tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 danielita UNO - La storia di Danielita

Andare in basso 
+12
gio75
denia
Viky
brilocat
gaia
evasione*
coccinella
Nemila
manu2012
peggy guggenheim
micetta2012
giulgiul
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyGio 06 Dic 2012, 22:55

Grazie!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyGio 06 Dic 2012, 23:03

io il gallo non l'ho trovato...accontentatevi di un gorilla.. :lol: danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 K6697310
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyVen 07 Dic 2012, 04:26

Dani tu per noi sei importantissima, sei il nostro cuore, puro, limpido sempre pronto ad accogliere e a far sentire la forza del tuo affetto fai sentire importanti chiunque ti sia accanto. Per questo chi ti conosce ti vuole subito bene, perche' non fai sentire nessuno amica di serie b, ma dai a tutte un posto nel tuo cuore. Non cambiare mai, per nessuna ragione, ci vuole il coraggio vero a vivere la vita e l' amicizia come fai tu. Il resto e' polvere, invidia di personcine che non sanno volere bene e per le quali non e' giusto perdere tempo, fatica, ma sopratutto energie.
Abbiamo tantissimo da fare e tra poco ci incontriamo per un mega abbraccio, pensa solo a questo il resto lascialo indietro, infondo ci e' servito anche questo imprevisto, abbiamo visto che il fiuto della grande maga e' fino........... ti voglio bene supergallissima!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyVen 07 Dic 2012, 17:49

Dani tesoro, sei davvero il ns tesoro! Una vera amica che c'è sempre quando abbiamo bisogno.sei una pura, forse ance un po 'ingenua, ma proprio per questo ti amiamo cosi tanto.come stai?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyVen 07 Dic 2012, 20:05

Dani, ti vogliamo bene!!! ..

Buonaserata I love you
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyVen 07 Dic 2012, 20:44

dani è a torino,a teatro...l'ho sentita io,tutto bene
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptySab 08 Dic 2012, 18:35

Dany allora il teatro come è andato?
ci racconti qualcosina?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptySab 08 Dic 2012, 20:45

Dani ci manderai le foto dell'albero? noi facciamo solo il presepe, l'albero non ha posto dentro casa!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptySab 08 Dic 2012, 21:21

Dani ci manchi tesoro!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptySab 08 Dic 2012, 21:33

dani, sei tornata?...ci è andata bene,niente neve...ma freddo si'
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptySab 08 Dic 2012, 21:59

Ragazze,ho moltissime cose da raccontarvi. Prima di tutto, ieri sera al teatro è stato BELLISSIMO!!!! Prima del k andavo spesso a teatro: mi sono sempre piaciuti sia il teatro che i balletti. Ma con il k, non avevo più energie... Ieri sono tornata alla vita che mi piace Smile Riesco sempre a commuovermi di fronte alla bellezza dell'arte; sia essa letteraria, grafica o del corpo. E ieri mi sono commossa di fronte alla bravura che può raggiungere l'essere umano nella danza.
Dopo il teatro, siamo andati allo sfashion café (di Piero Chiambretti Very Happy ) a mangiare una pizza e poi a casa. Sono stata benissimo e sono stata super coccolata dalla mia amica ginecologa che riesce sempre a riempirmi il cuore di gioia.
Questa sera, sto preparando tutto per la giornata di sci di domani: mio marito porta le mie figlie e un amico di mia figlia più grande a Cervinia e io sto preparando lo zaino, le tute e quant'altro. Io rinuncio, perché con il port, ho paura di cadere e di fare danni... Rimarrò a casa a stirare, ma la cosa non mi dispiace: ogni tanto una giornatina da sola non fa male Wink
A domani, amiche mie. Passate una buona serata e una buona notte
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyDom 09 Dic 2012, 06:54

Anche a me piace tanto sciare, ho ancora nel cuore un giro che facemmo sci ai piedi per fare" il percorso della grande guerra", piste deserte e passaggi in mezzo ai boschi...... domani allora relax- stiro! Domani ci sentiremo qui intorno a questo giardino, un bacio grande.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyDom 09 Dic 2012, 11:12

Il mio,primo,paio di sci l ho a uto a 4 anni, in Austria è così, anche prima, appena camminano.
Ma ora non scio da anni.
Anche a me piace molto il balletto. Classico.
Buona domenica, Dani.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyDom 09 Dic 2012, 16:51

Oggi, mi sono alzata prestissimo assieme al resto della famiglia. Ho aiutato nei preparativi e ho salutato gli sciatori, poi... sono tornata a letto. Sapete a che ora mi sono svegliata - e solo perché mi ha telefonato mio marito? Alle dieci e mezza!!!!! Un record assoluto per me Very Happy
Così, ho iniziato a stirare tardi e ne ho avuto per la durata di due film e mezzo su sky :lol:
Adesso, dopo aver passato l'aspirapolvere, portato le scatole degli addobbi di Natale in garage e aver fatto la doccia, finalmente mi rilasso per almeno un'ora. Viva le domeniche in solitudine: ogni tanto ci vogliono!!!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyDom 09 Dic 2012, 21:06

Eh già ogni tanto ci vuole!! ..
Io invece ho stirato ieri pom, e oggi mi sono goduta un pom pseudo shopping Smile

Ma l'albero alla fine l'hai fatto?? o l'hai fatto fare alle ragazze?? Smile ..


Un abbraccione I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyLun 10 Dic 2012, 06:37

Sicuramente ogni tanto ci vuole di stare senza l'inpegno dell'orologio, ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyLun 10 Dic 2012, 13:51

Dani gli sciatori sono tornati soddisfatti?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyLun 10 Dic 2012, 13:59

dani,hai proprio ragione,a volte si sta' anche bene sole!...quando io avevo il marito in trasferta,quando tornava ero contenta ma faticavo ad abituarmi...mi mancava la liberta' di aprire il frigo senza orari,ecc...
se sente divorzia :lol:
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyLun 10 Dic 2012, 21:06

Mai avuto questa fortuna! Depressione lavorato in zona! Sempre appiccato! Brrr!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyLun 10 Dic 2012, 21:39

Ieri, la giornata dei miei sciatori era iniziata così così. Arrivati a Cervinia e saliti sull'ovovia, sono giunti a Plan Maison, da cui partono tutte le seggiovie per apprendere che causa troppo vento, tutte le piste da plan maison a plateaux Rosa sono chiuse. Le uniche piste aperte sono quelle che scendono in paese... Mio marito mi telefona alle 10.30 sconsolato, ma poi non l'ho più sentito fino alle 16.30 Smile Si sono comunque divertiti come dei pazzi e hanno sciato fino a chiusura degli impianti Wink Ieri, tutti a nanna alle 22.00 Very Happy

Io, invece, me la sono spassata alla grande anche se ho stirato e ramazzato. Però... nessun impegno di pranzi da preparare, niente figlie che bisticciano... Ah, sono rigenerata!!! :bball:
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyLun 10 Dic 2012, 22:08

Per fortuna va che poi la giornata si è raddrizzata, altrimenti povero SanGigi Smile
cmq ho visto una foto di Marty molto bella .. lei è bellissima di suo ma con casco e occhialoni è bellissima ...

Se però ti piace ramazzare in solitudine casa mia ti aspetta .. tu ramazzi, Cocci pulisce i vetri .. meglio di così!!! Smile

Un abbraccio super galla I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyMar 11 Dic 2012, 11:55

Raga, ieri ho finalmente deciso il menù di Natale:

Tagliere di salumi accompagnato da una treccia lievitata (pan brioche)
Sfogliatine allo speck
Cannoli salati ripieni con mousse di prosciutto
Gnocchi di castagne al sugo delicato di carne
Petto d'anatra al miele
Carciofi crudi in insalata
Puré di patate
Fritelline di spinaci


Che ne dite?

🎅
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyMar 11 Dic 2012, 17:47

Menu assolutamente ipernatalizio, magnifico!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyMar 11 Dic 2012, 18:12

Tu stai fuori di testa secondo me!!! Smile .. quanto ci metti a preparare tutta sta roba???!!!!
Mamma mia mi sento veramente una buona a nulla in confronto!!! .. io non riuscirei mai ad organizzare tante pietanze assieme ..
I miei complimenti, ma veramente eh ..

Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyMar 11 Dic 2012, 18:20

giuly,lei sta' fuori,in giardino!...dani,ma che te lo fa fare...non oso pensare per quante persone!
dani,ma l'anatra ci deve proprio stare?...mi fa pensare all'oco di micia,,, Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
danielita UNO - La storia di Danielita
Torna in alto 
Pagina 11 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielita - La storia di Danielita
» danielita - La storia di Danielita
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Danielita- Già Dansec
» nirvana - Ci sono anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: