| dharma - la mia storia | |
|
+7Nemila giulgiul brilocat leondesulmare micetta2012 manu2012 Dharma1988 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dharma1988 fiorellini
| Titolo: Re: dharma - la mia storia Mer 31 Lug 2013, 14:41 | |
| Ciao ragazze sono stata invitata anche io in questo forum anche se non ho un tumore al seno ma al tronco encefalico ( testa ) .. È' dura ragazzi ... Dura dura ... Il mio tumore e' in operabile perche attraversa i nervi principali quindi meglio non rischiare.. ho fatto prima 30 sedute di radioterapia e adesso sto facendo il quinto ciclo di chemio senza nessun risultato però almeno non si muove.. Il professo ha detto che minimo dovrò farlo x un anno.. Sono arrabbiata anche io , spero che tutto questo finisca.. E se non è così. !??? Preferire la morte?? No dobbiamo combattere per chi sta vicino a noi è soffre con noi... | |
|
| |
Dharma1988 fiorellini
| Titolo: dharma - la mia storia Mer 31 Lug 2013, 14:49 | |
| Ciao ragazze sono stata invitata anche io in questo forum anche se non ho un tumore al seno ma al tronco encefalico ( testa ) .. È' dura ragazze... Dura dura ... Il mio tumore e' in operabile perche attraversa i nervi principali quindi meglio non rischiare.. ho fatto prima 30 sedute di radioterapia e adesso sto facendo il quinto ciclo di chemio senza nessun risultato però almeno non si muove.. Il professo ha detto che minimo dovrò farlo x un anno.. Sono arrabbiata anche io , spero che tutto questo finisca.. E se non è così. !??? Preferire la morte?? No dobbiamo combattere per chi sta vicino a noi è soffre con noi... Ovviamente la mia storia non è' breve così ... Ma che raccontare ,,, un anno di sofferenza, problemi economici, problemi lavorativi, problemi famigliari, diagnosi sbagliate, problemi psicologici , problemi estetici ... Tutto ciò si affronta , dobbiamo fare forza su noi stesse .. Preferisco strusciare le gambe che far vincere questa bestia che è' in me anche se alcune volte vorrei mollare tutto e scappare .. Combattiamo ... UNIAMOCI io non voglia che lui vinca su di me | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: dharma - la mia storia Mer 31 Lug 2013, 16:06 | |
| Ciao tesoro, sono contenta che tu abbia deciso di scriverci! Purtroppo anche se la tua è una storia diversa è comunque una storia di sofferenza, e tutte noi la conosciamo bene. E' periodo di ferie e c'è molta calma sul forum, ma vedrai che riusciremo a starti vicino e ad aiutarti a portare il tuo fardello- Raccontaci qualcos'altro di te se vuoi! Un abbraccio! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: dharma - la mia storia Mer 31 Lug 2013, 16:23 | |
| Ciao Dharma ti do anche io il mio benvenuto, la sofferenza che ci unisce ci stimola continuamente a lottare . Come tu dici molto bene non possiamo e non dobbiamo arrenderci mai, per noi e per i nostri cari. Se vuoi puoi raccontarci un po di te, abbiamo spalle forti e sappiamo capire i pensieri che frullano in testa in questo momento di pura lotta proprio perché abbiamo conosciuto le terapie e qualcuna ancora la sta facendo. Noi ti siamo vicine, un bacio. | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
Messaggi : 763 Data d'iscrizione : 08.01.13 Località : Venezia
| Titolo: Re: dharma - la mia storia Mer 31 Lug 2013, 16:33 | |
| Benvenuta anche da parte mia!!! | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: dharma - la mia storia Mer 31 Lug 2013, 16:51 | |
| Ciao dharma, un grande abbraccio di benvenuto. Se quel numero accanto al tuo nome è il tuo anno di nascita, allora sei ancora molto giovane e quindi hai ancora tutti i diritti per salute, serenità e bellezza. Perciò, hai ragione tu: non mollare, non concedere nemmeno 1cm di territorio al nemico. Noi siamo sempre qui, per le belle e per le brutte notizie, per gioire insieme o per sostenere se possiamo. Benarrivata, nuova fiorellina di questo giardino
Ultima modifica di brilocat il Mer 31 Lug 2013, 20:50 - modificato 1 volta. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: dharma - la mia storia Mer 31 Lug 2013, 18:51 | |
| Ciao Dharma, benvenuta anche da parte mia .. sono contenta che tu abbia accettato il nostro invito e sia passata anche qui, in questo forum .. Tutte noi sappiamo che la lotta è dura, che spesso ci sono pensieri non belli, e tutto quello che tu stai passando lo abbiamo passato o lo stiamo passando pure noi .. Questo è un posto magico, dove ciascuna esprime quello che sente, nel bene e nel male, siamo qui per sostenerci nei momenti difficili ma anche per gioire insieme di ogni piccola vittoria di ciascuna di noi ..
Se vuoi, se ti fa piacere o se ti fa sentire meglio raccontaci pure questo anno di sofferenze, non trattenerti, devi sentirti libera di esprimerti, di fare quello che può farti stare meglio e bene ..
Noi siamo qua e ti aspettiamo, per condividere con te una parte di questo cammino, tenendoci per mano niente è impossibile!! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: dharma - la mia storia Gio 01 Ago 2013, 19:07 | |
| Ciao Dharma, ho riletto quello che hai scritto e sento in te una persona molto determinata e forte e sono certa che combatterai con tutte le tue forze. Ognuna di noi ha piccoli e grandi problemi, e combatterli insieme è un modo per moltiplicare le nostre energie! forza piccola, ti aspettiamo qui... | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: dharma - la mia storia Sab 03 Ago 2013, 00:21 | |
| Ben arrivata Dharma anche da parte mia, sono contenta che hai deciso di approdare in questo fantastico giardino, tutte noi ti capiamo molto bene e sono convinta che riusciremo a sostenerti anche per un piccolo sfogo o un consiglio. Noi tutte ci siamo passate e tutte sappiamo cosa vuol dire combattere con la bestia, ma siamo più forti noi. Ho letto che sei molto determinata e questo è un lato molto positivo, continua così, se vuoi raccontaci un pochino di te, saremo felici di ascoltarti. Un bacio | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: dharma - la mia storia Sab 03 Ago 2013, 14:35 | |
| Dharma noi ti aspettiamo, sappiamo per nostra esperienza, che condividere il nostro percorso aiuta moltissimo se non altro per scaricare il dolore che si porta nel cuore. Ti aspettiamo. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dharma - la mia storia Mer 07 Ago 2013, 17:18 | |
| Ciao Dharma, ti do il mio benvenuto in questo giardino fiorito. I tuoi pensieri, le tue emozioni, sono o sono stati anche i nostri e sappiamo benissimo come ti senti e quello che puoi provare. Non è facile e le terapie sono pesanti ed estenuanti, ma ce la si può fare, sul serio. Bisogna crederci. Fino in fondo. E non mollare. Non devi permettere all'alieno di impossessarti di te. Rendigli la vita difficile e cerca di essere sempre positiva. Scarica qui i tuoi pensieri negativi, in modo da liberarti e da poter affrontare ogni cosa con la testa alta e con la caparbietà necessaria. La nostra esperienza ci insegna che la condivisione è la migliore arma per mantenere alte le forze o per recuperarle quando queste vengono meno. In questo giardino, siamo una famiglia e ci teniamo per mano, perché insieme si può arrivare lontano. Ti aspettiamo, nuovo fiorellino del nostro giardino. |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: dharma - la mia storia Lun 12 Ago 2013, 06:42 | |
| Dharma come stai? Riesci a stare un po con noi? Un ' abbraccio. | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: dharma - la mia storia Lun 12 Ago 2013, 06:57 | |
| Benvenuta Darma,che dirti?...per ora che vedo attraverso i tuoi occhi tutta la bellezza della tua anima,il coraggio e la sofferenza...e allora un abbraccio stretto basta... | |
|
| |
Viky fiorellini
| Titolo: Re: dharma - la mia storia Lun 12 Ago 2013, 13:52 | |
| Se ti va noi siamo qui..... un abbraccio | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: dharma - la mia storia Mar 13 Ago 2013, 19:28 | |
| Dharma, un abbraccio anche da parte mia, spero tu ti stia godendo qualche giorno di relax .. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: dharma - la mia storia Mer 14 Ago 2013, 04:35 | |
| Anche io mi auguro che tu stia rilassandoti, ti aspettiamo. | |
|
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| Titolo: Re: dharma - la mia storia Mer 14 Ago 2013, 22:52 | |
| | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: dharma - la mia storia Gio 15 Ago 2013, 17:55 | |
| Dharma, ti mando un saluto e mi auguro che effettivamente ti starai godendo qualche giorno di relax, noi siamo quì quando vorrai raccontarci delle tue giornate.
| |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: dharma - la mia storia Lun 19 Ago 2013, 14:02 | |
| Dharma tutto bene?? ti aspettiamo qua anche solo per un saluto, anche se mi auguro tu sia un po' in vacanza e abbia di meglio da fare!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dharma - la mia storia Lun 19 Ago 2013, 20:47 | |
| Dharma, noi siamo qua, e ti aspettiamo! |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: dharma - la mia storia Mar 20 Ago 2013, 06:15 | |
| | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: dharma - la mia storia Ven 30 Ago 2013, 14:27 | |
| | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: dharma - la mia storia Ven 30 Ago 2013, 14:54 | |
| Ciao Dharma, sono Elita,anche io sono nuova su questo forum. Ti aspetto per poter scambiare due chiacchiere. Intanto un abbraccio | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: dharma - la mia storia Lun 02 Set 2013, 07:23 | |
| Dharma ci piacerebbe avere tue notizie, noi siamo qui ad aspettarti conta pure su di noi se vuoi. Ti abbraccio forte con tutto il cuore. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: dharma - la mia storia Dom 06 Ott 2013, 03:02 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: dharma - la mia storia | |
| |
|