie Gio, sono felice di essere una tua cara amica, e tu lo sei per me, ti voglio bene tesoro!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 19 EmptyMer 05 Giu 2013, 11:15

E' veramente bello e assolutamente fonte di grande orgoglio sapere che siamo tutte legate da una profonda amicizia che supera il mondo reale e si radica nel cuore. Siamo nella stessa lunghezza d'onda e appoggiarci l'una all'altra ci rende forti. Aspettiamo le tue analisi intanto ritieniti abbracciata forte con tutto il cuore.
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 19 EmptyVen 07 Giu 2013, 11:40

domani prelievo ,
sono come in trans , sospesa tra la realta' e la finzione che tutto vada bene,
chi ha detto ''pensa al peggio ,sara' cmq un ottimo allenamento ''?
non lo ricordo ma riassume benissimo quello che sto facendo io .....
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 19 EmptyVen 07 Giu 2013, 13:33

e perchè mai dovrebbe accadere il peggio?????
proprio razionalmente parlando, quali sono gli indizi che ti fanno pensare a cio?
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 19 EmptyVen 07 Giu 2013, 14:53

Credo che l'indizio sia : pura fifa. Ti mando tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXX con tutto il cuore.
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 19 EmptyVen 07 Giu 2013, 15:15

e' proprio quello bri che mi manca la RAZIONALITA'.
mi ha abbandonata.......................la rivoglio il suo
posto ,come dice giustamente micia ,e' stato presto
rimpiazzato dalla PURA FIFA e da uno stress allucinante ,
per favore non vorrei dimenticare l' ansia mia nemica viscerale da 3 anni ...
a cesare quel che di cesare !!!!!!!!!!!!!!!!!!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 19 EmptyVen 07 Giu 2013, 15:34

Ma perché vi rovinate i giorni in questo modo? Non vi dispiace sciupare tempo prezioso con queste paure irrazionali e non fondate su sospetti tangibili?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 19 EmptyVen 07 Giu 2013, 15:41

Sai Giò, ho provato pure io la stessa identica sensazione questa volta, quando ho fatto la scintigrafia. Nonostante i marcatori e la fosfatasi fossero a posto, avevo la sensazione, anzi l'assoluta certezza che questa volta avrebbero trovato qualcosa. E la fifa.... è fifa!!!!!! Accidenti, come ti capisco. Tuttavia, non dobbiamo permetterle di impadronirsi di noi e di farci vivere nel terrore. Dobbiamo cercare di trovare il modo di rilassarci quanto più possibile e di essere positive.
Da parte mia, ti mando tutta la mia energia e, siccome non guastano mai, anche una bella dose di incrocini Smile

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 19 EmptyVen 07 Giu 2013, 17:07

Gio, è vero che la fifa è fifa, però ti prego, ascoltaci .. vedrai che andrà tutto bene, cerca di fermare i pensieri e non farti prendere troppo dall'ansia ..
Domani saremo con te, poi però ci porti pure in crociera!! risatona

Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per te!!! cuore rosso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 19 EmptySab 08 Giu 2013, 09:58

gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 19 94284510

perfetto riassume benissimo il mio stato d'animo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 19 Empty

gio75 - sono anche io una di voi
Pagina 19 di 43Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 31 ... 43  Successivo
 Argomenti simili
-
» Annuska - Ci sono anch' io.....
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui
» Hello!! Sono Silvia
» Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi