tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

gio75 - sono anche io una di voi

Andare in basso 
+24
Annuska
gio75
manu2012
Lucia66
mirydi
Giovanna
gloglo
Avrai
laurat
raffaella
Grazia
carmela76
elita
leondesulmare
mirtita
denia
Viky
coccinella
brilocat
micetta2012
Solare57
gaia
Nemila
evasione*
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 35 ... 43  Successivo
AutoreMessaggio
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 28 EmptyVen 27 Set 2013, 18:15

ho parlato con la dott ,per lei la perdita di peso e' normale ...
come dicevate voi ,il mio corpo si e' stabilizzato e la perdita di peso indica solo questo
per quanto riguarda il seno mi ha consigliato anche lei di salire ad aviano .
quindi ora ci pensero' .....
giuli tu preparati che se davvero salgo su voglio stritolarti con un mega abbraccio !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 28 EmptyVen 27 Set 2013, 18:26

Ragazze se succede mi raccomando immortalatevi con foto un'incontro nord - sud con i fiocchi!!!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 28 EmptyVen 27 Set 2013, 18:39

Gio, se sali non posso proprio mancare l'appuntamento, puoi starne sicura che mi fionderò ad Aviano per abbracciarti!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 28 EmptyVen 27 Set 2013, 21:01

Quindi devo capire che Aviano è un centro di eccellenza per le ricostruzioni? Mi piacerebbe saperne un po' di più per implementare la nostra sezione medicina...

Sono contenta Giò, hai visto? Evviva la perdita di peso!!! Torni un figurino con le tette nuove sisisi 
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 28 EmptyVen 27 Set 2013, 21:21

Sembra di si .. non so cosa proporranno come ricostruzione a Gio, ma ad una ragazza che conosco stanno proponendo ricostruzione immediata in sede di mastectomia con muscolo dorsale e pelle della schiena mentre lo IEO ha proposto la protesi anche se ha fatto la radioterapia, e Aviano non ne vuole sapere perchè pensano che i tessuti non tengano, e lei non sa che fare!! ..

Gio, io ti aspetto lo sai ..
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 28 EmptyVen 27 Set 2013, 22:38

Giuli parlale della mia esperienza...

Gio ti aspettiamo al nord!!!!
Non so dove sia Aviano, ma se posso vengo anch'io per l'abbraccio stritolante!
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 28 EmptyDom 29 Set 2013, 12:02

Gio, ma che caldo che fa!!!!!Ma anche da te? Io non ce la faccio... Tesoro mio, fai buon viaggio verso Aviano, se io non mi potessi collegare prima e poi magari ti vedrò tutta nuova, dimagrita e tette nuove. Una meraviglia!!!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 28 EmptyDom 29 Set 2013, 13:30

Magari riuscissimo ad inventarci un Megaraduno.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 28 EmptyDom 29 Set 2013, 13:50

Gio, quando dovrebbe essere la salita?
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 28 EmptyDom 29 Set 2013, 16:00

io ragazze sono ancora in fase di ''lo faccio o no ?''
non voglio lasciare i bimbi ,sarebbe poco lo so ma
l'ultima volta i miei figli hanno avuto una brutta crisi
e' un po' questo che mi fa tentennare ......
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 28 EmptyDom 29 Set 2013, 17:55

Ti capisco Giò, i km sono tanti però perchè non pensi di fare intanto un consulto e senti cosa ti dicono ad Aviano, tempistiche ecc.. e poi ci pensi con più elementi .. magari se è solo per la visita ci porti pure i bimbi, la prendi come una gita ..

Manu, Aviano sta a circa 80 km da casa mia, un'oretta di macchina, più o meno, verso Pordenone ..
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 28 EmptyDom 29 Set 2013, 19:31

Certo che se la prendi come "una gita fuori porta" diventa meno difficile da gestire. Comunque è una scelta che devi meditare bene, anche se visto che sei giovane credo proprio sia una buonissima decisione.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 28 EmptyDom 29 Set 2013, 20:07

non hai dei nonni dove possono stare per un pochino? o magari in periodo di ferie spedire i nonni con i bimbi da qualche parte e tu fai....
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 28 EmptyMar 01 Ott 2013, 15:39

Giò come procede l'organizzazione scuola-compiti- bambini? hai tutta la mia solidarietà!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 28 EmptyMar 01 Ott 2013, 17:30

La cosa più complessa è gestire la lontananza Aviano - Catania. Ma, prima di angosciarti sulla decisione da prendere devi avere un po' più di elementi. Quindi, prima di tutto, organizza per il consulto, poi farai le valutazioni del caso. Ma se pensi ti possa fare psicologicamente bene, non ti far influenzare troppo dai problemi organizzativi: alla fine, quelli, si risolvono sempre! sisisi 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 28 EmptyMar 01 Ott 2013, 18:02

Concordo in pieno.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 28 EmptyGio 03 Ott 2013, 14:15

Io credo che se hai dei nonni che ce la possono fare a gestirli, e gli spieghi bene che vai via solo qualche giorno perché vuoi diventare più bella, senza parlargli di ospedali, potresti gestire bene il tutto.
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 28 EmptyGio 03 Ott 2013, 16:23

non lo so i vostri suggerimenti sono buoni...
vi diro' quando sapro'
inutile sono una poetessa risatona risatona 
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 28 EmptyGio 03 Ott 2013, 16:43

giulgiul ha scritto:
Sembra di si .. non so cosa proporranno come ricostruzione a Gio, ma ad una ragazza che conosco stanno proponendo ricostruzione immediata in sede di mastectomia con muscolo dorsale e pelle della schiena mentre lo IEO ha proposto la protesi anche se ha fatto la radioterapia, e Aviano non ne vuole sapere perchè pensano che i tessuti non tengano, e lei non sa che fare!! ..

Gio, io ti aspetto lo sai ..
Dille di rifiutare la protesi!!!!!!! La collega di una mia amica è TRE anni che fa avanti indietro per ospedali perchè a seguito di intervento per recidiva operata (a suo tempo aveva fatto le stesse cure che avevo fatto io) le hanno fatto mastectomia ed inserimento di protesi!!!!! Un disastro: la protesi è stata espulsa, ha fatto 6 mesi di antibiotici e sta ancora andando avanti con la ricostruzione. Per fortuna che il mio chirurgo aveva visto giusto: avrei avuto anche io lo stesso problema!!!
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 28 EmptyGio 03 Ott 2013, 16:47

danielita ha scritto:
La cosa più complessa è gestire la lontananza Aviano - Catania. Ma, prima di angosciarti sulla decisione da prendere devi avere un po' più di elementi. Quindi, prima di tutto, organizza per il consulto, poi farai le valutazioni del caso. Ma se pensi ti possa fare psicologicamente bene, non ti far influenzare troppo dai problemi organizzativi: alla fine, quelli, si risolvono sempre! sisisi 
Martedì il mio chirurgo inizialmente voleva che andassi da un chirurgo plastico a Mantova: ha detto che è un artista della ricostruzione. Poi però ha anche valutato il fatto che avrei dovuto andarci più volte (interventi, medicazioni, etc...) e poichè Venezia non è vicinissima mi ha "dirottata" verso questa dottoressa, chirurgo plastico che lavora ed opera in clinica universitaria a Padova, che a suo dire è "quasi" brava quanto l'altro....
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 28 EmptyGio 03 Ott 2013, 18:13

Quindi se ho capito bene in caso di mastectomia, non conviene farsi inserire una protesi subito, ma meglio aspettare. ora che ci penso anche una signora che incontravo a radioterapia, mi diceva che la protesi era stata rigettata. Lei era in cura all' Humanitas a Milano.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 28 EmptyGio 03 Ott 2013, 19:13

W Gio la poetessa .. hai già provato almeno a sentire i tempi di attesa di Aviano?

micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 28 EmptyDom 06 Ott 2013, 03:01

Per esperienza personale gli espansori li inseriscono e basta, a meno che non ci siano indicazioni particolari da seguire. Gio' sono anche io curiosa, che tempi ci sono di attesa ad Aviano?
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 28 EmptyLun 07 Ott 2013, 21:27

I problemi ci possono essere in ogni caso, certo che la pelle irradiata di problemi ne causa molti!
Ma credo che tu Gio queste cose le abbia già valutate con chi di dovere.

Ondina, se vuoi andare a Mantova, io ti ospito!
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 28 EmptyMer 09 Ott 2013, 11:55

ho fatto la revisione dell ' invalidita'
mi hanno lasciato solo la legge 104 ,lo sapevo gia' ,gliela diano ai falsi ciechi
la pensione !!!!!!si sono un po' acida ma se sapeste cosa si deve vedere all' ufficio
invalidi ......persone accompagnate con le ambulanze che dopo la visita
scendono tranquille tranquille ,e se ne tornano a casa ......
altre che si portano la sedia sdraio e si buttano nel corridoio per essere notati e quindi
saltare la fila .........lo capisci chi sta davvero male e chi mente
mica siamo scemi !!!!!!l'importante e' togliere la pensione a noi ,che cmq a mio avviso resteremo
invalide per tutta la vita ,almeno che' non ci ricresca il seno e annessi linfonodi !!!!
ma credo sia difficile .....

per il resto ragazze devo dirvi che oggi mi sono svegliata insoddisfatta ,con una sensazione di inadeguatezza
pazzesca ,mi sento come se stessi vivendo una vita non mia ,come se mi fossi persa il meglio strada facendo
spero sia solo una cosa passeggera ,mi scoccierebbe questa sensazione ......
per l'intervento ,non lo so ,sono confusa e indecisa !!!!!!
e devo dire che mio marito non mi aiuta nella scelta ,lui dice che non e' necessario ,
che non si nota tanto ,quindi non mi supporta molto in questa cosa .
ma riflettero' anche a lungo ,e poi prendero' una decisione !!!!!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 28 Empty

gio75 - sono anche io una di voi
Pagina 28 di 43Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 35 ... 43  Successivo
 Argomenti simili
-
» Annuska - Ci sono anch' io.....
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui
» Hello!! Sono Silvia
» Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi