| gio75 - sono anche io una di voi | |
|
+24Annuska gio75 manu2012 Lucia66 mirydi Giovanna gloglo Avrai laurat raffaella Grazia carmela76 elita leondesulmare mirtita denia Viky coccinella brilocat micetta2012 Solare57 gaia Nemila evasione* 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Gio 03 Apr 2014, 17:59 | |
| Un bacio anche a te, cara Gio |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Gio 03 Apr 2014, 22:16 | |
| Un baci otto anche da me | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Ven 04 Apr 2014, 21:06 | |
| Gio, in questi giorni ti penso molto perché si avvicinano anche i miei esami di controllo e, a differenza delle altre volte, avverto una certa tensione... incrocia le dita per me! |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Ven 04 Apr 2014, 23:25 | |
| Gio, un bacio grande a te ed ai tuoi cuccioli... | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Ven 18 Apr 2014, 08:25 | |
| Gioietta, ti auguro di sopravvivere alle feste di Pasqua, con i tuoi terremoti a casa so che sarà dura! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Sab 19 Apr 2014, 06:20 | |
| Gioia ti immagino super affacendata nell'organizzazione della Festa e con le vacanze della scuola sarai un turbo, io vorrei solo che ti arrivassero i miei più cari auguri di una Pasqua serena, che si avverino i tuoi desideri di tranquillità e che tutto fili liscio liscio. Ti abbraccio bella sicula. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Sab 19 Apr 2014, 17:14 | |
| Giò, come passerai la Pasqua? Non dirmi che sei già al mare... |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Sab 19 Apr 2014, 18:51 | |
| Passa una Pasqua serena tranquilla! Ti mando un abbraccio | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Sab 19 Apr 2014, 21:12 | |
| Auguri Gioietta, ti aspettiamo! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Dom 27 Apr 2014, 14:24 | |
| Gioia come stai? Come hai passato la Pasqua? | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Ven 02 Mag 2014, 17:15 | |
| ragazze ho un miliardo di cose da raccontarvi,ma poco tempo per farlo...... prima di tutto ,vi prego aiutatemi a capire cosa succede a dani,perche' ho una gran confusione !! per il resto vi diro',troppe feste ,e quindi marmocchi per casa,poi matrimoni cresime ,davvero da sfinimento.... per fortuna questo mese sembra abbastanza tranquillo. ho visto ammalarsi donne cosi' dall' oggi al domani..... avevo fatto caso che la mamma di un compagnetto di mia figlia non accompagnava piu' i figli poi l'ho rivista .... con la parrucca ,ho saputo che era stata operata al seno , non ho il coraggio di parlarle vorrei aiutarla ,dirle che ci sono passata e' so cosa prova ...ma ho paura di essere invadente !! mentre la settimana scorsa mentre prendevo i bimbi a scuola ho visto una maestra che portava il turbante , prima usava la parrucca ,ma nessuno se ne era accorta. anche lei cancro !! sembra un'epidemia ,davvero non si capisce piu' niente !!!!! io sono un po' stanca in questi giorni ,troppo affaccendata , ma cosi' mi sento piu' viva che mai !!! purtroppo i problemi sono sempre gli stessi : il lavoro continua a scarseggiare e questo non aiuta per niente il nostro rapporto........ ma questo e' un lungo discorso che poi affronteremo insieme,ho bisogno dei vostri consigli..... adesso vi abbraccio e bacio vi voglio bene | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Ven 02 Mag 2014, 18:53 | |
| A parte il problema del lavoro è bello sentire la tua energia!!! Io parlerei con la mamma con la parrucca... Personalmente credo siano poche le persone che non trovano beneficio dalla condivisione! Ti mando un abbraccio fortissimo | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Ven 02 Mag 2014, 23:05 | |
| Gio, Dani ha avuto una trombosi alla giugulare e una minore nel braccio. Sta facendo eparina e la situazione è in miglioramento, i rischi di ictus sono molto diminuiti. La causa non è ancora accertata... lei ha una forte familiarità, ma presumibilmente è stato scatenato dal tamoxifene, oppure da ripresa di malattia. Al momento non possono accertarlo perché la trombosi e l'eparina alterano i valori degli esami... bisogna aspettare. Dani è ovviamente piuttosto depressa, e anche inc...ata, ed ha bisogno di tutto il nostro sostegno. Secondo me puoi parlare con la signora con la parrucca... la solidarietà non fa male, e puoi anche mandarla nel forum, se vuole, così ne avrà ancora di più. Un grande abbraccio, e quando vuoi raccontarci noi siamo qui... sono o non sono la tua mamma virtuale? | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Gio 15 Mag 2014, 22:57 | |
| Gio stiamo sempre aspettando ciò che devi raccontarci! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Ven 16 Mag 2014, 05:48 | |
| Giò sono certa che se le fai sentire che se le fai capire che hai vissuto sulla pelle il suo cammino sarà facile darle sostegno. Saperti piena di impegni è veramente importante, ti abbraccio ed aspetto notizie. | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Mar 20 Mag 2014, 14:44 | |
| ragazze passo velocemente per sapere di dani , ho davvero mille cose da fare ,non ho tempo per nulla !! gli impegni dei miei figli mi impegnano tutti i giorni ,6 su 7 ......... sono un po' esaurita vi abbraccio tutte calorosamente !!!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Mar 20 Mag 2014, 15:58 | |
| Giò ti mando un bacio al volo, ma con tutto il cuore. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Mar 20 Mag 2014, 17:33 | |
| Grazie del pensiero, Giò. Ti abbraccio forte forte anch'io |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Mar 27 Mag 2014, 22:58 | |
| Ti abbraccio dolcezza, l'importante è che tu stia bene! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Mar 03 Giu 2014, 21:45 | |
| Ciao bella sicula, spero che tutto proceda bene! | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Mer 04 Giu 2014, 19:41 | |
| Ciao tesoro,è un po' che non passo,....girello per il mondo..e forse prima o poi mi vedi spuntare anche li'... ho letto che sei molto impegnata coi bimbi...penso che questo,anche se pesante,sia positivo...i bambini sono la forza e la gioia... con tanto affetto Cocci | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Ven 06 Giu 2014, 14:20 | |
| Ciao Giò, io credo che dovresti parlare a quella mamma. Sapere della tua esperienza e condividere questo momento con te che sai cosa vuol dire non può che farle bene. Proponile di venire a leggerci, magari le può essere di aiuto. |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Ven 06 Giu 2014, 14:36 | |
| adesso che a dani sono arrivate delle buone notizie ,vi stresso un po' con le mie fisime !!!! sono un po' depressa !! senza motivo o ragione specifica ,da un po' sento la vita starmi stretta , ho voglia di evadere piu' che altro ho voglia di vivere ...... ma non ci riesco, un esempio banale : mi sono regalata il bimby , e non riesco ad essere felice !!!! penso che sia stata una spesa inutile ,perche' tanto non lo usero' per molto!!!! di nuovo ,quei periodi dove non riesco a fare progetti per il futuro ....... che palle !!!! scusate , ma quando ci vuole ,ci vuole . oggi sono 16 anni che sono sposata , col senno di poi non l'avrei mai fatto , non immaginavo cosi' la mia vita , per niente ...... non c'e' mai una sorpresa x gioia ,un regalo inaspettato ,anche solo un fiore, so esattamente tutte le risposte alle domande non fatte , so cosa succedera' ,molto prima che accada ....... e' tutto molto triste ,se penso a quando ero ragazza ........ero un vulcano in eruzione , ero sarcastica e allegra ,avevo sempre voglia di fare ,di conoscere ,,,, adesso sono spenta ! e credo che ,ironicamente,sia stata la malattia a farmi risvegliare da questo torpore, ho provato a parlare con mio marito , ma per quanto glielo spieghi ,lui ancora non capisce !! | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Ven 06 Giu 2014, 15:06 | |
| Cara Gio, ho letto le tue parole e sono rimasta un pò triste per quello che provi, che poi è fondamentalmente una grande frustrazione, credo. Penso di potermi immedesimare in te e possibilmente capirti, anche se, come sai, io ho una situazione molto diversa, forse peggiore. Ci sono i momenti in cui ci si ferma e si pensa a cosa si è fatto e sembra poco rispetto a quelle che erano le passate aspettative. non conosco bene la tua situazione e non mi posso sbilanciare , ma considerati capita il più possibile da me, lì dove ti sembra mancare la comprensione, invece , da chi ti sta vicino. E a volte è così oppure a volte c' è solo una interferenza momentanea e poi si ritorna sulla stessa lunghezza d' onda. Questo non posso saperlo. Mi auguro solo di poter fare un salto a Catania, non appena mi libero da qualche impegno, penserei a qualche giorno in cui mio padre torna in Calabria , perchè scende mia sorella, e Dario è da suo padre, così io sarei libera come l' aria e mi farebbe bene allontanarmi un pò, anche per mezza giornata, sperando di incontrarti, anche per poco, compatibilmente ai tuoi impegni. Che ne dici? | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Ven 06 Giu 2014, 15:30 | |
| grazie elita sei molto dolce, spero anche io di poterti incontrare ! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi | |
| |
|
| |