tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nemila - Ci sono anch'io Mile

Andare in basso 
+18
laurat
denia
micetta2012
Nemila
giulgiul
Giovanna
mirydi
elita
Avrai
gloglo
brilocat
leondesulmare
manu2012
gio75
coccinella
gaia
Viky
peggy guggenheim
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 EmptyMar 01 Lug 2014, 07:01

una ola  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 3655652506  per il tuo pablito sà veramente esserti accanto!
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 EmptyMar 01 Lug 2014, 11:20

grazie nemila...
mi hanno fissato l'intervento per martedì 8 e ho paurissima...
ho più paura dell'anestesia totale che non del post (anche un pochino di quello) ma tanto devo farlo...
bacetti
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 EmptyDom 06 Lug 2014, 05:46

Nemi ti seguo nei tuoi viaggi e mi piace saperti così attiva, ti abbraccio forte bella signora!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 EmptyMar 08 Lug 2014, 21:58

Nemi carissima, altro week end fuori porta, e brava!!  occhiolino 
direi che fate benissimo a concedervi questi momenti di relax, con la vita frenetica che facciamo durante la settimana sono un toccasana ..
poi si torna e si riprende a correre e così in 5 minuti svaniscono tutti gli effetti benefici della cosa, ma pazienza arriverà un altro week end!!

spero di leggere presto tue notizie, anche se immagino che sia tutto ok ..


 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 4240562385 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 EmptySab 12 Lug 2014, 21:37

Nemi, sei ancora via?????
Fatti sentire tesoro, ti aspettiamo!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 EmptyMar 15 Lug 2014, 00:37

Un  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 3655652506 per i tuoi viaggi ...fanne più che puoi sono contenta per te!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 EmptyMar 22 Lug 2014, 07:50

Milena ti mando un grande bacione, seguo le tue gite e mi piace tantissimo vederti. saluta il tuo Pablito.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 EmptyGio 24 Lug 2014, 21:54

ciao Ragazze ci sono non sono fuggita all'estero o sparita in un qualche atollo nel largo del pacifico....magari...
Qui tutto bene, il tempo trascorre in fretta e sempre troppe ma troppe cose da fare, corro sempre come una pazza e poi alla sera crollo appena tocco il divano.
Il mio W.E. è andato benissimo, l'albergo era bellissimo con tutti i confort con una bellissima spa...e credetemi l'abbiamo sfruttata proprio tutta.
abbiamo fatto delle belle camminate e preso tutte le cabinovie e seggiovie della zona, il bello è che il titolare dell'albergo ci ha fornito la tessera per viaggiare gratuitamente e quinci ci siamo fatti tutti i rifugi della zona in lungo e in largo, mangiando polenta e funghi ad altezze strepitose, siamo arrivati a toccare i 2800 mt con la neve sotto i piedi!! occhiolino siamo stati a camminare lungo i pascoli di mucche e pecore e pensate che abbiamo assistito alla nascita di un vitellino in diretta... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 2353347426 è stato bellissimo.  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 543763309 
Che dire in quelle zone regna la pace assoluta, e un domani vorrei andare ad abitare in una zona simile, nessun rumore di treni, macchine, il silenzio e la tranquillità solo i campanacci delle mucche che si sentono giorno e notte!!

Mi sembra di rivivere la storia di Heidi...be effettivamente mi sento un po' Heidi, ho vissuto in campagna e apprezzo ancora molto la campagna e i loro profumi.

Per il resto tutto procede bene, e come l'estate precedente ho le mie macchie pruriginose...sembrano punture di zanzara, ma vi assicuro che non le sono!! dovrei fare un po' di accertamenti ma ora non mi va proprio di fare altri esami e controlli, ultimamente ho un pochino il rifiuto.
La mia vita ormai è frenetica all'impossibile vorrei fare troppe cose, e ne studio altrettante ma ormai mi conoscono e sanno come sono.
Purtroppo ho anche incombenze che non mi spettano...documenti e pratiche da sbrigare che nessuno si prende la briga di fare.....ma lo faccio per mio padre perché avrebbe voluto così ma è dura, prima o poi mi scoppierà la testa... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 3679688645  ma vado avanti a tutta forza.
menomale che arrivano le ferie...speriamo di riposarmi un pochino!!
Lascio un grande abbraccio a tutte e spero di ricomparire ancora abbastanza presto.. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 602508118 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 EmptyGio 24 Lug 2014, 22:01

Un grande abbraccio dolcezza, l'importante è che vada tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 EmptyMer 13 Ago 2014, 00:06

Ciao ragazze, eccomi! Sono stata una settimana in collina da sola in esilio... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 2353347426  avevo bisogno di staccare la spina da tutti i problemi quotidiani...e mi sono proprio rilassata.
Ora si riprende a correrre con tutti gli impegni di casa e del lavoro.
Pablito sta bene tra alti e bassi, momenti di tensione lavorativa e momenti di relax, ma tutto nella norma.
Ho avuto qualche problemino intestinale risolto con antibiotici ma ora va bene.
Andiamo programmato qualche giorno di vacanza, e quindi ho organizzato di andare in Sardegna, andremo a settembre e non vedo l'ora  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 2353347426 non ci sono mai stata, mi hanno detto che è bellissima! Vedremo.
A agosto la passeremo a casa facendo qualche giretto nelle vicinanze!
Lascio a tutte voi un augurio di buone ferie! !
In abbraccio forte a presto.
 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 602508118 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 602508118 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 EmptyMer 13 Ago 2014, 22:50

Dolcezza non correre troppo... riposa un pochino, con questo caldo!
Se ti consola anch'io con il caldo ho ricominciato ad avere varie eruzioni pruriginose in diversi punti... passeranno!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 EmptySab 23 Ago 2014, 10:42

Nemi, mi sembri una trottola, sempre in giro e sempre di corsa ..
pronte le valige?? spero che la Sardegna ti regali un po' di sole e di belle giornate a settembre . .

intanto prima di partire vieni a farci un salutino però ..

Buon week end bellezza  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 4240562385 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 EmptyDom 24 Ago 2014, 07:18

Nemi contendi a Denia il primato "trottola con le valigie"!! fai benissimo, poi mi raccomando facci sognare con le foto.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 EmptyVen 29 Ago 2014, 11:27


Buongiorno care amiche mi sono presa un po’ di spazio …dal lavoro, approfittando del fatto che molti colleghi sono ancora in ferie e quindi c’è ancora abbastanza tranquillo.
Le ferie sono andate bene, tranquilla a casa con qualche capatina ai laghi.
Come accennato sono abbastanza agitata perché giovedì parto per la Sardegna e è solo la seconda volta che prendo l’aereo, ma ricordo di un esperienza bellissima, metterò qualche foto al mio ritorno.
Per il resto a Settembre riprenderanno i miei esami di routine quindi fine settembre Ecotransvaginale, e visita di controllo in senologiam Ottobre eco cardio, rx torace, eco addome..e già mi viene l’ansia solo a pensarci, ogni volta mi viene un ansia tremenda ma penso sia abbastanza normale.
Mentre a Novembre ho la visita di controllo con l’oncologo e a Dicembre Mammografia, una bella carrellata di controlli ma ci tocca!!!

Per il resto la situazione procede, mia figlia è sempre senza lavoro (e per me è veramente un cruccio..) ma il periodo è questo, è duro per tutti…
Ho avuto qualche screzio con i miei fratelli, ma qui bisognerebbe stare 2 giorni a raccontare tutto, ho avuto degli screzi per la gestione della casa, ho semplicemente ribadito il fatto che ero stanca di pensare a tutto,alle faccende burocratiche della casa della famiglia e di mia mamma che è in struttura.
Praticamente ero a livello, per ora le cose si sono un pochino tranquillizzate ma temo sia la quiete prima della tempesta.
Intanto penso alle mie ferie poi vedremo.
Lascio a tutte voi un grosso saluto e un abbraccio forte.
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 1929359032 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 1929359032

Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 EmptyVen 29 Ago 2014, 16:07

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 4240562385
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 1929359032
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 EmptyVen 29 Ago 2014, 16:13

buone vacanze Nemila e finchè dura la calma goditela tutta!!!
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 1929359032 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 1929359032 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 1929359032
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 EmptyVen 29 Ago 2014, 16:30

Buone vacanze Nemi, rilassati più che puoi, goditi la Sardegna e fai un bagno anche per me!!!

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 EmptySab 30 Ago 2014, 01:28

Che invidia Nemi!!!!!!in Sardegna ci tornerei subito e il volo e' breve quindi.....GODITELA e per i controlli ..ci penserai dopo nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 EmptySab 30 Ago 2014, 06:04

Nemi rilassati e goditela al meglio, ti/vi mando un grande bacio.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 EmptyVen 19 Set 2014, 21:45

Ciao care Fiorelline, sono tornata già da un po' e mi sono ributtata subito alle faccende di tutti i giorni, che direla Sardegna è meravigliosa...ci ho lasciato un pezzo di cuore, ho visto spiagge bianchissime e un mare cristallino che non avevo mai visto (voi direte..ma dove vive questa?? ) ebbene non ero mai stata in Sardegna ma difficilmente si torna e si scorda.

ho ripreso subito il lavoro, a parte quando sono a casa in cassa integrazione e come sempre si corre a destra e manca per poter fare tutto in poco tempo.

Martedì ho fatto il primo controllo in senologia di routine, uno dei tanti della carrellata di controlli che devo fare... ed è andato tutto bene, il chirurgo toccava il seno ricostruito completamente come fosse un impasto per la pizza... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 34273527 ma scherzi a parte è stato contentissimo del risultato anche dopo 2 anni.

Mercoledì 1 avrò Ecotransvaginale, anche se l'oncologo mi ha detto che non era necessario ma io non voglio transigere sui controlli e preferisco farne uno in più che uno in meno, questo mi servirà poi per quando farò eco addome perché l'ecografista tutte le volte vedendo i miei angiomi al fegato mi fa passare come il riso e se trova qualcosina che secondo lui è da verificare mi fa venire un ansia tremenda mandandomi a fare l'ecotransvaginale, così questa volta lo frego e lo faccio io per prima.. occhiolino così non mi può dire nulla.

Poi segue, rx torace, ecocardio, mammografia, controllo in onco e spero poi per un po' di fermarmi, ma non mi lamento tutto procede bene, le mie macchie estive sono sparite e mi hanno salutato e fino alla prossima estate non si presenteranno più... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 883642815 ma intanto ho un anno per stare tranquilla...poi vedremo.

ora vi lascio un abbraccio forte e vado a leggere un pochino di voi...intanto che ho un attimo di tranquillità.
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 4240562385

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 EmptySab 20 Set 2014, 05:22

Nemi fai proprio bene a fare la transvaginale, meglio che giochi di contropiede con i medici, almeno ti risparmi un pochino di stress.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 EmptyVen 26 Set 2014, 09:45

Ragazze lascio un saluto al volo a tutte voi, oggi sono in città per alcune commissioni...tanto per cambiare e approfitto della postazione di Pablito per scivere un pochino fino a quando non mi dà lo sfratto.. inc..
che dire tutto procede nela norma sempre di corsa e sempre alle prese con 1000 faccende ma non mi lamento tutto và a meraviglia... a volte ho fin paura e faccio tutti gli scongiuri nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 406056624 possibili.
Vorrei condividere con voi la felicità del momento raccontandovi del mio w.e ad Atene, mio fratello mi ha fatto una sorpresa dicendomi di tenermi libera l'11,12,13 Ottobre e quando ho chiesto il perchè mi ha detto che non devo preoccuparmi e che gli servivano i miei documenti... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 883642815 io sempre più perplessa non riuscivo a capire, ma poi alla fine sono riuscita a fargli vuotare il sacco...mi ha regalato un w.e. ad Atene con lui, un suo amico e una sua amica... occhiolino da tempo che mi diceva se andavo con lui a fare un viaggio e questa volta ci è riuscito, io e lui abbiamo sempre avuto un rapporto speciale, come se fossimo gemelli e dopio un periodo di stacco di quasi 10 anni ora ci siamo ritrovati e gli voglio molto bene... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 1929359032 anche con l'altro ma il rapporto è diverso.
Un saluto a tutte voi. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 EmptyVen 26 Set 2014, 11:44

Che bello sentire di questi rapporti speciali, godetevi fino in fondo da bravi fratelli. Io vi mando un grande bacione.
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 EmptyVen 26 Set 2014, 13:27

Che bello l'amore profondo tra fratelli. ....godetevi questi giorni......vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 EmptySab 27 Set 2014, 14:45

Nemi, uauuuuuuuuuuuu Atene!!! che bello, e soprattutto che bello questo rapporto speciale con tuo fratello!!

Spero di abbracciarti il 18 e di sentire così dal vivo i racconti su questo week end ..


un nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 1929359032

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 432402225
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 37 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nemila - Ci sono anch'io Mile
Torna in alto 
Pagina 37 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» nemila - Ci sono anch'io Mile
» mostra fotografica
» Mony - sono nuova
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: