tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 danielita - La storia di Danielita

Andare in basso 
+23
Giovanna
maxxi
mollybloom82
mirydi
laurat
ginogino
Avrai
gloglo
evasione*
Grazia
Solare57
coccinella
raffaella
carmela76
gaia
gio75
giulgiul
Nemila
micetta2012
elita
leondesulmare
brilocat
manu2012
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 EmptySab 19 Apr 2014, 15:30

Dani come stai? I dolori al collo vanno meglio??
Ti mando un bacione e un abbraccio forte assieme agli auguri per una serena Pasqua

 danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 1929359032 danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 EmptySab 19 Apr 2014, 16:39

Il mio collo si è molto sgonfiato e ho riacquistato anche una certa libertà di movimento. Naturalmente, sento ancora una forte pressione, ma direi che nel complesso va meglio. Ieri, mi ha chiamato il chirurgo oncologo per sapere come stavo e abbiamo preso appuntamento per il 5 maggio, visto che vado già a Torino per la risonanza magnetica mammaria che, mi ha detto, posso regolarmente fare senza che i risultati vengano falsati.
Domani festeggerò la Pasqua a casa: io, Gigi, Martina e il suo ragazzo. Non me la sento di andare in giro; non ho lo spirito giusto. Poi, alle 19.30 ritornano Ilaria, la mia amica e sua figlia: non vedo l'ora di riabbracciarle  danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 1929359032 
Auguro a tutte una serena Pasqua e vi abbraccio tutte virtualmente  danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 EmptySab 19 Apr 2014, 21:15

Ti auguro una Pasqua in cui tu riesca a rilassarti ed a godere dei tuoi affetti!
 danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 EmptySab 19 Apr 2014, 21:50

mia cara dani stamattina ho fatto gli auguri a tutte e vi ho scritto anche i risultati dei controlli ,

e mi stavo informando di cosa facevate x pasqua e ho incominciato da te, e la sono rimasta, non ci credevo quando ho incominciato a leggere tutto quello che ti e successo
l
sto poco sul forum in questo periodo ma non mi sarei mai immaginata tutto questo, ero felice x voi x l'incontro da manu

non esserti di conforto mi e dispiaciuto molto ,ma so che sei in buone mani, i nostri fiorellini ti hanno confortato alla grande

ora posso solo confermarti tutto quello che ti anno gia detto , che anche questa volta vincerai tu  danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 3562269347 

la posività e vero conta, essere ottimiste pure, però mica siamo dei robot e che c............. scusami  Embarassed 

TI ABBRACCIO FORTE FORTE MA DI PIù DEVI ESSERE FORTE TVB  cuore rosso  cuore rosso 


a proposito anche a me hanno detto che l'oki non dovrei più prenderlo x via del il mio fegato, e un po ingrossato ,

Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 EmptySab 19 Apr 2014, 22:00

Dany un grosso abbraccio e che sia una Pasqua con i tuoi affetti che ti coccoleranno ,Buona Pasqua tesoro! danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 EmptyMer 23 Apr 2014, 17:23

Ragazze, oggi è venuta a trovarmi Manu  mah  ed è stato molto piacevole. Abbiamo fatto una bella passeggiata questa mattina e al pomeriggio siamo andate insieme a prendere il referto degli esami del sangue fatti ieri.
Gli esami vanno stranamente bene e giuro che se non sapessi di avere una trombosi, non ci crederei perché i valori sballati sono pochi ma soprattutto i marker, che avrebbero dovuto essere schizzati alle stelle, visto lo stato di infiammazione generale, non solo non si sono mossi ma il CA 15-3 è addirittura sceso rispetto al valore di 6 mesi fa... Il che mi fa pensare che sono poco sensibili.
Inoltre, nonostante io stia facendo eparina da 10 giorni i valori delle piastrine (che sarebbero dovuti scendere visto che l'eparina è un anticoagulante) sono passati da 208 della scorsa settimana a 273!! Non ci capisco niente...

Ho appena mandato mail sia al chirurgo vascolare che al chirurgo oncologo e ho espresso tutte le mie perplessità; vi farò sapere cosa mi rispondono!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 EmptyMer 23 Apr 2014, 20:17

dani,non ti preoccupare,forse sono solo valori ballerini come i miei marcatori...galla,sei in buone mani e poi a noi chi ci piega? danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 EmptyMer 23 Apr 2014, 21:10

Cocci, comincio a pensare di avere ereditato la fibra di mia madre  risatona Non mi so spiegare questi valori e, se da una parte mi tranquillizzano molto, dall'altro mi fanno sentire assolutamente anomala danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 1659611943 Speriamo che i miei due medici/angeli non facciano alcun ponte e mi diano una risposta per domani...
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 EmptyMer 23 Apr 2014, 22:55

Dany che bello che tu e Manu oggi vi siete fatte compagnia! Per i tuoi esami ti daranno una spiegazione ,ma intanto tu secondo me dovresti essere contenta ,vuol dire che hai la fibra tosta !ti penso tanto  danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 602508118
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 EmptyGio 24 Apr 2014, 07:38

Dani in questi momenti non rimane che affidarci a mane salde e professionali come i due primari che ti seguono, aspettiamo di sapere, almeno di capire.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 EmptyVen 25 Apr 2014, 07:36

Buona giornata Dani, che fate oggi?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 EmptyVen 25 Apr 2014, 15:51

Dani cosa ti ha risposto il professore?
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 EmptySab 26 Apr 2014, 07:34

un abbraccio dani e speriamo che tutto si risolva in bene
la cosa importante e che sei in buone mani  danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 3562269347 

sai anche a me i marcatori uscivano non troppo alti ma tendevano sempre a salire ,l'ultima volta era 27

adesso che ho questo linfonodo infiammato mi aspettavo che fossero saliti,invece e sceso a 20'
perciò la dott ha detto di non preoccuparmi, ma, una settimana dopo l'agoaspirato saprò i risultati

e che dio ce la mandi buona  cuore rosso cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 EmptyDom 27 Apr 2014, 07:59

Dani,sei in buona compagnia....anch'io sono anomala danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 146427347 ...abbasso la normalita'
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 EmptyDom 27 Apr 2014, 09:40

Ragazze, eccomi! Scusate il mio silenzio di questi giorni, ma ho avuto due giornate belle intense.
Purtroppo, non mi ha risposto nessuno; devono avere fatto tutti il ponte, compresa la mia doc di base... Non mi rimane che aspettare! Comunque, domani mattina vado a fare l'ecodopler e vediamo...
Questa mattina mi sono guardata bene allo specchio e mi sembra che la tumefazione si sia sì ridotta sul collo ma si è "spalmata" su un'area più ampia, boh?!

Parlando d'altro, venerdì è stata una bellissima giornata: ho fatto la pasta in casa con la farina monococco seguendo le istruzioni di Manu ed è stato un successo :cheers: Forse, l'ho fatta un pelo troppo spessa ma, per essere la prima volta, sono molto contenta  sisisi Poi, al pomeriggio, sono andata con le mie figlie ad una fiera di un paese vicino ed è stato divertente perché abbiamo visto una mostra di cani, una ricostruzione della vita dei celti e, naturalmente, c'erano un sacco di bancarelle (ma non abbiamo comprato niente!). Tornate a casa, Martina mi ha truccato. Le avevo chiesto di farmi un trucco artistico che rispecchiasse la mia personalità e richiamasse alla mente una "rinascita". Lo ha fatto, e il risultato è stato bellissimo. Vi posterò la foto, che è - al momento - solo sul cellulare di Gigi. Infine, siamo andati a mangiare fuori (dopo aver rimosso il trucco 32 denti ). Insomma, una giornata piena di cose belle  cuore rosso 
Ieri, invece, mi sono dedicata alle pulizie e Gigi alle GRANDI pulizie del terrazzo. Peccato che oggi sia prevista pioggia  danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 1659611943 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 EmptyDom 27 Apr 2014, 16:51

Ciao Dany, che bella giornata che hai passato, bella e spensierata....ogni tanto ci vuole non si può pensare sempre alle nostre sfighe.
Ho visto il tuo occhio come immagine di Fb è veramente bellissimo, Martina è stata veramente brava.
Per ora non ti resta che aspettare che ritornino i medici per chiarire la tua anormalità, ma mi dà l'impressione che per te sia tutto normale,  occhiolino  una Super Galla come te non può essere uguale alle altre.. danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 146427347 danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 146427347 

Un abbraccio Super  danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 EmptyDom 27 Apr 2014, 19:31

Anch'io ho visto l'occhio!! bellissimo!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxx questi sono per l'ecodoppler di domani!

 danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 EmptyLun 28 Apr 2014, 06:50

Ho seguito anche io il trucco e veramente Martina e' un' artista. Bellissima giornata spensierata circondata dai tuoi amori, sicuramente è un toccasana per tutti voi. Oggi ti saremo accanto con tutto il nostro cuore, aspettiamo notizie e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx che non fanno mai male.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 EmptyLun 28 Apr 2014, 11:22

Eccomi tornata a casa... Ho una buona notizia e una cattiva. Partiamo da quella buona...
Il medico mi ha spiegato che la trombosi ha 3 fasi; la prima - la più pericolosa - è quella iniziale (e dura circa due settimane) in cui il trombo ha la consistenza di un budino e può facilmente muoversi. La seconda - la mia attuale - è quella in cui questa sostanza budinosa inizia ad attaccarsi alle pareti della vena e si solidifica; in questa fase il rischio di embolia polmonare e/ ictus si dimezzano. La terza fase è quella della cronicizzazione, cioè quando il grumo si "cementa" alla vena fino ad apparire come una cicatrice della stessa e non è più pericolosa.
Allo stato attuale, è come se io avessi un'oliva all'interno della vena e pertanto è molto difficile che un pezzo possa partire perché fa difficoltà ad uscire da questa specie di imbuto che è venuto a formarsi.

La cattiva notizia è che i dolori che avverto al braccio, formicolio, ecc... sono dovuti ad un'altra trombosi parziale del 30% riscontrata in una delle due vene omerali del braccio dx. Questa trombosi si è formata contemporaneamente all'altra ma non diagnosticata perché i dolori evidenziati sono stati interpretati come dolore riflesso della trombosi della giugulare, più ampia e grave.
Le cause sono da ricercare, anche per questo medico, tra tamoxifene e metastasi. Gli esami del sangue, invece, vanno bene.

Non so cosa dire. Sono profondamente incazzata (perdonate il francesismo...). Sono felice che la situazione si stia stabilizzando ma non di sapere che sono destinata a perdere l'uso della giugulare dx e men che meno di sapere che di trombosi ne ho avute due e non una.
Ho paura, ma non vedo l'ora di iniziare gli esami di ricerca. Sono profondamente e infinitamente stanca. Stanca e incazzata.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 EmptyLun 28 Apr 2014, 13:49

Dani cribbio!! E ti credo che sei incazzata e stanca! Ne hai tutte le ragioni direi..
Quando inizierai a fare gli accertamenti per individuare la causa certa di tutto ciò?
 danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 1179632666 
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 EmptyLun 28 Apr 2014, 15:54

Hai perfettamente ragione. Io sarei arrabbiata quanto te o forse di più. Quindi due trombosi, anzichè una sola e il dubbio di problemi col tamoxifene e metastasi. Che dire? Ora devi tornare ad una certa serenità, che ti permetta di affrontare gli accertamenti con calma. Certo sarebbe stato meglio se tutto questo non fosse accaduto.... Mi raccomando, cerca di non stressarti troppo e tieniti stretta a te la tua splendida famiglia, che ti farà da scudo. Un bacio grande. danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 EmptyLun 28 Apr 2014, 17:57

Laura, il problema è che devo stare sotto eparina per 3 mesi (sentito oggi il chirurgo vascolare.... la mia pancia diventerà una gruviera) e la terapia anticoagulante falsa il risultato di alcuni esami... Ne saprò qualcosa di più quando vedrò il mio Prof.Sismondi.
E' solo che io sono un vero ariete e quest'attesa mi mette in una specie di limbo in cui non so destreggiarmi bene. Vorrei tanto fare subito qualcosa, agire, cercare... Avrò anche gli esami genetici da fare per vedere se ho una qualche mutazione che favorisce la formazione di trombi... Sono ripiombata in una situazione difficile senza la possibilità di scaricare in nessun modo la tensione: niente palestra, niente sforzi, niente viaggetti terapeutici. Niente di niente. Posso solo cercare di accettare questi dolorini che, temo, mi faranno compagnia d'ora in avanti, all'orecchio, al collo, al braccio e nonostante tutta la mia forza e la mia positività, in questo momento non ci riesco tanto. Io voglio Vivere, non sopravvivere.
Scusate il mio sfogo ma sono sconcertata. Questo mio corpo fa le bizze e, poverino, non è neanche poi colpa sua, mentre il cervello viaggia rapidissimo. E' come se fossi "sdoppiata" e stessi vivendo a due velocità diverse, non so se riesco a spiegarmi...
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 EmptyLun 28 Apr 2014, 19:17

Riesci a spiegarti benissimo cara Dani, sarei distrutta anche io che non sono super attiva come te..immagino che ti debba sentire come un leone in gabbia... Non posso dirti neppure di non pensarci perché in questi casi ci si incazza ancora di più (giustamente)
Posso solo abbracciarti con tutto il cuore e sperare che il tempo vada velocissimo!!
 danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 1179632666 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 EmptyLun 28 Apr 2014, 21:46

urka. speriamo che si risolva tutto nel migliore dei modi.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 EmptyLun 28 Apr 2014, 22:25

Dany ti capisco benissimo...quando non si sa per certo contro cosa si deve combattere e' davvero come essere in un limbo.Io per tre mesi non sapevo che cosa era il problema alla gamba e l'ansia e' stata tanta,paradossalmente quando ho saputo ,psicologicamente e' stato meglio perché ho iniziato a.curarmi .Dany tieni duro,il tempo passa e tu comunque ti stai curando anche se non si sa precisamente la  causa ,vedrai che i tuoi bravi dott.ti daranno le giuste cure e risposte.La paura c'è e' inutile far finta,ma le vere coraggiose lo sono proprio perché la paura ce l'lhanno ma la sanno tenerla bada e vanno avanti...proprio come sei tu.E poi il fatto che la situazione si sta stabilizzando e' una buonissima cosa no?ti penso tanto tanto danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 4240562385  occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 26 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
danielita - La storia di Danielita
Torna in alto 
Pagina 26 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielita UNO - La storia di Danielita
» danielita - La storia di Danielita
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Danielita- Già Dansec
» nirvana - Ci sono anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: