tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 danielita - La storia di Danielita

Andare in basso 
+23
Giovanna
maxxi
mollybloom82
mirydi
laurat
ginogino
Avrai
gloglo
evasione*
Grazia
Solare57
coccinella
raffaella
carmela76
gaia
gio75
giulgiul
Nemila
micetta2012
elita
leondesulmare
brilocat
manu2012
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 EmptyLun 27 Gen 2014, 15:39

Tutto bene? Hai fatto pulizia del pac?

Grande galla, raccontaci qualcosa della tua settimana "lavorativa"!!!!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 EmptyLun 27 Gen 2014, 21:16

Come è andata a Torino?? hai trovato la neve o ancora nulla??
Qua diluvia, ma piuttosto della neve meglio la pioggia ...

Spazzolato il tiramisù? Ila sta meglio?? .. e la charlotte ha avuto successo??

Un  danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 EmptyMar 28 Gen 2014, 19:07

Ragazze, come al solito due giorni di fuoco...
Ieri a Torino tutto bene, ma sono arrivata a casa alle 4 e mezza e Ilaria stava ancora male... oggi di nuovo febbre - e oggi anche Martina!!!! - così l'ho portata di nuovo dalla doc. Risultato: tonsillite acuta e 10 giorni totali di antibiotico + esami del sangue per sospetta mononucleosi  :affraid: Ora Ilaria è di nuovo a letto con la febbre. Domani, ancora niente scuola... e cominciano a essere già tanti giorni, per cui sono anche preoccupata...
Domani mattina, uscirò presto per fare la fila all'H per gli esami del sangue e Gigi me la porterà alle 8, così spero di ridurre al minimo la sua uscita fuori casa.
Nel frattempo, sono anche andata in palestra e fatto un po' di spesa e pomeriggio dalla parrucchiera...
Inoltre, devo anche avviare le pratiche di successione a seguito del decesso di mia mamma e, visto che mio fratello si è occupato di tutto il resto, io mi occuperò di questo, ma è una vera rottura di balle, credetemi.
Questo 2014 è veramente iniziato male...
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 EmptyMer 29 Gen 2014, 23:45

Come stanno oggi le tue ragazze?
E per questo 2014... anche se non è bisestile sta rompendo i c....... ma noi lo massacreremo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 EmptyGio 30 Gen 2014, 11:15

Marty è tornata a scuola, Ila ancora a casa con febbriciattola. Questa mattina mi sono svegliata anche io con le tonsille e i linfonodi un po' gonfi. Spero non sia mononucleosi, perché in quel caso significa abbassamento delle difese immunitarie per 6 mesi e nella nostra situazione non è mai una bella cosa...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 EmptyGio 30 Gen 2014, 18:26

Il 2014 imperversa, propongo di fare una macumba di gruppo!!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 EmptyGio 30 Gen 2014, 21:43

ci sto anche io per la macumba micetta!Anche all'asilo di Luca girano un po' di virus e influenze,

speriamo che sia solo tonsillite Dany danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 602508118
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 EmptyVen 31 Gen 2014, 16:52

Oggi Ilaria è ritornata a scuola (fiuuuu.....) anche se con un forte dolore dietro le orecchie a causa dei linfonodi ingrossati. Non vedo l'ora sia lunedì per sapere...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 EmptyVen 31 Gen 2014, 18:19

Dani fai la superiore, la sfiga ci gode a sapere che ci preoccupiamo!! Grazia esercitiamoci con la danza macumbesca.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 EmptyVen 31 Gen 2014, 18:35

micetta ha scritto:
Dani fai la superiore, la sfiga ci gode a sapere che ci preoccupiamo!!


danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 Ditome10

 danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 146427347
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 EmptyVen 31 Gen 2014, 23:17

Beh, e tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 EmptySab 01 Feb 2014, 14:44

Va meglio il mal di gola?? Mi associo alla macumba di gruppo!  sisisi 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 EmptyDom 02 Feb 2014, 17:54

danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 1354011560 danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 3655652506  proviamo intanto con questo...non è proprio una macumba ma forse una bella danza allegra manda via la sfiga!!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 EmptyDom 02 Feb 2014, 21:22

Ah ah ah, siete troppo forti!!!!!
Allora, per il momento è tutto sotto controllo. Dolorini vari alla gola e alle orecchie, linfonodi un po' ingrossati, ma il tutto è gestibile e non sto prendendo niente (sapete che sono allergica alle penicelline....). Ila, si sta riprendendo bene e questo mi rincuora. Comunque, domani ho gli esiti degli esami del sangue e tagliamo la testa al toro.
Oggi, giornata di cazzeggio e di cucina. Le mie ragazze mi hanno chiesto una serie di dolci, per cui oggi ho fatto la Créme brulée e delle palline di ricotta al cocco. Mi sa che 'sta settimana non sono stata tanto brava con l'alimentazione...  danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 121928930 Dovrò recuperare in palestra!  32 denti 
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 EmptyDom 02 Feb 2014, 22:43

Sono contenta che tua figlia si stia riprendendoe mi fa piacere sapere che ti dedichi ai dolci, anch'io amo fare torte in psta di zucchero, questo mese ne avevo in programma quattro, ma ovviamente ho dovuto rinunciare a stento riesco a cucinare.
Cmq un grande abbraccio a te e alla bimba e tanti ××××××××× per i tuoi esami
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 EmptyDom 02 Feb 2014, 23:31

Sei la nostra roccia, Ercolino sempre in piedi!
danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 Ercolino_sempre_inpiedi_N

ma riguardati almeno un pochino!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 EmptyLun 03 Feb 2014, 00:03

Sono contenta che oggi hai passato una "dolce giornata,e anche le tue ragazze ne avranno beneficiato! :imb: 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 EmptyLun 03 Feb 2014, 05:35

In cucina ci si rilassa e condivide il massimo con la famiglia, per cui sono sicura che avrà rasserenato tutti questo pasticciare! ti mando tanti xxxxxxxxxxxxx di buon augurio per degli esiti il più benevoli possibile.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 EmptyLun 03 Feb 2014, 18:25

Ho ritirato oggi gli esami del sangue di Ila e, a parte alcuni valori fuori norma - ma del tutto riconducibili alla tonsillite - nella mia ignoranza non pare ci siano valori che facciano pensare alla mononucleosi. Ho mandato una mail alla mia doc e spero di ricevere risposta entro domani mattina...
Qua diluvia, ma il mio umore è buono! Non so perché, ma mi sento felice. Mando a tutti i fiorellini che passano di qua un po' di energia positiva  danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 602508118 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 EmptyLun 03 Feb 2014, 19:03

Grazie bella signora faccio una ola alla tua ignoranza e mi auguro venga confermato tutto dalla dottoressa. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 EmptyLun 03 Feb 2014, 21:32

Grazie cara di energia positiva ne ho proprio bisogno !sono felice per te e le tue ragazze sisisi 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 EmptyLun 03 Feb 2014, 22:26

Grazie Dani per l'energia positiva... ne abbiamo bisogno tutte!
E un bacione a Ilaria!
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 EmptyMar 04 Feb 2014, 11:56

si dani ...
felice sempre !
Torna in alto Andare in basso
ginogino
gemme
gemme
ginogino


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 71
Località : mantova

danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 EmptyLun 10 Feb 2014, 16:25

Oltre a Manu anche Daniela ha beccato l'influenza: febbre a 39 e brividi e dolori!  danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 121928930 
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 EmptyLun 10 Feb 2014, 16:38

danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 611624076 riesco a infettare tutte anche in via telematica.
Un bacione grande a tutte le donzelle malatine e non danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 16 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
danielita - La storia di Danielita
Torna in alto 
Pagina 16 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielita UNO - La storia di Danielita
» danielita - La storia di Danielita
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Danielita- Già Dansec
» nirvana - Ci sono anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: